MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Teorie sulla Non - Morte!

+46
lalla97mj
Mery-Josephine-Jackson
BadEly
not my lover
pat77
LadyJackson
lunanera
will you be there
ESMERALDA
Charly Jackson
elidea
DangerousGiu
Giusy92
VincenzoD
✩MihaChan✩
Mely93
Anny
Sarah Jackson
*Smooth*Marty*
LadyMorgana
BillieJean85
mary j
Invincible89
Annie95_MJ
ClaireJackson
girlinthemirror
Jackson's Queen
laurettamias
xmxbx
tinkerbell
*Ciccia76mj*
Blum
MαdisonMJMercury•
presley1968
lucy-RocksYourWorld!
SpeechlessMJ
layla_87
pamplottina<3MJ
Giovanni
Wivvy
Trilly
elena
Adry
Kriss
Applehead1993
Simona 70
50 partecipanti

Pagina 30 di 40 Precedente  1 ... 16 ... 29, 30, 31 ... 35 ... 40  Successivo

Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 30 Empty Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Simona 70 Gio Nov 05, 2009 12:07 am

Promemoria primo messaggio :

IMPORTANTE, LEGGETE PER FAVORE

Postato il 4 Novembre sul sito MJHD
http://www.michaeljacksonhoaxdeath.com/?page_id=293/hoax-death/alternate-reality-game-this-is-what-we-are-in-very-important-big-thanks-to-emeraldcity/



Traduzione (originale sotto, in spoiler)

Tra i termini principali per capire cosa è un ARG (Alternative Reality Game) troviamo:

Puppetmaster = burattinaio(Michael). Un puppetrmaster o PM è un individuo coinvolto nel disegno e/o nello svolgimento di un ARG. I Puppermaster sono simultaneamente alleati e avversari alla base del gioco, creano ostacoli e forniscono i mezzi per superarli nel corso della narrazione delle storia del gioco (abbiamo infatti spesso trovato persone o indizi che ci portavano a dubitare chi più chi meno del fatto che Michael sia vivo !!! Ma poi altri indizi ci hanno riportato sulla strada giusta!). Il Puppetmaster generalmente rimane dietro il sipario (Liberian Girl) mentre si svolge il gioco. L’identità del Puppetmaster può essere svelata più avanti nel tempo oppure no (ritengo proprio che Michael uscirà!!!)

The Curtain = il sipario The curtain è generalmente una metafora per definire la separazione tra puppetmaster e giocatori (frase di Michael all’Arena 02 “This is my last curtain call”). Il curtain può avere la forma tradizionale di segretezza per quanto riguarda l’identità del puppetmaster ed il coinvolgimento con la produzione o riferirsi solamente alla convenzione che il puppetmaster non comunica direttamente con i giocatori nel gioco, ma interagisce con loro attraverso le tipologie e il disegno del gioco.

Rubbithole = tana del coniglio (il coniglio sulla maglietta di Paris, nella locandina dello spettacolo “Believe”di Criss Anegl http://www.cirquedusoleil.com/lasvegas/en/shows/believe.asp) conosciuta anche come “apripista”. Il rubbithole contrassegna, individua il primo sito web (MJHD) o contatto che dal il via all’ARG (tutto è partito dal sito MJHD, aperto il 25 giugno poche ore dopo l’annuncio di quello che era successo a Michael).

Trailhead = apripista E’ un indizio deliberatamente fornito (la foto fake dell’ambulanza) che rende possibile ai giocatori scoprire un percorso all’interno del gioco. Molti ARG utilizzano diversi “apripista” in diversi media (TMZ, show di Larry King …) per massimizzare le probabilità che i giocatori scoprano il gioco. Molte tracce possono essere nascoste, altre possono essere informazioni leggermente camuffate (direi che ci siamo…anche su questa cosa!)

This Is Not A Game (TINAG) è proprio un termine specifico dell’ARG e “coincidenza” noi non ci siamo imbattuti nel gruppo dei This Is Not It (il sito This Is Not It con logo con croce insanguinata, Karen Faye)???
Separando la formula dell’ARG dagli altri giochi il This Is Not A Game ha l’aspetto tale per cui il gioco non si comporta come un gioco: numeri telefonici menzionati nell’ARG, per esempio, potrebbero essere attivi e il gioco potrebbe non fornire ai giocatori uno spazio di gioco palesemente disegnato o regole fisse. (infatti ad esempio nel nostro caso “apparentemente” è tutto reale: Memorial, Burial.. ricordate la lunga notte che abbiamo trascorso alzati per vedere il burial in tv? Solo dopo un po’ di tempo abbiamo realizzato che fosse un set! E poi… siano pure andati al cinema a vedere un film: This Is It…)

Una piccola aggiunta ma fondamentale.. la frase di Michael alla fine del film: “Fatemi rientrare con i miei tempi… voglio guardarmi un po’ intorno, giocare con loro… schiocco le dita e BAM!”
(questo il significato "interpretato" della frase)

Quanto sopra è una definizione di ARG di Wikipedia (non una elaborazione di un utente del sito MJHD!):
http://en.wikipedia.org/wiki/Alternate_Reality_Game#Unique_terminology

Spoiler:

Naturalmente in collaborazione con Simona e Wivvy.
...............................................................................................

ora colego tnte cose...questo viene anche menzionato come un "esperimento della natura umana" Bene ragazze...non avete notato che la canzone Human Nature nel film è stato messo particolarmente in evidenza??
sull'hoax hanno anche notato questo:
"WE ARE AN EXPERIMENT IN HUMAN NATURE"

https://www.youtube.com/watch?v=A…..1Qz2×94q6A

The start of a movement………

This is it…………

This is the moment…………

A time when legends were created……….

And rules were broken………..

When you have to choose between the truth and the legend……..

We are the 24 Hour Party People


queste sono le frasi che dicono nel trailer del film "24 hour Party people" dove, ma tu guarda la coincidenza, c'è un attore dal nome Conrad Murray. Wivvy aveva fatto una bellissima ricerca su questo film qualche giorno fa! affraid

più leggo questo post sull'arg e più mi vengono in mente correlazioni...e più mi viene da dire che Michael sei veramente geniale...grazie per averci dato questa opportunità!

Simona 70
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1525
Età : 53
Località : prov. torino
Data d'iscrizione : 25.08.09

http://gallinella.gas@libero.it

Torna in alto Andare in basso


Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 30 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da DangerousGiu Lun Nov 09, 2009 4:31 pm

E sotto il video, naturalmente, ci sono i commenti di quelli che sono stati mandati da thisisalsoit in quel link Very Happy

Molti si chiedono del perchè questo video...mah!
DangerousGiu
DangerousGiu
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 848
Età : 31
Località : Bergamo
Data d'iscrizione : 11.09.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 30 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da *Ciccia76mj* Lun Nov 09, 2009 4:32 pm

.:DangerousGiu:. ha scritto:E sotto il video, naturalmente, ci sono i commenti di quelli che sono stati mandati da thisisalsoit in quel link Very Happy

Molti si chiedono del perchè questo video...mah!
Sarebbe bello avere una risposta...
*Ciccia76mj*
*Ciccia76mj*
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1399
Età : 47
Località : Neverland
Data d'iscrizione : 14.07.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 30 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da DangerousGiu Lun Nov 09, 2009 4:38 pm

ciccia76mj ha scritto:
.:DangerousGiu:. ha scritto:E sotto il video, naturalmente, ci sono i commenti di quelli che sono stati mandati da thisisalsoit in quel link Very Happy

Molti si chiedono del perchè questo video...mah!
Sarebbe bello avere una risposta...

Già infatti...se riuscissi a capire che dice il videoooo...uff che nervoso Evil or Very Mad
DangerousGiu
DangerousGiu
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 848
Età : 31
Località : Bergamo
Data d'iscrizione : 11.09.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 30 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da ESMERALDA Lun Nov 09, 2009 4:39 pm

NATURALMENTE ANCHE IO SPERO CHE TORNI PRIMA MA RICORDIAMOCI CHE LUI CI SPECIFICA CHE TORNERA CON I SUOI TEMPI COMUNQUE IMPORTANTE E CHE TORNI E CHE NOI SAPPIAMO CHE SE ANCHE DOVESSE RITARDARE NEL TORNARE CHE E VIVO CHE STA BENE E CHE NOI LO ASPETTIAMO
ESMERALDA
ESMERALDA
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4020
Età : 48
Località : neverland
Data d'iscrizione : 06.11.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 30 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Applehead1993 Lun Nov 09, 2009 4:43 pm

Mamma mia ragazze, anche a me se clicco sulsito mi riporta al video di quell'uomo che parla inglese.
Comunque quel lavoro che hanno fatto gli altri believers sui quadri è fenomenale What a Face
Applehead1993
Applehead1993
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 11213
Età : 30
Località : On the Moon
Data d'iscrizione : 14.08.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 30 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Ospite Lun Nov 09, 2009 4:50 pm

Della sua "non morte" se ne parlerà per sempre come è successo per altri grandi.
Probabilmente anche io direi "No non è morto,ha voluto solo scomparire per sfuggire a tutti i problemi che portano la notorietà". Io anche lo credo,perchè lui stesso disse che era estenuante non poter andare in una discoteca a ballare,perchè appena ti notano mettono la tua musica e vogliono che fai un balletto,pensando che vuoi ascoltare solo la tua musica.
E' estenuante!
Poi però penso,che era una persona d'animo nobile,che per la sua famiglia,i suoi figli,i suoi amici,i bambini avrebbe fatto di tutto,perchè voleva loro un bene grandissimo.
Non avrebbe mai voluto vederli soffrire.Non avrebbe finto la morte.

Non avrebbe dato questo dolore a nessuno.

Billie Jean

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 30 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da ESMERALDA Lun Nov 09, 2009 5:05 pm

SI CERTO LUI NON VOLEVA FAR SOFFRIRE I SUOI FIGLI INFATTI PENSO CHE SE LUI FOSSE VIVO LORO LO SAPREBBERO SICURAMENTE E TI DIRO DI PIU CON TUTTE LE VOLTE CHE MICHAEL SI E TRAVESTITO E NON E STATO RICONOSCIUTO(QUESTO LO HA DETTO LUI IN UN INTERVISTA) NON MI STUPIREI CHE LA GIORNATA LA PASSI CON I FIGLI
ESMERALDA
ESMERALDA
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4020
Età : 48
Località : neverland
Data d'iscrizione : 06.11.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 30 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da MαdisonMJMercury• Lun Nov 09, 2009 5:06 pm

SpeechlessMJ ha scritto:
Kriss ha scritto:complimenti!!!!!hai fatto veramente un lavoro fantastico!!!!!!!!!brava,Mike e un genio king ma anche tu non sei d meno queen

Tanto per mettere i puntini sulle i: questo post è stato copiato ed incollato qui, senza citarne la fonte.
E' stato un lavoro che CI ha tolto diverso tempo, capirete quindi il mio (e quello delle altre) disappunto per i complimenti fatti ad un'altra persona.
Comunque per chi non lo sapesse sono una believers di un altro forum e collaboro via mp con alcuni di voi.
Pur frequentando due forum diversi ed in concorrenza tra loro, il gruppo dei believers è uno solo ed ho deciso di scambiare informazioni con voi.
Quello della regina non è il solo analizzato da noi, è però quello che in effetti ci ha dato più riferimenti comprensibili rispetto agli altri. Ma Michael ha acquistato poco prima del 25 altri 3 quadri dallo stesso artista. Che poi gli sono stati consegnati personalmente dal pittore.
A questo punto vi posto il resto del discorso omesso, cosi possiamo lavorare insieme:

"Il Prescelto"

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 30 2rmv3ad

- lo sfondo e il pavimento sembrano una pista del circo (PT Barnum??)
- Ci sono le tende del sipario aperte sui lati del quadro (rosse-arancioni?=circo o O2 Londra?)
- Obama ha la cintura con la fibbia fatta con uno SMILE...(canzone di Mike)
- Sopra la scritta The great..c'è un cilindro..come si usa nel circo, come lo usano i maghi (Mike aveva una collaborazione in corso con il mago Criss Angel per This is it)..come quello che Mike aveva sempre nel servizio per Ebony
- a terra c'è un nastro..con scritto YES WE CAN..ma all'inizio in una forma che sembra una ciambella con glassa rosa c'è scritto ALIVE appena sopra lo YES
- alla fine del nastro c'è ..IL MONDO con in vista l'America del Nord, e anche un chiaro rifermimento ad Heal the World (il mondo è anche l'ultima immagine mostrata alla fine del film)

Questo quadro ha dell'incredibile....alive proprio sopra yes....


"La Strega":

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 30 2ex0riv

- La strega ha i capelli allo stesso modo che li porta Mike
- E' il costume più famoso della festa di Halloween (..Thriller?),
- Nel racconto del Mago di Oz la strega ad un certo punto sparisce nel crollo della casa, e rimangono solo le sue scarpe color argento (Mike posa per Ebony ed ha le scarpe argentate)
- stranamente Neverland disabitata è addobbata per Halloween..
- la strega come difesa si ripara sotto un'ombrello..


"Il Baseball":

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 30 2pophk1

Non essendo uno sport conosciuto qui in Italia è difficile per noi trovar notizie su questo quadro. Abbiamo pensato si trattasse delle squadre delle città dove magari Michael potrebbe nascondersi, o dove addirittura sia "comparso". Purtroppo ci sono diversi giocatori che non hanno divise sportive moderne quindi è ancor piu complicato.

Qui aggiungo le note di un altro believers che ci ha suggerito qualcosa in un altro forum di believers:

White Sox sta per calzini (socks in gergo diventa sox) bianchi.
Sopra c'è una bandierina di cui non si legge niente..tranne BAM scritto più grande.
Strike Out significa anche cancellare, abbattere...che cosa non lo so. Forse i media, l'opinione sbagliata che in troppi hanno di Michael...
NY e gli Yankees...lui ha vissuto un anno intero a NY e li c'è stata la lite con la Sony, quelle dichiarazioni, la presentazione di Invincible, il concerto del 30 anniversario e a NY è stato firmato il testamento nel 2002. E per chi ci crede, c'erano anche i VMA 2009...
E poi ci sono i numeri...1-8-2...sommandoli si ha 11...ovvero 2...e qui torna il doppio...


Noi eravamo arrivati fin qui, poi c'è stato l'evento del film e di tutti gli altri indizi connessi, per cui abbiamo trascurato questo argomento, per un po.
Se riusciamo insieme ad analizzarne altri aspetti ben venga.
Sembrano dei quadri fatti su "misura", questa è sempre stata la nostra impressione.


si però l'ho detto che giravo per dei forum, non ho detto che ho trovato tutto io, se ci sono degli inizi nuovi è doveroso metterlo anche in questo forum
MαdisonMJMercury•
MαdisonMJMercury•
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 10229
Età : 29
Località : Pianeta Terra
Data d'iscrizione : 28.07.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 30 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da *Ciccia76mj* Lun Nov 09, 2009 5:08 pm

Billie-Jean ha scritto:Della sua "non morte" se ne parlerà per sempre come è successo per altri grandi.
Probabilmente anche io direi "No non è morto,ha voluto solo scomparire per sfuggire a tutti i problemi che portano la notorietà". Io anche lo credo,perchè lui stesso disse che era estenuante non poter andare in una discoteca a ballare,perchè appena ti notano mettono la tua musica e vogliono che fai un balletto,pensando che vuoi ascoltare solo la tua musica.
E' estenuante!
Poi però penso,che era una persona d'animo nobile,che per la sua famiglia,i suoi figli,i suoi amici,i bambini avrebbe fatto di tutto,perchè voleva loro un bene grandissimo.
Non avrebbe mai voluto vederli soffrire.Non avrebbe finto la morte.

Non avrebbe dato questo dolore a nessuno.

Billie Jean

Sono d'accordo con te..non dev'essere facile vivere come ha fatto lui, la notorietà gli ha tolto il piacere delle cose più semplici ed essendo Michael una persona buona non credo, come alcuni hanno detto, che ha finto la morte per soldi, assolutamente, però credo che se ha fatto tutto ciò ci sarà stato un motivo molto importante, grosso che noi non immaginiamo.
*Ciccia76mj*
*Ciccia76mj*
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1399
Età : 47
Località : Neverland
Data d'iscrizione : 14.07.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 30 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Applehead1993 Lun Nov 09, 2009 5:11 pm

ciccia76mj ha scritto:
Billie-Jean ha scritto:Della sua "non morte" se ne parlerà per sempre come è successo per altri grandi.
Probabilmente anche io direi "No non è morto,ha voluto solo scomparire per sfuggire a tutti i problemi che portano la notorietà". Io anche lo credo,perchè lui stesso disse che era estenuante non poter andare in una discoteca a ballare,perchè appena ti notano mettono la tua musica e vogliono che fai un balletto,pensando che vuoi ascoltare solo la tua musica.
E' estenuante!
Poi però penso,che era una persona d'animo nobile,che per la sua famiglia,i suoi figli,i suoi amici,i bambini avrebbe fatto di tutto,perchè voleva loro un bene grandissimo.
Non avrebbe mai voluto vederli soffrire.Non avrebbe finto la morte.

Non avrebbe dato questo dolore a nessuno.

Billie Jean

Sono d'accordo con te..non dev'essere facile vivere come ha fatto lui, la notorietà gli ha tolto il piacere delle cose più semplici ed essendo Michael una persona buona non credo, come alcuni hanno detto, che ha finto la morte per soldi, assolutamente, però credo che se ha fatto tutto ciò ci sarà stato un motivo molto importante, grosso che noi non immaginiamo.

come al solito ti quoto ciccia
Applehead1993
Applehead1993
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 11213
Età : 30
Località : On the Moon
Data d'iscrizione : 14.08.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 30 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da *Ciccia76mj* Lun Nov 09, 2009 5:15 pm

.Silvy. ha scritto:
ciccia76mj ha scritto:
Billie-Jean ha scritto:Della sua "non morte" se ne parlerà per sempre come è successo per altri grandi.
Probabilmente anche io direi "No non è morto,ha voluto solo scomparire per sfuggire a tutti i problemi che portano la notorietà". Io anche lo credo,perchè lui stesso disse che era estenuante non poter andare in una discoteca a ballare,perchè appena ti notano mettono la tua musica e vogliono che fai un balletto,pensando che vuoi ascoltare solo la tua musica.
E' estenuante!
Poi però penso,che era una persona d'animo nobile,che per la sua famiglia,i suoi figli,i suoi amici,i bambini avrebbe fatto di tutto,perchè voleva loro un bene grandissimo.
Non avrebbe mai voluto vederli soffrire.Non avrebbe finto la morte.

Non avrebbe dato questo dolore a nessuno.

Billie Jean

Sono d'accordo con te..non dev'essere facile vivere come ha fatto lui, la notorietà gli ha tolto il piacere delle cose più semplici ed essendo Michael una persona buona non credo, come alcuni hanno detto, che ha finto la morte per soldi, assolutamente, però credo che se ha fatto tutto ciò ci sarà stato un motivo molto importante, grosso che noi non immaginiamo.

come al solito ti quoto ciccia
kiss2
*Ciccia76mj*
*Ciccia76mj*
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1399
Età : 47
Località : Neverland
Data d'iscrizione : 14.07.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 30 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Applehead1993 Lun Nov 09, 2009 5:16 pm

ciccia76mj ha scritto:
.Silvy. ha scritto:
ciccia76mj ha scritto:
Billie-Jean ha scritto:Della sua "non morte" se ne parlerà per sempre come è successo per altri grandi.
Probabilmente anche io direi "No non è morto,ha voluto solo scomparire per sfuggire a tutti i problemi che portano la notorietà". Io anche lo credo,perchè lui stesso disse che era estenuante non poter andare in una discoteca a ballare,perchè appena ti notano mettono la tua musica e vogliono che fai un balletto,pensando che vuoi ascoltare solo la tua musica.
E' estenuante!
Poi però penso,che era una persona d'animo nobile,che per la sua famiglia,i suoi figli,i suoi amici,i bambini avrebbe fatto di tutto,perchè voleva loro un bene grandissimo.
Non avrebbe mai voluto vederli soffrire.Non avrebbe finto la morte.

Non avrebbe dato questo dolore a nessuno.

Billie Jean

Sono d'accordo con te..non dev'essere facile vivere come ha fatto lui, la notorietà gli ha tolto il piacere delle cose più semplici ed essendo Michael una persona buona non credo, come alcuni hanno detto, che ha finto la morte per soldi, assolutamente, però credo che se ha fatto tutto ciò ci sarà stato un motivo molto importante, grosso che noi non immaginiamo.

come al solito ti quoto ciccia
kiss2

Smile
Applehead1993
Applehead1993
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 11213
Età : 30
Località : On the Moon
Data d'iscrizione : 14.08.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 30 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da pat77 Lun Nov 09, 2009 5:29 pm

Per me i tre quadri potrebbe averli commissionati Michael per uno scopo specifico, il suo scopo. Sono troppi i collegamenti che ci si possono trovare con la realtà "presunta " della situazione attuale....e, secondo me, ripeto, non sembra possano essere semplici coincidenze....Infatti dicono molte, troppe "cose" per essere stati acquistati trovandoli casualmente. D'altra parte mi sembra essere un discorso troppo fortunato trovare tre quadri i cui simboli calzino perfettamente ad una situazione veramente particolare...Che Michael abbia avuto un botta di fortuna ? mmmm ....mi fa pensare e ci credo poco! pensieroso
pat77
pat77
Talento Motown
Talento Motown

Numero di messaggi : 56
Località : provincia di Perugia
Data d'iscrizione : 02.10.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 30 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da *Ciccia76mj* Lun Nov 09, 2009 5:31 pm

pat77 ha scritto:Per me i tre quadri potrebbe averli commissionati Michael per uno scopo specifico, il suo scopo. Sono troppi i collegamenti che ci si possono trovare con la realtà "presunta " della situazione attuale....e, secondo me, ripeto, non sembra possano essere semplici coincidenze....Infatti dicono molte, troppe "cose" per essere stati acquistati trovandoli casualmente. D'altra parte mi sembra essere un discorso troppo fortunato trovare tre quadri i cui simboli calzino perfettamente ad una situazione veramente particolare...Che Michael abbia avuto un botta di fortuna ? mmmm ....mi fa pensare e ci credo poco! pensieroso
quoto
*Ciccia76mj*
*Ciccia76mj*
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1399
Età : 47
Località : Neverland
Data d'iscrizione : 14.07.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 30 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Anny Lun Nov 09, 2009 5:33 pm

ciccia76mj ha scritto:
pat77 ha scritto:Per me i tre quadri potrebbe averli commissionati Michael per uno scopo specifico, il suo scopo. Sono troppi i collegamenti che ci si possono trovare con la realtà "presunta " della situazione attuale....e, secondo me, ripeto, non sembra possano essere semplici coincidenze....Infatti dicono molte, troppe "cose" per essere stati acquistati trovandoli casualmente. D'altra parte mi sembra essere un discorso troppo fortunato trovare tre quadri i cui simboli calzino perfettamente ad una situazione veramente particolare...Che Michael abbia avuto un botta di fortuna ? mmmm ....mi fa pensare e ci credo poco! pensieroso
quoto
ri stra quoto quoto
ormai nn ci crediamo piu alle coincidenze mike già ! ps:ciccia la tua firma è bellissima!
Anny
Anny
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4011
Località : napoli
Data d'iscrizione : 22.09.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 30 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da MαdisonMJMercury• Lun Nov 09, 2009 5:33 pm

pat77 ha scritto:Per me i tre quadri potrebbe averli commissionati Michael per uno scopo specifico, il suo scopo. Sono troppi i collegamenti che ci si possono trovare con la realtà "presunta " della situazione attuale....e, secondo me, ripeto, non sembra possano essere semplici coincidenze....Infatti dicono molte, troppe "cose" per essere stati acquistati trovandoli casualmente. D'altra parte mi sembra essere un discorso troppo fortunato trovare tre quadri i cui simboli calzino perfettamente ad una situazione veramente particolare...Che Michael abbia avuto un botta di fortuna ? mmmm ....mi fa pensare e ci credo poco! pensieroso

e si troppo strana la situazione...tutto questo che sta facendo michael è solo per farci sapere che è vivo, però la vera sorpresa è un'altra...per ora è come se ci volesse tranquillizzare poi la bomba verrà
MαdisonMJMercury•
MαdisonMJMercury•
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 10229
Età : 29
Località : Pianeta Terra
Data d'iscrizione : 28.07.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 30 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da *Ciccia76mj* Lun Nov 09, 2009 5:34 pm

Anny ha scritto:
ciccia76mj ha scritto:
pat77 ha scritto:Per me i tre quadri potrebbe averli commissionati Michael per uno scopo specifico, il suo scopo. Sono troppi i collegamenti che ci si possono trovare con la realtà "presunta " della situazione attuale....e, secondo me, ripeto, non sembra possano essere semplici coincidenze....Infatti dicono molte, troppe "cose" per essere stati acquistati trovandoli casualmente. D'altra parte mi sembra essere un discorso troppo fortunato trovare tre quadri i cui simboli calzino perfettamente ad una situazione veramente particolare...Che Michael abbia avuto un botta di fortuna ? mmmm ....mi fa pensare e ci credo poco! pensieroso
quoto
ri stra quoto quoto
ormai nn ci crediamo piu alle coincidenze mike già ! ps:ciccia la tua firma è bellissima!

tnx Embarassed Embarassed
*Ciccia76mj*
*Ciccia76mj*
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1399
Età : 47
Località : Neverland
Data d'iscrizione : 14.07.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 30 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da elena Lun Nov 09, 2009 5:57 pm

ciao a tutte riguardo il quadro del baseball ho letto le regole(non sò se può esserci attinenza forse con quello di obama )spiega come si gioca ecc ecc ci sono le "basi":di 1° 2° 3°ed un PENTAGONO di gomma detto CASA BASE ecc ecc poi l' organo centrale del baseball è la IBAF (international baseball federation) = FBI non so se sono andata in pazzia

elena
BAD
BAD

Numero di messaggi : 320
Età : 59
Località : anzio
Data d'iscrizione : 06.10.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 30 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Applehead1993 Lun Nov 09, 2009 6:00 pm

Qui stiamo andando tutti in pazzia xD
Comunque ottima osservazione elena Shocked
Applehead1993
Applehead1993
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 11213
Età : 30
Località : On the Moon
Data d'iscrizione : 14.08.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 30 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da *Ciccia76mj* Lun Nov 09, 2009 6:01 pm

.Silvy. ha scritto:Qui stiamo andando tutti in pazzia xD
Comunque ottima osservazione elena Shocked

Stavolta sono io che quoto te!
*Ciccia76mj*
*Ciccia76mj*
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1399
Età : 47
Località : Neverland
Data d'iscrizione : 14.07.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 30 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Applehead1993 Lun Nov 09, 2009 6:03 pm

ciccia76mj ha scritto:
.Silvy. ha scritto:Qui stiamo andando tutti in pazzia xD
Comunque ottima osservazione elena Shocked

Stavolta sono io che quoto te!

lol!
Applehead1993
Applehead1993
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 11213
Età : 30
Località : On the Moon
Data d'iscrizione : 14.08.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 30 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Giusy92 Lun Nov 09, 2009 6:12 pm

Mamma mia, quanti indizi! Shocked Shocked A poco a poco, a furia di ragionare sopra a tutte queste cose, vi seguirò anch'io nella pazzia totale ihihihihih Very Happy pazz
Comunque Michael è semplicemente geniale love E' stato capace di ideare tutto questo!!! E' strabiliante cheers

:love mj: moonwalk
Giusy92
Giusy92
BLOOD ON THE DANCE FLOOR
BLOOD ON THE DANCE FLOOR

Numero di messaggi : 617
Località : Ovunque con Michael <3
Data d'iscrizione : 03.11.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 30 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da elena Lun Nov 09, 2009 6:15 pm

su derek clont -cassandra.... non sò quando potrebbe essere attendibile che mike farà a giugno back from dead tour e farà di obama una celebrità di serie b

elena
BAD
BAD

Numero di messaggi : 320
Età : 59
Località : anzio
Data d'iscrizione : 06.10.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 30 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Applehead1993 Lun Nov 09, 2009 6:16 pm

elena ha scritto:su derek clont -cassandra.... non sò quando potrebbe essere attendibile che mike farà a giugno back from dead tour e farà di obama una celebrità di serie b

Io non ho capito qual è il ruolo di questa cassandra scratch
Applehead1993
Applehead1993
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 11213
Età : 30
Località : On the Moon
Data d'iscrizione : 14.08.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 30 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da elena Lun Nov 09, 2009 6:35 pm

un altra cosa sarà che quando si parla di mike tutto quello che dicono o fanno vedere almeno per me l'interpreto sempre come "indizi" avete visto morandi ieri sera ha parlato della sua esperienza con eros quando sono andati da mike e alla fine del racconto ha detto più o meno cosi mike è sparito e neanche ce ne siamo accorti che avrà voluto dire visto che ha iniziato il discorso senza un in memoria di.... oppure in ricordo di..... cioè se ne è uscito come ifunghi

elena
BAD
BAD

Numero di messaggi : 320
Età : 59
Località : anzio
Data d'iscrizione : 06.10.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 30 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 30 di 40 Precedente  1 ... 16 ... 29, 30, 31 ... 35 ... 40  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.