Arnold & Porter sono i creditori di oggi
+7
ketty-MJ
laurettamias
Applehead1993
SilMJ
<3...billie jean...<3
Mery-Josephine-Jackson
childhood
11 partecipanti
Pagina 1 di 1
Arnold & Porter sono i creditori di oggi
MICHAEL JACKSON's estate is facing yet another lawsuit - over alleged unpaid legal bills.
The late Thriller icon is accused of failing to pay lawyers at Arnold & Porter for services from February (09) until his untimely death in June, according to TMZ.com.
In papers filed in Los Angeles County Superior Court on Tuesday (17Nov09), firm bosses claim the King Of Pop's estate owes them $164,800 (£103,179) in legal fees.
fonte:contactmusic
Gli amministratori del patrimonio di Michael Jackson si trovano ad affrontare un'altra causa per presunte spese legali non pagate.
Michael è accusato di non riuscire a pagare gli avvocati Arnold & Porter per i servizi forniti dal febbraio '09 fino a giugno.
Nei documenti depositati nella contea di Los Angeles i dirigenti dell'impresa rivendicano $ 164,800 in spese legali.
traduzione:childhood mjfa
The late Thriller icon is accused of failing to pay lawyers at Arnold & Porter for services from February (09) until his untimely death in June, according to TMZ.com.
In papers filed in Los Angeles County Superior Court on Tuesday (17Nov09), firm bosses claim the King Of Pop's estate owes them $164,800 (£103,179) in legal fees.
fonte:contactmusic
Gli amministratori del patrimonio di Michael Jackson si trovano ad affrontare un'altra causa per presunte spese legali non pagate.
Michael è accusato di non riuscire a pagare gli avvocati Arnold & Porter per i servizi forniti dal febbraio '09 fino a giugno.
Nei documenti depositati nella contea di Los Angeles i dirigenti dell'impresa rivendicano $ 164,800 in spese legali.
traduzione:childhood mjfa
childhood- Moderatrice Globale
- Numero di messaggi : 12796
Re: Arnold & Porter sono i creditori di oggi
Grazie Childhood!
eppure mi chiedo sempre la stessa cosa.." perchè tutti questi debiti non gli sono venuti in mente quando Michael era vivo?" bha...
eppure mi chiedo sempre la stessa cosa.." perchè tutti questi debiti non gli sono venuti in mente quando Michael era vivo?" bha...
Mery-Josephine-Jackson- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 658
Località : (NA)Tra le braccia di Michael,l'unico posto dove non devo temere nulla
Mery-Josephine-Jackson ha scritto:Grazie Childhood!
<3...billie jean...<3- Bad Tour
- Numero di messaggi : 387
Località : catania e con il cuore e con la mente appollaiata in uno spicchio di luna con michael!!!
<3...billie jean...<3 ha scritto:Mery-Josephine-Jackson ha scritto:Grazie Childhood!
e aggiungo...forse sanno che ora non gli spilleranno più soldi?!??!
grazie!
SilMJ- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2840
E te pareva..
Grazie Childhood
Grazie Childhood
Applehead1993- Greatest Entertainer of All Time
- Numero di messaggi : 11213
SilMJ ha scritto:<3...billie jean...<3 ha scritto:Mery-Josephine-Jackson ha scritto:Grazie Childhood!
e aggiungo...forse sanno che ora non gli spilleranno più soldi?!??!
grazie!
Stra: Ma non è ora di finirla sempre con queste cose fa bene Michael a non dargli più un soldo.
laurettamias- DANGEROUS
- Numero di messaggi : 411
Mery-Josephine-Jackson ha scritto:Grazie Childhood!
BRAVA!!! è la stessa cosa k penso sempre io. Visto ke nn ce + adesso hanno + possibilità di guadagnare qst soldi ke vigliacchi !!
ketty-MJ- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 5258
ketty-MJ ha scritto:Mery-Josephine-Jackson ha scritto:Grazie Childhood!
BRAVA!!! è la stessa cosa k penso sempre io. Visto ke nn ce + adesso hanno + possibilità di guadagnare qst soldi ke vigliacchi !!
vigliacchi? io li definirei con un altro termine ma non voglio essere volgare
Località : (NA)Tra le braccia di Michael,l'unico posto dove non devo temere nulla
ci mancavano solo loro all'appellooo!! finalmente si sono fatti vivi!!! li stavo aspettandoooo! -_______-
ma che assurdità!!!!!!
....ragazzi vi devo confessare una cosa...michael avrebbe dovuto dare dei soldi anche a me... il giorno prima che morisse gli ho pulito la canna fumaria del camino, però non mi ha più pagata!!!.......U___U
ma quanto li odio questi qui che se ne escono adesso con queste cavolateeeeee
ma che assurdità!!!!!!
....ragazzi vi devo confessare una cosa...michael avrebbe dovuto dare dei soldi anche a me... il giorno prima che morisse gli ho pulito la canna fumaria del camino, però non mi ha più pagata!!!.......U___U
ma quanto li odio questi qui che se ne escono adesso con queste cavolateeeeee
celeste- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 656
Località : tra catania e siracusa fisicamente, in cielo con michael virtualmente
quante cose potremmo dire ma noi siamo educati !!Mery-Josephine-Jackson ha scritto:ketty-MJ ha scritto:Mery-Josephine-Jackson ha scritto:Grazie Childhood!
vigliacchi? io li definirei con un altro termine ma non voglio essere volgare
ketty-MJ- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 5258
perchè li avrebbe mandati a quel paese ecco perchèMery-Josephine-Jackson ha scritto:Grazie Childhood!
giustBlack-Or-Withe ha scritto:perchè li avrebbe mandati a quel paese ecco perchèMery-Josephine-Jackson ha scritto:Grazie Childhood!
- Spoiler:
- sono propio degli ...
continua sono prp degli ?Mery-Josephine-Jackson ha scritto:giustBlack-Or-Withe ha scritto:perchè li avrebbe mandati a quel paese ecco perchèMery-Josephine-Jackson ha scritto:Grazie Childhood!
- Spoiler:
sono propio degli ...
Black-Or-Withe ha scritto:continua sono prp degli ?Mery-Josephine-Jackson ha scritto:giustBlack-Or-Withe ha scritto:perchè li avrebbe mandati a quel paese ecco perchèMery-Josephine-Jackson ha scritto:Grazie Childhood!
- Spoiler:
sono propio degli ...
P.S. Black...riesci sempre a farmi ridere!!!!!!!
mary ros- Bad Tour
- Numero di messaggi : 391
mary ros ha scritto:Black-Or-Withe ha scritto:continua sono prp degli ?Mery-Josephine-Jackson ha scritto:giustBlack-Or-Withe ha scritto:perchè li avrebbe mandati a quel paese ecco perchèMery-Josephine-Jackson ha scritto:Grazie Childhood!
- Spoiler:
sono propio degli ...
P.S. Black...riesci sempre a farmi ridere!!!!!!!
beh è sempre la stessa storia ci sono sempre gli speculatori...beh sicuramente non glieli hanno chioesti prima perchè speravano che Michael potesse avere ancora bisogno di soldi....quindi chiedere di pagarli...sarebbe stato poco carino nei contronti del Re de Pop....ma ora che importa essere carini??Il Re del Pop è....non ce la faccio a scriverlo....
immaicol- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1312
Argomenti simili
» I fratelli di Michael sono stati inseriti nella lista dei creditori
» Susan Etok non è tra i creditori di Michael
» Neverland sotto lo scacco dei creditori
» Murray si aggiunge alla lista dei creditori!
» Arnold Klein: "Sto scrivendo un libro per MJ e i suoi figli"
» Susan Etok non è tra i creditori di Michael
» Neverland sotto lo scacco dei creditori
» Murray si aggiunge alla lista dei creditori!
» Arnold Klein: "Sto scrivendo un libro per MJ e i suoi figli"
Pagina 1 di 1