Vi è mai capitato di restare impallati di fronte a Mike??? XD
+57
mirijack
giulia_92
Dirty♥Lollyna_96
animafragile
_Tati_
Chiara
SilMJ
Sarah Jackson
Dirty Diana 81
Annie
Mary Aisha
Freddie-Jackson98
valentina
NoemiJackson84
ely-mao
Bunny
ClaireJackson
MaraJackson86
susinabad
ThankyouMichael
King of pop MJJ
sparklingswift
FedeDiana92
Mariella°89
Dirty Diana
_eva_
SimoneMJJ
Andago
Ale
sissy993
✩MihaChan✩
Yuki
VaLe*
Rory
>MoonWalker<
laurikkia
King-Magic32
chiaraweb
MaRi
Valentina94
Michael Messia
Seipht
MICHAELJACKSON92
eleonora
Roby990
bertha_jackson
lol@
Mikelina213*
DanielaMJ
Martyna
BillieJean_93
Giovanni
...L@lla_ Jacky...
Princess Jackson
*ElviraMJ*
Mara
*Billie Jean*
61 partecipanti
Pagina 23 di 42
Pagina 23 di 42 • 1 ... 13 ... 22, 23, 24 ... 32 ... 42
Vi è mai capitato di restare impallati di fronte a Mike??? XD
Promemoria primo messaggio :
Ragazzi... anzi direi ragazze... per l'ennesima volta guardando una delle foto più belle che ho di Michael (il mio attuale avatar ) sono rimasta non so quanti secoli INCANTATA... avete presente quella faccia con lo sguardo perso e la bocca aperta?? (E il cervello altrove... XD) E allora ho aperto questo topic... forse un po' inutile???
E allora volevo chiedervi... vi è mai capitata la stessa cosa??? Siete mai rimasti impallati nel guardare Michael??? è una domanda stupida penso... xké vi è successo sicuramente... ma quali sono state le vostre sensazioni in quell'istante??
Io non saprei come dire... ho sentito LA TESTA IN FIAMME, un gran calore attraverso tutto il corpo... e la batteria di un gruppo metal nello stomaco!!!!
Questo vuol dire essere innamorati secondo voi?....
Ragazzi... anzi direi ragazze... per l'ennesima volta guardando una delle foto più belle che ho di Michael (il mio attuale avatar ) sono rimasta non so quanti secoli INCANTATA... avete presente quella faccia con lo sguardo perso e la bocca aperta?? (E il cervello altrove... XD) E allora ho aperto questo topic... forse un po' inutile???
E allora volevo chiedervi... vi è mai capitata la stessa cosa??? Siete mai rimasti impallati nel guardare Michael??? è una domanda stupida penso... xké vi è successo sicuramente... ma quali sono state le vostre sensazioni in quell'istante??
Io non saprei come dire... ho sentito LA TESTA IN FIAMME, un gran calore attraverso tutto il corpo... e la batteria di un gruppo metal nello stomaco!!!!
Questo vuol dire essere innamorati secondo voi?....
*Billie Jean*- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1991
Re: Vi è mai capitato di restare impallati di fronte a Mike??? XD
lo so che mi faccio troppi flash ma vi immaginate se si potessero utilizzare tanti Michael su cui cadere anzichè i cuscinii ... kjgòoiudgòougòougou ...ops.... scusate ero cadutaBunny ha scritto:bertha_jackson ha scritto:ecco che si sono riunite le gemelle...e ora iniziano le cadute a terra per le tante risate...vaii iniziamoo...
Suggerimento:
prepara i cuscini sul pavimento, suvvia.
L'esperienza insegna.
ely-mao- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1143
atterraggio morbido???????????????????ely-mao ha scritto:lo so che mi faccio troppi flash ma vi immaginate se si potessero utilizzare tanti Michael su cui cadere anzichè i cuscinii ... kjgòoiudgòougòougou ...ops.... scusate ero cadutaBunny ha scritto:bertha_jackson ha scritto:ecco che si sono riunite le gemelle...e ora iniziano le cadute a terra per le tante risate...vaii iniziamoo...
Suggerimento:
L'esperienza insegna.
Bunny- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1883
no cara .. atterraggio duro su una base rigidaBunny ha scritto:atterraggio morbido???????????????????ely-mao ha scritto:lo so che mi faccio troppi flash ma vi immaginate se si potessero utilizzare tanti Michael su cui cadere anzichè i cuscinii ... kjgòoiudgòougòougou ...ops.... scusate ero cadutaBunny ha scritto:bertha_jackson ha scritto:ecco che si sono riunite le gemelle...e ora iniziano le cadute a terra per le tante risate...vaii iniziamoo...
Suggerimento:
L'esperienza insegna.
ely-mao- INVINCIBLE
e lo chiamavano gimba cuor d'acciaio gimba cuor d'acciaio cuoe d'un ragazzo che sempre con l'acciaio si difenderà e tutto il mondo salverà zan zanely-mao ha scritto:no cara .. atterraggio duro su una base rigidaBunny ha scritto:atterraggio morbido???????????????????ely-mao ha scritto:lo so che mi faccio troppi flash ma vi immaginate se si potessero utilizzare tanti Michael su cui cadere anzichè i cuscinii ... kjgòoiudgòougòougou ...ops.... scusate ero cadutaBunny ha scritto:bertha_jackson ha scritto:ecco che si sono riunite le gemelle...e ora iniziano le cadute a terra per le tante risate...vaii iniziamoo...
Suggerimento:
L'esperienza insegna.
Bunny- INVINCIBLE
chiamalo ragazzo.. secondo me è nata da Michael l'invidia del PDABunny ha scritto:e lo chiamavano gimba cuor d'acciaio gimba cuor d'acciaio cuoe d'un ragazzo che sempre con l'acciaio si difenderà e tutto il mondo salverà zan zanely-mao ha scritto:no cara .. atterraggio duro su una base rigidaBunny ha scritto:atterraggio morbido???????????????????ely-mao ha scritto:lo so che mi faccio troppi flash ma vi immaginate se si potessero utilizzare tanti Michael su cui cadere anzichè i cuscinii ... kjgòoiudgòougòougou ...ops.... scusate ero cadutaBunny ha scritto:bertha_jackson ha scritto:ecco che si sono riunite le gemelle...e ora iniziano le cadute a terra per le tante risate...vaii iniziamoo...
Suggerimento:
L'esperienza insegna.
ely-mao- INVINCIBLE
sta a vedere ke c'ha pure l'ala di venere.....
Bunny- INVINCIBLE
... è qualcosa che permette di volare?.. perchè se è per questo mica ne ha una ...Bunny ha scritto:sta a vedere ke c'ha pure l'ala di venere.....
ely-mao- INVINCIBLE
è questa???...boh..
Andago- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1151
io mi so impallata cosi tanto che apposto di scrivere www.facebook.it ho scritto www.michael jacks..
è preoccupante xD
è preoccupante xD
Yuki- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 747
sì gli effetti di sto forum sono micidiali..figuriamoci con davanti lui in persona..
Andago- INVINCIBLE
io qualche volta chiamo mia mamma Michael...XD
Martyna- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2281
Ah,si sempre...ad esempio quando guardo il dvd del suo tour rimango di stucco ogni volta...che divinità...sopratutto quando si esibisce con Billie Jane...io rrimango senza parole...anzi,una la trovo:IRRANGIUNGIBILE!
NoemiJackson84- Vincitore Talent Show
- Numero di messaggi : 37
ely-mao ha scritto:no cara .. atterraggio duro su una base rigidaBunny ha scritto:atterraggio morbido???????????????????ely-mao ha scritto:lo so che mi faccio troppi flash ma vi immaginate se si potessero utilizzare tanti Michael su cui cadere anzichè i cuscinii ... kjgòoiudgòougòougou ...ops.... scusate ero cadutaBunny ha scritto:bertha_jackson ha scritto:ecco che si sono riunite le gemelle...e ora iniziano le cadute a terra per le tante risate...vaii iniziamoo...
Suggerimento:
L'esperienza insegna.
Uhauhauahuahah raga appena ho letto questo ho iniziato a ridere e non riesco più a smettere
FedeDiana92- HISTORY
- Numero di messaggi : 521
voi due insieme siete incredibili...
Andago- INVINCIBLE
diceva Michael : Dai sempre il meglio alla tua compagnia...
in questo momento siete voi la mia compagnia..
ely-mao- INVINCIBLE
le chiamerei le pervertite esplicite...
troppo forti!!! ahahahah
troppo forti!!! ahahahah
Dirty Diana- Bad Tour
- Numero di messaggi : 393
Diagnosi perfettaDirty Diana ha scritto:le chiamerei le pervertite esplicite...
troppo forti!!! ahahahah
vallo a dire un po' ai dottori, suvvia, che quelli stanno ancora provando a capire che cos'ho che non è registrato...
Bunny- INVINCIBLE
a me è uscito lo yogurt dal naso, fai un po te.....FedeDiana92 ha scritto:ely-mao ha scritto:no cara .. atterraggio duro su una base rigidaBunny ha scritto:atterraggio morbido???????????????????ely-mao ha scritto:lo so che mi faccio troppi flash ma vi immaginate se si potessero utilizzare tanti Michael su cui cadere anzichè i cuscinii ... kjgòoiudgòougòougou ...ops.... scusate ero cadutaBunny ha scritto:bertha_jackson ha scritto:ecco che si sono riunite le gemelle...e ora iniziano le cadute a terra per le tante risate...vaii iniziamoo...
Suggerimento:
L'esperienza insegna.
Uhauhauahuahah raga appena ho letto questo ho iniziato a ridere e non riesco più a smettere
Bunny- INVINCIBLE
Andago ha scritto:
è questa???...boh..
ma ci crede proprio, porca caciotta!
Bunny- INVINCIBLE
Ssssandenend, ma ne sapeva una più del diavolo il fioloely-mao ha scritto:diceva Michael : Dai sempre il meglio alla tua compagnia...
Bunny- INVINCIBLE
Beh beh cosa gli vogliamo dire??????
DanielaMJ- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3983
Uh madonina mia!!!!
Roby990- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2015
e ci tornaa.. Michael ma la smetti di strapparti le magliette di dosso ? suvvia.. ti rovini le manine.. VIENI QUA CHE CI PENSO IOOOOOOO... --> ecco a voi la strappamagliette ufficiosa di Michael.. ^^..
ma è deleterio per la mia mente vedere certe immagini... i pensieri corrono troppoooo.. sudatoooo poi... con i peletti nel petto.. con quell'espressione.. con quelle mani.. con quei denti....con quelle labbraaa
ma è deleterio per la mia mente vedere certe immagini... i pensieri corrono troppoooo.. sudatoooo poi... con i peletti nel petto.. con quell'espressione.. con quelle mani.. con quei denti....con quelle labbraaa
ely-mao- INVINCIBLE
FedeDiana92 ha scritto:ely-mao ha scritto:no cara .. atterraggio duro su una base rigidaBunny ha scritto:atterraggio morbido???????????????????ely-mao ha scritto:lo so che mi faccio troppi flash ma vi immaginate se si potessero utilizzare tanti Michael su cui cadere anzichè i cuscinii ... kjgòoiudgòougòougou ...ops.... scusate ero cadutaBunny ha scritto:bertha_jackson ha scritto:ecco che si sono riunite le gemelle...e ora iniziano le cadute a terra per le tante risate...vaii iniziamoo...
Suggerimento:
L'esperienza insegna.
Oddio santissimo ragazze, così mi farete morire
Mi ha fatto morire la frase di ely-mao
Suvvia, fate le brave bimbe ù_ù
*Guarda la foto postata da DanielaMJ*
..... Michael, vieni qua bello de mamma, che la maglia te la strappo io, a morsi!!
Che è quel collo sudaticchio?! Vuoi forse farmi venire un infarto?! Ci stai riuscendo guarda!! O_O
Madonna, se ti avessi tra le mani, che cosa ti farei
Erhm.. *si ricompone*.. Dicevamo? °_°
Ah sì...
COmunque potete solo fantasticare, perchè a strappargli tutto già c'ho pensato io
DanielaMJ- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3983
Pagina 23 di 42 • 1 ... 13 ... 22, 23, 24 ... 32 ... 42
Argomenti simili
» Prince, Paris e Blanket vogliono restare coi nonni
» Una candela per Michael...
» mike è innocente!
» Le parole di Mike...
» Comunicato ufficiale a fronte degli ultimi avvenimenti.
» Una candela per Michael...
» mike è innocente!
» Le parole di Mike...
» Comunicato ufficiale a fronte degli ultimi avvenimenti.
Pagina 23 di 42