Vi è mai capitato di restare impallati di fronte a Mike??? XD
+57
mirijack
giulia_92
Dirty♥Lollyna_96
animafragile
_Tati_
Chiara
SilMJ
Sarah Jackson
Dirty Diana 81
Annie
Mary Aisha
Freddie-Jackson98
valentina
NoemiJackson84
ely-mao
Bunny
ClaireJackson
MaraJackson86
susinabad
ThankyouMichael
King of pop MJJ
sparklingswift
FedeDiana92
Mariella°89
Dirty Diana
_eva_
SimoneMJJ
Andago
Ale
sissy993
✩MihaChan✩
Yuki
VaLe*
Rory
>MoonWalker<
laurikkia
King-Magic32
chiaraweb
MaRi
Valentina94
Michael Messia
Seipht
MICHAELJACKSON92
eleonora
Roby990
bertha_jackson
lol@
Mikelina213*
DanielaMJ
Martyna
BillieJean_93
Giovanni
...L@lla_ Jacky...
Princess Jackson
*ElviraMJ*
Mara
*Billie Jean*
61 partecipanti
Pagina 3 di 42
Pagina 3 di 42 • 1, 2, 3, 4 ... 22 ... 42
Vi è mai capitato di restare impallati di fronte a Mike??? XD
Promemoria primo messaggio :
Ragazzi... anzi direi ragazze... per l'ennesima volta guardando una delle foto più belle che ho di Michael (il mio attuale avatar ) sono rimasta non so quanti secoli INCANTATA... avete presente quella faccia con lo sguardo perso e la bocca aperta?? (E il cervello altrove... XD) E allora ho aperto questo topic... forse un po' inutile???
E allora volevo chiedervi... vi è mai capitata la stessa cosa??? Siete mai rimasti impallati nel guardare Michael??? è una domanda stupida penso... xké vi è successo sicuramente... ma quali sono state le vostre sensazioni in quell'istante??
Io non saprei come dire... ho sentito LA TESTA IN FIAMME, un gran calore attraverso tutto il corpo... e la batteria di un gruppo metal nello stomaco!!!!
Questo vuol dire essere innamorati secondo voi?....
Ragazzi... anzi direi ragazze... per l'ennesima volta guardando una delle foto più belle che ho di Michael (il mio attuale avatar ) sono rimasta non so quanti secoli INCANTATA... avete presente quella faccia con lo sguardo perso e la bocca aperta?? (E il cervello altrove... XD) E allora ho aperto questo topic... forse un po' inutile???
E allora volevo chiedervi... vi è mai capitata la stessa cosa??? Siete mai rimasti impallati nel guardare Michael??? è una domanda stupida penso... xké vi è successo sicuramente... ma quali sono state le vostre sensazioni in quell'istante??
Io non saprei come dire... ho sentito LA TESTA IN FIAMME, un gran calore attraverso tutto il corpo... e la batteria di un gruppo metal nello stomaco!!!!
Questo vuol dire essere innamorati secondo voi?....
*Billie Jean*- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1991
Re: Vi è mai capitato di restare impallati di fronte a Mike??? XD
ValyJosephJackson ha scritto:DanielaMJ ha scritto:ValyJosephJackson ha scritto:Io rimango incantata solo quando era di colore... perche era il vero Michael... ed e vero!!!
ma anche dopo era il vero Michael
Ci si innamora del fuori e del dentro ecco perchè lo amiamo così tanto!
Per me anche due giorni prima di morire era bellllllllllllllllisssssssssimo...
Anche per me lo era tantissimo, anche io come te e come le altre fan eravamo INNAMORATE di lui e ora lo siamo tutt'ora!! Ma in questo topic, si parla cosa si prova quando si vede una foto di Mike, cioe fisicamente ... e di viso non era + il vero Mike, scusa... a me "fisicamente" mi piace solo quando era di colore...
No no ma la mia non era una critica, il fatto è che se mi piace qualcuno dentro non riesco a vederlo brutto o meno bello, o più bello di un momento preciso della vita, questo è, per quello ti dico che anche quando l'ho visto alle prove (ultime ) per me non cambiava niente e lo vedevo con gli stessi occhi di tantissimi anni fa sempre bello...
Ma certo che questo è il mio caso, e il tuo è un altro
DanielaMJ- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3983
ValyJosephJackson ha scritto:.:.:Mikelina213:.:. ha scritto:scusa io rispetto la tia opinione ma anche bianco a me piace...**
(certo nero è più bello e si sa che sono fissata con thriller però non mi dispiace...xD)
Qui straquoto ognuno ha il diritto di dire quello che vuole!!!
ValyJosephJackson ha scritto:.:.:Mikelina213:.:. ha scritto:scusa io rispetto la tia opinione ma anche bianco a me piace...**
(certo nero è più bello e si sa che sono fissata con thriller però non mi dispiace...xD)
Qui straquoto ognuno ha il diritto di dire quello che vuole!!!
ma infatti non mi sembra di aver detto che il suo modo di pensare era sbagliato
DanielaMJ- INVINCIBLE
a me è successo oggi, ho passato gran parte della mia giornata qui
http://www.mjjpictures.com/main.html
ero assolutamente fuori dal mondo... ho visto centinaia e centinaia di foto ... nn riuscivo + a staccarmi
la mia preferita è nel servizio per Ebony, ho prenotato oggi il numero speciale!
LO ADORO!!!
http://www.mjjpictures.com/main.html
ero assolutamente fuori dal mondo... ho visto centinaia e centinaia di foto ... nn riuscivo + a staccarmi
la mia preferita è nel servizio per Ebony, ho prenotato oggi il numero speciale!
LO ADORO!!!
Ultima modifica di chiaraweb il Ven Lug 10, 2009 8:32 pm - modificato 1 volta.
che pezzo di fi...ehm...si..è carino...
Chiara dovresti ridurre l'immagine! Allarga la pagina,grazie
King-Magic32- Moderatore Globale
- Numero di messaggi : 40153
scusami non me ne sono accorta qui ho un monitor gigante
adesso provvedo
adesso provvedo
Ragà ma siete pazzi tutti?!?!??!?!
che vi salta in mente di farmi morire qui, adesso, quest'ora della notte a guardare tutti 'sti video e foto???? ho una certa età, io!!!
Comunque.... Michael ha il potere di farmi incantare ogni volta che lo vedo... non esiste che io guardi un video e poi non finisca di vederlo... fino a quando non è finito, non esiste nient'altro!! e poi.. quando guardo le sue foto... beh ovviamente non smetterei mai, ed è per questo che poi faccio tardi a qualunque cosa io debba fare . Mi rapisce dal di dentro
E concordo su tutti i video che avete menzionato fino ad ora...
inoltre rimango incantata quando nei concerti fa cose spettacolari.. quando si mette sopra il vento che gli fa volare la camicia e i capelli in mezzo al fumo...o quando sale sulle piattaforme sopra il pubblico e si appende!!! uaaaa!!!!!!
E nel video di Black or Wite???? ne vogliamo parlare??
Però..... il momento della sua vita in cui mi piace di più fisicamente è rappresentato in
---->>>>QUESTO<<<<---- video del Bad tour dell'88...
Il volto.. le movenze... la sensualità assurda che mi fa scombinare tutte le rotelle !! e poi come muove il collo... come cammina ballando... quando strofina le dita... come muove il bacino... le espressioni che fa con il viso mentre canta... LE LABBRAAA!!!! le sopracciglia... le guance... i riccioli che cadono sul volto... il sorriso mentre canta... l'energia che ha... e mentre pronuncia le parole: "..just another part of me.." che fa quelle espressioni con la boccaaaaaaaaaaa!!!! e poi quando grida "Auh!" e come muove il collo! ne vogliamo parlare??
Ah.. e il fiatone che ha... gli occhi... quel pantalone nero.. oddio.. persino ora, mica sto scrivendo sul forum direttamente, ma mentre guardo il video elenco con il blocco note del pc punto per punto tutte le cose che mi fanno impazzire di lui in questo video... disgraziati!! è in questo momento che sono contenta di aver imparato a scrivere senza guardare la tastiera, così non mi distraggo da lui!!!!!
Può bastare??? posso continuare fino a domani.. Come si fa ad andare a dormire dopo aver visto un video del genere?!???!?!?!??! fra poco mi bussano i vicini con la scopa perchè ho il volume alto...
mi vergogno di me stessa... in questo momento non ho dignità alcuna
che vi salta in mente di farmi morire qui, adesso, quest'ora della notte a guardare tutti 'sti video e foto???? ho una certa età, io!!!
Comunque.... Michael ha il potere di farmi incantare ogni volta che lo vedo... non esiste che io guardi un video e poi non finisca di vederlo... fino a quando non è finito, non esiste nient'altro!! e poi.. quando guardo le sue foto... beh ovviamente non smetterei mai, ed è per questo che poi faccio tardi a qualunque cosa io debba fare . Mi rapisce dal di dentro
E concordo su tutti i video che avete menzionato fino ad ora...
inoltre rimango incantata quando nei concerti fa cose spettacolari.. quando si mette sopra il vento che gli fa volare la camicia e i capelli in mezzo al fumo...o quando sale sulle piattaforme sopra il pubblico e si appende!!! uaaaa!!!!!!
E nel video di Black or Wite???? ne vogliamo parlare??
Però..... il momento della sua vita in cui mi piace di più fisicamente è rappresentato in
---->>>>QUESTO<<<<---- video del Bad tour dell'88...
Il volto.. le movenze... la sensualità assurda che mi fa scombinare tutte le rotelle !! e poi come muove il collo... come cammina ballando... quando strofina le dita... come muove il bacino... le espressioni che fa con il viso mentre canta... LE LABBRAAA!!!! le sopracciglia... le guance... i riccioli che cadono sul volto... il sorriso mentre canta... l'energia che ha... e mentre pronuncia le parole: "..just another part of me.." che fa quelle espressioni con la boccaaaaaaaaaaa!!!! e poi quando grida "Auh!" e come muove il collo! ne vogliamo parlare??
Ah.. e il fiatone che ha... gli occhi... quel pantalone nero.. oddio.. persino ora, mica sto scrivendo sul forum direttamente, ma mentre guardo il video elenco con il blocco note del pc punto per punto tutte le cose che mi fanno impazzire di lui in questo video... disgraziati!! è in questo momento che sono contenta di aver imparato a scrivere senza guardare la tastiera, così non mi distraggo da lui!!!!!
Può bastare??? posso continuare fino a domani.. Come si fa ad andare a dormire dopo aver visto un video del genere?!???!?!?!??! fra poco mi bussano i vicini con la scopa perchè ho il volume alto...
mi vergogno di me stessa... in questo momento non ho dignità alcuna
laurikkia- BAD
- Numero di messaggi : 364
non la vedoMara Jackson ha scritto:Mi è successo esattamente ieri sera, con una foto che dopo posterò.
Ho intravisto i suoi occhi sotto l'occhiale ed erano pieni di luce, sono rimasta 5 minuti buoni a fissarlo.
Quasi piangevo perchè avrei voluto stringerlo a me XD!
Ecco qua la foto.
comunque si, mi capita ogni tanto.. tipo con questa..
che non per nulla è anche il mio avatar xD
Ultima modifica di >MoonWalker< il Sab Lug 11, 2009 2:52 pm - modificato 2 volte.
>MoonWalker<- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 696
mamma mia ragazze io qua da sto tunnel nn esco piuuuuuuuuuuuu
Comunque qui c'è da rimanere per giorni.......
Forse è un discorso da "maschietti" però credo che non si possa fare a meno di rimanere fermi a guardarlo....
Sono d'accordissima con voi, sono proprio i particolari che lo rendono veramente incantevole, ti fermi proprio a guardare le cose più sciocche ma che fanno veramente venire i brividi per tutto il corpo.......
Forse è un discorso da "maschietti" però credo che non si possa fare a meno di rimanere fermi a guardarlo....
Sono d'accordissima con voi, sono proprio i particolari che lo rendono veramente incantevole, ti fermi proprio a guardare le cose più sciocche ma che fanno veramente venire i brividi per tutto il corpo.......
DanielaMJ- INVINCIBLE
.....ecco cosa siamo
laurikkia- BAD
si ma io a 37 anni sono da rinchiudere daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
tengo famigghiaaaaaaaa
tengo famigghiaaaaaaaa
dai chiara...non sel la sola "vecchietta" a restare impallata di fronte a lui...ci sono anche io, quindi consolati!anch'io ho una famiglia...ma almeno in questo modo torniamo indietro nel tempo!
Rory- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 928
Chiara ma con Michael tutte le barriere si rompono!!!!!!
Dai non ti fa sto problema è più normale essere come noi, che vedere Michael e rimanere indifferenti
Dai non ti fa sto problema è più normale essere come noi, che vedere Michael e rimanere indifferenti
DanielaMJ- INVINCIBLE
No non è che mi sento vecchia... è che quando piangevo (piango? ) i miei figli si preoccupano... e sono troppo piccoli per spiegargli che piango per un cantante o per spiegare loro il significato della morte
non ho mai pianto per nessuno nella vita (che non fosse per amore o per dispiaceri di famiglia) e mai sentito un dolore così profondo, e SO che non accadrà mai con nessun altro
ieri sono andata in garages a vedere se avevo dei vinili di MJ, ho TUTTI i vinili di Madonna, fi MJ invece niente solo il 45 giri di WE ARE THE WORLD ... e pensavo che se domani mattina morisse madonna... non mi scenderebbero le lacrime
MJ invece... cacchio mi esce un sentimento proprio dal profondo
la sua musica E' STREGATA
e lui un angelo che va al di là del tempo e delle 3 dimensioni
non ho mai pianto per nessuno nella vita (che non fosse per amore o per dispiaceri di famiglia) e mai sentito un dolore così profondo, e SO che non accadrà mai con nessun altro
ieri sono andata in garages a vedere se avevo dei vinili di MJ, ho TUTTI i vinili di Madonna, fi MJ invece niente solo il 45 giri di WE ARE THE WORLD ... e pensavo che se domani mattina morisse madonna... non mi scenderebbero le lacrime
Mamma mia chiara........ti quoto proprio....
Comunque sto periodo sto in fissa per un video
https://www.youtube.com/watch?v=eZ0j0PbNA5g
mamma mia!!! He's perfect!
Comunque sto periodo sto in fissa per un video
https://www.youtube.com/watch?v=eZ0j0PbNA5g
mamma mia!!! He's perfect!
DanielaMJ- INVINCIBLE
mi rifiuto di guardarlo perdonami
ma sto cercando di GUARIRE un attimo
chiaraweb ha scritto:
Quanto ti capisco la sua musica è davvero stregata, se no non avrebbe conquistato tutto il mondo, non c'è altra spiegazione
DanielaMJ!!! adoro anche io quel video... mamma mia
laurikkia- BAD
ti capisco chiara...anche io ho una bambina piccola e anche a me ogni tanto mi capita di piangere e lei mi chiede sempre perchè...io gli ho risposto sinceramente..gli ho detto che è morta una persona alla quale tenevo molto e che per questo si soffre...
mi sembrava giusto spiegarle che le persone prima o poi muoiono, e possono restare in eterno solamente dentro al cuore di una persona..ma non fisicamente!
ovviamente è stato difficile spiegarle perchè sto così male per michael,è piccola, certe cose ancora non le può capire!
mi sembrava giusto spiegarle che le persone prima o poi muoiono, e possono restare in eterno solamente dentro al cuore di una persona..ma non fisicamente!
ovviamente è stato difficile spiegarle perchè sto così male per michael,è piccola, certe cose ancora non le può capire!
Rory- INVINCIBLE
chiaraweb ha scritto:mi rifiuto di guardarlo perdonami
anche io lo vedo a fatica veramente...ma non so se sia meglio forzare o lasciar perdere, e la seconda mi sembra troppo triste, devo vincere e continuare ad ascoltarlo e vederlo...
DanielaMJ- INVINCIBLE
rory ha scritto:ti capisco chiara...anche io ho una bambina piccola e anche a me ogni tanto mi capita di piangere e lei mi chiede sempre perchè...io gli ho risposto sinceramente..gli ho detto che è morta una persona alla quale tenevo molto e che per questo si soffre...
ma quanto ha la tua cicciola?
basta dire che è morto un caro amico, infondo è cosi no?
DanielaMJ ha scritto:chiaraweb ha scritto:mi rifiuto di guardarlo perdonami
anche io lo vedo a fatica veramente...ma non so se sia meglio forzare o lasciar perdere, e la seconda mi sembra troppo triste, devo vincere e continuare ad ascoltarlo e vederlo...
si diciamo che magari lasciando passare un po di tempo le cose si calmano dentro di me
sono troppo afflitta per adesso
sei anni
comunque si, basterebbe dire quello..il problema è che questo è il periodo dei "perchè" e quindi non se ne esce facilmente
comunque si, basterebbe dire quello..il problema è che questo è il periodo dei "perchè" e quindi non se ne esce facilmente
Rory- INVINCIBLE
rory ha scritto:sei anni
ehh lo so!!
io ne ho uno di quasi 5 e uno di 3
la piccola per fortuna ha solo 2 mesi e mezzo
Pagina 3 di 42 • 1, 2, 3, 4 ... 22 ... 42
Argomenti simili
» Prince, Paris e Blanket vogliono restare coi nonni
» Una candela per Michael...
» mike è innocente!
» Le parole di Mike...
» Comunicato ufficiale a fronte degli ultimi avvenimenti.
» Una candela per Michael...
» mike è innocente!
» Le parole di Mike...
» Comunicato ufficiale a fronte degli ultimi avvenimenti.
Pagina 3 di 42