Robbie Williams può prendere il posto di Michael?
+48
Michael-Love
tizzy
N.MJ
__MaryJackson*
Leonardo DiCaprio
M>LuANiNa
Sari Jackson
Applehead1993
Lulu'
JacksoninaWally
Aurelio MJJ
CicoMichael777
Valentina94
Barbara08
*Ciccia76mj*
LadyJackson
FedeMJ90
ValJackson83
dolly
Mery-Josephine-Jackson
Black-Or-Withe
Lady'95~FlyToNeverland
Ele_Jackson
Sun Jackson
ClaireJackson
Floris1987
ketty-MJ
RobyMichael91
Anny
lucy-RocksYourWorld!
pamplottina<3MJ
Annie95_MJ
RORYJACKSON
celeste
stella485
ESMERALDA
Luana MJ
Mariella°89
Giovanni
[miriam_jackson_93]
michela
valentina
Vlad.I.J.
mjfan96
lalla97mj
<3...billie jean...<3
Martyna
lucaMj
52 partecipanti
Pagina 2 di 7
Pagina 2 di 7 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7
Robbie Williams può prendere il posto di Michael?
Promemoria primo messaggio :
sabato guardando amici, come ospite venne robbie william presentando il suo ultimo singolo! il pubblico esultava come se ci fosse un dio li in mezzo......fin qui ci sta. ad un certo punto delle ragazze alzano un cartellone con la scritta KING OF POP......giuro in quel momento mi sono sentito cadere il mondo addosso! robbie williams non é degno di portare quel nome e non deve! il re é e resterá uno solo! che ne pensate???a voi i commenti
sabato guardando amici, come ospite venne robbie william presentando il suo ultimo singolo! il pubblico esultava come se ci fosse un dio li in mezzo......fin qui ci sta. ad un certo punto delle ragazze alzano un cartellone con la scritta KING OF POP......giuro in quel momento mi sono sentito cadere il mondo addosso! robbie williams non é degno di portare quel nome e non deve! il re é e resterá uno solo! che ne pensate???a voi i commenti
Ultima modifica di lucaMj il Ven Nov 20, 2009 12:10 am - modificato 1 volta.
lucaMj- Captain Eo
- Numero di messaggi : 319
Re: Robbie Williams può prendere il posto di Michael?
ragazze non prendiamocela innanzi tutto michael e stato ufficiamente KING OF POP riconosciuto dal mondo intero e dalle televisione mondiali mentre Robby e stato citato king of pop da 3 o 4 ragazzine poi robby nn potra maaaaaai superare le vendite del nostro re perche basti pensare che trhiller e uscita 20 anni fa piu o meno ed a tuttoggi e l album piu venduto al mondo percio non vale la pena di considerre questo robby
ESMERALDA- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 4020
-.-'' che stupidata!! non sapevano che scrivere!! KING si nasce non si diventa!! Michael sarà sempre THE KING OF POP!!
stella485- The Wiz
- Numero di messaggi : 140
anche io ho visto quella maledetta puntata di amici, e come voi mi sono incavolata un bel pò... appena ho visto quei cartelloni dove a caratteri cubitali c'era scritta quell'eresia, mi stavo mettendo a piangere!!...che poi sono anche ignoranti, perchè nei cartelloni c'era scritto the king of "THE" pop.....-_____-
robbie williams a michael non gli può nemmeno fare le scarpe!U___U
robbie williams a michael non gli può nemmeno fare le scarpe!U___U
celeste- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 656
Località : tra catania e siracusa fisicamente, in cielo con michael virtualmente
xD ma che cavolo deve fare quell'idiota di robbie williams o come si chiama lui.... a me quello non fa ne caldo e ne freddo... sta si che SOLO Michael è il VERO RE DEL POP! solo lui... comunque io mi sono messa sfotterlo come una scema xD
RORYJACKSON- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 5072
RORYJACKSON ha scritto:xD ma che cavolo deve fare quell'idiota di robbie williams o come si chiama lui.... a me quello non fa ne caldo e ne freddo... sta si che SOLO Michael è il VERO RE DEL POP! solo lui... comunque io mi sono messa sfotterlo come una scema xD
<3...billie jean...<3- Bad Tour
- Numero di messaggi : 387
Località : catania e con il cuore e con la mente appollaiata in uno spicchio di luna con michael!!!
no ma poi sinceramente... come si permette... ehi ma a me sta cosa mi viene da ridere... quel buffone si crede di essere il "re del pop"... mah! xD xD<3...billie jean...<3 ha scritto:RORYJACKSON ha scritto:xD ma che cavolo deve fare quell'idiota di robbie williams o come si chiama lui.... a me quello non fa ne caldo e ne freddo... sta si che SOLO Michael è il VERO RE DEL POP! solo lui... comunque io mi sono messa sfotterlo come una scema xD
miiiiiiiiii ma gli brucia non essere el vero re del pop! *parla siciliano*
RORYJACKSON- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 5072
michael non ci pensare lo sai che robbie non vale nulla!
lucaMj- Captain Eo
- Numero di messaggi : 319
RORYJACKSON ha scritto:no ma poi sinceramente... come si permette... ehi ma a me sta cosa mi viene da ridere... quel buffone si crede di essere il "re del pop"... mah! xD xD<3...billie jean...<3 ha scritto:RORYJACKSON ha scritto:xD ma che cavolo deve fare quell'idiota di robbie williams o come si chiama lui.... a me quello non fa ne caldo e ne freddo... sta si che SOLO Michael è il VERO RE DEL POP! solo lui... comunque io mi sono messa sfotterlo come una scema xD
miiiiiiiiii ma gli brucia non essere el vero re del pop! *parla siciliano*
.. velo dico in gergo catanese " sava priatu"se era il re del pop!!!mah!!!
Località : catania e con il cuore e con la mente appollaiata in uno spicchio di luna con michael!!!
sava priatu....ahahahahah
celeste- INVINCIBLE
Località : tra catania e siracusa fisicamente, in cielo con michael virtualmente
king of pop?!!! chi, robbie williams??!!!
ma scusate, dopo trent'anni elvis è ancora il re del rock, anche se oggi ci sono altre band più nuove...e dopo 6 mesi ci dovrebbe già essere un nuovo re del pop??!! speechless!!!
ma scusate, dopo trent'anni elvis è ancora il re del rock, anche se oggi ci sono altre band più nuove...e dopo 6 mesi ci dovrebbe già essere un nuovo re del pop??!! speechless!!!
Annie95_MJ- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1321
celeste ha scritto:sava priatu....ahahahahah
niautri ni capemu!
celeste- INVINCIBLE
catanisi semu!...fossi ca semu macari fuori topic !!!!
celeste- INVINCIBLE
e mi sa propriu ri si!!ahahahah
allora ni mittemu on topic dinou?
celeste- INVINCIBLE
se se a megghiu cosa facemu!!!
Ma poi a parte che michael rimane l'unico king of pop, ma se proprio la mente umana dovrebbe andare di matta e dare al titolo di re del pop a qualcuno sicuramente non se lo meriterebbe williams, ma piuttosto io lo darei a Prince che è molto più simile a michael...
valentina- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 4242
BINGO!!!valentina ha scritto:Ma poi a parte che michael rimane l'unico king of pop, ma se proprio la mente umana dovrebbe andare di matta e dare al titolo di re del pop a qualcuno sicuramente non se lo meriterebbe williams, ma piuttosto io lo darei a Prince che è molto più simile a michael...
Vlad.I.J.- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 754
per rispondere alla domanda...
ASSOLUTISSIMAMENTE NO..ANZI,MEGLIO CHE MANCO CI PROVA PER NON AVERE LA DELUSIONE DEL FLOP -.-" idiota di Robbie!!
ASSOLUTISSIMAMENTE NO..ANZI,MEGLIO CHE MANCO CI PROVA PER NON AVERE LA DELUSIONE DEL FLOP -.-" idiota di Robbie!!
perchè non ci iscriviamo tutti quì !
https://it-it.facebook.com/pages/Io-ODIO-Robbie-Williams/187407092094
lucy-RocksYourWorld!- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2243
hahaha bella idea lucy !! i fan che lo odiano sono solo 47 !! devono aumentare!!!!!!!lucy-x ha scritto:perchè non ci iscriviamo tutti quì !
Anny- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 4011
be e normale che adesso questi artisti di fama mondiale cerchino di mettersi in luce usando il nome di michael e cosi ha fatto Robby come ha fatto Madonna con quel discorso strappalacrime su mtv quando con michael erano piu di 10 anni che non si parlavano infatti michael in un intervista dichiaro che con lei non si parlo piu quando 1 sera lui rifiuto di andare a un night con lei il giorno dopo lei rilascio molte interviste negative sul re del pop
ESMERALDA- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 4020
Non è giusto, tutti pensano dìai propri affari, a se stessi... comunque non credo che Robbie Williams possa prendere il posto di Michael, nonostante abbiano detto che è il suo successore... Non c'è persona al mondo che possa uguagliare la bravura e la perfezione di Michael!!! Lui sarà sempre il Re indiscusso! Finchè noi fan gli saremo fedeli, il re rimarrà sul trono che gli spetta: Michael Jackson.
RobyMichael91- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 5432
Località : Io rispetto i segreti e la magia della natura. Per questo mi arrabbio quando vedo quello che succede, ogni secondo distruggono aree enormi di foresta amazzonica. Sono cose che mi disturbano molto.
Pagina 2 di 7 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7
Argomenti simili
» Robbie Williams vuole battere Michael Jackson
» [SMENTITO] Robbie Williams scriverà una canzone dedicata a Michael Jackson
» Robbie Williams: il video di "Morning Sun", brano dedicato a Michael Jackson
» Robbie Williams - Morning Sun
» vi trovate mai a prendere pugni perche insultano michael??
» [SMENTITO] Robbie Williams scriverà una canzone dedicata a Michael Jackson
» Robbie Williams: il video di "Morning Sun", brano dedicato a Michael Jackson
» Robbie Williams - Morning Sun
» vi trovate mai a prendere pugni perche insultano michael??
Pagina 2 di 7