MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Evan Chandler si è suicidato!

+62
LadyJackson
Darkness
Giovanni
Never wHitOut yOu
michaelina jackson 95°
Roxy'94 MJ
Au_Michael:)
giugiu1296*
Simona
StrangerInYourHeart.
DanielaMJ
Lulu'
Sarah Jackson
Princess Jackson 97
ipsadixit68
mjimmortale
NicoL
Luana MJ
ValJackson83
Dirty♥Lollyna_96
ketty-MJ
sissy993
francy86
... Sgre ...
Haven King
tinaMJ
moonwalker<3
Annie95_MJ
michela
layla_87
mjfan96
childhood
EntaJackson
*Ciccia76mj*
laurettamias
BlackOrWhite85
<3...billie jean...<3
s@r@90
**Gabri**
valentina
SilMJ
alfi
bertha_jackson
ClaireJackson
immaicol
Claudia71
mikeluzza79
Martyna
MαdisonMJMercury•
Mery-Josephine-Jackson
celeste
Seipht
Applehead1993
TRHILLER
DangerousGiu
Ste inthemirror
VaLe*
AnnieJackson
Kriss
DidiDANGEROUS.
pamplottina<3MJ
The Special One
66 partecipanti

Pagina 3 di 9 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo

Andare in basso

Evan Chandler si è suicidato! - Pagina 3 Empty Evan Chandler si è suicidato!

Messaggio Da The Special One Mar Nov 17, 2009 8:41 pm


The Special One
OFF THE WALL
OFF THE WALL

Numero di messaggi : 200
Età : 32
Località : Zurigo
Data d'iscrizione : 25.04.09

Torna in alto Andare in basso


Evan Chandler si è suicidato! - Pagina 3 Empty Re: Evan Chandler si è suicidato!

Messaggio Da VaLe* Mer Nov 18, 2009 1:20 am

s@r@90 ha scritto:oddio... l'ho saputo adesso leggendola da facebook sta notizia... Shocked cavoli...
mi dispiace... la morte, è sempre una cosa bruttissima... anche quando accade a persone non molto amate...
e, per favore:ABBIATE UN PO' DI RISPETTO (scusate il maiuscolo, ma a certa gente bisogna farla notare questa frase)!!!
Posso avere rispetto di chiunque,ma non di Evan Chandler..Non si merita neanche un briciolo di pietà!!
VaLe*
VaLe*
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1825
Età : 29
Località : Aversa(Ce)
Data d'iscrizione : 08.07.09

Torna in alto Andare in basso

Evan Chandler si è suicidato! - Pagina 3 Empty Re: Evan Chandler si è suicidato!

Messaggio Da BlackOrWhite85 Mer Nov 18, 2009 1:25 am

E' morto un mostro.... Nel pianeta vi è un mostro in meno.
BlackOrWhite85
BlackOrWhite85
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 937
Età : 38
Località : Calabria
Data d'iscrizione : 04.09.09

Torna in alto Andare in basso

Evan Chandler si è suicidato! - Pagina 3 Empty Re: Evan Chandler si è suicidato!

Messaggio Da s@r@90 Mer Nov 18, 2009 1:31 am

ma ditemi un pò... michael avrebbe voluto tutto questo???
voi, che ora gioite della morte di questo povero cristo... ditemi: michael ne sarebbe stato contento??? lui, che ci ha sempre insegnato l'amore verso il prossimo, il perdono ed il rispetto... cosa avrebbe pensato, se ancora oggi fosse vivo, dei suoi fan di fronte a commenti del genere???
non ne sarebbe stato sicuramente felice...
e voi, mi dispiace dirlo... ma se la pensate così... non siete degni di essere fan di michael... disgustato
s@r@90
s@r@90
THRILLER
THRILLER

Numero di messaggi : 265
Età : 33
Data d'iscrizione : 19.02.09

Torna in alto Andare in basso

Evan Chandler si è suicidato! - Pagina 3 Empty Re: Evan Chandler si è suicidato!

Messaggio Da BlackOrWhite85 Mer Nov 18, 2009 1:48 am

Tu non puoi sapere cosa REALMENTE pensava Michael di quest'uomo... Non sei e non siamo nella sua mente.
E se Michael è morto di arresto cardiaco è anche merito suo...
BlackOrWhite85
BlackOrWhite85
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 937
Età : 38
Località : Calabria
Data d'iscrizione : 04.09.09

Torna in alto Andare in basso

Evan Chandler si è suicidato! - Pagina 3 Empty Re: Evan Chandler si è suicidato!

Messaggio Da MαdisonMJMercury• Mer Nov 18, 2009 1:51 am

s@r@90 ha scritto:ma ditemi un pò... michael avrebbe voluto tutto questo???
voi, che ora gioite della morte di questo povero cristo... ditemi: michael ne sarebbe stato contento??? lui, che ci ha sempre insegnato l'amore verso il prossimo, il perdono ed il rispetto... cosa avrebbe pensato, se ancora oggi fosse vivo, dei suoi fan di fronte a commenti del genere???
non ne sarebbe stato sicuramente felice...
e voi, mi dispiace dirlo... ma se la pensate così... non siete degni di essere fan di michael... disgustato

se michael fosse stato contento? ammetto che la morte di una persona è sempre brutta, ma hai capito che quest uomo ci ha rovinato la VITA? lo ha accusato sulla cosa che amava di più...cioè sui i bambini!! gli ha rovinato la vita!! cosa poteva pensare secondo te di quest uomo?
MαdisonMJMercury•
MαdisonMJMercury•
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 10229
Età : 29
Località : Pianeta Terra
Data d'iscrizione : 28.07.09

Torna in alto Andare in basso

Evan Chandler si è suicidato! - Pagina 3 Empty Re: Evan Chandler si è suicidato!

Messaggio Da BlackOrWhite85 Mer Nov 18, 2009 1:57 am

E' finito in tribunale, ha subito l'umiliazione di essere su tutti i giornali per pedofilia...
Non per evasione fiscale (che uno poi paga, si fa qualche mesetto in carcere e arrivederci)
ma per PEDOFILIA, cosa gravissima....
Io non so, sicuramente dentro Michael era morto all'epoca, non il 15 Giugno... Io non avrei retto, probabilmente mi sarei suicidato.
BlackOrWhite85
BlackOrWhite85
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 937
Età : 38
Località : Calabria
Data d'iscrizione : 04.09.09

Torna in alto Andare in basso

Evan Chandler si è suicidato! - Pagina 3 Empty Re: Evan Chandler si è suicidato!

Messaggio Da TRHILLER Mer Nov 18, 2009 2:04 am

s@r@90 ha scritto:oddio... l'ho saputo adesso leggendola da facebook sta notizia... Shocked cavoli...
mi dispiace... la morte, è sempre una cosa bruttissima... anche quando accade a persone non molto amate...
e, per favore:ABBIATE UN PO' DI RISPETTO (scusate il maiuscolo, ma a certa gente bisogna farla notare questa frase)!!!

abbiate un po' di rispetto? ma ti rendi conto di quello che dici? di quale rispetto parli..di quello che ha avuto questo verme nei confronti di michael? o verso suo figlio? insegnandoli a mentire e ad infangare la credibilita' di un uomo con un unico fine ..i soldi? mi considero una persona coerente e non mi impongo un dolore che non provo anzi non me importa un fico, e smettiamola con questo finto moralismo....tu hai espresso la tua opinione che io rispetto ma questo non ti da il diritto di salire in cattedra con la bacchetta ad insegnare a me (e a chi la pensa come me) il rispetto verso un essere meschino quale era questo chandler....nessuna pieta' per questo "criminale" mi scuso in anticipo se ti sono sembrata un po' troppo "irruenta" ma ho reagito d'istinto niente di personale!
TRHILLER
TRHILLER
OFF THE WALL
OFF THE WALL

Numero di messaggi : 218
Località : MILANO
Data d'iscrizione : 25.09.09

Torna in alto Andare in basso

Evan Chandler si è suicidato! - Pagina 3 Empty Re: Evan Chandler si è suicidato!

Messaggio Da laurettamias Mer Nov 18, 2009 4:12 am

Terrmichael MJN ha scritto:
s@r@90 ha scritto:ma ditemi un pò... michael avrebbe voluto tutto questo???
voi, che ora gioite della morte di questo povero cristo... ditemi: michael ne sarebbe stato contento??? lui, che ci ha sempre insegnato l'amore verso il prossimo, il perdono ed il rispetto... cosa avrebbe pensato, se ancora oggi fosse vivo, dei suoi fan di fronte a commenti del genere???
non ne sarebbe stato sicuramente felice...
e voi, mi dispiace dirlo... ma se la pensate così... non siete degni di essere fan di michael... disgustato

se michael fosse stato contento? ammetto che la morte di una persona è sempre brutta, ma hai capito che quest uomo ci ha rovinato la VITA? lo ha accusato sulla cosa che amava di più...cioè sui i bambini!! gli ha rovinato la vita!! cosa poteva pensare secondo te di quest uomo?

Concordo con quello che dici tu Terrmichael e concordo con quello che dite voi.
laurettamias
laurettamias
DANGEROUS
DANGEROUS

Numero di messaggi : 411
Età : 43
Data d'iscrizione : 10.08.09

Torna in alto Andare in basso

Evan Chandler si è suicidato! - Pagina 3 Empty Re: Evan Chandler si è suicidato!

Messaggio Da *Ciccia76mj* Mer Nov 18, 2009 8:13 am

Potrò sembrare brutale, ma la notizia mi ha fatto solo piacere ......era ora che desse conto di quello che ha fatto, per colpa sua Michael ha dovuto subire le più brutte umiliazioni che si possano fare ad un essere umano.....accuse, manette, botte in carcere, umiliazioni varie ed il marchio a vita di "pedofilo"...scusate ma nn provo pena neanche un pò. Evil or Very Mad
*Ciccia76mj*
*Ciccia76mj*
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1399
Età : 47
Località : Neverland
Data d'iscrizione : 14.07.09

Torna in alto Andare in basso

Evan Chandler si è suicidato! - Pagina 3 Empty Re: Evan Chandler si è suicidato!

Messaggio Da EntaJackson Mer Nov 18, 2009 1:31 pm

Sara90, non è questione di gioire, di non avere rispetto o ché!
La vogliamo chiamare giustizia?
Quante volte diciamo "se la giustizia degli uomini ha fallito, speriamo che quella Divina no"?
Beh, io sono convinta di questo!
Dalle mie parti di dice "Dio no xè Furlan, se no paga oggi, pagherà doman!"
Che tradotto (non me ne vogliano i Friulani, sono ormai una di loro!) sarebbe:
"Dio non è Friulano, se non paga oggi... pagherà domani!"
In poche parole, il significato sarebbe che, se da vivo non paghi i tuoi "debiti", prima o poi, ci pensa la giustizia Divina!
E così, a quanto pare, è stato per Chandler!!!!
Lui è stato uno di quelli che ha infierito su Michael, una pugnalata gliel'ha data pure lui (e la ferita che ha causato, non si è mai rimarginata! Mai!!!)!
Era uno di quei centurioni Romani che hanno frustato Cristo, mentre portava la sua croce quando si apprestava a morire!!!!!!
Ecco! Così era Chandler!
Meglio lui che un altro innocente, non credi?

Unico rammarico: è morto prima di essere condannato a pagare per aver mentito, rovinando Michael!!!!!!
EntaJackson
EntaJackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2567
Età : 52
Località : Monfalcone
Data d'iscrizione : 14.07.09

Torna in alto Andare in basso

Evan Chandler si è suicidato! - Pagina 3 Empty Re: Evan Chandler si è suicidato!

Messaggio Da childhood Mer Nov 18, 2009 1:32 pm

grazie della news ma vi prego quando postate news, come da regolamento traducete!!
grazie!!
vi posto l'aggiornamento:

father of the boy who once accused Michael Jackson of molestation has committed suicide, authorities said Tuesday.
Beverly Hills dentist Evan Chandler, 65, was found dead in Jersey City, N.J., in a luxury waterfront apartment.
A Jersey City official said Chandler was found in bed with a single gunshot wound to his head. He was still holding the gun when the body was found.
A source confirmed the death, which occurred on Nov. 5.
Police said it does not appear that he left behind a suicide note.
fonte:fox news

Il padre del ragazzo che ha accusato Michael Jackson di molestie sessuali si è suicidato.
Il dentista di Beverly Hills Evan Chandler, 65 anni, è stato trovato morto a Jersey City, NJ, in un appartamento di lusso sul lungomare.
Un funzionario ha detto che Chandler è stato trovato a letto con una sola ferita da arma da fuoco alla testa, aveva ancora in mano la pistola quando il corpo è stato trovato.
Una fonte ha confermato che la morte è avvenuta il 5 novembre.
Non risulta che abbia lasciato un biglietto di addio.
traduzione: childhood mjfa
childhood
childhood
Moderatrice Globale
Moderatrice Globale

Numero di messaggi : 12795
Età : 39
Località : Bari
Data d'iscrizione : 13.08.09

Torna in alto Andare in basso

Evan Chandler si è suicidato! - Pagina 3 Empty Re: Evan Chandler si è suicidato!

Messaggio Da <3...billie jean...<3 Mer Nov 18, 2009 1:35 pm

childhood ha scritto:grazie della news ma vi prego quando postate news, come da regolamento traducete!!
grazie!!
vi posto l'aggiornamento:

father of the boy who once accused Michael Jackson of molestation has committed suicide, authorities said Tuesday.
Beverly Hills dentist Evan Chandler, 65, was found dead in Jersey City, N.J., in a luxury waterfront apartment.
A Jersey City official said Chandler was found in bed with a single gunshot wound to his head. He was still holding the gun when the body was found.
A source confirmed the death, which occurred on Nov. 5.
Police said it does not appear that he left behind a suicide note.
fonte:fox news

Il padre del ragazzo che ha accusato Michael Jackson di molestie sessuali si è suicidato.
Il dentista di Beverly Hills Evan Chandler, 65 anni, è stato trovato morto a Jersey City, NJ, in un appartamento di lusso sul lungomare.
Un funzionario ha detto che Chandler è stato trovato a letto con una sola ferita da arma da fuoco alla testa, aveva ancora in mano la pistola quando il corpo è stato trovato.
Una fonte ha confermato che la morte è avvenuta il 5 novembre.
Non risulta che abbia lasciato un biglietto di addio.
traduzione: childhood mjfa
quindi si è suicidato!!!secondo me sono stati i forti sensi di colpa!!!
<3...billie jean...<3
<3...billie jean...<3
Bad Tour
Bad Tour

Numero di messaggi : 387
Età : 31
Località : catania e con il cuore e con la mente appollaiata in uno spicchio di luna con michael!!!
Data d'iscrizione : 15.11.09

Torna in alto Andare in basso

Evan Chandler si è suicidato! - Pagina 3 Empty Re: Evan Chandler si è suicidato!

Messaggio Da mjfan96 Mer Nov 18, 2009 1:47 pm

mi idspiace perchè è morto una persona...ma una persona cosi crudele credo che se lo meriti in un certo senso.... =l mi dispiace dire queste cose però...come si fa ad accusare una persona buona come michael che l'ho anche ospitato...si sa che il ragazzo è stato costretto dal padre a denunciare michael ....
mjfan96
mjfan96
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 705
Età : 27
Località : a neverland insieme a i miei amici e michael....e con lei la persona speciale
Data d'iscrizione : 16.11.09

Torna in alto Andare in basso

Evan Chandler si è suicidato! - Pagina 3 Empty Re: Evan Chandler si è suicidato!

Messaggio Da EntaJackson Mer Nov 18, 2009 2:00 pm

Grazie Titti!
Ma non era stato radiato dall'albo dei medici?!?!?!
In un lussuoso appartamento... hai capito??? Chissà con che soldi te lo sei comprato?!?!
Ribadisco: non esulto, ma non sono nemmeno in lutto!!!!!!!!!! Evil or Very Mad
EntaJackson
EntaJackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2567
Età : 52
Località : Monfalcone
Data d'iscrizione : 14.07.09

Torna in alto Andare in basso

Evan Chandler si è suicidato! - Pagina 3 Empty Re: Evan Chandler si è suicidato!

Messaggio Da mjfan96 Mer Nov 18, 2009 2:01 pm

EntaJackson ha scritto:Grazie Titti!
Ma non era stato radiato dall'albo dei medici?!?!?!
In un lussuoso appartamento... hai capito??? Chissà con che soldi te lo sei comprato?!?!
Ribadisco: non esulto, ma non sono nemmeno in lutto!!!!!!!!!! Evil or Very Mad

quoto
mjfan96
mjfan96
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 705
Età : 27
Località : a neverland insieme a i miei amici e michael....e con lei la persona speciale
Data d'iscrizione : 16.11.09

Torna in alto Andare in basso

Evan Chandler si è suicidato! - Pagina 3 Empty Re: Evan Chandler si è suicidato!

Messaggio Da layla_87 Mer Nov 18, 2009 2:29 pm

ClaireJackson ha scritto:Il male o il bene che fai torna sempre indietro pima o poi...


quoto
layla_87
layla_87
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1344
Età : 37
Località : Roma
Data d'iscrizione : 17.07.09

Torna in alto Andare in basso

Evan Chandler si è suicidato! - Pagina 3 Empty Re: Evan Chandler si è suicidato!

Messaggio Da VaLe* Mer Nov 18, 2009 3:09 pm

Peccato...Speravo in una morte più lunga e dolorosa
VaLe*
VaLe*
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1825
Età : 29
Località : Aversa(Ce)
Data d'iscrizione : 08.07.09

Torna in alto Andare in basso

Evan Chandler si è suicidato! - Pagina 3 Empty Re: Evan Chandler si è suicidato!

Messaggio Da michela Mer Nov 18, 2009 3:10 pm

EntaJackson ha scritto:In un lussuoso appartamento... hai capito??? Chissà con che soldi te lo sei comprato?!?!
quoto ho pensato la stessissima cosa!!
michela
michela
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1397
Età : 35
Località : bari (provincia)
Data d'iscrizione : 08.09.09

Torna in alto Andare in basso

Evan Chandler si è suicidato! - Pagina 3 Empty Re: Evan Chandler si è suicidato!

Messaggio Da mjfan96 Mer Nov 18, 2009 3:10 pm

VaLe* ha scritto:Peccato...Speravo in una morte più lunga e dolorosa


lol! quoto
mjfan96
mjfan96
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 705
Età : 27
Località : a neverland insieme a i miei amici e michael....e con lei la persona speciale
Data d'iscrizione : 16.11.09

Torna in alto Andare in basso

Evan Chandler si è suicidato! - Pagina 3 Empty Re: Evan Chandler si è suicidato!

Messaggio Da Annie95_MJ Mer Nov 18, 2009 3:30 pm

anche a me dispiace solo per la famiglia, ma per lui non tanto...non è stato giusto quello che ha fatto, ha fatto troppo male a michael, che non si meritava tutto quello schifo che è successo!
Annie95_MJ
Annie95_MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1321
Età : 28
Località : Nascosta insieme a Mickey
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Evan Chandler si è suicidato! - Pagina 3 Empty Re: Evan Chandler si è suicidato!

Messaggio Da moonwalker<3 Mer Nov 18, 2009 4:24 pm

woooow....bhè prima o poi pagano tutti....ha ftt troppo male a michael...gli ha rovinato la vita....io odio tutte le persone che dicono che il nostro michael è un pervertito....grrrrr cmq nn sn molto cattiva cn cm si kiama lui perchè so k michael nn vorrebbe....cmq prima o poi pagano tutti.....è stato proprio cattivo...
moonwalker<3
moonwalker<3
THRILLER
THRILLER

Numero di messaggi : 236
Età : 28
Data d'iscrizione : 24.09.09

Torna in alto Andare in basso

Evan Chandler si è suicidato! - Pagina 3 Empty Re: Evan Chandler si è suicidato!

Messaggio Da tinaMJ Mer Nov 18, 2009 4:27 pm

Bè con tutto il male che ha procurato a Mike non riesco proprio a dispiacermi per lui...
tinaMJ
tinaMJ
Talento Motown
Talento Motown

Numero di messaggi : 74
Età : 35
Località : Verona
Data d'iscrizione : 29.08.09

Torna in alto Andare in basso

Evan Chandler si è suicidato! - Pagina 3 Empty Re: Evan Chandler si è suicidato!

Messaggio Da SilMJ Mer Nov 18, 2009 4:33 pm

EntaJackson ha scritto:Sara90, non è questione di gioire, di non avere rispetto o ché!
La vogliamo chiamare giustizia?
Quante volte diciamo "se la giustizia degli uomini ha fallito, speriamo che quella Divina no"?
Beh, io sono convinta di questo!
Dalle mie parti di dice "Dio no xè Furlan, se no paga oggi, pagherà doman!"
Che tradotto (non me ne vogliano i Friulani, sono ormai una di loro!) sarebbe:
"Dio non è Friulano, se non paga oggi... pagherà domani!"
In poche parole, il significato sarebbe che, se da vivo non paghi i tuoi "debiti", prima o poi, ci pensa la giustizia Divina!
E così, a quanto pare, è stato per Chandler!!!!
Lui è stato uno di quelli che ha infierito su Michael, una pugnalata gliel'ha data pure lui (e la ferita che ha causato, non si è mai rimarginata! Mai!!!)!
Era uno di quei centurioni Romani che hanno frustato Cristo, mentre portava la sua croce quando si apprestava a morire!!!!!!
Ecco! Così era Chandler!
Meglio lui che un altro innocente, non credi?

Unico rammarico: è morto prima di essere condannato a pagare per aver mentito, rovinando Michael!!!!!!

concordo, in tutto e per tutto!!!!!
SilMJ
SilMJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2840
Età : 53
Località : Roma
Data d'iscrizione : 28.07.09

Torna in alto Andare in basso

Evan Chandler si è suicidato! - Pagina 3 Empty Re: Evan Chandler si è suicidato!

Messaggio Da Applehead1993 Mer Nov 18, 2009 4:37 pm

SilMJ ha scritto:
EntaJackson ha scritto:Sara90, non è questione di gioire, di non avere rispetto o ché!
La vogliamo chiamare giustizia?
Quante volte diciamo "se la giustizia degli uomini ha fallito, speriamo che quella Divina no"?
Beh, io sono convinta di questo!
Dalle mie parti di dice "Dio no xè Furlan, se no paga oggi, pagherà doman!"
Che tradotto (non me ne vogliano i Friulani, sono ormai una di loro!) sarebbe:
"Dio non è Friulano, se non paga oggi... pagherà domani!"
In poche parole, il significato sarebbe che, se da vivo non paghi i tuoi "debiti", prima o poi, ci pensa la giustizia Divina!
E così, a quanto pare, è stato per Chandler!!!!
Lui è stato uno di quelli che ha infierito su Michael, una pugnalata gliel'ha data pure lui (e la ferita che ha causato, non si è mai rimarginata! Mai!!!)!
Era uno di quei centurioni Romani che hanno frustato Cristo, mentre portava la sua croce quando si apprestava a morire!!!!!!
Ecco! Così era Chandler!
Meglio lui che un altro innocente, non credi?

Unico rammarico: è morto prima di essere condannato a pagare per aver mentito, rovinando Michael!!!!!!

concordo, in tutto e per tutto!!!!!

Stra quoto
Applehead1993
Applehead1993
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 11213
Età : 30
Località : On the Moon
Data d'iscrizione : 14.08.09

Torna in alto Andare in basso

Evan Chandler si è suicidato! - Pagina 3 Empty Re: Evan Chandler si è suicidato!

Messaggio Da Haven King Mer Nov 18, 2009 4:41 pm

Rolling Eyes Oh mamma...Ora ha visto anche lui cosa significa avere tutti contro...così si è abbassato...ha dimostrato la sua fragilità e la sua debolezza...devo ammettere che un po' mi dispiace e non sarò io a giudicarlo...Mi dispiace perchè nessuno ha fatto nulla per cambiarlo...chissà perchè si è ucciso?! Bah...Comunque credo proprio che la sua vita non sia stata piacevole,anche se ce l'ha avuto il fegato per uccidere moralmente Michael...-.- Che uomo crudo che è stato,però in realtà molto debole,come i soliti prepotenti.
Haven King
Haven King
The Wiz
The Wiz

Numero di messaggi : 102
Età : 28
Località : Los Angeles,Santa Barbara,Los Olivos 5225 Figueroa Mountain (CA)
Data d'iscrizione : 06.09.09

http://www.rememberingmichael.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Evan Chandler si è suicidato! - Pagina 3 Empty Re: Evan Chandler si è suicidato!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 9 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.