Teorie sulla Non - Morte!
+46
lalla97mj
Mery-Josephine-Jackson
BadEly
not my lover
pat77
LadyJackson
lunanera
will you be there
ESMERALDA
Charly Jackson
elidea
DangerousGiu
Giusy92
VincenzoD
✩MihaChan✩
Mely93
Anny
Sarah Jackson
*Smooth*Marty*
LadyMorgana
BillieJean85
mary j
Invincible89
Annie95_MJ
ClaireJackson
girlinthemirror
Jackson's Queen
laurettamias
xmxbx
tinkerbell
*Ciccia76mj*
Blum
MαdisonMJMercury•
presley1968
lucy-RocksYourWorld!
SpeechlessMJ
layla_87
pamplottina<3MJ
Giovanni
Wivvy
Trilly
elena
Adry
Kriss
Applehead1993
Simona 70
50 partecipanti
Pagina 38 di 40
Pagina 38 di 40 • 1 ... 20 ... 37, 38, 39, 40
Teorie sulla Non - Morte!
Promemoria primo messaggio :
IMPORTANTE, LEGGETE PER FAVORE
Postato il 4 Novembre sul sito MJHD
http://www.michaeljacksonhoaxdeath.com/?page_id=293/hoax-death/alternate-reality-game-this-is-what-we-are-in-very-important-big-thanks-to-emeraldcity/
Traduzione (originale sotto, in spoiler)
Tra i termini principali per capire cosa è un ARG (Alternative Reality Game) troviamo:
Puppetmaster = burattinaio(Michael). Un puppetrmaster o PM è un individuo coinvolto nel disegno e/o nello svolgimento di un ARG. I Puppermaster sono simultaneamente alleati e avversari alla base del gioco, creano ostacoli e forniscono i mezzi per superarli nel corso della narrazione delle storia del gioco (abbiamo infatti spesso trovato persone o indizi che ci portavano a dubitare chi più chi meno del fatto che Michael sia vivo !!! Ma poi altri indizi ci hanno riportato sulla strada giusta!). Il Puppetmaster generalmente rimane dietro il sipario (Liberian Girl) mentre si svolge il gioco. L’identità del Puppetmaster può essere svelata più avanti nel tempo oppure no (ritengo proprio che Michael uscirà!!!)
The Curtain = il sipario The curtain è generalmente una metafora per definire la separazione tra puppetmaster e giocatori (frase di Michael all’Arena 02 “This is my last curtain call”). Il curtain può avere la forma tradizionale di segretezza per quanto riguarda l’identità del puppetmaster ed il coinvolgimento con la produzione o riferirsi solamente alla convenzione che il puppetmaster non comunica direttamente con i giocatori nel gioco, ma interagisce con loro attraverso le tipologie e il disegno del gioco.
Rubbithole = tana del coniglio (il coniglio sulla maglietta di Paris, nella locandina dello spettacolo “Believe”di Criss Anegl http://www.cirquedusoleil.com/lasvegas/en/shows/believe.asp) conosciuta anche come “apripista”. Il rubbithole contrassegna, individua il primo sito web (MJHD) o contatto che dal il via all’ARG (tutto è partito dal sito MJHD, aperto il 25 giugno poche ore dopo l’annuncio di quello che era successo a Michael).
Trailhead = apripista E’ un indizio deliberatamente fornito (la foto fake dell’ambulanza) che rende possibile ai giocatori scoprire un percorso all’interno del gioco. Molti ARG utilizzano diversi “apripista” in diversi media (TMZ, show di Larry King …) per massimizzare le probabilità che i giocatori scoprano il gioco. Molte tracce possono essere nascoste, altre possono essere informazioni leggermente camuffate (direi che ci siamo…anche su questa cosa!)
This Is Not A Game (TINAG) è proprio un termine specifico dell’ARG e “coincidenza” noi non ci siamo imbattuti nel gruppo dei This Is Not It (il sito This Is Not It con logo con croce insanguinata, Karen Faye)???
Separando la formula dell’ARG dagli altri giochi il This Is Not A Game ha l’aspetto tale per cui il gioco non si comporta come un gioco: numeri telefonici menzionati nell’ARG, per esempio, potrebbero essere attivi e il gioco potrebbe non fornire ai giocatori uno spazio di gioco palesemente disegnato o regole fisse. (infatti ad esempio nel nostro caso “apparentemente” è tutto reale: Memorial, Burial.. ricordate la lunga notte che abbiamo trascorso alzati per vedere il burial in tv? Solo dopo un po’ di tempo abbiamo realizzato che fosse un set! E poi… siano pure andati al cinema a vedere un film: This Is It…)
Una piccola aggiunta ma fondamentale.. la frase di Michael alla fine del film: “Fatemi rientrare con i miei tempi… voglio guardarmi un po’ intorno, giocare con loro… schiocco le dita e BAM!”
(questo il significato "interpretato" della frase)
Quanto sopra è una definizione di ARG di Wikipedia (non una elaborazione di un utente del sito MJHD!):
http://en.wikipedia.org/wiki/Alternate_Reality_Game#Unique_terminology
Naturalmente in collaborazione con Simona e Wivvy.
...............................................................................................
ora colego tnte cose...questo viene anche menzionato come un "esperimento della natura umana" Bene ragazze...non avete notato che la canzone Human Nature nel film è stato messo particolarmente in evidenza??
sull'hoax hanno anche notato questo:
"WE ARE AN EXPERIMENT IN HUMAN NATURE"
https://www.youtube.com/watch?v=A…..1Qz2×94q6A
The start of a movement………
This is it…………
This is the moment…………
A time when legends were created……….
And rules were broken………..
When you have to choose between the truth and the legend……..
We are the 24 Hour Party People
queste sono le frasi che dicono nel trailer del film "24 hour Party people" dove, ma tu guarda la coincidenza, c'è un attore dal nome Conrad Murray. Wivvy aveva fatto una bellissima ricerca su questo film qualche giorno fa!
più leggo questo post sull'arg e più mi vengono in mente correlazioni...e più mi viene da dire che Michael sei veramente geniale...grazie per averci dato questa opportunità!
IMPORTANTE, LEGGETE PER FAVORE
Postato il 4 Novembre sul sito MJHD
http://www.michaeljacksonhoaxdeath.com/?page_id=293/hoax-death/alternate-reality-game-this-is-what-we-are-in-very-important-big-thanks-to-emeraldcity/
Traduzione (originale sotto, in spoiler)
Tra i termini principali per capire cosa è un ARG (Alternative Reality Game) troviamo:
Puppetmaster = burattinaio(Michael). Un puppetrmaster o PM è un individuo coinvolto nel disegno e/o nello svolgimento di un ARG. I Puppermaster sono simultaneamente alleati e avversari alla base del gioco, creano ostacoli e forniscono i mezzi per superarli nel corso della narrazione delle storia del gioco (abbiamo infatti spesso trovato persone o indizi che ci portavano a dubitare chi più chi meno del fatto che Michael sia vivo !!! Ma poi altri indizi ci hanno riportato sulla strada giusta!). Il Puppetmaster generalmente rimane dietro il sipario (Liberian Girl) mentre si svolge il gioco. L’identità del Puppetmaster può essere svelata più avanti nel tempo oppure no (ritengo proprio che Michael uscirà!!!)
The Curtain = il sipario The curtain è generalmente una metafora per definire la separazione tra puppetmaster e giocatori (frase di Michael all’Arena 02 “This is my last curtain call”). Il curtain può avere la forma tradizionale di segretezza per quanto riguarda l’identità del puppetmaster ed il coinvolgimento con la produzione o riferirsi solamente alla convenzione che il puppetmaster non comunica direttamente con i giocatori nel gioco, ma interagisce con loro attraverso le tipologie e il disegno del gioco.
Rubbithole = tana del coniglio (il coniglio sulla maglietta di Paris, nella locandina dello spettacolo “Believe”di Criss Anegl http://www.cirquedusoleil.com/lasvegas/en/shows/believe.asp) conosciuta anche come “apripista”. Il rubbithole contrassegna, individua il primo sito web (MJHD) o contatto che dal il via all’ARG (tutto è partito dal sito MJHD, aperto il 25 giugno poche ore dopo l’annuncio di quello che era successo a Michael).
Trailhead = apripista E’ un indizio deliberatamente fornito (la foto fake dell’ambulanza) che rende possibile ai giocatori scoprire un percorso all’interno del gioco. Molti ARG utilizzano diversi “apripista” in diversi media (TMZ, show di Larry King …) per massimizzare le probabilità che i giocatori scoprano il gioco. Molte tracce possono essere nascoste, altre possono essere informazioni leggermente camuffate (direi che ci siamo…anche su questa cosa!)
This Is Not A Game (TINAG) è proprio un termine specifico dell’ARG e “coincidenza” noi non ci siamo imbattuti nel gruppo dei This Is Not It (il sito This Is Not It con logo con croce insanguinata, Karen Faye)???
Separando la formula dell’ARG dagli altri giochi il This Is Not A Game ha l’aspetto tale per cui il gioco non si comporta come un gioco: numeri telefonici menzionati nell’ARG, per esempio, potrebbero essere attivi e il gioco potrebbe non fornire ai giocatori uno spazio di gioco palesemente disegnato o regole fisse. (infatti ad esempio nel nostro caso “apparentemente” è tutto reale: Memorial, Burial.. ricordate la lunga notte che abbiamo trascorso alzati per vedere il burial in tv? Solo dopo un po’ di tempo abbiamo realizzato che fosse un set! E poi… siano pure andati al cinema a vedere un film: This Is It…)
Una piccola aggiunta ma fondamentale.. la frase di Michael alla fine del film: “Fatemi rientrare con i miei tempi… voglio guardarmi un po’ intorno, giocare con loro… schiocco le dita e BAM!”
(questo il significato "interpretato" della frase)
Quanto sopra è una definizione di ARG di Wikipedia (non una elaborazione di un utente del sito MJHD!):
http://en.wikipedia.org/wiki/Alternate_Reality_Game#Unique_terminology
- Spoiler:
- Among the terms essential to understand discussions about ARGs are:
• Puppetmaster - A puppetmaster or "PM" is an individual involved in designing and/or running an ARG. Puppetmasters are simultaneously allies and adversaries to the player base, creating obstacles and providing resources for overcoming them in the course of telling the game's story. Puppetmasters generally remain behind the curtain while a game is running. The real identity of puppet masters may or may not be known ahead of time.
• The Curtain - The curtain is generally a metaphor for the separation between the puppetmasters and the players. This can take the traditional form of absolute secrecy regarding the puppetmasters' identities and involvement with the production, or refer merely to the convention that puppetmasters do not communicate directly with players through the game, interacting instead through the characters and the game's design.
• Rabbithole - Also known as a Trailhead. A Rabbithole marks the first website, contact, or puzzle that starts off the ARG.
• Trailhead - A deliberate clue which enables a player to discover a way into the game. Most ARGs employ a number of trailheads in several media, to maximise the probability of people discovering the game. Some trailheads may be covert, others may be thinly-disguised adverts.
• This Is Not A Game (TINAG) - Setting the ARG form apart from other games is the This Is Not A Game aesthetic, which dictates that the game not behave like a game: phone numbers mentioned in the ARG, for example, should actually work, and the game should not provide an overtly-designated playspace or ruleset to the players
Naturalmente in collaborazione con Simona e Wivvy.
...............................................................................................
ora colego tnte cose...questo viene anche menzionato come un "esperimento della natura umana" Bene ragazze...non avete notato che la canzone Human Nature nel film è stato messo particolarmente in evidenza??
sull'hoax hanno anche notato questo:
"WE ARE AN EXPERIMENT IN HUMAN NATURE"
https://www.youtube.com/watch?v=A…..1Qz2×94q6A
The start of a movement………
This is it…………
This is the moment…………
A time when legends were created……….
And rules were broken………..
When you have to choose between the truth and the legend……..
We are the 24 Hour Party People
queste sono le frasi che dicono nel trailer del film "24 hour Party people" dove, ma tu guarda la coincidenza, c'è un attore dal nome Conrad Murray. Wivvy aveva fatto una bellissima ricerca su questo film qualche giorno fa!
più leggo questo post sull'arg e più mi vengono in mente correlazioni...e più mi viene da dire che Michael sei veramente geniale...grazie per averci dato questa opportunità!
Re: Teorie sulla Non - Morte!
a me dice così ...
Indirizzo www.michaeljacksonhoaxdeath.com?p=431 non trovato!!
Il browser non riesce a contattare il server.
* Controlla che l'indirizzo digitato sia corretto
* Verifica l'indirizzo con Virgilio Ricerca:
lucy-RocksYourWorld!- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2243
lucy-x ha scritto:a me dice così ...
Anche ame.....
*Ciccia76mj*- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1399
lucy-x ha scritto:a me dice così ...
ho cliccato sul tuo link ed esce quello che mi usciva prima...
Inoltre in alto c'è una scritta che dice "This page parked courtesy of www.bluehost.com"
Magari è solo una questione di tempo, forse fra poco si vedrà a tutti...
DangerousGiu- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 848
oddio.......
Wεиdч- OFF THE WALL
- Numero di messaggi : 163
.:DangerousGiu:. ha scritto:lucy-x ha scritto:a me dice così ...
Inoltre in alto c'è una scritta che dice "This page parked courtesy of www.bluehost.com"
Speriamo....
*Ciccia76mj*- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1399
ciccia76mj ha scritto:.:DangerousGiu:. ha scritto:lucy-x ha scritto:a me dice così ...
Speriamo....
Intanto beviamo
Questa calma mi sta schiacciando
Applehead1993- Greatest Entertainer of All Time
- Numero di messaggi : 11213
Germany is the key...e oggi ho avuto un'illuminazione (Scema sicuro!!! )
al tg hanno fatto vedere il video di berlino per la celebrazione della caduta del muro...fin qui ok...il servizio dopo??? FESTEGGIAMENTI DELLA CADUTA DEL MURO ANCHE A LOS ANGELES!!!! e hanno trasmesso tutti i preparativi...e poi i festeggiamenti a los angeles...dove hanno praticamente ricostruito il muro e distrutto ieri.... se trovo qualcosa la posto...hanno detto anche che la germania è gemellata con los angeles...qualcosa del genere!!
al tg hanno fatto vedere il video di berlino per la celebrazione della caduta del muro...fin qui ok...il servizio dopo??? FESTEGGIAMENTI DELLA CADUTA DEL MURO ANCHE A LOS ANGELES!!!! e hanno trasmesso tutti i preparativi...e poi i festeggiamenti a los angeles...dove hanno praticamente ricostruito il muro e distrutto ieri.... se trovo qualcosa la posto...hanno detto anche che la germania è gemellata con los angeles...qualcosa del genere!!
BINGO qui c'è qualcosa...foto...news
http://notizie.it.msn.com/fotostory/gallery.aspx?cp-documentid=150428953
http://notizie.it.msn.com/fotostory/gallery.aspx?cp-documentid=150428953
ciao a tutte pamplottina lo sai che ieri sera quando vedevo al tg i festeggiamenti a berlino avevo un presentimento che mike ci avrebbe fatto la sorpresa e adesso tu dici questo chissà (da manicomio) se continuiamo cosi siamo sulla strada giusta
elena- BAD
- Numero di messaggi : 320
salve, dopo aver letto i vostri post, sono andata sul forum di MJJforum.it in "Teoria:Michael Jackson per voi è ancora vivo?"non mi apre il forum mi da solo la pagina iniziale.
se qualcuno di voi è iscritto mi può dire se gli succede la stessa cosa ?
ho ricontollato il topic è chiuso. perchè stanno chidendo tutto? cosa cavolo sta succedendo?
se qualcuno di voi è iscritto mi può dire se gli succede la stessa cosa ?
ho ricontollato il topic è chiuso. perchè stanno chidendo tutto? cosa cavolo sta succedendo?
Ultima modifica di Adry il Mar Nov 10, 2009 6:13 pm - modificato 1 volta.
Adry- HISTORY
- Numero di messaggi : 533
Pamplottina<3MJ, sicuramente sono indizi in più quelli che hai trovato..brava! ...cmq hai proprio ragione: GERMANY IS THE KEY OF THE MICHAEL JACKSON'S "GAME"!... speriamo che accada qualcosa al più presto ...nell'attesa, mi faccio proprio una bella pausa caffè che tutta questa storia mi sta stressando ihihihihih
Giusy92- BLOOD ON THE DANCE FLOOR
- Numero di messaggi : 617
Pamplottina il link che hai postato mi apre le notizie dell'influenza a e di ischia... Potresti rimetterlo??
layla_87- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1344
Comunque c'è da dire che dall'hoax ancora niente...non mi apre la pagina già da ieri...mmmmmmmm ...prima riflettevo: e se anche questo potesse essere un segnale?? ....speriamoooooooo ...Michael torna da noiiiiiiiiiiiiiiii!!!
ehm...a me apre giusto aspetta un secondo!!!
è questo http://notizie.it.msn.com/fotostory/gallery.aspx?cp-documentid=150428953
se no fai una cosa su google...scrivi "msn los angeles,in mostra otto pezzi del muro di berlino" dovrebbe trovarti il sito non so perchè fa così con te
è questo http://notizie.it.msn.com/fotostory/gallery.aspx?cp-documentid=150428953
se no fai una cosa su google...scrivi "msn los angeles,in mostra otto pezzi del muro di berlino" dovrebbe trovarti il sito non so perchè fa così con te
buondì ragazzi, mi dite le notizie più elettrizzanti? molto sintetizzato please^^
MαdisonMJMercury•- Greatest Entertainer of All Time
- Numero di messaggi : 10229
......Michael Jackson's two warring doctors are going at it again ... Dr. Steven Hoefflin just accused Dr. Arnold Klein of being a lawbreaker for the things he said last week on TMZ Live......
evviva!! anche loro si mettono a litigare! Oppure fa parte del gioco!...Che nagnifico rompicapo!
evviva!! anche loro si mettono a litigare! Oppure fa parte del gioco!...Che nagnifico rompicapo!
pat77- Talento Motown
- Numero di messaggi : 56
ciccia76mj ha scritto:will you be there ha scritto:... non so se qui stiamo rasentando la follia o se c'è davvero un fondamento alle cose che si dicono in questo topic... Comunque, io ho pianto ogni giorno, OGNI GIORNO, dal 25/06 ma.... da quando ho cominciato a navigare qui dentro, ho smesso di piangere! Grazie a tutti per il vostro lavoro!
Sono contenta che tu abbia smesso di piangere da quando sei qui con noi....però molto presto ricomincerai a farlo di nuovo......ma questa volta di gioiaaaaaaaaaaaaaa
con ciccia76mj!! ... Will you be there, incominciamo a preparare i fazzoletti per le lacrime di gioia che verseremo quando tornerà il nostro Michael..perchè ora sono troppo sicura del suo ritorno e ci credo veramente tanto in questo avvenimento!! Michael noi ti stiamo aspettandoooooooo...non ce la facciamo più senza vederti!!!! <3 <3 <3
pensavo...in "dancing the dream"...c'è una poesia dedicata al muro di Berlino... mmmm...
! andiamo a svuotare un' industria di fazzoletti a testa XDXD?Will you be there, incominciamo a preparare i fazzoletti per le lacrime di gioia che verseremo quando tornerà il nostro Michael..perchè ora sono troppo sicura del suo ritorno e ci credo veramente tanto in questo avvenimento!! Michael noi ti stiamo aspettandoooooooo...non ce la facciamo più senza vederti!!!! <3 <3 <3
SmOoTh CrImInAl 97 ha scritto:! andiamo a svuotare un' industria di fazzoletti a testa XDXD?Will you be there, incominciamo a preparare i fazzoletti per le lacrime di gioia che verseremo quando tornerà il nostro Michael..perchè ora sono troppo sicura del suo ritorno e ci credo veramente tanto in questo avvenimento!! Michael noi ti stiamo aspettandoooooooo...non ce la facciamo più senza vederti!!!! <3 <3 <3
Ahahahahah Smooth Criminal 97
Ciao a tutti!!
Innanzitutto voglio dire che anche a me sembra molto strano il fatto che Karen e Kenny non si stanno facendo più sentire. Ancora più sospetto è la chiusura del forum MJHD.
Però prima ho letto sul forum mjkit.forumotion.net che presto riaprià MJHD anche se non so sepossa essere una notizia attendibile.
Inoltre c'era un avviso a tutti i membri del MJHD dove c'era indicato un altro sito. Questo:
www.thiscantbeit.freeforums.org
Ci sono andata e ho visto che parla sempre della non-morte di Michael, il sito è già suddiviso in categorie ma senza post e i membri per adesso sono solo un paio.
Non so se questo sito in un certo modo sostituirà MJHD.
Che ne pensate?
Innanzitutto voglio dire che anche a me sembra molto strano il fatto che Karen e Kenny non si stanno facendo più sentire. Ancora più sospetto è la chiusura del forum MJHD.
Però prima ho letto sul forum mjkit.forumotion.net che presto riaprià MJHD anche se non so sepossa essere una notizia attendibile.
Inoltre c'era un avviso a tutti i membri del MJHD dove c'era indicato un altro sito. Questo:
www.thiscantbeit.freeforums.org
Ci sono andata e ho visto che parla sempre della non-morte di Michael, il sito è già suddiviso in categorie ma senza post e i membri per adesso sono solo un paio.
Non so se questo sito in un certo modo sostituirà MJHD.
Che ne pensate?
Mely93- Vincitore Talent Show
- Numero di messaggi : 31
mmm...nell'indice ci sono solo i nomi dei topic..ma nulla di postato..almeno su ciò che ho cliccato... mmm...x quanto penso io..non so se sostituirà MJHD boh
Infatti!...è strano, quì sembra ke non ci sia anima viva pamplottina<3MJ
non è che percaso Michael è tornato e quì sono tutti svenuti dall'emozione? XD
non è che percaso Michael è tornato e quì sono tutti svenuti dall'emozione? XD
Mery-Josephine-Jackson- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 658
Località : (NA)Tra le braccia di Michael,l'unico posto dove non devo temere nulla
Non so se ne avete già parlato se si mi scuso comunque nel sito mjjstillalive hanno parlato del dirigibile che si vede in This is it durante smooth criminal non so come fare a mettere le immagini se qualcuno me lo spiega dopo le metto, comunque nel dirigibile dovrebbe esserci scritto MJ AIR una ragazza sempre di questo sito ha trovato una spiegazione a questa scritta e sarebbe:
Adesso in www.thisisalsoit.com esce questo en.wikipedia.org/wiki/File:AIR_flier.jpg che è secondo la descrizione "A flier from the Year Zero alternate reality game distributed in Los Angeles"
cioè "Un volantino da Year Zero alternative reality game distribuito a Los Angeles"e fin qui ho pensato potesse essere normale visto che dal thisisalsoit.com era già apparsa Year Zero ARG e allora ho pensato fosse una bufala.
Poi leggo AIR e ricollego al dirigibile
AIR è Art Is Resistance e questa è la descrizione che ho trovato en.wikipedia.org/wiki/Characters_and_org...ernate_reality_game:
""Art is Resistance," di solito abbreviato con "AIR" è un "gruppo di resistenza (resistance group)" formato liberamente, dedicato a creare una mente politica e usare l'arte come una forma di resistenza non violenta.
A differenza delle altre caratteristiche e gruppi dell' Year Zero game, l'arte è un'opera di Resistenza nel presente e è principalmente composto da dei partecipanti all'interno del gioco.
L'intento del gruppo è quello di attuare l'arte come una forma di politica, la resistenza popolare, e per creare la coscienza politica della popolazione al fine di evitare uno scenario come quello descritto da Year Zero. Anche se il gruppo è tecnicamente in-game e immaginario, permettono ai partecipanti di contribuire al gioco con la loro arte, "riunioni segrete", e allo stesso modo dell' attività della metropolitana (anche se messa in scena), AIR può anche essere considerato come un vero gruppo composto dai partecipanti del gioco e una manifestazione della coscienza politica che Year Zero game promuove.
Il sito del gruppo permette agli utenti di scaricare stickers, stencil, desktop e avatar e loghi / immagini dell'arte è una bandiera della Resistenza. Uso del logo del gruppo come i graffiti sembra implicito, anche se l'illegittimità dei suoi usi come tale è entrato in questione.
Adesso in www.thisisalsoit.com esce questo en.wikipedia.org/wiki/File:AIR_flier.jpg che è secondo la descrizione "A flier from the Year Zero alternate reality game distributed in Los Angeles"
cioè "Un volantino da Year Zero alternative reality game distribuito a Los Angeles"e fin qui ho pensato potesse essere normale visto che dal thisisalsoit.com era già apparsa Year Zero ARG e allora ho pensato fosse una bufala.
Poi leggo AIR e ricollego al dirigibile
AIR è Art Is Resistance e questa è la descrizione che ho trovato en.wikipedia.org/wiki/Characters_and_org...ernate_reality_game:
""Art is Resistance," di solito abbreviato con "AIR" è un "gruppo di resistenza (resistance group)" formato liberamente, dedicato a creare una mente politica e usare l'arte come una forma di resistenza non violenta.
A differenza delle altre caratteristiche e gruppi dell' Year Zero game, l'arte è un'opera di Resistenza nel presente e è principalmente composto da dei partecipanti all'interno del gioco.
L'intento del gruppo è quello di attuare l'arte come una forma di politica, la resistenza popolare, e per creare la coscienza politica della popolazione al fine di evitare uno scenario come quello descritto da Year Zero. Anche se il gruppo è tecnicamente in-game e immaginario, permettono ai partecipanti di contribuire al gioco con la loro arte, "riunioni segrete", e allo stesso modo dell' attività della metropolitana (anche se messa in scena), AIR può anche essere considerato come un vero gruppo composto dai partecipanti del gioco e una manifestazione della coscienza politica che Year Zero game promuove.
Il sito del gruppo permette agli utenti di scaricare stickers, stencil, desktop e avatar e loghi / immagini dell'arte è una bandiera della Resistenza. Uso del logo del gruppo come i graffiti sembra implicito, anche se l'illegittimità dei suoi usi come tale è entrato in questione.
debyna90- The Wiz
- Numero di messaggi : 112
Pagina 38 di 40 • 1 ... 20 ... 37, 38, 39, 40
Argomenti simili
» Teorie sulla Non - Morte!