AVVISO a tutti gli utenti!!
+23
Xx_Skull_Kill_xX
... Sgre ...
Michael-Love
pamplottina<3MJ
Seipht
Vale MJ*
Black-Or-Withe
Roxy'94 MJ
FedeMJ90
♥BadRosy♥
LadyMorgana
CAMY=LOVE MICHAEL
VaLe*
Princess Jackson 97
lalla97mj
Dirty♥Lollyna_96
Martyna
michaelina jackson 95°
Giovanni
childhood
Kriss
Applehead1993
*ElviraMJ*
27 partecipanti
Pagina 3 di 4
Pagina 3 di 4 • 1, 2, 3, 4
AVVISO a tutti gli utenti!!
Promemoria primo messaggio :
In questi ultimi giorni sia io che lo staff ci siamo accorti che molti di voi usano i topic non solo per commentare ma anche come uso personale ,spesso si finisce per diventare come in delle chat per farsi saluti , parlare di discorsi personali e argomenti a volte non inerenti alla tematica del topic stesso,aumentando i post e le pagine dei topic anche soltanto con emoticon, quindi nonostante gli innumerevoli richiami che abbiamo divulgato sia io che lo staff , ho deciso di aprire questo topic in modo tale da inserire i nominativi che continueranno a infrangere questa regola,commettendo flodding , i ragazzi dello staff segnaleranno direttamente i nominativi qui e se gli utenti segnalati continueranno, prenderemo provvedimenti . Grazie dell'attenzione !!
LISTA UTENTI RICHIAMATI (Primo Avviso)
In questi ultimi giorni sia io che lo staff ci siamo accorti che molti di voi usano i topic non solo per commentare ma anche come uso personale ,spesso si finisce per diventare come in delle chat per farsi saluti , parlare di discorsi personali e argomenti a volte non inerenti alla tematica del topic stesso,aumentando i post e le pagine dei topic anche soltanto con emoticon, quindi nonostante gli innumerevoli richiami che abbiamo divulgato sia io che lo staff , ho deciso di aprire questo topic in modo tale da inserire i nominativi che continueranno a infrangere questa regola,commettendo flodding , i ragazzi dello staff segnaleranno direttamente i nominativi qui e se gli utenti segnalati continueranno, prenderemo provvedimenti . Grazie dell'attenzione !!
LISTA UTENTI RICHIAMATI (Primo Avviso)
Re: AVVISO a tutti gli utenti!!
Dai Ke Nn Ci Entrerà Nessuno Nella Lista Nera!!! Lo Spero..
♥BadRosy♥- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 6119
♥BadRosy♥ ha scritto:Dai Ke Nn Ci Entrerà Nessuno Nella Lista Nera!!! Lo Spero..
Questo dipende da voi
Ben Detto Giò così si faGiovanni ha scritto:♥BadRosy♥ ha scritto:Dai Ke Nn Ci Entrerà Nessuno Nella Lista Nera!!! Lo Spero..
Questo dipende da voi
xò raga...io accetto questa kosa, ma nn in pieno.......cioè fate bn a rikiamare xò avvolte siete un pokino troppo severi....
Michael-Love- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 6369
Michael-love ha scritto:xò raga...io accetto questa kosa, ma nn in pieno.......cioè fate bn a rikiamare xò avvolte siete un pokino troppo severi....
però se è il vostro lavoro..
... Sgre ...- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 860
si alcune volte saranno anche severi,ma ricordiamo primo che è il loro lavoro e secondo se non lo fanno loro chi terrà in ordine il forum?!,ma ve lo immaginate con una confusione tremenda video postati in un'altra sezione titoli sbagliati tutti che ciattano ecc..Ringraziamoli e Aiutiamoli a tenere in ordine il forum.
Princess Jackson 97- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 929
Brava!Princess Jackson 97 ha scritto:si alcune volte saranno anche severi,ma ricordiamo primo che è il loro lavoro e secondo se non lo fanno loro chi terrà in ordine il forum?!,ma ve lo immaginate con una confusione tremenda video postati in un'altra sezione titoli sbagliati tutti che ciattano ecc..Ringraziamoli e Aiutiamoli a tenere in ordine il forum.
Roxy'94 MJ- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3073
già bravaRoxy'94 MJ ha scritto:Brava!Princess Jackson 97 ha scritto:si alcune volte saranno anche severi,ma ricordiamo primo che è il loro lavoro e secondo se non lo fanno loro chi terrà in ordine il forum?!,ma ve lo immaginate con una confusione tremenda video postati in un'altra sezione titoli sbagliati tutti che ciattano ecc..Ringraziamoli e Aiutiamoli a tenere in ordine il forum.
CAMY=LOVE MICHAEL- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 760
Michael-love ha scritto:xò raga...io accetto questa kosa, ma nn in pieno.......cioè fate bn a rikiamare xò avvolte siete un pokino troppo severi....
Princess Jackson 97 ha scritto:si alcune volte saranno anche severi,ma ricordiamo primo che è il loro lavoro e secondo se non lo fanno loro chi terrà in ordine il forum?!,ma ve lo immaginate con una confusione tremenda video postati in un'altra sezione titoli sbagliati tutti che ciattano ecc..Ringraziamoli e Aiutiamoli a tenere in ordine il forum.
Nient'altro da dire
Seipht- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 4996
giusto al 1000%Seipht ha scritto:Michael-love ha scritto:xò raga...io accetto questa kosa, ma nn in pieno.......cioè fate bn a rikiamare xò avvolte siete un pokino troppo severi....Princess Jackson 97 ha scritto:si alcune volte saranno anche severi,ma ricordiamo primo che è il loro lavoro e secondo se non lo fanno loro chi terrà in ordine il forum?!,ma ve lo immaginate con una confusione tremenda video postati in un'altra sezione titoli sbagliati tutti che ciattano ecc..Ringraziamoli e Aiutiamoli a tenere in ordine il forum.
Nient'altro da dire
Kriss- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2526
PER IL FOUNDER E L'AMMINISTRATRICE.
DATO CHE CI SONO QUESTI PROBLEMI.. PERCHE' NON METTERE UNA TAG BOARD?
P.S SCUSATE PER IL MAIUSCOLO.
che link? x cosa?Giovanni ha scritto:C'è il link in Home Page, basta e avanza
Xx_Skull_Kill_xX ha scritto:che link? x cosa?Giovanni ha scritto:C'è il link in Home Page, basta e avanza
Il link del comunicato
P.S: non andiamo off topic e parliamone via mp
Buona Idea !Xx_Skull_Kill_xX ha scritto:PER IL FOUNDER E L'AMMINISTRATRICE.
si è vero è il loro lavoro e io nn discuto su questo...ho solo dtt ke qualke volta mi sn sembrati un pò severi....vbb scst se mi sn ftt kapire male..
Michael-Love- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 6369
non preoccuparti forse avevo capito male io
comunque ora
comunque ora
ok...avete pienamente ragione e mi scuso se in qualche messaggio ho usato troppe emoticons...non avevo ancora letto questo topic....
...credo che voi abbiate ragione perchè come si è già detto succederebbe 1 enorme caos se non ci foste voi...cerchiamo di mantenere il forum perfetto (compresa io)!d'altronde anche michael è un perfezionista...xD
...credo che voi abbiate ragione perchè come si è già detto succederebbe 1 enorme caos se non ci foste voi...cerchiamo di mantenere il forum perfetto (compresa io)!d'altronde anche michael è un perfezionista...xD
M>LuANiNa<J- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 752
già bellissimo questo paragoneM>LuANiNaok...avete pienamente ragione e mi scuso se in qualche messaggio ho usato troppe emoticons...non avevo ancora letto questo topic....
Roxy'94 MJ- INVINCIBLE
uhm.... sì, credo che abbiate ragione. mi è capitato di trovare topic le cui pagine erano strapiene di discorsi e off topic... riguardo alla tag board, vi prego non mettetela, mi piace questo forum proprio perchè è diverso dagli altri... diventerebbe una chat, dopo...
giugiu1296*- HISTORY
- Numero di messaggi : 522
si è vero concordo....
Roxy'94 MJ- INVINCIBLE
giugiu1296* ha scritto:uhm.... sì, credo che abbiate ragione. mi è capitato di trovare topic le cui pagine erano strapiene di discorsi e off topic... riguardo alla tag board, vi prego non mettetela, mi piace questo forum proprio perchè è diverso dagli altri... diventerebbe una chat, dopo...
♥BadRosy♥- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 6119
vojo l tagboard xD
ALEX97- BLOOD ON THE DANCE FLOOR
- Numero di messaggi : 613
Pagina 3 di 4 • 1, 2, 3, 4
Argomenti simili
» VACANZE 2013 - Avviso agli utenti
» Avviso!
» avviso!
» avviso di errore
» [AVVISO] MSN PROBLEMI IMPOSSIBILE INVIARE MESSAGGIO.
» Avviso!
» avviso!
» avviso di errore
» [AVVISO] MSN PROBLEMI IMPOSSIBILE INVIARE MESSAGGIO.
Pagina 3 di 4