Commenti sul Libro Moonwalk
+26
will you be there
childhood
presley1968
michaelina jackson 95°
Angelact
prociona
valentina
King-Magic32
Yuki
Michael Messia
ely-mao
Ale
>MoonWalker<
HeLL*
F.d.c.m.j aldo
vanessa.michael
JACKO1973
Valentina94
...Cà...
Luly_Jackson58
Antonella
Claudio MJ
_-BallerinaMJ-_
Giovanni
*Billie Jean*
*ElviraMJ*
30 partecipanti
Pagina 2 di 3
Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3
Commenti sul Libro Moonwalk
Promemoria primo messaggio :
Ragazzi qui potete commentare il libro postato
in questa sezione: https://michaeljackson.forumattivo.com/download-f7/libro-moonwalk-tutto-in-italiano-t110.htm
Ragazzi qui potete commentare il libro postato
in questa sezione: https://michaeljackson.forumattivo.com/download-f7/libro-moonwalk-tutto-in-italiano-t110.htm
Re: Commenti sul Libro Moonwalk
grazie x tutte le kose meravigliose ke hai fatto e stai facendo!!! il libro l'ho finito di stamparlo evvivaaaaaaaaaaaa!!!
wow wow wow... adesso devo solo leggerlo!!! grazie mitika e unika elvyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy!!!
wow wow wow... adesso devo solo leggerlo!!! grazie mitika e unika elvyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy!!!
stupendo... l'ho letto molto volentieri...grazie mille elvy e giova x questa opportunità
Luly_Jackson58- Victory Tour
- Numero di messaggi : 290
Io devo iniziare ora che Elvy ha finito di postarlo, ma leggerlo al computer mi è molto scomodo!!
*Billie Jean*- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1991
Puoi benissimo stampartelo e farne un vero e proprio libro**Billie Jean** ha scritto:Io devo iniziare ora che Elvy ha finito di postarlo, ma leggerlo al computer mi è molto scomodo!!
Admin Giovanni ha scritto:Puoi benissimo stampartelo e farne un vero e proprio libro**Billie Jean** ha scritto:Io devo iniziare ora che Elvy ha finito di postarlo, ma leggerlo al computer mi è molto scomodo!!
Si infatti io ho fatto cosi e l'ho anche rilegato a modo mio con ago e filo meglio di niente
Vorrei farlo però non ho la stampante... Raga il mio pc sta messo moooolto male :lol:
Meno male che per regalo della promozione mia madre me ne comprerà una... e allora sì che avrò il mio Moonwalk
Meno male che per regalo della promozione mia madre me ne comprerà una... e allora sì che avrò il mio Moonwalk
*Billie Jean*- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1991
grazie mille elvyyy!!! é tanto ch edesideravo leggerlo ma purtroppo temo che non si trovi piu ma meno male ch eci sei tu!!
vanessa.michael- The Wiz
- Numero di messaggi : 134
ragazzi sono andato proprio in questo momento con la penna a farmi stampare il libro dal fotografo
Moonwalk è un libro stupenndo!Io l'ho letto grazie a te Elvy!!!!Grazie di nuovo!! Volevo leggerlo da tempo ma come ha detto vanessa nn si trova più....uffa!!Grazie di nuovo
HeLL*- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1348
Oo
WOOOW !! cavolo grazie milleeee !!! quanto volevo leggerlo questo libro !!!!!!
GRAZIEEE !
WOOOW !! cavolo grazie milleeee !!! quanto volevo leggerlo questo libro !!!!!!
GRAZIEEE !
>MoonWalker<- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 696
Non sapevo esistesse questo libro..l'ho scoperto qualche giorno fa e GRAZIE A VOI l'ho letto in 2 gg....mi sono commossa e ho sorriso mentre leggevo...Grazie!..Ora sono ancora più convinta che Michael Jackson fosse una persona dolce,gentile e che non poteva fare del male neanche ad una mosca....non meritava di andarsene così presto!!!Grazie ancora per questo bellissimo "regalo"!!
Un bacione a tutti voi!!
Un bacione a tutti voi!!
Ale- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 785
GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE INFINITEEEEEE... appena posso vado in copisteria e me lo faccio stampareeeeeeee..... wowowowo.. stavo proprio pensando che volevo un leggere un libro su Michael ... quale migliore occasione di questa
ely-mao- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1143
Io l'ho letto...però non mi ha soddisfatto molto...sarà ke l'ho letto velocemente
Michael Messia- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 928
Località : "Whatever happens" Michael will be forever in our hearts and there he can live in the eternity of ours thinks..eternally Peter Pan,our man reflected in the mirror...THE KING OF POP
uffi raga io voglio il libro proprio..possibile che non si trovi piu ç_ç
Yuki- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 747
Manu87 ha scritto:uffi raga io voglio il libro proprio..possibile che non si trovi piu ç_ç
trovi le scansioni nella sezione download
King-Magic32- Moderatore Globale
- Numero di messaggi : 40153
Io sono andata oggi in copisteria e domani devo andarlo a ritirare..
ps. vi adoro perchè se lo potrò avere e leggere è grazie a voi e ovviamente un ringraziamento speciale a Michael che ne è il creatore
ps. vi adoro perchè se lo potrò avere e leggere è grazie a voi e ovviamente un ringraziamento speciale a Michael che ne è il creatore
valentina- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 4242
ho visto le scansioni..complimenti
non voglio le scansioni voglio proprio il libro ç__ç
non voglio le scansioni voglio proprio il libro ç__ç
Yuki- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 747
sono rimasta sconcertata per quanto MIKE dice di Elvis e dell'autodistruzione.
prociona- Talento Motown
- Numero di messaggi : 72
Ecco...appunto...
Michael Messia- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 928
Località : "Whatever happens" Michael will be forever in our hearts and there he can live in the eternity of ours thinks..eternally Peter Pan,our man reflected in the mirror...THE KING OF POP
anche a me ha colpito quel punto...il fatto è che sembra quasi "profettizzarsi" quello che gli è successo!..ma conta che lo ha scritto 21 anni fa...voglio dire le cose cambiano...di cose ne ha dovuto sopportare...ecco perchè dico che non è stato dall'incidente della Pepsi che ha iniziato a prendere antidolorifici(come vogliono far credere i giornali adesso),conta che allora era successo da solo 4 anni e lo racconta...se uno vuole negare tanto vale che non ne parli proprio...non gli dai peso ad una cosa..e invece lui parla di quell'incidente e parla anche della fine di elvis e dice che mai farà la stessa fine!!secondo me è partito tutto dalla prima volta che lo hanno accusato di pedofilia...ragazzi è un'accusa paurosissima che ti colpisce nei sentimenti più intimi...io credo che sia da allora che sia iniziato il suo calvario con i medicinali,se ricordate durante il processo una volta andò in tribunale in pigama lamentando forti dolori alla schiena(c'è nel potic della cronologia del processo),senza contare lo stress non indifferente che può portare un'accusa del genere!
Ale- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 785
Grazie di cuore, davvero!!!! E' fantastico!!!
Angelact- Vincitore Talent Show
- Numero di messaggi : 24
Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3
Argomenti simili
» libro moonwalk???
» libro moonwalk 1988
» Libro moonwalk.. chi ha provato a stamparlo??
» Libro Moonwalk Versione deluxe
» Rivogliamo il libro Moonwalk in commercio!
» libro moonwalk 1988
» Libro moonwalk.. chi ha provato a stamparlo??
» Libro Moonwalk Versione deluxe
» Rivogliamo il libro Moonwalk in commercio!
Pagina 2 di 3