MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Cosa vi piace di MJ come ragazzo?

+86
MJ King Madonna Queen
trilli80
CicoMichael777
blackorwhite
CassandraMoonwalker
Hold My Hand
HelenlovesMJ
mama jackson
YouaremyLife
ganteu
Patty 58
SPEECHLESS66
°°°valeMj°°°
Sunflower
MiriLoveHorses
Ire MJ
Marina
**Smile**
immaicol
Vitto Jackson
Mary Barnes
girlinthemirror
ketty-MJ
♥BadRosy♥
JacksoninaWally
Michael-Love
Claudia71
Barbara08
moonwalker<3
Kriss
Sari Jackson
stefania64
Roby990
[miriam_jackson_93]
Mymi_37
Au_Michael:)
lylah
Dirty♥Lollyna_96
elyrossi
smooth criminal
Cecy
_eva_
*EllyJackson*
Michael Messia
... Sgre ...
Sarah Jackson
celeste
°#Someone In The Dark#°
michaelina jackson 95°
Valentina94
ClaireJackson
sissy993
will you be there
bertha_jackson
jacksina97
Yuki
ryry
Mariella°89
VincenzoD
Moonlight
✩MihaChan✩
Mikelina213*
DidiDANGEROUS.
mary_love MJJ
Applehead1993
sparklingswift
mirijack
candylucy
piccola michael jackson
°°°pYt°°°
MaRi
MJJacksonGirl
Nikk@mj
BillieJean_93
Simo
lol@
jacksoniana-91
Princess Jackson
*Giogy*MJ
Mara
...L@lla_ Jacky...
HeLL*
OyUkI-JaCkSoN
*Billie Jean*
*ElviraMJ*
Nihon
90 partecipanti

Pagina 7 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7

Andare in basso

Cosa vi piace di MJ come ragazzo? - Pagina 7 Empty Cosa vi piace di MJ come ragazzo?

Messaggio Da Nihon Mar Set 16, 2008 12:48 pm

Promemoria primo messaggio :

Lo so, sono una curiosona XD
La mia domanda è semplice "Cos'è che vi piace di MJ oltre alla musica e al ballo?"
Se MJ invece di essere un cantante famoso fosse stato, che ne so, il vostro compagno di classe o il vostro collega al lavoro, un ragazzo normale insomma, cosa avreste notato di lui? Cosa vi avrebbe attirato?
Ridspondete con sicerità e senza paura di sembrare delle maniache XD

Io lo avrei notato
- Per gli occhi: grandi e color cioccolato, bellissimi come piacciono a me!
- Le labbra: come diciamo in alcune zone della Sicilia "Ha una bella funcia" lol!
- Il collo: lo so, sembro una maniaca ( <____< )
- La voce e la risata: troppo carine, molto infantili e con un accenno di timidezza o imbarazzo sempre percepibili
- i capelli!!! ma come li portava nel periodo tra Bad e in Black or White... lisci come ha cominciato a portarli dopo non mi piacciono proprio!!!
Nihon
Nihon
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3276
Età : 39
Data d'iscrizione : 11.09.08

Torna in alto Andare in basso


Cosa vi piace di MJ come ragazzo? - Pagina 7 Empty Re: Cosa vi piace di MJ come ragazzo?

Messaggio Da onthefloorM Ven Lug 22, 2011 1:57 pm

beh io avrei notato la sua risata,la sua timidezza e il suo modo di aiutare le persone
onthefloorM
onthefloorM
Victory Tour
Victory Tour

Numero di messaggi : 292
Età : 27
Località : Con te <3
Data d'iscrizione : 06.07.11

http://peterpan.forumattivo.it/

Torna in alto Andare in basso

Cosa vi piace di MJ come ragazzo? - Pagina 7 Empty Re: Cosa vi piace di MJ come ragazzo?

Messaggio Da **Emy** Ven Lug 22, 2011 2:49 pm

Cosa ho notato e noterei....mmmmmmm il sorriso con quei denti bianchissimi che illumina come un sole, poi le gabette leggermente a x con le ginocchia che sitoccano un po' (per alcuni e' un difetto ma per me' e' un marchio di fabbrica) e poi mi e' sempre piaciuta la sua estrema magrezza!!!
Nell'essere cosi' filiforme lo trovo tremendamente sexy
**Emy**
**Emy**
Talento Motown
Talento Motown

Numero di messaggi : 59
Località : Verbano
Data d'iscrizione : 09.05.11

Torna in alto Andare in basso

Cosa vi piace di MJ come ragazzo? - Pagina 7 Empty Re: Cosa vi piace di MJ come ragazzo?

Messaggio Da trilli80 Sab Lug 23, 2011 8:21 pm

Mi rivolgo alle ragazze ovviamente, ma se Michel avesse continuato ad avere il nasone e i classici capelli lanosi all'insù afro vi sarebbe piaciuto ancora così tanto??
io me lo chiedo spesso ma poi mi dico : "ma si lui è Michael Jackson, sensuale, affascinante e sorprendentemente sexy proprio perchè camaleontico, un pò pazzoide (adoro questo aspetto, mi fa ridere tanto), stravagante jocolor ..è stupendo perchè è così diverso da tutti, fuori dagli schemi.."
A volte vorrei smettere di pensarlo..mi sembra di perdere il contatto con la realtà..sono troppo invaghita..tradisco mio marito con il pensiero continuamente..anche nei momenti in cui dovrei pensare solamente a lui Embarassed
non è possibile mi sento un'adolescente fuori di testa
Rolling Eyes aiutoooooooooo affraid
trilli80
trilli80
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1256
Età : 44
Data d'iscrizione : 11.05.11

Torna in alto Andare in basso

Cosa vi piace di MJ come ragazzo? - Pagina 7 Empty Re: Cosa vi piace di MJ come ragazzo?

Messaggio Da *FrancyMJ* Sab Lug 23, 2011 8:26 pm

Beh...di michael.. indipendentemente dal lato artistico mi ha colpito molto(Oltre che la sua infinita bellezza) anke il suo sguardo..il suo modo di fare, la sua umanità... la sua dolcezza e anke la sua tenerezza... insomma mi piace davvero tutto di lui... e se potessi me lo sposereeii!! ahah (un sogno ahimè inafferabile...) xDD
*FrancyMJ*
*FrancyMJ*
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1102
Località : Campania
Data d'iscrizione : 09.06.10

Torna in alto Andare in basso

Cosa vi piace di MJ come ragazzo? - Pagina 7 Empty Re: Cosa vi piace di MJ come ragazzo?

Messaggio Da sofyarwenMJ Lun Lug 25, 2011 8:49 pm

trilli80 ha scritto:Mi rivolgo alle ragazze ovviamente, ma se Michel avesse continuato ad avere il nasone e i classici capelli lanosi all'insù afro vi sarebbe piaciuto ancora così tanto??
Ovvio che sì! Le cose che tolgono il fiato sono il suo sorriso incredibile e quegli occhi pazzeschi (taglio, colore, luce ed espressione) che sono rimasti invariati negli anni! Chissene dei capelli e del naso! Certo poi ognuno ha le sue preferenze io lo preferisco con i capelli lunghi e ricci e il nasino di Thriller/Bad mi piaceva molto.. mi piaceva con la carnagione scura ma anche scuretta in bad.. ma quelle due cose che sono rimaste invariate sono le cose che ti fanno perdere la testa!
Per il resto, ovviamente adoro la sua corporatura (detesto i muscoli), fisicamente per me è la perfezione (anche se ha attraversato anche lui come tutti noi diverse fasi), adoro i suoi zigomi sporgenti, e come ha già detto qualcuno trovo che avesse il bacino più sexy che io abbia mai visto! Questo dal punto di vista strettamente fisico ed estetico, quindi lasciando perdere il fascino e la sensualità che emanava da tutti i pori.
sofyarwenMJ
sofyarwenMJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1318
Età : 36
Località : Roma
Data d'iscrizione : 24.07.09

Torna in alto Andare in basso

Cosa vi piace di MJ come ragazzo? - Pagina 7 Empty Re: Cosa vi piace di MJ come ragazzo?

Messaggio Da CicoMichael777 Sab Ago 13, 2011 1:00 am

quoto

What a Face affraid
CicoMichael777
CicoMichael777
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 13341
Età : 31
Località : Tokyo,ma vivo nell'Isola che non c'è con Michael!!
Data d'iscrizione : 26.11.09

https://www.youtube.com/user/CicoMichael4e

Torna in alto Andare in basso

Cosa vi piace di MJ come ragazzo? - Pagina 7 Empty Re: Cosa vi piace di MJ come ragazzo?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 7 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.