MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Cosa vi piace di MJ come ragazzo?

+86
MJ King Madonna Queen
trilli80
CicoMichael777
blackorwhite
CassandraMoonwalker
Hold My Hand
HelenlovesMJ
mama jackson
YouaremyLife
ganteu
Patty 58
SPEECHLESS66
°°°valeMj°°°
Sunflower
MiriLoveHorses
Ire MJ
Marina
**Smile**
immaicol
Vitto Jackson
Mary Barnes
girlinthemirror
ketty-MJ
♥BadRosy♥
JacksoninaWally
Michael-Love
Claudia71
Barbara08
moonwalker<3
Kriss
Sari Jackson
stefania64
Roby990
[miriam_jackson_93]
Mymi_37
Au_Michael:)
lylah
Dirty♥Lollyna_96
elyrossi
smooth criminal
Cecy
_eva_
*EllyJackson*
Michael Messia
... Sgre ...
Sarah Jackson
celeste
°#Someone In The Dark#°
michaelina jackson 95°
Valentina94
ClaireJackson
sissy993
will you be there
bertha_jackson
jacksina97
Yuki
ryry
Mariella°89
VincenzoD
Moonlight
✩MihaChan✩
Mikelina213*
DidiDANGEROUS.
mary_love MJJ
Applehead1993
sparklingswift
mirijack
candylucy
piccola michael jackson
°°°pYt°°°
MaRi
MJJacksonGirl
Nikk@mj
BillieJean_93
Simo
lol@
jacksoniana-91
Princess Jackson
*Giogy*MJ
Mara
...L@lla_ Jacky...
HeLL*
OyUkI-JaCkSoN
*Billie Jean*
*ElviraMJ*
Nihon
90 partecipanti

Pagina 4 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Andare in basso

Cosa vi piace di MJ come ragazzo? - Pagina 4 Empty Cosa vi piace di MJ come ragazzo?

Messaggio Da Nihon Mar Set 16, 2008 12:48 pm

Promemoria primo messaggio :

Lo so, sono una curiosona XD
La mia domanda è semplice "Cos'è che vi piace di MJ oltre alla musica e al ballo?"
Se MJ invece di essere un cantante famoso fosse stato, che ne so, il vostro compagno di classe o il vostro collega al lavoro, un ragazzo normale insomma, cosa avreste notato di lui? Cosa vi avrebbe attirato?
Ridspondete con sicerità e senza paura di sembrare delle maniache XD

Io lo avrei notato
- Per gli occhi: grandi e color cioccolato, bellissimi come piacciono a me!
- Le labbra: come diciamo in alcune zone della Sicilia "Ha una bella funcia" lol!
- Il collo: lo so, sembro una maniaca ( <____< )
- La voce e la risata: troppo carine, molto infantili e con un accenno di timidezza o imbarazzo sempre percepibili
- i capelli!!! ma come li portava nel periodo tra Bad e in Black or White... lisci come ha cominciato a portarli dopo non mi piacciono proprio!!!
Nihon
Nihon
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3276
Età : 39
Data d'iscrizione : 11.09.08

Torna in alto Andare in basso


Cosa vi piace di MJ come ragazzo? - Pagina 4 Empty Re: Cosa vi piace di MJ come ragazzo?

Messaggio Da Sarah Jackson Lun Set 14, 2009 9:38 am

miss jacksooooon grazieeeeeeeee mi ero dimenticata (oddio come ho fatto?) i riccioli perfetamente perfetti e ricci uahahah è perfetto.................
Sarah Jackson
Sarah Jackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1035
Età : 28
Località : io in un posto qualunque , Michael sempre nei miei pensieri
Data d'iscrizione : 06.08.09

Torna in alto Andare in basso

Cosa vi piace di MJ come ragazzo? - Pagina 4 Empty Re: Cosa vi piace di MJ come ragazzo?

Messaggio Da jacksina97 Lun Set 14, 2009 7:38 pm

Master_Yami ha scritto:Lo so, sono una curiosona XD
La mia domanda è semplice "Cos'è che vi piace di MJ oltre alla musica e al ballo?"


tutto!!!!! Razz
jacksina97
jacksina97
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1520
Età : 26
Località : salerno
Data d'iscrizione : 12.08.09

Torna in alto Andare in basso

Cosa vi piace di MJ come ragazzo? - Pagina 4 Empty Re: Cosa vi piace di MJ come ragazzo?

Messaggio Da Cecy Lun Set 14, 2009 8:20 pm

inanzi tutto per l'aspetto!! quei capelli, qugli occhi, quella bocca.... love
Poi anche io per quella risata adorabile e per la persona in se, dolce, tenero, affettuoso... L'uomo perfetto!!! :love mj:
Cecy
Cecy
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1224
Età : 28
Località : genova
Data d'iscrizione : 26.08.09

Torna in alto Andare in basso

Cosa vi piace di MJ come ragazzo? - Pagina 4 Empty Re: Cosa vi piace di MJ come ragazzo?

Messaggio Da *EllyJackson* Mar Set 15, 2009 9:52 pm

_eva_ ha scritto:
PiccolaJackson97 ha scritto:
Poi ci saremmo messi insieme e dopo meno di un anno un bel matrimonio a Las Vegas!

ok ti lascio Las Vegas così io me lo sposo a Roma visto che il tuo matrimonio sarebbe valido solo a Las Vegas lol!

aspetta aspetta...e i bambini dopo dove li lascio?!?!?!?!? Shocked affraid affraid affraid affraid Question Question Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad
*EllyJackson*
*EllyJackson*
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1457
Età : 26
Località : Rovigo (in provincia)
Data d'iscrizione : 09.09.09

Torna in alto Andare in basso

Cosa vi piace di MJ come ragazzo? - Pagina 4 Empty Re: Cosa vi piace di MJ come ragazzo?

Messaggio Da smooth criminal Mer Set 16, 2009 4:23 pm

TUTTO... NON ESCLUDO NIENTE!!!! TI AMO MICHAEL
clip
smooth criminal
smooth criminal
Vincitore Talent Show
Vincitore Talent Show

Numero di messaggi : 37
Età : 43
Località : Trento
Data d'iscrizione : 15.09.09

Torna in alto Andare in basso

Cosa vi piace di MJ come ragazzo? - Pagina 4 Empty Re: Cosa vi piace di MJ come ragazzo?

Messaggio Da elyrossi Ven Set 18, 2009 3:31 pm

Per quanto riguarda l'aspetto fisico direi che è sempre stato un figo stratosferico in qualsiasi periodo della sua vita!!
Inoltre mi affascina la sua doppia personalità....mi spiego meglio lui era un perfetto cantante, ballerino, coreografo, cercava di essere perfetto nel lavoro e ci riusciva alla grande....aveva intuito, era estremamente intelligente e sul lavoro non si è mai fatto mettere i piedi in testa da nessuno....sapeva quello che voleva ....potrei dire che metteva soggezione
Nella vita privata invece era estremamente timido dolce indifeso ingenuo.....questi opposti mi hanno sempre affascinato.....l'ho sempre amato per questo....
Ci manchi tanto.............
elyrossi
elyrossi
The Wiz
The Wiz

Numero di messaggi : 126
Età : 55
Località : milano
Data d'iscrizione : 23.07.09

Torna in alto Andare in basso

Cosa vi piace di MJ come ragazzo? - Pagina 4 Empty Re: Cosa vi piace di MJ come ragazzo?

Messaggio Da Dirty♥Lollyna_96 Ven Set 18, 2009 4:05 pm

elyrossi ha scritto:Per quanto riguarda l'aspetto fisico direi che è sempre stato un figo stratosferico in qualsiasi periodo della sua vita!!
Inoltre mi affascina la sua doppia personalità....mi spiego meglio lui era un perfetto cantante, ballerino, coreografo, cercava di essere perfetto nel lavoro e ci riusciva alla grande....aveva intuito, era estremamente intelligente e sul lavoro non si è mai fatto mettere i piedi in testa da nessuno....sapeva quello che voleva ....potrei dire che metteva soggezione
Nella vita privata invece era estremamente timido dolce indifeso ingenuo.....questi opposti mi hanno sempre affascinato.....l'ho sempre amato per questo....
Ci manchi tanto.............
quoto quoto
Dirty♥Lollyna_96
Dirty♥Lollyna_96
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3478
Età : 27
Località : Immersa nella profonda ed eterna immensità della musica di Michael Jackson!
Data d'iscrizione : 14.08.09

Torna in alto Andare in basso

Cosa vi piace di MJ come ragazzo? - Pagina 4 Empty Re: Cosa vi piace di MJ come ragazzo?

Messaggio Da *EllyJackson* Ven Set 18, 2009 7:24 pm

Jacksoniana_96 ha scritto:
elyrossi ha scritto:Per quanto riguarda l'aspetto fisico direi che è sempre stato un figo stratosferico in qualsiasi periodo della sua vita!!
Inoltre mi affascina la sua doppia personalità....mi spiego meglio lui era un perfetto cantante, ballerino, coreografo, cercava di essere perfetto nel lavoro e ci riusciva alla grande....aveva intuito, era estremamente intelligente e sul lavoro non si è mai fatto mettere i piedi in testa da nessuno....sapeva quello che voleva ....potrei dire che metteva soggezione
Nella vita privata invece era estremamente timido dolce indifeso ingenuo.....questi opposti mi hanno sempre affascinato.....l'ho sempre amato per questo....
Ci manchi tanto.............
quoto quoto

** ** quoto quoto quoto quoto quoto
*EllyJackson*
*EllyJackson*
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1457
Età : 26
Località : Rovigo (in provincia)
Data d'iscrizione : 09.09.09

Torna in alto Andare in basso

Cosa vi piace di MJ come ragazzo? - Pagina 4 Empty Re: Cosa vi piace di MJ come ragazzo?

Messaggio Da lylah Ven Set 18, 2009 8:30 pm

Di Michael mi piacciono la dolcezza, la timidezza, la risata e il sorriso... Se solo troverei ancora un ragazzo così dolce e che abbia queste caratteristiche, lo sposerei.
lylah
lylah
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4944
Età : 29
Località : Scordia
Data d'iscrizione : 13.09.09

http://it.groups.yahoo.com/group/jay_kay/

Torna in alto Andare in basso

Cosa vi piace di MJ come ragazzo? - Pagina 4 Empty Re: Cosa vi piace di MJ come ragazzo?

Messaggio Da Au_Michael:) Sab Set 19, 2009 4:49 pm

che era semplicemente il mio ragazzo ideale!!!!
dolce carino sensibile e molto timido...

per le labbra,il collo,gli occhi,la voce ma soprattutto la sua risatella concordo con Master_Yami!!!
I love you I love you I love you

nel video di thriller poi è proprio cio che vorrei...ma troppo perfetto!!!
Au_Michael:)
Au_Michael:)
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4562
Età : 27
Località : Termoli,Molise.
Data d'iscrizione : 09.08.09

Torna in alto Andare in basso

Cosa vi piace di MJ come ragazzo? - Pagina 4 Empty Re: Cosa vi piace di MJ come ragazzo?

Messaggio Da Sarah Jackson Sab Set 19, 2009 4:55 pm

salt ghgh che bellllllllllooooooooooooooooooooo era perfetto davvero...
Sarah Jackson
Sarah Jackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1035
Età : 28
Località : io in un posto qualunque , Michael sempre nei miei pensieri
Data d'iscrizione : 06.08.09

Torna in alto Andare in basso

Cosa vi piace di MJ come ragazzo? - Pagina 4 Empty Re: Cosa vi piace di MJ come ragazzo?

Messaggio Da Mymi_37 Sab Set 19, 2009 7:23 pm

Ah....bella domanda....fisicamente bhè non c'è nemmeno bisogno di dirlo è propio bello!!! I suoi capelli neri, ricci (ultimamente lisci ma è sempre bello) , lunghi o anche corti ...poi mi piaccino anche quando li aveva , come da piccolo, una specie di cuffia di ricci in testa...la adoro...poi a me piacciono tanto gli afro-americani....poi il suo fisico..non è muscoloso, è magretto ma è comunque bello...il suo modo di muoversi...il suo carattere...buono, gentile, ingenuo e innocente come un bambino, altruista e generoso...dolce...insomma tutto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Mymi_37
Mymi_37
Giovane Promessa
Giovane Promessa

Numero di messaggi : 8
Età : 27
Località : Roma
Data d'iscrizione : 18.09.09

Torna in alto Andare in basso

Cosa vi piace di MJ come ragazzo? - Pagina 4 Empty Re: Cosa vi piace di MJ come ragazzo?

Messaggio Da lylah Sab Set 19, 2009 8:41 pm

Mymi_37 ha scritto:Ah....bella domanda....fisicamente bhè non c'è nemmeno bisogno di dirlo è propio bello!!! I suoi capelli neri, ricci (ultimamente lisci ma è sempre bello) , lunghi o anche corti ...poi mi piaccino anche quando li aveva , come da piccolo, una specie di cuffia di ricci in testa...la adoro...poi a me piacciono tanto gli afro-americani....poi il suo fisico..non è muscoloso, è magretto ma è comunque bello...il suo modo di muoversi...il suo carattere...buono, gentile, ingenuo e innocente come un bambino, altruista e generoso...dolce...insomma tutto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

quoto , quoto e stra quoto
lylah
lylah
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4944
Età : 29
Località : Scordia
Data d'iscrizione : 13.09.09

http://it.groups.yahoo.com/group/jay_kay/

Torna in alto Andare in basso

Cosa vi piace di MJ come ragazzo? - Pagina 4 Empty Re: Cosa vi piace di MJ come ragazzo?

Messaggio Da [miriam_jackson_93] Gio Set 24, 2009 11:39 pm

tutto...specie nell'era thriller e bad...tutto anche l'unghia del mignolo del piede...ihihi... è semplicemente bellissimo love
[miriam_jackson_93]
[miriam_jackson_93]
BAD
BAD

Numero di messaggi : 359
Età : 30
Località : cerignola
Data d'iscrizione : 01.08.09

Torna in alto Andare in basso

Cosa vi piace di MJ come ragazzo? - Pagina 4 Empty Re: Cosa vi piace di MJ come ragazzo?

Messaggio Da Roby990 Gio Set 24, 2009 11:47 pm

Tutto!!! Very Happy
Roby990
Roby990
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2015
Età : 33
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 03.07.09

Torna in alto Andare in basso

Cosa vi piace di MJ come ragazzo? - Pagina 4 Empty Re: Cosa vi piace di MJ come ragazzo?

Messaggio Da stefania64 Dom Set 27, 2009 1:58 am

beh, dire cosa mi piace di lui è davvero facile:oltre al fisico asolutamente perfetto adoro lo sguardo...da svenimento immediato.Poi avevo notato anche io il modo di pronunciare alcune parole:shamon è sicuramente carinissima ma mi fa morire anche quando aggiunge quel "da" alla fine di un'infinità di parole. E poi davvero mi ci vogliono i sali quando in "Dangerous" parlando di ce "A touch, a kiss" oddio mi fa morire!!!
stefania64
stefania64
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 686
Età : 59
Località : foggia
Data d'iscrizione : 17.09.09

Torna in alto Andare in basso

Cosa vi piace di MJ come ragazzo? - Pagina 4 Empty Re: Cosa vi piace di MJ come ragazzo?

Messaggio Da Sari Jackson Dom Set 27, 2009 12:51 pm

io adoro il suo sorriso... rimarrei a guardarlo per ore... mamma mia!!!
Sari Jackson
Sari Jackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 808
Età : 28
Data d'iscrizione : 12.09.09

Torna in alto Andare in basso

Cosa vi piace di MJ come ragazzo? - Pagina 4 Empty Re: Cosa vi piace di MJ come ragazzo?

Messaggio Da lylah Dom Set 27, 2009 8:09 pm

stefania64 ha scritto:beh, dire cosa mi piace di lui è davvero facile:oltre al fisico asolutamente perfetto adoro lo sguardo...da svenimento immediato.Poi avevo notato anche io il modo di pronunciare alcune parole:shamon è sicuramente carinissima ma mi fa morire anche quando aggiunge quel "da" alla fine di un'infinità di parole. E poi davvero mi ci vogliono i sali quando in "Dangerous" parlando di ce "A touch, a kiss" oddio mi fa morire!!!

quoto
lylah
lylah
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4944
Età : 29
Località : Scordia
Data d'iscrizione : 13.09.09

http://it.groups.yahoo.com/group/jay_kay/

Torna in alto Andare in basso

Cosa vi piace di MJ come ragazzo? - Pagina 4 Empty Re: Cosa vi piace di MJ come ragazzo?

Messaggio Da Kriss Dom Set 27, 2009 8:46 pm

gli occhi che si dice sono lo spechio del anima,il sorriso.magico.
Kriss
Kriss
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2526
Età : 39
Località : A Place With No Name
Data d'iscrizione : 17.09.09

Torna in alto Andare in basso

Cosa vi piace di MJ come ragazzo? - Pagina 4 Empty Re: Cosa vi piace di MJ come ragazzo?

Messaggio Da moonwalker<3 Dom Set 27, 2009 9:00 pm

..non vorrei sembrare una maniaca...!! adoro gli occhi di michael...dolci e stupendi!!! i suoi capelli...ricci e lunghi....la sua faccia e ovviamente il suo bellissimo sorriso!!! e non capisco propio le mie amiche che dicono che era bruttissimo....bha!! valle a capire....insomma io adoro tutto di michael!!! anke il nome!! mi piace tantisimo!!
moonwalker<3
moonwalker<3
THRILLER
THRILLER

Numero di messaggi : 236
Età : 27
Data d'iscrizione : 24.09.09

Torna in alto Andare in basso

Cosa vi piace di MJ come ragazzo? - Pagina 4 Empty Re: Cosa vi piace di MJ come ragazzo?

Messaggio Da lylah Dom Set 27, 2009 9:03 pm

moonwalker<3 ha scritto:..non vorrei sembrare una maniaca...!! adoro gli occhi di michael...dolci e stupendi!!! i suoi capelli...ricci e lunghi....la sua faccia e ovviamente il suo bellissimo sorriso!!! e non capisco propio le mie amiche che dicono che era bruttissimo....bha!! valle a capire....insomma io adoro tutto di michael!!! anke il nome!! mi piace tantisimo!!

Ma che maniaca...tranquilla ^_^
lylah
lylah
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4944
Età : 29
Località : Scordia
Data d'iscrizione : 13.09.09

http://it.groups.yahoo.com/group/jay_kay/

Torna in alto Andare in basso

Cosa vi piace di MJ come ragazzo? - Pagina 4 Empty Re: Cosa vi piace di MJ come ragazzo?

Messaggio Da moonwalker<3 Dom Set 27, 2009 9:09 pm

allora sto tranquilla!!!!! michael era stupendamente bello in tutti i sensi...
moonwalker<3
moonwalker<3
THRILLER
THRILLER

Numero di messaggi : 236
Età : 27
Data d'iscrizione : 24.09.09

Torna in alto Andare in basso

Cosa vi piace di MJ come ragazzo? - Pagina 4 Empty Re: Cosa vi piace di MJ come ragazzo?

Messaggio Da lylah Dom Set 27, 2009 9:11 pm

moonwalker<3 ha scritto:allora sto tranquilla!!!!! michael era stupendamente bello in tutti i sensi...

quoto
lylah
lylah
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4944
Età : 29
Località : Scordia
Data d'iscrizione : 13.09.09

http://it.groups.yahoo.com/group/jay_kay/

Torna in alto Andare in basso

Cosa vi piace di MJ come ragazzo? - Pagina 4 Empty Re: Cosa vi piace di MJ come ragazzo?

Messaggio Da Barbara08 Dom Set 27, 2009 9:50 pm

Vediamo pensieroso
La forma che gli occhi assumono quando sorride.
Il sorriso.
Gli occhi.
L' essere riservato.
La timidezza.
Michael Jackson.
Barbara08
Barbara08
The Wiz
The Wiz

Numero di messaggi : 146
Età : 30
Località : Monza
Data d'iscrizione : 04.07.09

Torna in alto Andare in basso

Cosa vi piace di MJ come ragazzo? - Pagina 4 Empty Re: Cosa vi piace di MJ come ragazzo?

Messaggio Da Barbara08 Dom Set 27, 2009 9:51 pm

Vediamo pensieroso...
La forma che gli occhi assumono quando sorride.
Il sorriso.
Gli occhi.
L' essere riservato.
La timidezza.
Michael Jackson.
Barbara08
Barbara08
The Wiz
The Wiz

Numero di messaggi : 146
Età : 30
Località : Monza
Data d'iscrizione : 04.07.09

Torna in alto Andare in basso

Cosa vi piace di MJ come ragazzo? - Pagina 4 Empty Re: Cosa vi piace di MJ come ragazzo?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.