Teorie sulla Non - Morte!
+51
Sari Jackson
lalla97mj
ChrisDiamond
M>LuANiNa
pat77
michael jackson style bad
immaicol
LadyMorgana
tiziana_jackson
✩MihaChan✩
Lullu86
elidea
valentina79
Charly Jackson
xmxbx
Blum
giugiu1296*
BillieJean85
presley1968
FrAnCyLaDy
Miss Jacksina
Dangerous..*
Wivvy
elena
Invincible89
Trilly
DangerousGiu
Mely93
Annie95_MJ
Giusy92
Anny
SpeechlessMJ
Simona
ESMERALDA
Kriss
*Ciccia76mj*
AndyJackson__4LoVe
laurettamias
pamplottina<3MJ
Mery-Josephine-Jackson
Wεиdч
mada_ana
will you be there
*Smooth*Marty*
MαdisonMJMercury•
Adry
layla_87
ClaireJackson
lucy-RocksYourWorld!
Simona 70
Applehead1993
55 partecipanti
Pagina 31 di 40
Pagina 31 di 40 • 1 ... 17 ... 30, 31, 32 ... 35 ... 40
Re: Teorie sulla Non - Morte!
Promemoria primo messaggio :
layla_87 ha scritto:Trilly ha scritto:Simona 70 ha scritto:Blum ha scritto:Buonasera a tutti.
Karen e Kenny sembrano molto silenziosi in questi giorni, ma in compenso c'è Janet (di solito mooooolto silenziosa ed estranea a queste cose) che posta messaggi su twitter in continuazione, questi sono gli ultimi:
JANET NUMBER ONES TRIVIA: 5) The success of “When I Think Of You” made Janet the youngest artist since which artist... http://bit.ly/3tos2w from Facebook
(14 minutes ago)
JANET NUMBER ONES TRIVIA: Correct Answer: 4) "The Best Things In Life Are Free" This track is featured on Janet’s... http://bit.ly/39VoP9 from Facebook
(19 minutes ago)
Ci stiamo lavorando, Trilly sta finendo di sciverlo, appena pronto lo mette!
Ecco il risultato del nostro lavoro (mio di Simona e Wivvy):
- Spoiler:
04.11.09
The countdown (conto alla rovescia) to Number Ones has started! Visit Janet's newly designed site (From Janet's web team) http://www.janetjackson.com
Support Janet Number Ones online with the new Janet Web Tool Kit (From Janet’s web team) http://www.janetjackson.com...
Count down to Janet's Number Ones with Janet Number Ones Trivia! As part of the countdown to Janet's Number Ones,... http://bit.ly/4dLv4S
06.11.09
D) JANET NUMBER ONES TRIVIA:
1) The famous "LatelyBass" preset on the Yamaha TX81Z keyboard (a staple of house and techno songs of the late '80s and '90s) was based on the bass line of this song, and subsequently named after it as well.
This track is featured on Janet’s Number Ones album due 11/17/09.
(Answer will be posted with tomorrow's Trivia Question!)
- Janet's web team
07.11.09
R)JANET NUMBER ONES TRIVIA: Correct Answer: 1) "What Have You Done For Me Lately"
This track is featured on Janet’s... http://bit.ly/1YXpol
D) JANET NUMBER ONES TRIVIA: 2) What track from Jackson’s first compilation “Design Of A Decade 1986/1996” was the... http://bit.ly/4rWPyr
08.11.09
R) DJANET NUMBER ONES TRIVIA: Correct Answer: 2) "Runaway"
This track is featured on Janet’s Number Ones album due 11/17/09. http://bit.ly/paMYQ
D) JANET NUMBER ONES TRIVIA: 3) Which much anticipated first single from the “Rhythm Nation
1814” album was the... http://bit.ly/2msOVI
09.11.09
R) JANET NUMBER ONES TRIVIA: Correct Answer: 3) "Miss You Much"
This track is featured on Janet’s Number Ones album... http://bit.ly/1aaBYW[/b
D) JANET NUMBER ONES TRIVIA: 4) Released for the first time ever, what remix of the hit track
from the “Mo’ Money”... http://bit.ly/25QlQ8
10.11.09
R) JANET NUMBER ONES TRIVIA: Correct Answer: 4) [/b[b]]"The Best Things In Life Are Free"
This track is featured on Janet’s... http://bit.ly/39VoP9
D)JANET NUMBER ONES TRIVIA: 5) The success of “When I Think Of You” made Janet the youngest
artist since which artist to have a #1 hit?
1- What Have You Done For Me Lately = Ciò che hai fatto per me recentemente
2- "Runaway" = fuga / fuggitivo
3- "Miss You Much" = mi manchi molto
4- "The Best Things In Life Are Free" = le cose migliori nella vita sono
gratuite/libere/nn hanno prezzo
Janet lo ha recentemente aiutato a fuggire .. ora lei gli manca molto … ma le cose migliori non hanno prezzo, la LIBERTA’ (dagli occhi del mondo puntati addosso) non ha prezzo…
Continua alle prossime domande/risposte ....
oddio mio!!!!! Siete delle grandi!!!!! Complimenti!!! Mike sará orgoglioso di voi!!!
Applehead1993- Greatest Entertainer of All Time
- Numero di messaggi : 11213
SpeechlessMJ ha scritto:Terrmichael MJN ha scritto:Terrmichael MJN ha scritto:ragazzi girando per un forum ho trovato questa notizia:
ragazzi date un occhiata qui
http://mjkit.forumotion.net/all-odd-things-f8/phone-number-report-from-911-call-number-t3653.htm
hanno scoperto che la chiamata al 911 è stata fatta da un hoatel di beverly hills
esattamente da
9641 Sunset Blvd Beverly Hills Hotel!
qui vi metto l'immagine che hanno postato
ragazzi mi riquoto da sola XD per voi questo è attendibile?
Lascia perdere questo Termi. Ti spiego:
- Il numero di cellulare sul monitor, che risulta il numero chiamante al 911 è quello di Alvarez una delle sue guardie del corpo.
- L'hotel che avete citato è coinvolto nel senso che ha la "centrale" di smistamento delle chiamate da cellulare di quella zona....quello che leggete Verizon Wirless nel monitor. Questa "antenna" è appunto su quell'hotel.
- Inserendo invece longitudine e latitudine della posizione esatta del cellulare al momento della telefonata al 911 ci conferma che è proprio a casa di Michael....anzi indica anche la posizione della stanza da cui hanno chiamato.
- quel numero di cellulare dopo la pubblicazione della foto del monitor (mesi fa) è stato disattivato, ovviamente.
poi nella parte della foto dove sta scrito : 50 anni maschio (la parte scura) mi sembra un immagine aggiunta
MαdisonMJMercury•- Greatest Entertainer of All Time
- Numero di messaggi : 10229
Non è un fake, la foto esiste realmente e l'abbiamo vista da subito. Solo che quella originale era sfocata....l'hanno sistemata meglio come immagine ma hanno riportato fedelmente i dati originali dell'altra.
SpeechlessMJ- The Wiz
- Numero di messaggi : 118
SpeechlessMJ ha scritto:Terrmichael MJN ha scritto:Terrmichael MJN ha scritto:ragazzi girando per un forum ho trovato questa notizia:
http://mjkit.forumotion.net/all-odd-things-f8/phone-number-report-from-911-call-number-t3653.htm
hanno scoperto che la chiamata al 911 è stata fatta da un hoatel di beverly hills
esattamente da
- Il numero di cellulare sul monitor, che risulta il numero chiamante al 911 è quello di Alvarez una delle sue guardie del corpo.
- L'hotel che avete citato è coinvolto nel senso che ha la "centrale" di smistamento delle chiamate da cellulare di quella zona....quello che leggete Verizon Wirless nel monitor. Questa "antenna" è appunto su quell'hotel.
- Inserendo invece longitudine e latitudine della posizione esatta del cellulare al momento della telefonata al 911 ci conferma che è proprio a casa di Michael....anzi indica anche la posizione della stanza da cui hanno chiamato.
- quel numero di cellulare dopo la pubblicazione della foto del monitor (mesi fa) è stato disattivato, ovviamente.
Ah ecco!
Ieri anche io avevo postato qualcosa su questo fatto..ora si spiega.
Grazie Speechless
aaa capito thanks
Matìì. ha scritto:Ciao a tutte ragazze! Sono nuova qui ma seguo le vostre teorie da agosto. Devo dire che mi avete proprio convinto e così ho pensato di poter iniziare a far parte del vostro gruppo. Io mi informerò e cercherò indizi (spero di trovarli) e se avete bisogno di qualcosa non esitate a chiederlo. Non arò proprio sempre presente perchè mi devo impegnare per la scuola ma spero di accedere almeno una volta al giorno.
Io amo Mike con tutto il mio cuore e sono sicura che tornerà.
Grazie anche a voi che avete confermato le mie speranze!
Benvenuta Mamma mia believers...avete visto quante New Entry???? Fantastico Fantastico davvero....
SpeechlessMJ ha scritto:Non è un fake, la foto esiste realmente e l'abbiamo vista da subito. Solo che quella originale era sfocata....l'hanno sistemata meglio come immagine ma hanno riportato fedelmente i dati originali dell'altra.
Se l'aveta già esaminata voi.. mi fido
Trilly- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1908
Ragazze nella pagina prima Trilly ha postato l'aggiornamento ai mex di Janet e la cosa si fa sempre più interessante....domani ci sarà una nuova risposta...e tutto promette per il meglio...
.Silvy. ha scritto:SpeechlessMJ ha scritto:Terrmichael MJN ha scritto:Terrmichael MJN ha scritto:ragazzi girando per un forum ho trovato questa notizia:
esattamente da
Ah ecco!
Ieri anche io avevo postato qualcosa su questo fatto..ora si spiega.
Grazie Speechless
Quindi è tutto regolare.. allora perchè dovrebbe essere un "indizio"? Cosa non torna?
Trilly- INVINCIBLE
Matìì. ha scritto:Ciao a tutte ragazze! Sono nuova qui ma seguo le vostre teorie da agosto. Devo dire che mi avete proprio convinto e così ho pensato di poter iniziare a far parte del vostro gruppo. Io mi informerò e cercherò indizi (spero di trovarli) e se avete bisogno di qualcosa non esitate a chiederlo. Non arò proprio sempre presente perchè mi devo impegnare per la scuola ma spero di accedere almeno una volta al giorno.
Benvenuta tra i believers Miì
Trilly- INVINCIBLE
Simona 70 ha scritto:Matìì. ha scritto:Ciao a tutte ragazze! Sono nuova qui ma seguo le vostre teorie da agosto. Devo dire che mi avete proprio convinto e così ho pensato di poter iniziare a far parte del vostro gruppo. Io mi informerò e cercherò indizi (spero di trovarli) e se avete bisogno di qualcosa non esitate a chiederlo. Non arò proprio sempre presente perchè mi devo impegnare per la scuola ma spero di accedere almeno una volta al giorno.
Benvenuta Mamma mia believers...avete visto quante New Entry???? Fantastico Fantastico davvero....
Benvenuta Mattìì!!!
La nostra famiglia si allarga sempre più: che bello!!! Avanti così, alla grande!!!
Wivvy- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1050
Benvenuta tra noi Matìì
No non era un indizio era qualcosa che sulla Death hoax volevano approfondire e cercare appunto indizi. Ma non ce ne sono purtroppo.
SpeechlessMJ- The Wiz
- Numero di messaggi : 118
ormai siamo tutte sorelle, che Dio ci benedica
ok....allora il fatto del tabellone è sistemato menomale ...se no addio cervello ^_^
che dio benedica tutte noi e anche te,terrmichael
Simona 70 ha scritto:Ragazze nella pagina prima Trilly ha postato l'aggiornamento ai mex di Janet e la cosa si fa sempre più interessante....domani ci sarà una nuova risposta...e tutto promette per il meglio...
Ragazze è da un anno che non dò esami all'università...mi direte"e che c'entra con Michael"???? c'entra c'entra...
Oggi ero a pranzo di miei ed io e mia mamma abbiamo parlato del film di Michael e del fatto che alla fine siamo rimaste solo noi in sala x vedere tutto fino in fondo e cii siamo sbellicate dalle risate perchè il tizio del cinema apriva la porta x vedere se eravamo vive e vegete o morte stecchite...allora dicevo che ho parlato ai miei della teoria della non morte...e mia madre mi ha detto:vedo che stai studiando bene questo caso...perche\ non provi a studiare così profondamente????
beh le ho detto che una cosa è il cuore e un'altra la ragione....non trovate??
Beh comunque davvero non immaginavo che potessero esserci tanti indizi siete bravissime ma io non so se riesco a starvi dietro!!!
Oggi ero a pranzo di miei ed io e mia mamma abbiamo parlato del film di Michael e del fatto che alla fine siamo rimaste solo noi in sala x vedere tutto fino in fondo e cii siamo sbellicate dalle risate perchè il tizio del cinema apriva la porta x vedere se eravamo vive e vegete o morte stecchite...allora dicevo che ho parlato ai miei della teoria della non morte...e mia madre mi ha detto:vedo che stai studiando bene questo caso...perche\ non provi a studiare così profondamente????
Beh comunque davvero non immaginavo che potessero esserci tanti indizi siete bravissime ma io non so se riesco a starvi dietro!!!
immaicol- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1312
immaicol ha scritto:Ragazze è da un anno che non dò esami all'università...mi direte"e che c'entra con Michael"???? c'entra c'entra...
Ben arrivata! Comunque dai tua mamma ha ragione.... dacci dentro con gli esami!!!!
Trilly- INVINCIBLE
Grazie a tutte dei benvenuto.
Sono felice di far parte di questa fantastica famiglia di believers.
Spero di riuscire a starvi dietro e di essere d'aiuto.
Intanto faccio i complimenti perchè siete veramente brave!!
Bacioni a tutte!!!
Bacioni a tutte!!!
Ospite- Ospite
Matìì. ha scritto:Grazie a tutte dei benvenuto.
Bacioni a tutte!!!
Benvenuta anche da parte mia Matìì, Grazie a Trilly per l'aggiornamento.
laurettamias- DANGEROUS
- Numero di messaggi : 411
pamplottina<3MJ ha scritto:ok....allora il fatto del tabellone è sistemato menomale ...se no addio cervello ^_^
grazie pamplottina per la tua benedizione XD...
fratelli e sorelle...siamo qui riuniti per celebrare il ritorno di Michael JOE Jackson, ha fatto tutto per amore e come avrebbe detto lui L.O.V.E., che Dio ci benedica...aaaaamen
ora on topic
uhuhuh questa la dovete sentire , ascoltate in questo video "Smooth Criminal Moonwalker Version" al min. 3:40 sembra che michael dica " doctor murray" ascoltatelo anche voi
https://www.youtube.com/watch?v=VP-6oEdwCNk
lucy-RocksYourWorld!- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2243
lucy-x ha scritto:uhuhuh questa la dovete sentire , ascoltate in questo video "Smooth Criminal Moonwalker Version" al min. 3:40 sembra che michael dica " doctor murray" ascoltatelo anche voi
oh mamma l'ho sentito anche io!!
qualche giorno fa su TMZ hanno messo questo articolo: http://www.tmz.com/category/michael-jackson è il quarto articolo quello che parla di Branca e McClain. e c'era un documento da analizzare, ma io non ne sono in grado. Ora su MJPORTAL due ragazze lo hanno fatto. il documento lo potete vedere dal link e qui ci sono le loro considerazioni. Vi avverto la prima volt che lo leggete fate un po' fatica a capirlo, ma se lo rileggete tutto è più chiaro...TMZ ci sta dando una grande mano!
GRAZIE TMZ
GRAZIE TMZ
- Spoiler:
- Giusto per chiarire qualsiasi confusione sul perché le pagine 1 e 2 hanno la stessa forma, ma sono compilati in modo diverso ...
** La pagina 1 è una petizione per nominare gli esecutori testamentari permanenti della tenuta. Non vi è alcuna data di scadenza al riguardo.
Un esecutore permanente è fondamentalmente solo per effettuare i termini delle ultime volontà. Essi possono più o meno fare quello che ha fatto Michael, in relazione alla tenuta.
** Pagina 2 è una petizione per essere nominati amministratori speciale. La scadenza, è 1-4-2010.
Amministratori speciali: se esiste una situazione di emergenza, così che la nomina è urgentemente necessaria prima che la petizione per successione venga ascoltata dal giudice in successioni, si può presentare una Petizione separata con le lettere di amministrazione speciale.Le lettere di amministrazione speciale sono lettere temporanee che possono essere approvate dal Giudice di successione per uno scopo specifico su base della ex parte (senza udienza). In alcune situazioni tipiche sarebbe opportuno includere lettere di amministrazione speciale, se il defunto possedeva un business e un rappresentante legale deve essere nominato per gestire l'attività e firmare i controlli sui salari. Lettere di amministrazione speciali potrebbero essere rilasciate anche se il defunto ha venduto beni immobili e ha aperto un deposito a garanzia, ma morì prima del deposito è stato chiuso.
-Pochi problemi qui
La data di esecuzione degli Stati 11-2-2002, Ora, perché Branca e McClain sarebbero stati nominati amministratori speciali nel 2002, quando Mike era, ovviamente, vivo e vegeto? NON è possibile.
Branca e McClain sono stati nominati esecutori della tenuta il 9 novembre 2009.
Perché c'è una petizione per nominarli amministratori speciali depositata il 12? Se sono già esecutori ..
Voi tutti sapete come TMZ si sente in dovere di fornire al pubblico questi tipi di documenti. Chi altro potrebbe essere interessato a questo tipo di cose, oltre a noi Hoaxers?
Perché non sono state rese pubbliche le petizioni già a luglio?, quando sarebbe stato più logico mostrarle! Forse perchè non esistono?
Ecco un interessante articolo che è stato postato da TMZ a luglio -
L'avvocato per la nomina dei co-esecutori dice che ha una lettera da Michael Jackson che afferma che voleva che fosse Branca ad avere il controllo dei suoi affari. La lettera è datata 17 giugno 2009, 8 giorni prima della morte di Jackson.
Per saperne di più: www.tmz.com/2009/07/06/jackson-court-hearing/ # ixzz0WugF7UIT
Non è che proprio hoax da urlo?
AGGIORNAMENTO IMPORTANTE: non ci sono timbri sui lati dei documenti, perché solo le copie ufficiali li riportano. Ciò significa che questa è una copia illegale di documenti. Ciò significa che TMZ è o li ha ricevuti illegalmente da un insider in tribunale ... o che stanno fabbricando loro tali documenti.
Layla ed io stavano discutendo riguardo ale firme sulle tre pagine che ci vengono presentate da TMZ, e noi due abbiamo notato che le firme a pagina 2 non sembrano corrispondere con quelli dalle pagine 1 e 3 ... e come punto di confronto , abbiamo confrontato la firma della petizione di successione.
Ora, che cosa ne pensate? Ho messo tutte le firme insieme qui:
Se guardate la firma Giovanni Branca, è molto simile in tutte le immagini tranne che per quello da pagina 2.
Ora, guarda la firma John McClain's. In tutte le firme, ma a pagina 2, la parte superiore della J è molto esagerata, e la M è molto ben definita. Nella firma a pagina 2, la parte superiore della J è notevolmente meno esagerata, e dove ci dovrebbe essere una M, sembra forse un N? E per qualche ragione, solo a pagina 2, ha firmato sotto la linea di firma, perché?
Comunque, il punto è questo: so che firme non sono esattamente la stessa cosa ogni volta, perché la mia non lo sono. Tuttavia, sono abbastanza simili che si può dire che in generale la stessa persona ha firmato due documenti, giusto?
pagina 2 ... ci sono troppe incongruenze po' con questa pagina, la data indicata con 02 invece che 2002, le firme diverse, la data scritta a mano ...
***** Ho appena notato un'altra cosa ... nella seconda pagina, i nomi di McClain e di Branca sono digitati con un carattere diverso rispetto alle altre pagine..
***** Un'altra stranezza ... Accidenti, ho bisogno di smettere di guardare questa cosa! I numeri del caso hanno lo stesso numero a pagina 1 e 2-BP117321. Tuttavia, a pagina 1, il secondo 1 e il 7 sembrano essere più piccoli rispetto al resto dei numeri. A pagina 2, sono tutti della stessa dimensione. Date un'occhiata!
immaicol ha scritto:Ragazze è da un anno che non dò esami all'università...mi direte"e che c'entra con Michael"???? c'entra c'entra...
ciao mamma ha ragione concentrati nello studio non è detto che tu non possa dedicare un pò di tempo nella ricerca della verità e soddisfare il tuo cuore triste
elidea- BAD
- Numero di messaggi : 364
lucy-x ha scritto:uhuhuh questa la dovete sentire , ascoltate in questo video "Smooth Criminal Moonwalker Version" al min. 3:40 sembra che michael dica " doctor murray" ascoltatelo anche voi
lucy, ci siamo spaccati la testa ieri su questa frase. Risultato: esiste SOLO e unicamente nella versione Smooth Criminal del film Moonwalker (1988 circa) in nessun testo della stessa canzone su cd, o nei testi che si trovano in giro (lyrics, per intenderci) c'è qulla frase... nemmeno sui titoli di coda di Moonwalker dove c'è la canzone. Prbabilmente Michael si è "ispirato" oggi a quello che ha scritto 20 anni fa....
Trilly- INVINCIBLE
Pagina 31 di 40 • 1 ... 17 ... 30, 31, 32 ... 35 ... 40
Argomenti simili
» Teorie sulla Non - Morte!