MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Teorie sulla Non - Morte!

+51
Sari Jackson
lalla97mj
ChrisDiamond
M>LuANiNa
pat77
michael jackson style bad
immaicol
LadyMorgana
tiziana_jackson
✩MihaChan✩
Lullu86
elidea
valentina79
Charly Jackson
xmxbx
Blum
giugiu1296*
BillieJean85
presley1968
FrAnCyLaDy
Miss Jacksina
Dangerous..*
Wivvy
elena
Invincible89
Trilly
DangerousGiu
Mely93
Annie95_MJ
Giusy92
Anny
SpeechlessMJ
Simona
ESMERALDA
Kriss
*Ciccia76mj*
AndyJackson__4LoVe
laurettamias
pamplottina<3MJ
Mery-Josephine-Jackson
Wεиdч
mada_ana
will you be there
*Smooth*Marty*
MαdisonMJMercury•
Adry
layla_87
ClaireJackson
lucy-RocksYourWorld!
Simona 70
Applehead1993
55 partecipanti

Pagina 11 di 40 Precedente  1 ... 7 ... 10, 11, 12 ... 25 ... 40  Successivo

Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 11 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Applehead1993 Mar Nov 10, 2009 11:42 pm

Promemoria primo messaggio :

layla_87 ha scritto:
Trilly ha scritto:
Simona 70 ha scritto:
Blum ha scritto:Buonasera a tutti.

Karen e Kenny sembrano molto silenziosi in questi giorni, ma in compenso c'è Janet (di solito mooooolto silenziosa ed estranea a queste cose) che posta messaggi su twitter in continuazione, questi sono gli ultimi:

JANET NUMBER ONES TRIVIA: 5) The success of “When I Think Of You” made Janet the youngest artist since which artist... http://bit.ly/3tos2w from Facebook
(14 minutes ago)

JANET NUMBER ONES TRIVIA: Correct Answer: 4) "The Best Things In Life Are Free" This track is featured on Janet’s... http://bit.ly/39VoP9 from Facebook
(19 minutes ago)

Ci stiamo lavorando, Trilly sta finendo di sciverlo, appena pronto lo mette! Cool

Ecco il risultato del nostro lavoro (mio di Simona e Wivvy):
Spoiler:

oddio mio!!!!! Siete delle grandi!!!!! Complimenti!!! Mike sará orgoglioso di voi!!! affraid

quoto **
Applehead1993
Applehead1993
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 11213

Torna in alto Andare in basso

Messaggio Da *Ciccia76mj* Gio Nov 12, 2009 4:07 pm

elena ha scritto:sono andata su facebook e ho cercato karen faye kissinger eho trovato questo http://www123people.com/s/karen+faye+kissinger leggete poi cliccate su fans testimonianze è un pò lungo ma c'è un pezzo ? ho letto o ho interpretato male io aspetto vostre conferme

Puoi ripostarlo???? mi da link inesistente.....grazie Smile
*Ciccia76mj*
*Ciccia76mj*
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1399

Messaggio Da BillieJean85 Gio Nov 12, 2009 4:30 pm

questo è quello che ha Karen su FB:
"I have a busy week...good thing. I need a break. Your support and love is overwhelming. Be back soon."

questo è invece Kenny su twitter:
"Kenny's gone fishin', can't tweet - back next week - TOY All! - with love, L.O.V.E. Be back soon..."

che strano hanno scelto tutti e due questo "be back soon" ma a cosa si riferiscono e soprattutto a chi?? mj

comunque ancora i miei complimenti a tutte per il lavorone svolto..
continuiamo così..per Michael!!!
BillieJean85
BillieJean85
DANGEROUS
DANGEROUS

Numero di messaggi : 401

Messaggio Da SpeechlessMJ Gio Nov 12, 2009 4:33 pm

Il forum della Death Hoax ha riaperto i suoi battenti alle 11.11 p.m. (orario di Los Angeles, alle 8 a.m qui) del 11.11
Kenny Ortega ha cinquettato ieri 11/11
I ballerini hanno twittato ieri 11/11

Tutti ritornano e tutti insieme l'11/11....strano no?

Quest'altra chicca ve la devo far vedere, l'ho fatta stamattina quando il forum aveva appena aperto.

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 11 1t4x3m

Come da foto, l'amministratore si è registrato il 01/06/2009, già esisteva il forum?
SpeechlessMJ
SpeechlessMJ
The Wiz
The Wiz

Numero di messaggi : 118

Messaggio Da SpeechlessMJ Gio Nov 12, 2009 4:38 pm

Per completezza vi dico che giorni fa avevamo letto sulla death hoax investigator una riflessione di una utente che aveva letto il messaggio di un altro utente del forum originale della death hoax. Leggete queste sue riflessioni e fermatevi in particolare sul punto 7.

I had a thought about all of this MJHD stuff. Now here goes

1. There was no Amy to begin with and MJ started the site in order to monitor the TRUE and STRONG believers like US.
2. The announcement and changing of the guard happened on the 5 Nov in line with the V theory.
3. Michael's pee story told me that "Michael would reveal or expose himself intimately" meaning perhaps he wants to reveal himself to the TRUE and LOVING believers that will SUPPORT and PROTECT him etc. Hense the term "In a small cup" meaning small group.
4. The new forum coming is a reconstruction of the old, example - 5 Nov being the end and also the beginning.
5. If all the info is lost, that means we have found out all we need to find out and it is time that we know the TROOT and Michael will tell us because he sees us as being READY to KNOW it.
6. The end is near. Jackson Reality show on 13 December. Is Michael going to make an appearance here as well. I don't think so but it is possible OR an attempt on his part to expose all those that betrayed him maybe even his own family IDK. Just a thought.
7. We will just have to wait and see if Rubis1966's prediction of the site opening on 11:11 11 November will come true. If it does then I am convinced that Michael has owned and is the only owner of MJHD and knows us all personally after all these months of us expressing our ideas and thoughts and feelings about him and everything else.
8. This would all explain WHY, people who know or claim to know Michael were banned or silenced and also why certain topic threads were deleted like Illuminati and NWO. These things were putting Michael at risk of being exposed BEFORE he was READY.

This is a scary and very exciting time about to befall us all.
As I have always said ( I am not blowing my own horn hee hee)
Only the TRUE and STRONG will be left standing in the end.

Noi aspettavamo proprio questo giorno....11/11 alle 11.11 e la death hoax ha riaperto..... lol!
SpeechlessMJ
SpeechlessMJ
The Wiz
The Wiz

Messaggio Da Applehead1993 Gio Nov 12, 2009 4:38 pm

SpeechlessMJ ha scritto:Il forum della Death Hoax ha riaperto i suoi battenti alle 11.11 p.m. (orario di Los Angeles, alle 8 a.m qui) del 11.11
Kenny Ortega ha cinquettato ieri 11/11
I ballerini hanno twittato ieri 11/11

Tutti ritornano e tutti insieme l'11/11....strano no?

Quest'altra chicca ve la devo far vedere, l'ho fatta stamattina quando il forum aveva appena aperto.

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 11 1t4x3m

Come da foto, l'amministratore si è registrato il 01/06/2009, già esisteva il forum?

Si era registrato prima?? What a Face
Applehead1993
Applehead1993

Messaggio Da *Ciccia76mj* Gio Nov 12, 2009 4:41 pm

SpeechlessMJ ha scritto:Per completezza vi dico che giorni fa avevamo letto sulla death hoax investigator una riflessione di una utente che aveva letto il messaggio di un altro utente del forum originale della death hoax. Leggete queste sue riflessioni e fermatevi in particolare sul punto 7.

1. There was no Amy to begin with and MJ started the site in order to monitor the TRUE and STRONG believers like US.
2. The announcement and changing of the guard happened on the 5 Nov in line with the V theory.
3. Michael's pee story told me that "Michael would reveal or expose himself intimately" meaning perhaps he wants to reveal himself to the TRUE and LOVING believers that will SUPPORT and PROTECT him etc. Hense the term "In a small cup" meaning small group.
4. The new forum coming is a reconstruction of the old, example - 5 Nov being the end and also the beginning.
5. If all the info is lost, that means we have found out all we need to find out and it is time that we know the TROOT and Michael will tell us because he sees us as being READY to KNOW it.
6. The end is near. Jackson Reality show on 13 December. Is Michael going to make an appearance here as well. I don't think so but it is possible OR an attempt on his part to expose all those that betrayed him maybe even his own family IDK. Just a thought.
7. We will just have to wait and see if Rubis1966's prediction of the site opening on 11:11 11 November will come true. If it does then I am convinced that Michael has owned and is the only owner of MJHD and knows us all personally after all these months of us expressing our ideas and thoughts and feelings about him and everything else.
8. This would all explain WHY, people who know or claim to know Michael were banned or silenced and also why certain topic threads were deleted like Illuminati and NWO. These things were putting Michael at risk of being exposed BEFORE he was READY.

Noi aspettavamo proprio questo giorno....11/11 alle 11.11 e la death hoax ha riaperto..... lol!

Caspita.... What a Face
*Ciccia76mj*
*Ciccia76mj*
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Applehead1993 Gio Nov 12, 2009 4:45 pm

ciccia76mj ha scritto:
SpeechlessMJ ha scritto:Per completezza vi dico che giorni fa avevamo letto sulla death hoax investigator una riflessione di una utente che aveva letto il messaggio di un altro utente del forum originale della death hoax. Leggete queste sue riflessioni e fermatevi in particolare sul punto 7.

Caspita.... What a Face

Ragazze credo sia una sciocchezza ma questo 11 mi ha riportato alla mente una cosa che avevo letto un sacco di tempo fa.
Mi stavo informando riguardo al 2012(non ero ancora iscritta al forum) e si diceva che la catastrofe che doveva venire sarebbe stata il 21 dicembre 2012 alle 11.11.Ora mi è venuta in mente la frase di Mike quando dice che mancano 4 anni e poi non si può fare più niente What a Face
Se ho detto una cavolata ditemelo ormai la mia mente delira lol!
Applehead1993
Applehead1993

Messaggio Da giugiu1296* Gio Nov 12, 2009 4:50 pm

secondo le vostre ricerche, micheal quando dovrebbe tornare?
giugiu1296*
giugiu1296*
HISTORY
HISTORY

Numero di messaggi : 522

Messaggio Da SpeechlessMJ Gio Nov 12, 2009 4:53 pm

A saperlo giugiu...speriamo presto!
SpeechlessMJ
SpeechlessMJ
The Wiz
The Wiz

Messaggio Da lucy-RocksYourWorld! Gio Nov 12, 2009 4:56 pm

mitico!!!!
lucy-RocksYourWorld!
lucy-RocksYourWorld!
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2243

Messaggio Da giugiu1296* Gio Nov 12, 2009 5:06 pm

ma se torna... sarà di nuovo nei casini, no? insomma, e tutti quei fans che si sono suicidati? nessuni gli ha detto di farlo, per carità, io non l'avrei fatto, per esempio, ma sarebbe un pretesto per rompergli le scatole, no? e poi ha mentito al mondo... anche se sono sicura che se se n'è andato ha avuto un'ottima motivazione per farlo. probabilmente se non se ne fosse andato sarebbe morto davvero.
giugiu1296*
giugiu1296*
HISTORY
HISTORY

Numero di messaggi : 522

Messaggio Da *Ciccia76mj* Gio Nov 12, 2009 5:09 pm

giugiu1296* ha scritto:ma se torna... sarà di nuovo nei casini, no? insomma, e tutti quei fans che si sono suicidati? nessuni gli ha detto di farlo, per carità, io non l'avrei fatto, per esempio, ma sarebbe un pretesto per rompergli le scatole, no? e poi ha mentito al mondo... anche se sono sicura che se se n'è andato ha avuto un'ottima motivazione per farlo. probabilmente se non se ne fosse andato sarebbe morto davvero.

Tranquilla, Michael non è uno sprovveduto, sa bene quello che fa!!! Wink Wink Wink
*Ciccia76mj*
*Ciccia76mj*
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Applehead1993 Gio Nov 12, 2009 5:10 pm

giugiu1296* ha scritto:ma se torna... sarà di nuovo nei casini, no? insomma, e tutti quei fans che si sono suicidati? nessuni gli ha detto di farlo, per carità, io non l'avrei fatto, per esempio, ma sarebbe un pretesto per rompergli le scatole, no? e poi ha mentito al mondo... anche se sono sicura che se se n'è andato ha avuto un'ottima motivazione per farlo. probabilmente se non se ne fosse andato sarebbe morto davvero.

Non è un pretesto per rompergli le scatele, perchè come hai detto tu, nessuno ha detto a quelle persone di suicidarsi.Per aver fatto un gesto entremo come il suicidio, quelle persone avevano già dei problemi, perchè è una cosa assurda.Le vite di quelle persone non dipendevano da Michael.Lui non ha alcuna colpa di ciò.
Credo che se lui ha davvero finto la morte, lo ha fatto per qualcosa di grosso, qualcosa che ancora non sappiamo.
Applehead1993
Applehead1993

Messaggio Da Applehead1993 Gio Nov 12, 2009 5:10 pm

ciccia76mj ha scritto:

Tranquilla, Michael non è uno sprovveduto, sa bene quello che fa!!! Wink Wink Wink
Come al solito ti quoto lol!
Applehead1993
Applehead1993

Messaggio Da elena Gio Nov 12, 2009 5:11 pm

elena
BAD
BAD

Numero di messaggi : 320

Messaggio Da *Ciccia76mj* Gio Nov 12, 2009 5:11 pm

.Silvy. ha scritto:

Non è un pretesto per rompergli le scatele, perchè come hai detto tu, nessuno ha detto a quelle persone di suicidarsi.Per aver fatto un gesto entremo come il suicidio, quelle persone avevano già dei problemi, perchè è una cosa assurda.Le vite di quelle persone non dipendevano da Michael.Lui non ha alcuna colpa di ciò.
Credo che se lui ha davvero finto la morte, lo ha fatto per qualcosa di grosso, qualcosa che ancora non sappiamo.

quoto quoto
*Ciccia76mj*
*Ciccia76mj*
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da *Ciccia76mj* Gio Nov 12, 2009 5:13 pm

.Silvy. ha scritto:
ciccia76mj ha scritto:

Come al solito ti quoto lol!
kiss2
*Ciccia76mj*
*Ciccia76mj*
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da layla_87 Gio Nov 12, 2009 5:13 pm

ciccia76mj ha scritto:

Caspita.... What a Face

Wowwwww!!! What a Face
layla_87
layla_87
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1344

Messaggio Da Trilly Gio Nov 12, 2009 5:13 pm

[quote="SpeechlessMJ"]Per completezza vi dico che giorni fa avevamo letto sulla death hoax investigator una riflessione di una utente che aveva letto il messaggio di un altro utente del forum originale della death hoax. Leggete queste sue riflessioni e fermatevi in particolare sul punto 7.

Noi aspettavamo proprio questo giorno....11/11 alle 11.11 e la death hoax ha riaperto..... lol![/quote

Grazie! lol!
Trilly
Trilly
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1908

Messaggio Da Applehead1993 Gio Nov 12, 2009 5:14 pm

.Silvy. ha scritto:
ciccia76mj ha scritto:

Caspita.... What a Face

Ragazze credo sia una sciocchezza ma questo 11 mi ha riportato alla mente una cosa che avevo letto un sacco di tempo fa.
Mi stavo informando riguardo al 2012(non ero ancora iscritta al forum) e si diceva che la catastrofe che doveva venire sarebbe stata il 21 dicembre 2012 alle 11.11.Ora mi è venuta in mente la frase di Mike quando dice che mancano 4 anni e poi non si può fare più niente What a Face
Se ho detto una cavolata ditemelo ormai la mia mente delira lol!

Ragazze avete letto questo che ho scritto?So che sarà sicuramente una cvolata ma voleva sapere cosa ne pensate xD
Applehead1993
Applehead1993

Messaggio Da *Ciccia76mj* Gio Nov 12, 2009 5:18 pm

Ma la catastrofe di cui parli è nel film??
*Ciccia76mj*
*Ciccia76mj*
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da layla_87 Gio Nov 12, 2009 5:23 pm

X speechless scusami ma chi è questo rubis1966??
layla_87
layla_87
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da SpeechlessMJ Gio Nov 12, 2009 5:43 pm

Era iscritto nel forum....ma non mi ricordo in particolare di lui. Purtroppo tutti i post sono andati persi, come sapete ed è difficile adesso fare una ricerca.
Comunque, qualcosa questo tizio lo saprà. Non puo essere un'altra coincidenza....

Altra chicca: il dominio del MJDH...date un'occhiata....

MICHAELJACKSONHOAXDEATH.COM - Domain Information
Domain MICHAELJACKSONHOAXDEATH.COM [ Site Info Traceroute RBL/DNSBL lookup ]
Registrar GODADDY.COM, INC.
Registrar URL http://registrar.godaddy.com
Whois server whois.godaddy.com
Created 25-Jun-2009
Updated 31-Oct-2009
Expires 25-Jun-2011
Time Left 590 days 12 hours 15 minutes
Status clientDeleteProhibited clientRenewProhibited clientTransferProhibited clientUpdateProhibited
DNS servers NS51.DOMAINCONTROL.COM 208.109.14.47
NS52.DOMAINCONTROL.COM 208.109.255.26

MICHAELJACKSONHOAXDEATH.COM - Geo Information
IP Address 69.89.17.16
Host michaeljacksonhoaxdeath.com
Location US, United States
City Provo, UT 84606 (ricordate Dave Dave e Provo?)
Organization Bluehost
ISP Bluehost

AS Number AS11798
Latitude 40°21'81" North
Longitude 111°61'33" West
Distance 9743.77 km (6054.50 miles)

Ora date un'occhiata all'indirizzo della società di Hosting, la BlueHost
Mailing Address
Bluehost Inc.
1958 South 950 East (Sempre coincidenze no?)
Provo, UT 84606

Ora guardate dove ci ha mandate ieri il thisisalsoit.com

http://whois.domaintools.com/thisisalsoit.com

Ancora GoDaddy....saranno collegati? Ma....staremo a vedere
SpeechlessMJ
SpeechlessMJ
The Wiz
The Wiz

Messaggio Da layla_87 Gio Nov 12, 2009 5:46 pm

Grazie!! What a Face
layla_87
layla_87
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da pamplottina<3MJ Gio Nov 12, 2009 5:49 pm

mmmm What a Face What a Face molto bene...molto..molto bene What a Face What a Face What a Face
pamplottina<3MJ
pamplottina<3MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2899

http://www.fefy23.spaces.live.com

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 11 di 40 Precedente  1 ... 7 ... 10, 11, 12 ... 25 ... 40  Successivo

- Argomenti simili