Cosa direste a Michael se poteste parlargli per un minuto?
+86
michael my hope
Karenmj
Sette di Nove
Your Someone in the Dark
**Emy**
Piccola Jackson
YouaremyLife
Vero
MJ King Madonna Queen
Valentina94
ste96
Veronica May
liberian girl 73
Freddie-Jackson98
*FrancyMJ*
LylaMJ74
mo66
Monic@
ivana
MJJ4ever
sara jackson95
SPEECHLESS66
Patty 58
Hold My Hand
°°°valeMj°°°
TheLostChildren
Sunflower
Marina
smooth annie
Vitto Jackson
Ire MJ
Mary Barnes
*Man in the Mirror*95
fabiana
MiriLoveHorses
dramy96123
Michaelland
N.MJ
Yuki
__MaryJackson*
Sari Jackson
~ Smile
_smOOth crìmìnal_
lella
mary ros
MaRi
you are not alone 95
Ghost Of Jealousy
RobyMichael91
stefania64
CicoMichael777
MICHAELJACKSON92
Black-Or-Withe
Mikelina213*
michaelina jackson 95°
chiaraweb
jacksina85
Andrea Mirror '86
Never wHitOut yOu
lucaMj
Ele_Jackson
mj-fede-
<3...billie jean...<3
ketty-MJ
RORYJACKSON
bertha_jackson
celeste
TRHILLER
pamplottina<3MJ
Kriss
immaicol
Sarah Jackson
EntaJackson
Dirty♥Lollyna_96
SilMJ
Mery-Josephine-Jackson
... Sgre ...
mjfan96
Annie95_MJ
Darkness
childhood
Applehead1993
Au_Michael:)
Lullu86
Claudia71
M>LuANiNa
90 partecipanti
Pagina 2 di 5
Pagina 2 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
Cosa direste a Michael se poteste parlargli per un minuto?
Promemoria primo messaggio :
ciau a tutti, spero di aver fatto tutto al posto giusto....
volevo chiedervi cosa direste a michael se potreste parlargli per 1 solo minuto...so che è poco ma con 1 piccolo tempo secondo me si riescono a dire le cose più importanti...
io inanzitutto gli direi GRAZIE e indipendentemente da dov'è ora gli direi che lo porterò per sempre nel mio cuore e poi lo abbaraccerei fino alla fine del tempo...ripetendogli che non sarà MAI solo....mai....
MICHAEL I LOVE YOU!
PS..mi scuso se ho commesso qualche sbaglio.
ciau a tutti, spero di aver fatto tutto al posto giusto....
volevo chiedervi cosa direste a michael se potreste parlargli per 1 solo minuto...so che è poco ma con 1 piccolo tempo secondo me si riescono a dire le cose più importanti...
io inanzitutto gli direi GRAZIE e indipendentemente da dov'è ora gli direi che lo porterò per sempre nel mio cuore e poi lo abbaraccerei fino alla fine del tempo...ripetendogli che non sarà MAI solo....mai....
MICHAEL I LOVE YOU!
Ultima modifica di M>LuANiNa<J il Dom Mag 30, 2010 6:12 pm - modificato 1 volta.
M>LuANiNa<J- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 752
Re: Cosa direste a Michael se poteste parlargli per un minuto?
x claudia...ghgh lo so ..ma condenserò tutto in 60 secondi....*_*....
Sarah Jackson- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1035
Località : io in un posto qualunque , Michael sempre nei miei pensieri
io gli direi "you are not alone, i'm here with you...michael i will always love you" e gli direi di non smettere di sognare e di sorridere, perchè se smettesse di farlo io morirei.
sarà passato un minuto dopo aver detto queste cose?
sarà passato un minuto dopo aver detto queste cose?
celeste- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 656
Località : tra catania e siracusa fisicamente, in cielo con michael virtualmente
Lo abbracerei tanto e poi al secondo 30 lo bacerei fino al secondo 60!!
Mi mancaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!
Mi mancaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!
bertha_jackson- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1568
ok ok... gli direi xD
- ehi mike piacere! sono Rosa! come stai?... visto che ho un solo minuto per parlarti ti dirò le cose più necessarie che vorrei dichiararti...
sai mike... in questo tempo ho imparato a conoscerti sai? a capirti... a comprenderti... ogni volta che vedo un tuo manifesto non c'è momento che io dica "mio dio ma quanto è carino!" e faccio gli occhi dolci al cartellone xD... o magari tutte le volte che accendo il cellulare... ho 7573957395872957285872895729572 (xD) e tutte le tue canzoni!!! adesso non voglio dirti che tu sei il mio idolo e che ti amo... perché già l'hai capito... però ricorda che tu non sarai mai solo... resterai sempre parte di noi e di questo mondo! tu sei il vero e unico Re del Pop... e lo non dico solo perché ti hanno dato il nomignolo di re del pop... ma lo dico perché sei una persona speciale... tu hai dato tutto e non hai mai ricevuto niente... io vorrei darti qualcosa che magari non è neanche la medesima parte di quello che hai donato tu... però ti dono lo stesso il mio sostegno, fiducia e sopratutto amore!!! e ricorda che ogni volta che vedrò il tuo volto... io sorriderò sempre!! perché il tuo viso è dolce come quello di un bimbo e luminoso come quello di un angelo!
e adesso visto che sono passati 1 minuto posso andarmene... però voglio dirti che ti voglio un mondo di bene!!!
- ehi mike piacere! sono Rosa! come stai?... visto che ho un solo minuto per parlarti ti dirò le cose più necessarie che vorrei dichiararti...
sai mike... in questo tempo ho imparato a conoscerti sai? a capirti... a comprenderti... ogni volta che vedo un tuo manifesto non c'è momento che io dica "mio dio ma quanto è carino!" e faccio gli occhi dolci al cartellone xD... o magari tutte le volte che accendo il cellulare... ho 7573957395872957285872895729572 (xD) e tutte le tue canzoni!!! adesso non voglio dirti che tu sei il mio idolo e che ti amo... perché già l'hai capito... però ricorda che tu non sarai mai solo... resterai sempre parte di noi e di questo mondo! tu sei il vero e unico Re del Pop... e lo non dico solo perché ti hanno dato il nomignolo di re del pop... ma lo dico perché sei una persona speciale... tu hai dato tutto e non hai mai ricevuto niente... io vorrei darti qualcosa che magari non è neanche la medesima parte di quello che hai donato tu... però ti dono lo stesso il mio sostegno, fiducia e sopratutto amore!!! e ricorda che ogni volta che vedrò il tuo volto... io sorriderò sempre!! perché il tuo viso è dolce come quello di un bimbo e luminoso come quello di un angelo!
e adesso visto che sono passati 1 minuto posso andarmene... però voglio dirti che ti voglio un mondo di bene!!!
RORYJACKSON- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 5072
palpatina al culetto è magnifico! xD xD
... Sgre ...- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 860
bè si!! ma dal momento che tutte qui dicono abbraccio,bacio,palpatina xDimmaicol ha scritto:e no cara pamplottina l'argomento dice cosa diresti non cosa faresti!!!!
io me lo rubo e me lo porto a casa!!!così faccio prima!!
e allora io ti rubo ol'idea e me lo porto a casapamplottina<3MJ ha scritto:bè si!! ma dal momento che tutte qui dicono abbraccio,bacio,palpatina xDimmaicol ha scritto:e no cara pamplottina l'argomento dice cosa diresti non cosa faresti!!!!
io me lo rubo e me lo porto a casa!!!così faccio prima!!
*prende michael, lo lega, lo mette nella macchina e se lo porta a casa*
RORYJACKSON- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 5072
O_O povero michael io vi denuncio XD
mjfan96- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 705
Località : a neverland insieme a i miei amici e michael....e con lei la persona speciale
Io direi un sacco di cose!! Ma quello che mi fa più male e gli direi è...
SCUSA Mike xk non ho capito prima la persona che sei !! purtroppo non sono nata negli anni in cui tu eri famoso e x questo non ti ho conosciuto nel modo migliore e adesso avendoti perso ho capito che x me sei importante ti amerò x sempre!! PERDONAMI
ps: qst lo dico ogni sera pregando x mike !!
SCUSA Mike xk non ho capito prima la persona che sei !! purtroppo non sono nata negli anni in cui tu eri famoso e x questo non ti ho conosciuto nel modo migliore e adesso avendoti perso ho capito che x me sei importante ti amerò x sempre!! PERDONAMI
ps: qst lo dico ogni sera pregando x mike !!
ketty-MJ- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 5258
io gli direi che lui era, è ,e sarà per sempre nel mio cuore e che il suo posto non lo prenderà nessuno perchè lui e unico e speciale!!e soprattutto che lo voglio tantissimoooooo bene!!!
<3...billie jean...<3- Bad Tour
- Numero di messaggi : 387
Località : catania e con il cuore e con la mente appollaiata in uno spicchio di luna con michael!!!
6 sicura di riuscire a dire tutto in 1 solo minuto?Sarah Jackson ha scritto:io lo ringrazierei un miliardo di volte...
lo abbraccerei
gli direi quanto è stato importante nella mia vita, anche se non l'ho mai davvero conosciuto
di quanto lo ami infinitamnte, on solo per la suasplendida musica, ma per la fantastica persona che è
che non si meritava tutto quello schifo che gli hanno fatto
che avrei oluto patirlo io 100 volte piuttosto che vedere il suo viso contratto dal dolore
che grazie a lui anche se in una piccola parte, il mondo è cambiato
che è unico, che uno come lui no potrà mai esserci, perchè era perfetto, metteva l'animo in tutto ciò che faceva
che solo dopo averlo visto, aver visto che meraviglia di eprsona era ho capito il vero significato della parola ''amore''
che è un padre meraviglioso
che ha cresciuto i figli n un modo straordinario
che il so obbiettivo lo ha raggiunto il momento in cui ha deciso di intraprendere la arriera di cantante e ballerino
che davvero senza di lui sarei persa
che solo lui è stato capace di regalarmi emozioni cosìintense per cosaì tanto tempo
che nei momenti più tristi pensavo al suo sorriso e mi rallegravo...
un infinito grazie, michael per tutto quello che hai fatto....tutto, ogni minusola cosa...
lo bacerei sulla guancia e sulla mano piangendo dall'emozione......
lo amo troppissimo , mi manca....
M>LuANiNa<J- INVINCIBLE
Claudia71 ha scritto:Esatto:qui si deve sfruttare un minuto,non si ha molto tempo.....
In fondo penso che "I love you" guardandolo dritto negli occhi sia più che sufficiente!
M>LuANiNa<J- INVINCIBLE
M>LuANiNa Claudia71 ha scritto:Esatto:qui si deve sfruttare un minuto,non si ha molto tempo.....
In fondo penso che "I love you" guardandolo dritto negli occhi sia più che sufficiente!
quoto in pieno!!!!!!ma naturalmente gli direi anche un gran bel GRAZIE!!!!!!!!!!!!!!!!!!
mj-fede-- The Wiz
- Numero di messaggi : 104
M>LuANiNaciau a tutti, spero di aver fatto tutto al posto giusto....
io inanzitutto gli direi GRAZIE e indipendentemente da dov'è ora gli direi che lo porterò per sempre nel mio cuore e poi...un GRANDE abbraccio......e infine gli chiederei di farmi vedere lo smooth lane...xD
MICHAEL I LOVE YOU!
senti mi scrivi nei msg privati ke cosa è lo smooth lane???
Ele_Jackson- HISTORY
- Numero di messaggi : 548
io gli direi :sei e resterai un grande!!!!!!!ci manchi!!!!!
lucaMj- Captain Eo
- Numero di messaggi : 319
Gli direi semplicemente GRAZIE per la musica che ci ha regalato .. GRAZIE per aver illuminato il mondo con il suo cuore pieno di amore..Grazie per essere esisitito.. =)
Never wHitOut yOu- BAD
- Numero di messaggi : 355
Lo ringrazierei per tutte le emozioni che mi regala ogni volta che ascolto le sue meravigliose canzoni.
Poi mi farei fare un autografo.
Poi mi farei fare un autografo.
Andrea Mirror '86- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2651
lo bacerei e direi che mi manca da morire
jacksina85- Giovane Promessa
- Numero di messaggi : 5
scusa non so se sono riuscita a mandarti il mex...comunque è il passo antigravitazionalità ke fa in smooth criminal...ah---ho sbagliato...si scrive smooth crminal lean,....xauu!Ele_Jackson ha scritto:M>LuANiNaciau a tutti, spero di aver fatto tutto al posto giusto....
io inanzitutto gli direi GRAZIE e indipendentemente da dov'è ora gli direi che lo porterò per sempre nel mio cuore e poi...un GRANDE abbraccio......e infine gli chiederei di farmi vedere lo smooth lane...xD
MICHAEL I LOVE YOU!
senti mi scrivi nei msg privati ke cosa è lo smooth lane???
M>LuANiNa<J- INVINCIBLE
Ho pensato qualche minuto a cosa gli direi... mi vengono in mente tante cose ... e nessuna
penso che lo abbraccerei per 1 minuto, un abbraccio stretto caldo e silenzioso
perchè penso che il senso di solitudine che ha provato per tutta la sua vita sia stato più devastante delle accuse che ha subito
penso che lo abbraccerei per 1 minuto, un abbraccio stretto caldo e silenzioso
perchè penso che il senso di solitudine che ha provato per tutta la sua vita sia stato più devastante delle accuse che ha subito
è inutile sono sempre piu convinta che lo guarderei profondamente negli occhi...e gli direi grazie anche se tardi, di avermi fatto conoscere l'uomo dei miei sogni...
l'uomo che dal 25 giugno anima ogni mia giornata...
e successivamente un abbraccio interminabile
l'uomo che dal 25 giugno anima ogni mia giornata...
e successivamente un abbraccio interminabile
michaelina jackson 95°- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1858
Io non direi niente,andrei lentamente verso lui e lo abbraccerei dolcemente,un silenzio vale più di mille parole...
Penso capirebbe tutto... <3
Prima dello scadere del minuto gli darei un bacio sulla guancia e gli direi: -Grazie- e gli sorriderei sperando che ricambi...per poterlo abbracciare e vedrlo sorridere farei qualsasi cosa...Quel sorriso che mi ha fatto innamorare...Fantastico...
Ahh...mi avete fatto sciogliere il cuore pensando a quel minuto bellissimo,mi sta venendo da piangere...
Magari... ç__ç
Penso capirebbe tutto... <3
Prima dello scadere del minuto gli darei un bacio sulla guancia e gli direi: -Grazie- e gli sorriderei sperando che ricambi...per poterlo abbracciare e vedrlo sorridere farei qualsasi cosa...Quel sorriso che mi ha fatto innamorare...Fantastico...
Ahh...mi avete fatto sciogliere il cuore pensando a quel minuto bellissimo,mi sta venendo da piangere...
Magari... ç__ç
lucaMj- Captain Eo
- Numero di messaggi : 319
Gli direi grazie e scusa per non averlo apprezzato prima e che gli voglio bene
Pagina 2 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
Argomenti simili
» Cosa amate di più della persona di Michael? Cosa vi attira?
» cosa fareste e dareste per vedere Michael Jackson per una giornata e cosa vi fareste fare es. autografi,foto,un bacio ecc....
» Curiosità varie su Michael Jackson
» Cosa vi manca di più di MICHAEL??
» Cosa NON avete in comune con Michael?
» cosa fareste e dareste per vedere Michael Jackson per una giornata e cosa vi fareste fare es. autografi,foto,un bacio ecc....
» Curiosità varie su Michael Jackson
» Cosa vi manca di più di MICHAEL??
» Cosa NON avete in comune con Michael?
Pagina 2 di 5