AVVISO a tutti gli utenti!!
+23
Xx_Skull_Kill_xX
... Sgre ...
Michael-Love
pamplottina<3MJ
Seipht
Vale MJ*
Black-Or-Withe
Roxy'94 MJ
FedeMJ90
♥BadRosy♥
LadyMorgana
CAMY=LOVE MICHAEL
VaLe*
Princess Jackson 97
lalla97mj
Dirty♥Lollyna_96
Martyna
michaelina jackson 95°
Giovanni
childhood
Kriss
Applehead1993
*ElviraMJ*
27 partecipanti
Pagina 4 di 4
Pagina 4 di 4 • 1, 2, 3, 4
AVVISO a tutti gli utenti!!
Promemoria primo messaggio :
In questi ultimi giorni sia io che lo staff ci siamo accorti che molti di voi usano i topic non solo per commentare ma anche come uso personale ,spesso si finisce per diventare come in delle chat per farsi saluti , parlare di discorsi personali e argomenti a volte non inerenti alla tematica del topic stesso,aumentando i post e le pagine dei topic anche soltanto con emoticon, quindi nonostante gli innumerevoli richiami che abbiamo divulgato sia io che lo staff , ho deciso di aprire questo topic in modo tale da inserire i nominativi che continueranno a infrangere questa regola,commettendo flodding , i ragazzi dello staff segnaleranno direttamente i nominativi qui e se gli utenti segnalati continueranno, prenderemo provvedimenti . Grazie dell'attenzione !!
LISTA UTENTI RICHIAMATI (Primo Avviso)
In questi ultimi giorni sia io che lo staff ci siamo accorti che molti di voi usano i topic non solo per commentare ma anche come uso personale ,spesso si finisce per diventare come in delle chat per farsi saluti , parlare di discorsi personali e argomenti a volte non inerenti alla tematica del topic stesso,aumentando i post e le pagine dei topic anche soltanto con emoticon, quindi nonostante gli innumerevoli richiami che abbiamo divulgato sia io che lo staff , ho deciso di aprire questo topic in modo tale da inserire i nominativi che continueranno a infrangere questa regola,commettendo flodding , i ragazzi dello staff segnaleranno direttamente i nominativi qui e se gli utenti segnalati continueranno, prenderemo provvedimenti . Grazie dell'attenzione !!
LISTA UTENTI RICHIAMATI (Primo Avviso)
Re: AVVISO a tutti gli utenti!!
alex97_roma_mj_ ha scritto:vojo l tagboard xD
L'avevano messo tempo fa, poi non so perchè l'hanno tolto!
Di sicuro ci sarà stato un motivo valido
Adesso andiamo
Questa sezione è molto importante!
Valentina94- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3532
Re: AVVISO a tutti gli utenti!!
Giovanni ha scritto:Xx_Skull_Kill_xX ha scritto:che link? x cosa?Giovanni ha scritto:C'è il link in Home Page, basta e avanza
Il link del comunicato
P.S: non andiamo off topic e parliamone via mp
per tagboard intendeva una chat..chiamiamola così..non so se l'hai mai vista..
ALEX97- BLOOD ON THE DANCE FLOOR
- Numero di messaggi : 613
Pagina 4 di 4 • 1, 2, 3, 4
Argomenti simili
» VACANZE 2013 - Avviso agli utenti
» Avviso!
» avviso!
» avviso di errore
» [AVVISO] MSN PROBLEMI IMPOSSIBILE INVIARE MESSAGGIO.
» Avviso!
» avviso!
» avviso di errore
» [AVVISO] MSN PROBLEMI IMPOSSIBILE INVIARE MESSAGGIO.
Pagina 4 di 4