MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Evan Chandler si è suicidato!

+62
LadyJackson
Darkness
Giovanni
Never wHitOut yOu
michaelina jackson 95°
Roxy'94 MJ
Au_Michael:)
giugiu1296*
Simona
StrangerInYourHeart.
DanielaMJ
Lulu'
Sarah Jackson
Princess Jackson 97
ipsadixit68
mjimmortale
NicoL
Luana MJ
ValJackson83
Dirty♥Lollyna_96
ketty-MJ
sissy993
francy86
... Sgre ...
Haven King
tinaMJ
moonwalker<3
Annie95_MJ
michela
layla_87
mjfan96
childhood
EntaJackson
*Ciccia76mj*
laurettamias
BlackOrWhite85
<3...billie jean...<3
s@r@90
**Gabri**
valentina
SilMJ
alfi
bertha_jackson
ClaireJackson
immaicol
Claudia71
mikeluzza79
Martyna
MαdisonMJMercury•
Mery-Josephine-Jackson
celeste
Seipht
Applehead1993
TRHILLER
DangerousGiu
Ste inthemirror
VaLe*
AnnieJackson
Kriss
DidiDANGEROUS.
pamplottina<3MJ
The Special One
66 partecipanti

Pagina 6 di 9 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo

Andare in basso

Evan Chandler si è suicidato! - Pagina 6 Empty Evan Chandler si è suicidato!

Messaggio Da The Special One Mar Nov 17, 2009 8:41 pm


The Special One
OFF THE WALL
OFF THE WALL

Numero di messaggi : 200
Età : 32
Località : Zurigo
Data d'iscrizione : 25.04.09

Torna in alto Andare in basso


Evan Chandler si è suicidato! - Pagina 6 Empty Re: Evan Chandler si è suicidato!

Messaggio Da giugiu1296* Gio Nov 19, 2009 5:06 pm

mi dispiace tanto... davvero... lo so che ha fatto del male a micheal... ha fatto in tempo a dire la verità comunque... si chiama rimorso questo.
giugiu1296*
giugiu1296*
HISTORY
HISTORY

Numero di messaggi : 522
Età : 27
Località : mestre
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

Evan Chandler si è suicidato! - Pagina 6 Empty Re: Evan Chandler si è suicidato!

Messaggio Da *Ciccia76mj* Gio Nov 19, 2009 5:08 pm

giugiu1296* ha scritto:mi dispiace tanto... davvero... lo so che ha fatto del male a micheal... ha fatto in tempo a dire la verità comunque... si chiama rimorso questo.

Ma nn era stato il figlio a vuotare il sacco??? Shocked Shocked
*Ciccia76mj*
*Ciccia76mj*
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1399
Età : 47
Località : Neverland
Data d'iscrizione : 14.07.09

Torna in alto Andare in basso

Evan Chandler si è suicidato! - Pagina 6 Empty Re: Evan Chandler si è suicidato!

Messaggio Da giugiu1296* Gio Nov 19, 2009 5:11 pm

tutti e due.... il figlio ha ammesso che era stato il padre... ma se si è suicidato vuol dire che gli dispiace, no? nn dite così... a me nn fa piacere che sia morto. mi da sollievo il fatto che abbia capito. spesso mi chiedo come fa tutta l'altra gente che lo ha rovinato a dromire di notte. non hanno il rimorso? ecco la risposta.
giugiu1296*
giugiu1296*
HISTORY
HISTORY

Numero di messaggi : 522
Età : 27
Località : mestre
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

Evan Chandler si è suicidato! - Pagina 6 Empty Re: Evan Chandler si è suicidato!

Messaggio Da Martyna Gio Nov 19, 2009 5:12 pm

ValJackson83 ha scritto:
Camy95_Mj ha scritto:Benebeneeeee....fuori uno, avanti il prossimo!!!Forza ce ne sono tantiii....XDXD!!!!!Michael piano, piano si vendica...Muaaaaaaaaaaamuaaaaa...XDXDXDXD!!!Noi ti aiutiamo.... spad spad !!!! Very Happy Very Happy

quoto quoto lol!

se è qualcuno che ha deciso di uccidere quell' uomo non è di sicuro Michael...
Martyna
Martyna
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2281
Età : 28
Località : seconda stella a destra poi via sempre dritto....
Data d'iscrizione : 06.07.09

Torna in alto Andare in basso

Evan Chandler si è suicidato! - Pagina 6 Empty Re: Evan Chandler si è suicidato!

Messaggio Da mjfan96 Gio Nov 19, 2009 5:28 pm

infatti...beh comunque io credo stesse scherzando
mjfan96
mjfan96
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 705
Età : 27
Località : a neverland insieme a i miei amici e michael....e con lei la persona speciale
Data d'iscrizione : 16.11.09

Torna in alto Andare in basso

Evan Chandler si è suicidato! - Pagina 6 Empty Re: Evan Chandler si è suicidato!

Messaggio Da Au_Michael:) Gio Nov 19, 2009 5:55 pm

ehi ragazze....ok che ha fatto moolto male a Michael,però non esageriamo...Neanche Michael avrebbe voluto che fossero dette queste cose...!
Au_Michael:)
Au_Michael:)
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4562
Età : 27
Località : Termoli,Molise.
Data d'iscrizione : 09.08.09

Torna in alto Andare in basso

Evan Chandler si è suicidato! - Pagina 6 Empty Re: Evan Chandler si è suicidato!

Messaggio Da giugiu1296* Gio Nov 19, 2009 5:57 pm

Au_Michael:) ha scritto:ehi ragazze....ok che ha fatto moolto male a Michael,però non esageriamo...Neanche Michael avrebbe voluto che fossero dette queste cose...!

esatto! è quello che cerco di dire... a micheal sarebbe dispiaciuto ne sono certa
giugiu1296*
giugiu1296*
HISTORY
HISTORY

Numero di messaggi : 522
Età : 27
Località : mestre
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

Evan Chandler si è suicidato! - Pagina 6 Empty Re: Evan Chandler si è suicidato!

Messaggio Da Princess Jackson 97 Gio Nov 19, 2009 6:11 pm

No,secondo me vi sbagliate Michael non avrebbe voluto che questo uomo morisse...anche se l'ha ucciso.
Poi(sempre secondo me)questo uomo si è ucciso non per il rimorso,ma perchè il figlio avendo detto pubblicamente ciò che era successo e cioè che Michael non era un pedofilo ha fatto scatenare qualcosa anche in campo civile,perchè uno non può accusare una persona a buffo di pedofilia per poi avere in cambio fior di quattrini rovinando la carriera e la vita di Michael,ormai dal giorno di quella pesante accusa già morto.
Princess Jackson 97
Princess Jackson 97
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 929
Località : Neverland with Michael
Data d'iscrizione : 04.10.09

Torna in alto Andare in basso

Evan Chandler si è suicidato! - Pagina 6 Empty Re: Evan Chandler si è suicidato!

Messaggio Da EntaJackson Gio Nov 19, 2009 6:53 pm

Dedicated to Evan Chandler...:

https://www.youtube.com/watch?v=pMT4m5BPTSA


... Leggetevi un po' il testo... Twisted Evil
EntaJackson
EntaJackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2567
Età : 52
Località : Monfalcone
Data d'iscrizione : 14.07.09

Torna in alto Andare in basso

Evan Chandler si è suicidato! - Pagina 6 Empty Re: Evan Chandler si è suicidato!

Messaggio Da ... Sgre ... Gio Nov 19, 2009 6:58 pm

oddio pale pale è tutto calcolato, niente lasciato al caso.. ora ne sono convinta.
... Sgre ...
... Sgre ...
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 860
Età : 28
Data d'iscrizione : 16.07.09

Torna in alto Andare in basso

Evan Chandler si è suicidato! - Pagina 6 Empty Re: Evan Chandler si è suicidato!

Messaggio Da Roxy'94 MJ Gio Nov 19, 2009 7:40 pm

giugiu1296* ha scritto:
Au_Michael:) ha scritto:ehi ragazze....ok che ha fatto moolto male a Michael,però non esageriamo...Neanche Michael avrebbe voluto che fossero dette queste cose...!

esatto! è quello che cerco di dire... a micheal sarebbe dispiaciuto ne sono certa
già x il grande cuore ke aveva lui sicuramente gli sarebbe dispiaciuto ma ha avuto quello ke si meritava!!!ha fatto troppo male a Michael....quindi posso sembrare crudele ma x me ora tt pian piano stanno pagando x tt il male ke hanno fatto a Mike Sad Sad ma nn xk lo vuole Mike ma xk la giustizia divina è in atto!
Roxy'94 MJ
Roxy'94 MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3073
Età : 29
Località : Nowhere
Data d'iscrizione : 14.10.09

Torna in alto Andare in basso

Evan Chandler si è suicidato! - Pagina 6 Empty Re: Evan Chandler si è suicidato!

Messaggio Da pamplottina<3MJ Gio Nov 19, 2009 8:03 pm

bè...la morte è pur sempre la morte...questo topic ci ha fatto diventare perfide e violente xD
perdonaci Michael Embarassed Embarassed Embarassed
pamplottina<3MJ
pamplottina<3MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2899
Età : 31
Località : nella giungla x)
Data d'iscrizione : 29.09.09

http://www.fefy23.spaces.live.com

Torna in alto Andare in basso

Evan Chandler si è suicidato! - Pagina 6 Empty Re: Evan Chandler si è suicidato!

Messaggio Da Roxy'94 MJ Gio Nov 19, 2009 8:05 pm

già ma continuo a dire ke chi fa del male agli altri deve pagare!!!...soprattutto a una persona come Mike!! Sad
Roxy'94 MJ
Roxy'94 MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3073
Età : 29
Località : Nowhere
Data d'iscrizione : 14.10.09

Torna in alto Andare in basso

Evan Chandler si è suicidato! - Pagina 6 Empty Re: Evan Chandler si è suicidato!

Messaggio Da ValJackson83 Gio Nov 19, 2009 8:13 pm

Martyna ha scritto:
ValJackson83 ha scritto:
Camy95_Mj ha scritto:Benebeneeeee....fuori uno, avanti il prossimo!!!Forza ce ne sono tantiii....XDXD!!!!!Michael piano, piano si vendica...Muaaaaaaaaaaamuaaaaa...XDXDXDXD!!!Noi ti aiutiamo.... spad spad !!!! Very Happy Very Happy

quoto quoto lol!

se è qualcuno che ha deciso di uccidere quell' uomo non è di sicuro Michael...


La cosa era ironica...è ovvio che non l ha deciso lui come molto probabilmente non avrebbe voluto che si uccidesse, ma quando si fa del male a qualcuno, come questo tizio ha fatto a Michael, è probabile che si faccia una fine del genere...e lui se l è meritata, se se ne stava a casa sua senza rompere le scatole ad un uomo meraviglioso ed innocente molto probabilmente non gli sarebbe successo niente, non si sarebbe suicidato corroso dai rimorsi di coscienza e dalla paura dei fan, e saremmo tutti più felici e contenti! nessuno augura la morte a nessuno anzi se Michael avesse deciso di perdonarlo io l avrei capito, perchè faccio tesoro dei suoi insegnamenti, ma noi siamo la conseguenza delle nostre azioni, quindi... mj Smile
ValJackson83
ValJackson83
Talento Motown
Talento Motown

Numero di messaggi : 62
Età : 41
Località : Roma, fisicamente..Neverland, mentalmente
Data d'iscrizione : 09.11.09

Torna in alto Andare in basso

Evan Chandler si è suicidato! - Pagina 6 Empty Re: Evan Chandler si è suicidato!

Messaggio Da ValJackson83 Gio Nov 19, 2009 8:42 pm

EntaJackson ha scritto:Dedicated to Evan Chandler...:

https://www.youtube.com/watch?v=pMT4m5BPTSA


... Leggetevi un po' il testo... Twisted Evil


Ok, rettifico una frase del mio precedente post... non l avrebbe perdonato! lol!
ValJackson83
ValJackson83
Talento Motown
Talento Motown

Numero di messaggi : 62
Età : 41
Località : Roma, fisicamente..Neverland, mentalmente
Data d'iscrizione : 09.11.09

Torna in alto Andare in basso

Evan Chandler si è suicidato! - Pagina 6 Empty Re: Evan Chandler si è suicidato!

Messaggio Da NicoL Gio Nov 19, 2009 9:07 pm

[quote="ValJackson83"]
EntaJackson ha scritto:

Ok, rettifico una frase del mio precedente post... non l avrebbe perdonato!

Da qualche parte ho letto che Michael aveva perdonato il figlio, Jordan, non il padre che
l'aveva costretto a mentire per ricavarne soldi......
ma come si fa a "perdonare" chi ti rovina la vita?
credo sia dura anche per un' Anima così bella come quella di Michael!
NicoL
NicoL
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1412
Località : Italia
Data d'iscrizione : 30.08.09

Torna in alto Andare in basso

Evan Chandler si è suicidato! - Pagina 6 Empty Re: Evan Chandler si è suicidato!

Messaggio Da mikeluzza79 Gio Nov 19, 2009 9:25 pm

Lulu' ha scritto:Cavolo io non ne ho visto neanche 1 di TG...ma sulla rai giusto?

Ho trovato questo su TGcom...

Temeva che i fan lo perseguitassero
Il padre del primo ragazzino che accusò Michael Jackson di molestie sessuali, nel 1993, si è suicidato sparandosi un colpo alla testa, nel suo lussuoso appartamento nello stato del New Jersey. Evan Chandler, 65 anni, era convinto che i fan del cantante lo perseguitassero e per questo motivo si era sottoposto a numerose operazioni chirurgiche e ora il suo volto era irriconoscibile.

L'uomo è stato trovato nella camera da letto ancora con l'arma in mano: non si era presentato a un appuntamento con un ematologo che, notando la sua assenza, ha chiamato il portiere, che ha scoperto il cadavere.

Il figlio, Jordan, che ora ha 29 anni ma ne aveva 13 all'epoca in cui accusò Jackson di molestie sessuali, ricevette una ventina di milioni di dollari dal cantante perché non testimoniasse contro di lui. Le accuse non furono mai dimostrate, ma il padre - un dentista di Beverly Hills - sostenne di aver ottenuto la confessione dal figlio utilizzando un barbiturico ad azione ipnotica, una sorta di siero della verità.

Negli ultimi anni Chandler era rimasto lontano dalla famiglia, ma era vissuto con il figlio nel New Jersey fino al 2006, quando - secondo il "Daily News" - questi lo aveva denunciato per aggressione.


Quindi è colpa dei fans se si è suicidato...aaaahhh, ecco!
Capito? Si è sentito perseguitato!

Poverino! Ma quanto ci dispiace! Vero?????

Gli sta bene! Lo dicevo io che è un VIGLIACCO SCHIFOSO!

E' vero, è lui la causa della morte di Michael, lo odio profondamente!

Una riflessione: i soldi sporchi che ha preso da Michael, sono serviti a fare sta fine? Oltre il danno anche la beffa!

Meritava proprio di morire! Cmq anche il figlio gli auguro una vita schifosa, lui lo odio più del padre!!!!!

SULLA SEDIA A ROTELLE!!!! PARALIZZATO DALLA TESTA AI PIEDI, DOVRA' NUTRIRSI SOLO CON UNA CANNUCCIA! Twisted Evil
mikeluzza79
mikeluzza79
Vincitore Talent Show
Vincitore Talent Show

Numero di messaggi : 30
Età : 44
Località : ROMA
Data d'iscrizione : 07.11.09

Torna in alto Andare in basso

Evan Chandler si è suicidato! - Pagina 6 Empty Re: Evan Chandler si è suicidato!

Messaggio Da EntaJackson Gio Nov 19, 2009 9:57 pm

Comunque se questo... "padre" menava pure il figlio!!!
Credo bene che la famiglia lo abbia mollato!
Quindi... staranno brindando!!! (Forse...)
EntaJackson
EntaJackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2567
Età : 52
Località : Monfalcone
Data d'iscrizione : 14.07.09

Torna in alto Andare in basso

Evan Chandler si è suicidato! - Pagina 6 Empty Re: Evan Chandler si è suicidato!

Messaggio Da mjfan96 Gio Nov 19, 2009 10:05 pm

anche joe picchiava michael ..ma lui l'ha perdonato non penso adesso stiano brindando
mjfan96
mjfan96
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 705
Età : 27
Località : a neverland insieme a i miei amici e michael....e con lei la persona speciale
Data d'iscrizione : 16.11.09

Torna in alto Andare in basso

Evan Chandler si è suicidato! - Pagina 6 Empty Re: Evan Chandler si è suicidato!

Messaggio Da ValJackson83 Ven Nov 20, 2009 12:49 pm

[quote="NicoL"]
ValJackson83 ha scritto:
EntaJackson ha scritto:

Ok, rettifico una frase del mio precedente post... non l avrebbe perdonato!

Da qualche parte ho letto che Michael aveva perdonato il figlio, Jordan, non il padre che
l'aveva costretto a mentire per ricavarne soldi......
ma come si fa a "perdonare" chi ti rovina la vita?
credo sia dura anche per un' Anima così bella come quella di Michael!

Assolutamente...
ValJackson83
ValJackson83
Talento Motown
Talento Motown

Numero di messaggi : 62
Età : 41
Località : Roma, fisicamente..Neverland, mentalmente
Data d'iscrizione : 09.11.09

Torna in alto Andare in basso

Evan Chandler si è suicidato! - Pagina 6 Empty Re: Evan Chandler si è suicidato!

Messaggio Da EntaJackson Ven Nov 20, 2009 1:18 pm

mjfan96 ha scritto:anche joe picchiava michael ..ma lui l'ha perdonato non penso adesso stiano brindando

Non tutti si chiamano Michael Jackson!!

Anche Gesù Cristo insegnava di "porgere l'altra guancia"... Lo facciamo tutti?
Io, sono sincera, no! Talvolta concedo il perdono, ma non sempre e non a tutti!
Se la famiglia si era allontanata da anni, un motivo ci sarà pure, non credi?
Michael e Joe (che ci piaccia o no!) si vedono insieme in tantissime foto! Si saranno chiariti, forse Joe è riuscito a farsi perdonare (forse anche giocando d'astuzia, sperando in un cambiamento del testamento... ché ne so!)...
Forse è stato l'ennesimo esempio di ingenuità da parte di Michael, però sì, l'ha perdonato!
Ma, ripeto, non tutti sono così, anzi!
E credo fermamente (date le prove) che la famiglia di Chandler non sia poi così tanto dispiaciuta...
EntaJackson
EntaJackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2567
Età : 52
Località : Monfalcone
Data d'iscrizione : 14.07.09

Torna in alto Andare in basso

Evan Chandler si è suicidato! - Pagina 6 Empty Re: Evan Chandler si è suicidato!

Messaggio Da mjfan96 Ven Nov 20, 2009 3:56 pm

:l anche se un a "persona" come questo qui..non è mai bello che una famiglia odi il padre....
mjfan96
mjfan96
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 705
Età : 27
Località : a neverland insieme a i miei amici e michael....e con lei la persona speciale
Data d'iscrizione : 16.11.09

Torna in alto Andare in basso

Evan Chandler si è suicidato! - Pagina 6 Empty Re: Evan Chandler si è suicidato!

Messaggio Da TRHILLER Ven Nov 20, 2009 5:34 pm

mjfan96 ha scritto::l anche se un a "persona" come questo qui..non è mai bello che una famiglia odi il padre....

l'odio verso un padre nasce sicuramente da cio' che si e' subito nell'infanzia...se un padre ti ama ti insegnera' l'amore anche verso il prossimo,contrariamente se un bambino da piccole assiste e/o subisce violenze (che possono essere molteplici) il messaggio che riceve sara' di odio e violenza purtroppo e' cosi' noi siamo lo specchio di cio' che abbiamo vissuto !
TRHILLER
TRHILLER
OFF THE WALL
OFF THE WALL

Numero di messaggi : 218
Località : MILANO
Data d'iscrizione : 25.09.09

Torna in alto Andare in basso

Evan Chandler si è suicidato! - Pagina 6 Empty Re: Evan Chandler si è suicidato!

Messaggio Da *Ciccia76mj* Ven Nov 20, 2009 5:36 pm

TRHILLER ha scritto:
mjfan96 ha scritto::l anche se un a "persona" come questo qui..non è mai bello che una famiglia odi il padre....

l'odio verso un padre nasce sicuramente da cio' che si e' subito nell'infanzia...se un padre ti ama ti insegnera' l'amore anche verso il prossimo,contrariamente se un bambino da piccole assiste e/o subisce violenze (che possono essere molteplici) il messaggio che riceve sara' di odio e violenza purtroppo e' cosi' noi siamo lo specchio di cio' che abbiamo vissuto !

Ma questo nn è accaduto x Michael, eppure lui ed i suoi fratelli a sorelle, da piccoli sognavano la morte del padre...ci fantasticavano, ma da adulto nn ho mai sentito pronunciare dalla bocca di Michael parole di odio verso Joe..
*Ciccia76mj*
*Ciccia76mj*
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1399
Età : 47
Località : Neverland
Data d'iscrizione : 14.07.09

Torna in alto Andare in basso

Evan Chandler si è suicidato! - Pagina 6 Empty Re: Evan Chandler si è suicidato!

Messaggio Da mjfan96 Ven Nov 20, 2009 5:39 pm

ciccia76mj ha scritto:
TRHILLER ha scritto:
mjfan96 ha scritto::l anche se un a "persona" come questo qui..non è mai bello che una famiglia odi il padre....

l'odio verso un padre nasce sicuramente da cio' che si e' subito nell'infanzia...se un padre ti ama ti insegnera' l'amore anche verso il prossimo,contrariamente se un bambino da piccole assiste e/o subisce violenze (che possono essere molteplici) il messaggio che riceve sara' di odio e violenza purtroppo e' cosi' noi siamo lo specchio di cio' che abbiamo vissuto !

Ma questo nn è accaduto x Michael, eppure lui ed i suoi fratelli a sorelle, da piccoli sognavano la morte del padre...ci fantasticavano, ma da adulto nn ho mai sentito pronunciare dalla bocca di Michael parole di odio verso Joe..


quoto
mjfan96
mjfan96
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 705
Età : 27
Località : a neverland insieme a i miei amici e michael....e con lei la persona speciale
Data d'iscrizione : 16.11.09

Torna in alto Andare in basso

Evan Chandler si è suicidato! - Pagina 6 Empty Re: Evan Chandler si è suicidato!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 6 di 9 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.