messaggio nascosto nei titoli di coda di THIS IS IT
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
messaggio nascosto nei titoli di coda di THIS IS IT
non so se posso o meno..
ma mi hanno avvisato di un messaggio nascosto nei titoli di coda di this is it il quale farebbe percepire che michael sia vivo insomma!
dopo il minuto 6:25 c'è un piccolo spazio di michael e dice di voler i suoi tempi, di giocar col pubblico e dopo un schiocco di dita BAM!
e subito dopo l'immagine scompare per ritornare ad una bambina con in mano il mondo piu la firma di michael e la scritta: I love you!...
mi hanno fatto presente che durante i titoli di coda la gente va via pensando che il film sia finito ed invece come mai quello spazio è stato collocato alla fine?
spero di aver aperto un topic giusto!!
ma mi hanno avvisato di un messaggio nascosto nei titoli di coda di this is it il quale farebbe percepire che michael sia vivo insomma!
dopo il minuto 6:25 c'è un piccolo spazio di michael e dice di voler i suoi tempi, di giocar col pubblico e dopo un schiocco di dita BAM!
e subito dopo l'immagine scompare per ritornare ad una bambina con in mano il mondo piu la firma di michael e la scritta: I love you!...
mi hanno fatto presente che durante i titoli di coda la gente va via pensando che il film sia finito ed invece come mai quello spazio è stato collocato alla fine?
spero di aver aperto un topic giusto!!
michaelina jackson 95°- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1858
Re: messaggio nascosto nei titoli di coda di THIS IS IT
di questo ne devi parlare nella sezione non-morte, ci sono anche io lìXD, sono sirura che questo argomento durerà poco XD
MαdisonMJMercury•- Greatest Entertainer of All Time
- Numero di messaggi : 10229
lo cancello ancor prima che magari mi sgridino perchè è sbagliato! sai come si fa?
MαdisonMJMercury•- Greatest Entertainer of All Time
- Numero di messaggi : 10229
Non ben avete intuito, c'è già il topic in cui se ne parla Chiudo.
Argomenti simili
» Michael Jacksonmessaggero spirituale nascosto in bella vista
» I titoli dell'album postumo di Michael Jackson!
» [TEORIE SUL COMPLOTTO] Complotto contro Michael Jackson - AEG / Sony / Branca / Dileo / Phillips / Ortega - sono tutti coinvolti !
» Messaggio di LaToya
» L'ultimo messaggio di Michael
» I titoli dell'album postumo di Michael Jackson!
» [TEORIE SUL COMPLOTTO] Complotto contro Michael Jackson - AEG / Sony / Branca / Dileo / Phillips / Ortega - sono tutti coinvolti !
» Messaggio di LaToya
» L'ultimo messaggio di Michael
Pagina 1 di 1