Commenti sul Libro Moonwalk
+26
will you be there
childhood
presley1968
michaelina jackson 95°
Angelact
prociona
valentina
King-Magic32
Yuki
Michael Messia
ely-mao
Ale
>MoonWalker<
HeLL*
F.d.c.m.j aldo
vanessa.michael
JACKO1973
Valentina94
...Cà...
Luly_Jackson58
Antonella
Claudio MJ
_-BallerinaMJ-_
Giovanni
*Billie Jean*
*ElviraMJ*
30 partecipanti
Pagina 1 di 3
Pagina 1 di 3 • 1, 2, 3
Commenti sul Libro Moonwalk
Ragazzi qui potete commentare il libro postato
in questa sezione: https://michaeljackson.forumattivo.com/download-f7/libro-moonwalk-tutto-in-italiano-t110.htm
in questa sezione: https://michaeljackson.forumattivo.com/download-f7/libro-moonwalk-tutto-in-italiano-t110.htm
Re: Commenti sul Libro Moonwalk
ODDIO nn ci posso credere... il grande MOONWALK!!!!!! Che emozione... ho sempre sognato leggerlo, grazie Elvyyyyy!!!!!!!!! Già dalle prime pagine anche se non c'è scritto nulla ho i brividi dappertutto!!!
*Billie Jean*- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1991
Di nulla ;D oggi ho aggiunto l'inizio del primo capitolo jeje BUona lettura !!!
Questa è la chicca che io ed Elvy abbiamo meditato per voi Il bello è che anche io non l'ho mai letto, quindi aspetterò con ansia di leggerlo giorno dopo giorno
Grazie Milleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee>!!!!!!!!!!!
_-BallerinaMJ-_- Giovane Promessa
- Numero di messaggi : 6
Ho letto tutto... oddio mi sto squagliandooooooooo!!!!!!!!!!
Grazie mille ragazzi , soprattutto te dolcissima Elvy che sei sempre cosi gentile mi hai fatto un vero regalo ...
Claudio MJ- Talento Motown
- Numero di messaggi : 57
Mammamia grazie Elvy!!!!
desideravo molto leggere 1 suo libro!!!!
desideravo molto leggere 1 suo libro!!!!
Antonella- OFF THE WALL
- Numero di messaggi : 227
ELVY, VERAMENTE GRAZIE....avete avuto 1 idea stupenda...vi giuro mi sono emozionata a leggerlo!
1 domanduzza...dove si può trovare la versione in italiano??
grazie ancora...
grazie ancora...
Luly_Jackson58- Victory Tour
- Numero di messaggi : 290
Luly_Jackson58 ha scritto:ELVY, VERAMENTE GRAZIE....avete avuto 1 idea stupenda...vi giuro mi sono emozionata a leggerlo!
grazie ancora...
Ormai non lo pubblicano piu', è difficile trovarlo potresti vedere su E-bay , oppure nei vari forum se qualche fans vuole venderlo, ma è difficile, io me lo sono stampato da queste foto che sto' postando, meglio di niente !!
re:commenti sul libro Moonwalk
luly se vuoi il libro lo trovi quasi sicuramente su eMule...se nn ce l'hai dimmelo ke provvedo io x te...
...Cà...- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 756
Super iper Elvyyyyyyyyyyyyyy
grz ankora, 6 il nostro angelo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
grz ankora, 6 il nostro angelo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Valentina94- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3532
Le pagine di oggi sono estremamente interessanti ... perchè parlano del periodo in cui Michael aveva l'acne, che lo ha condizionato molto nei rapporti con gli altri... e soprattutto nel rapporto con se stesso. Io credo che il suo bisogno mai soddisfatto di cambiare nasca proprio da qui...
Oddio... mio... le... pagine... di... oggi... non... respiro... è... troppo... bello... è... la... creatura... più... bella... che... Dio... potesse... creare... è... indescrivibilmente... stupendo... bellissimo... magnifico... meraviglioso... favoloso... fantastico... incomparabile... e... non... trovo... più... aggettivi... per... descriverlo... so... solo... che... lo... adoro... troppissimo... e... Cucciolo... scusami... ma... devo... dirlo... oddio... mio... non... ho... fiato... è... troppo... bello... non... riesco... a... scrivere... il... solo... sorriso... mi... manda... in... paradiso... MICHAEL... TI... AMOOOOOOOOOO YOU... DRIVE... ME... WILD
Ammazza qua ci vuole una tracheotomia o un respiratore presto!!!!Oddio... mio... le... pagine... di... oggi... non... respiro... è... troppo... bello... è... la... creatura... più... bella... che... Dio... potesse... creare... è... indescrivibilmente... stupendo... bellissimo... magnifico... meraviglioso... favoloso... fantastico... incomparabile... e... non... trovo... più... aggettivi... per... descriverlo... so... solo... che... lo... adoro... troppissimo... e... Cucciolo... scusami... ma... devo... dirlo... oddio... mio... non... ho... fiato... è... troppo... bello... non... riesco... a... scrivere... il... solo... sorriso... mi... manda... in... paradiso... MICHAEL... TI... AMOOOOOOOOOO YOU... DRIVE... ME... WILD
Admin Giovanni ha scritto:Ammazza qua ci vuole una tracheotomia o un respiratore presto!!!!Oddio... mio... le... pagine... di... oggi... non... respiro... è... troppo... bello... è... la... creatura... più... bella... che... Dio... potesse... creare... è... indescrivibilmente... stupendo... bellissimo... magnifico... meraviglioso... favoloso... fantastico... incomparabile... e... non... trovo... più... aggettivi... per... descriverlo... so... solo... che... lo... adoro... troppissimo... e... Cucciolo... scusami... ma... devo... dirlo... oddio... mio... non... ho... fiato... è... troppo... bello... non... riesco... a... scrivere... il... solo... sorriso... mi... manda... in... paradiso... MICHAEL... TI... AMOOOOOOOOOO YOU... DRIVE... ME... WILD
Admin Giovanni ha scritto:Le pagine di oggi sono estremamente interessanti ... perchè parlano del periodo in cui Michael aveva l'acne, che lo ha condizionato molto nei rapporti con gli altri... e soprattutto nel rapporto con se stesso. Io credo che il suo bisogno mai soddisfatto di cambiare nasca proprio da qui...
Ma ovviamente nasce da li, lui è un uomo come noi con le sue debolezze e insicurezze, oltretutto sempre al centro delle scene a mio parere ha reagito anche fin troppo bene cambiando solo la sua dieta, io non so che avrei fatto al suo posto . Molto probabilmente mi sarei ritirata e non mi sarei mai piu' esibita....essendo anche io molto insicura sul mio aspetto fisico ...per questo Michael ha dimostrato già allora tanta forza...
ElviraMJ ha scritto:Ragazzi qui potete commentare il libro postato
kome sempre la magica elvy ha colpito ankora. da lei ci si può aspettare questo e altro... gran bel libro io lo sto già stampando!!! grazie infinite magica elvy... bye mirco
Carlo_Jackson ha scritto:luly se vuoi il libro lo trovi quasi sicuramente su eMule...se nn ce l'hai dimmelo ke provvedo io x te...
davvero??? grazie mille mi faresti 1 regalo stupendo grazie grazie grazieeeee....
Luly_Jackson58- Victory Tour
- Numero di messaggi : 290
No vabbèèèèèèèè..... le foto nelle ultime pagine mi stanno letteralmente facendo morire.....
ElviraMJ ha scritto:Si hai ragione sono bellissime...anche quelle colorate mamma mia...
Giààààààà
Grazie per tutto il libro...ora posso dire di averlo letto tutto grazie a te fiorellino
Claudio MJ- Talento Motown
- Numero di messaggi : 57
Pagina 1 di 3 • 1, 2, 3
Argomenti simili
» libro moonwalk???
» libro moonwalk 1988
» Libro moonwalk.. chi ha provato a stamparlo??
» Libro Moonwalk Versione deluxe
» Rivogliamo il libro Moonwalk in commercio!
» libro moonwalk 1988
» Libro moonwalk.. chi ha provato a stamparlo??
» Libro Moonwalk Versione deluxe
» Rivogliamo il libro Moonwalk in commercio!
Pagina 1 di 3