Libro Moonwalk Versione deluxe
+33
Giuspe
FORALLTIME
*FrancyMJ*
smooth annie
chiaraweb
Dani_MJ_99
Martyna
FrancescoM
*ElviraMJ*
MaRi
NicoL
HelenlovesMJ
<3...billie jean...<3
Dirty Diana
Roxy'94 MJ
alfi
DanielaMJ
Hal
MaraJackson86
Kriss
celeste
MichaelsLaugh
MICHAELJACKSON92
Mery-Josephine-Jackson
*InTheCloset*91
... Sgre ...
Valentina94
DangerousGiu
Applehead1993
Gen
childhood
AnnieJackson
valentina
37 partecipanti
Pagina 3 di 4
Pagina 3 di 4 • 1, 2, 3, 4
Libro Moonwalk Versione deluxe
Promemoria primo messaggio :
Apro un topic a se, per evitare che la notizia sia dispersiva e non venga letta...
Il 28 Dicembre deve uscire una versione deluxe del libro moonwalk che costerà circa 40€ di cui si sa poco
già qui è possibile prenotarlo ma non da molte informazioni..
http://www.unilibro.it/find_buy/Scheda/libreria/autore-jackson_michael/isbn-9788820048679/moonwalk_deluxe_.htm
Facendo un giro per la rete ho scoperto solo due notizie che non sono ne confermate e ne smentite
Cioè che la copertina sarà rigida e che conterrà 400 foto..
Se so altro aggiungerò le varie notizie in questo topic e se qualcuno sa qualcosa che avverta che io voglio capire se ne vale la pena o meno XD
Apro un topic a se, per evitare che la notizia sia dispersiva e non venga letta...
Il 28 Dicembre deve uscire una versione deluxe del libro moonwalk che costerà circa 40€ di cui si sa poco
già qui è possibile prenotarlo ma non da molte informazioni..
http://www.unilibro.it/find_buy/Scheda/libreria/autore-jackson_michael/isbn-9788820048679/moonwalk_deluxe_.htm
Facendo un giro per la rete ho scoperto solo due notizie che non sono ne confermate e ne smentite
Cioè che la copertina sarà rigida e che conterrà 400 foto..
Se so altro aggiungerò le varie notizie in questo topic e se qualcuno sa qualcosa che avverta che io voglio capire se ne vale la pena o meno XD
valentina- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 4242
Re: Libro Moonwalk Versione deluxe
valentina ha scritto:
quindi direttamente invce di prendere moonwalk di 40 euro, aggiungo 5 euro e mi prendo questo...
che da quanto ho capito è nettamente superiore.. e il moonwalk prendo quello classico *_*
Ottimo ragionamento.... se non mi cacciano di casa prima, mi sa che ti imito!
NicoL- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1412
già hai ragione vale x 5 euro mi compro quello e poi moonwalk mi prendo il classico tanto a me interessa leggere la biografia di Michael il resto nn mi interessa tanto...invece quel libro deve essere molto bello xk contiene molte cose, immagini e altre cose interessantissime! grz x la notizia!!valentina ha scritto:NicoL ha scritto:E' davvero molto bello, Valentina, ed è zeppo di cose, oltre ad essere già un bel libro!
Solo il prezzo non è per niente bello
ahah si infatti l'ho notato il prezzo, però calcola che io aspettavo di comprare moonwalk perchè volevo vedere di cosa tratta questa versione deluxe che cmq come prezzo si avvicina...
quindi direttamente invce di prendere moonwalk di 40 euro, aggiungo 5 euro e mi prendo questo...
che da quanto ho capito è nettamente superiore.. e il moonwalk prendo quello classico *_*
Roxy'94 MJ- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3073
Roxy'94 MJ ha scritto:già hai ragione vale x 5 euro mi compro quello e poi moonwalk mi prendo il classico tanto a me interessa leggere la biografia di Michael il resto nn mi interessa tanto...invece quel libro deve essere molto bello xk contiene molte cose, immagini e altre cose interessantissime! grz x la notizia!!valentina ha scritto:NicoL ha scritto:E' davvero molto bello, Valentina, ed è zeppo di cose, oltre ad essere già un bel libro!
ahah si infatti l'ho notato il prezzo, però calcola che io aspettavo di comprare moonwalk perchè volevo vedere di cosa tratta questa versione deluxe che cmq come prezzo si avvicina...
grazie x la news!!!
<3...billie jean...<3- Bad Tour
- Numero di messaggi : 387
Località : catania e con il cuore e con la mente appollaiata in uno spicchio di luna con michael!!!
ehi ragazze sono andata sul sito della Feltrinelli e ho visto il libro ed è bellissimo!!! appena posso mi iscrivo e lo compro!!! grz ancora Nicol x la notizia!
Roxy'94 MJ- INVINCIBLE
Roxy'94 MJ ha scritto:ehi ragazze sono andata sul sito della Feltrinelli e ho visto il libro ed è bellissimo!!! appena posso mi iscrivo e lo compro!!! grz ancora Nicol x la notizia!
Prego Roxy .
Che gusto c'è se non divido le cose belle di Michael con voi?
Anzi.... grazie a tutti voi con cui posso dividere questo L.O.V.E. in questo magnifico Forum!
NicoL- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1412
NicoL ha scritto:Roxy'94 MJ ha scritto:ehi ragazze sono andata sul sito della Feltrinelli e ho visto il libro ed è bellissimo!!! appena posso mi iscrivo e lo compro!!! grz ancora Nicol x la notizia!
Prego Roxy .
Che gusto c'è se non divido le cose belle di Michael con voi?
Anzi.... grazie a tutti voi con cui posso dividere questo L.O.V.E. in questo magnifico Forum!
Roxy se vuoi un consiglio...
se devi prenderlo in internet compralo da www.ibs.it che costa di meno ed è affidabile...
io con 47 euro ieri ho acquistato questo libro più moonwalk :Q__
il deluxe l'ho snobbato del tutto xD
valentina- INVINCIBLE
ah ma è affidabile quel sito xk io nn uso quello uso altri da cui ho ordinato e sono arrivate le cose e quindi mi fido....xò se hai detto ke hai ordinato le cose e ti sono arrivate allora mi fido! potesti darmi qualke info in più sul sito
Roxy'94 MJ- INVINCIBLE
Roxy'94 MJ ha scritto:ah ma è affidabile quel sito xk io nn uso quello uso altri da cui ho ordinato e sono arrivate le cose e quindi mi fido....xò se hai detto ke hai ordinato le cose e ti sono arrivate allora mi fido! potesti darmi qualke info in più sul sito
io lo uso da tipo 4 anni e non ho mai avuto problemi, funziona benomale come gli altri negozi online..
qui ci sono i libri di michael http://www.ibs.it/ser/serfat.asp?site=libri&xy=michael+jackson
basta che ti registri e sei apposto metti quello che ti interessa nel carrello xD
valentina- INVINCIBLE
ah capisco! grazie mille vale!!!
Roxy'94 MJ- INVINCIBLE
<3...billie jean...<3 ha scritto:Roxy'94 MJ ha scritto:già hai ragione vale x 5 euro mi compro quello e poi moonwalk mi prendo il classico tanto a me interessa leggere la biografia di Michael il resto nn mi interessa tanto...invece quel libro deve essere molto bello xk contiene molte cose, immagini e altre cose interessantissime! grz x la notizia!!valentina ha scritto:NicoL ha scritto:E' davvero molto bello, Valentina, ed è zeppo di cose, oltre ad essere già un bel libro!
grazie x la news!!!
Vi anch'io ragazze!
Grazie per la notizia! Questo libro di cui ci ha detto Nicol in effetti mi sembra molto più interessante della versione deluxe di Moonwalk, considerando tutte le cose che contiene, e poi, come ho già scritto in un precedente post, a me di Moonwalk interessa leggere quello che ha scritto Michael, è quello che conta per me in quel libro!
Mi sa proprio che se devo spendere più di 40 euro, lo farò per comprare questo memorabilia.............
HelenlovesMJ- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1277
ciao ragazze! il libro è uscito da poco eccolo qui ------> io ho potuto sfogliarlo ma molto velocemente e volevo chiedervi, le cose che stanno scritte sono le stesse? qual è la differenza sostanziale? Grazie
Roxy'94 MJ- INVINCIBLE
la differenza sta nella dimensione e nella copertina!!!
nulla di più!!!
nulla di più!!!
childhood- Moderatrice Globale
- Numero di messaggi : 12796
Roxy'94 MJ ha scritto:ciao ragazze! il libro è uscito da poco eccolo qui ------> io ho potuto sfogliarlo ma molto velocemente e volevo chiedervi, le cose che stanno scritte sono le stesse? qual è la differenza sostanziale? Grazie
praticamente il contenuto è uguale, la differenza è che è + grande..
quindi questo vuool dire che anche le foto sonno più grandi..
e poi la copertina non è in carta semirigina, ma èin pelle e rigida..
è un' ennesima speculazione che costa un botto.. è bello da vedere, sicuramente migliore della versioen normale ma sinceramente io alla fine ho optato per la versione standard
valentina- INVINCIBLE
si anche io ho preso quello normale....Grazie ragazzevalentina ha scritto:Roxy'94 MJ ha scritto:ciao ragazze! il libro è uscito da poco eccolo qui ------> io ho potuto sfogliarlo ma molto velocemente e volevo chiedervi, le cose che stanno scritte sono le stesse? qual è la differenza sostanziale? Grazie
praticamente il contenuto è uguale, la differenza è che è + grande..
quindi questo vuool dire che anche le foto sonno più grandi..
e poi la copertina non è in carta semirigina, ma èin pelle e rigida..
è un' ennesima speculazione che costa un botto.. è bello da vedere, sicuramente migliore della versioen normale ma sinceramente io alla fine ho optato per la versione standard
Roxy'94 MJ- INVINCIBLE
Scusate ma io oggi ho comprato il libro e sopra ce scritto edizione limitata 2000 esemplari.....Volevo sapere se i 2000 esemplari sono solo per l'italia o per tutto il mondo?????
MICHAELJACKSON92- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1914
MICHAELJACKSON92 ha scritto:Scusate ma io oggi ho comprato il libro e sopra ce scritto edizione limitata 2000 esemplari.....Volevo sapere se i 2000 esemplari sono solo per l'italia o per tutto il mondo?????
2000 esemplari è impossibile, non basterebbero neanche per ricoprire tutte le librerie di una città!
o hanno sbagliato a scrivere oppure è soltanto un modo per farli vendere di più ma per quanto mi riguarda la mia copia può ancora restare sul suo bello scaffale xD .. 50 euro li spenderei soltanto per una copia originale del 1987!
ti riferisci alla versione deluxe
Roxy'94 MJ- INVINCIBLE
ah ragazze visto che voi siete molto più esperte di me, potreste dirmi cosa vuol dire su IBS quando sotto un prodotto c'è scritto "Difficile reperibilità"
Roxy'94 MJ- INVINCIBLE
Che nei loro magazzini non ci sta, e che è difficile che gli arrivi quindi la data di spedizione invece di essere entro i 4 giorni( che è la data standard) sarà molto più lungaRoxy'94 MJ ha scritto:ah ragazze visto che voi siete molto più esperte di me, potreste dirmi cosa vuol dire su IBS quando sotto un prodotto c'è scritto "Difficile reperibilità"
valentina- INVINCIBLE
ma io ormai lo ho già ordinato...come facciovalentina ha scritto:Che nei loro magazzini non ci sta, e che è difficile che gli arrivi quindi la data di spedizione invece di essere entro i 4 giorni( che è la data standard) sarà molto più lungaRoxy'94 MJ ha scritto:ah ragazze visto che voi siete molto più esperte di me, potreste dirmi cosa vuol dire su IBS quando sotto un prodotto c'è scritto "Difficile reperibilità"
Roxy'94 MJ- INVINCIBLE
Roxy'94 MJ ha scritto:ma io ormai lo ho già ordinato...come facciovalentina ha scritto:Che nei loro magazzini non ci sta, e che è difficile che gli arrivi quindi la data di spedizione invece di essere entro i 4 giorni( che è la data standard) sarà molto più lungaRoxy'94 MJ ha scritto:ah ragazze visto che voi siete molto più esperte di me, potreste dirmi cosa vuol dire su IBS quando sotto un prodotto c'è scritto "Difficile reperibilità"
aspetti xD
se poi non riescono a reperire il prodotto, questo te lo eliminano automaticamente dall'ordine e ti spediscono il resto delle cose che hai ordinato
ah ho capito...nooo speriamo che arrivi! cmq io sono andata a vedere i miei ordini e sta scritto al cd in corso e sta scritto:Questo articolo è in ordine. Stiamo attualmente provvedendo al reperimento del titolo richiesto.MaRi ha scritto:Roxy'94 MJ ha scritto:ma io ormai lo ho già ordinato...come facciovalentina ha scritto:Che nei loro magazzini non ci sta, e che è difficile che gli arrivi quindi la data di spedizione invece di essere entro i 4 giorni( che è la data standard) sarà molto più lungaRoxy'94 MJ ha scritto:ah ragazze visto che voi siete molto più esperte di me, potreste dirmi cosa vuol dire su IBS quando sotto un prodotto c'è scritto "Difficile reperibilità"
aspetti xD
se poi non riescono a reperire il prodotto, questo te lo eliminano automaticamente dall'ordine e ti spediscono il resto delle cose che hai ordinato
invece al DVD che ho ordinato sta scritto pronto:L'articolo ordinato presso di noi è in attesa di essere spedito. Nessun addebito sulla carta di credito verrà effettuato fino al momento della spedizione.
che dici se sta scritto così arriverà?
Roxy'94 MJ- INVINCIBLE
Roxy'94 MJ ha scritto:ah ho capito...nooo speriamo che arrivi! cmq io sono andata a vedere i miei ordini e sta scritto al cd in corso e sta scritto:Questo articolo è in ordine. Stiamo attualmente provvedendo al reperimento del titolo richiesto.MaRi ha scritto:Roxy'94 MJ ha scritto:ma io ormai lo ho già ordinato...come facciovalentina ha scritto:Che nei loro magazzini non ci sta, e che è difficile che gli arrivi quindi la data di spedizione invece di essere entro i 4 giorni( che è la data standard) sarà molto più lungaRoxy'94 MJ ha scritto:ah ragazze visto che voi siete molto più esperte di me, potreste dirmi cosa vuol dire su IBS quando sotto un prodotto c'è scritto "Difficile reperibilità"
aspetti xD
invece al DVD che ho ordinato sta scritto pronto:L'articolo ordinato presso di noi è in attesa di essere spedito. Nessun addebito sulla carta di credito verrà effettuato fino al momento della spedizione.
per tutto quello che è pronto alla spedizione arriverà.. per il resto devi attendere che reperiscano l'oggetto...
Come ha detto Mari devi aspettare..
valentina- INVINCIBLE
vabbè io aspetto l'importante è che arrivi XD cmq a voi non è mai capitato di ordinare un prodotto di difficile reperibilità?valentina ha scritto:Roxy'94 MJ ha scritto:ah ho capito...nooo speriamo che arrivi! cmq io sono andata a vedere i miei ordini e sta scritto al cd in corso e sta scritto:Questo articolo è in ordine. Stiamo attualmente provvedendo al reperimento del titolo richiesto.MaRi ha scritto:Roxy'94 MJ ha scritto:ma io ormai lo ho già ordinato...come facciovalentina ha scritto:Che nei loro magazzini non ci sta, e che è difficile che gli arrivi quindi la data di spedizione invece di essere entro i 4 giorni( che è la data standard) sarà molto più lungaRoxy'94 MJ ha scritto:ah ragazze visto che voi siete molto più esperte di me, potreste dirmi cosa vuol dire su IBS quando sotto un prodotto c'è scritto "Difficile reperibilità"
aspetti xD
per tutto quello che è pronto alla spedizione arriverà.. per il resto devi attendere che reperiscano l'oggetto...
Come ha detto Mari devi aspettare..
Roxy'94 MJ- INVINCIBLE
potreste parlare di questo in pm, per favore??
grazie
grazie
childhood- Moderatrice Globale
- Numero di messaggi : 12796
Pagina 3 di 4 • 1, 2, 3, 4
Argomenti simili
» libro moonwalk???
» Il libro Dancing the dream esce anche in versione tradotta
» Commenti sul Libro Moonwalk
» [LIBRO] Prossimamente in uscita il libro di Frank Cascio "My friend Michael"
» Libro: il libro che MJ avrebbe voluto farti leggere.
» Il libro Dancing the dream esce anche in versione tradotta
» Commenti sul Libro Moonwalk
» [LIBRO] Prossimamente in uscita il libro di Frank Cascio "My friend Michael"
» Libro: il libro che MJ avrebbe voluto farti leggere.
Pagina 3 di 4