18 novembre intervista a Janet su ABC (primi estratti dall'intervistaal post 16 nov.)
+27
francy86
michela
valentina
<3...billie jean...<3
Mery-Josephine-Jackson
sissy993
**Gabri**
stranger
Kriss
ValJackson83
laurettamias
Black-Or-Withe
NicoL
Lulu'
StrangerInYourHeart.
mjj3/fra
... Sgre ...
ClaireJackson
Barbara08
ketty-MJ
Valentina94
michael nei nostri cuori
Applehead1993
VaLe*
*ElviraMJ*
AngelMJ
childhood
31 partecipanti
Pagina 2 di 3
Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3
18 novembre intervista a Janet su ABC (primi estratti dall'intervistaal post 16 nov.)
Promemoria primo messaggio :
NEW YORK — ABC has booked a prime-time interview with pop star Janet Jackson, expected to be her first lengthy television interview since her brother Michael's death.
ABC's Robin Roberts will interview Jackson at her California home for an hour-long special scheduled to air on Nov. 18. Jackson is promoting a greatest hits CD that is coming out for the holiday season.
ABC says it's the first time Jackson has allowed television cameras into her Malibu home.
Janet Jackson paid tribute to her late brother in September at MTV's Video Music Awards. She danced to a recording of their duet "Scream" and did not address the audience.
Michael Jackson died on June 25.
fonte:abc
NEW YORK - ABC rilascerà la prima intervista televisiva alla pop star Janet Jackson, dopo la morte del fratello Michael.
Robin Roberts intervisterà Janet Jackson nella sua casa in California per un'ora il 18 novembre per la promozione di un greatest hits pervisto per la stagione delle vacanze.
ABC dice che è la prima volta che la Jackson permette alle telecamere di entrare nella sua casa di Malibu.
Janet Jackson ha reso omaggio a suo fratello a settembre per MTV Video Music Awards ballando sulle note di"Scream".
traduzione: childhood mjfa
NEW YORK — ABC has booked a prime-time interview with pop star Janet Jackson, expected to be her first lengthy television interview since her brother Michael's death.
ABC's Robin Roberts will interview Jackson at her California home for an hour-long special scheduled to air on Nov. 18. Jackson is promoting a greatest hits CD that is coming out for the holiday season.
ABC says it's the first time Jackson has allowed television cameras into her Malibu home.
Janet Jackson paid tribute to her late brother in September at MTV's Video Music Awards. She danced to a recording of their duet "Scream" and did not address the audience.
Michael Jackson died on June 25.
fonte:abc
NEW YORK - ABC rilascerà la prima intervista televisiva alla pop star Janet Jackson, dopo la morte del fratello Michael.
Robin Roberts intervisterà Janet Jackson nella sua casa in California per un'ora il 18 novembre per la promozione di un greatest hits pervisto per la stagione delle vacanze.
ABC dice che è la prima volta che la Jackson permette alle telecamere di entrare nella sua casa di Malibu.
Janet Jackson ha reso omaggio a suo fratello a settembre per MTV Video Music Awards ballando sulle note di"Scream".
traduzione: childhood mjfa
Ultima modifica di childhood il Lun Nov 16, 2009 11:37 pm - modificato 1 volta.
childhood- Moderatrice Globale
- Numero di messaggi : 12796
Re: 18 novembre intervista a Janet su ABC (primi estratti dall'intervistaal post 16 nov.)
.Silvy. ha scritto:MiSs jAcKsOn (FoR EvEr..) ha scritto:Janet ha detto di averlo visto l'ultima volta due giorni prima del suo 43 compleanno a maggio.
è passato così tanto tempo??
Quando ho letto me lo sono chiesto anche ioClaireJackson ha scritto:New York???
ma non aveva detto di essere ad Atlanta o qualche città el genere a girare un film?
Lapsus freudiano Claire
ClaireJackson- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2217
Re: 18 novembre intervista a Janet su ABC (primi estratti dall'intervistaal post 16 nov.)
Non si sa cosa credere e a chi credere...
NicoL- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1412
grazie della notizia chilfood ..
Scusate ma questa intervista su sky che canale è?
laurettamias- DANGEROUS
- Numero di messaggi : 411
MiSs jAcKsOn (FoR EvEr..) ha scritto:Janet ha detto di averlo visto l'ultima volta due giorni prima del suo 43 compleanno a maggio.
A me sembra assurdo...significa che non lo vedeva da sette anni! mah...
ValJackson83- Talento Motown
- Numero di messaggi : 62
ma....strano,non vedi tuo fratello da tanto tempo!???!!!!booooo io sono in Italia da quasi 7 anni e ogni 4 messi massimo vado in Romania a vedere mia famiglia perche dopo un po di tempo mi mancano tanto se passasero 7 anni impazirei.ValJackson83 ha scritto:MiSs jAcKsOn (FoR EvEr..) ha scritto:Janet ha detto di averlo visto l'ultima volta due giorni prima del suo 43 compleanno a maggio.
A me sembra assurdo...significa che non lo vedeva da sette anni! mah...
Kriss- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2526
No il compleanno era quello di Janet!
Ha fatto 43 anni a maggio, e lui è ... a giugno.
Lulu'- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1674
Grazie per la traduzione Titti!
stranger- Dangerous Tour
- Numero di messaggi : 464
Grazie per la notizia!
**Gabri**- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3613
Lulu' ha scritto:No il compleanno era quello di Janet!
hai ragione, non avevo capito la frase!!!
wow non vedo l'ora di leggere tutta l'intervista...inizialmente cmq anche io aveva capito che non si vedevano dal 43compleanno di mike infatti sembrava strano cmq grazie della notizia
sissy993- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1001
ah ok!! sembrava troppo strano
... Sgre ...- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 860
Grazie x la news! staremo a vedere
Mery-Josephine-Jackson- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 658
Località : (NA)Tra le braccia di Michael,l'unico posto dove non devo temere nulla
grazie mille per la notizia!!!
<3...billie jean...<3- Bad Tour
- Numero di messaggi : 387
Località : catania e con il cuore e con la mente appollaiata in uno spicchio di luna con michael!!!
Janet Jackson: Michael in denial over drug problem
By FRAZIER MOORE (AP) – 1 hour ago
NEW YORK — Janet Jackson says she recognized her brother Michael's drug problem, and tried to help him, but that he rebuffed those attempts to intervene.
"You can't make 'em drink the water," Jackson told ABC News in an interview airing Wednesday.
When asked if her brother was in denial about his addiction, she replied, "Possibly."
"I wish he could answer this question for you and not me," she told ABC's Robin Roberts. "I felt that he was in denial."
She blames Dr. Conrad Murray, Michael Jackson's personal physician, for his death June 25.
Prosecutors in Los Angeles are weighing charges against Murray, who told police he administered a powerful anesthetic to the singer shortly before he died.
During the interview, the 43-year-old Janet Jackson spoke of her upcoming diet book, "True You," which chronicles her lifelong struggle to control her weight.
She has gained some mastery over her self-image, she said, after years of "just picking yourself apart all the time because you're so used to being kind of picked apart."
She said she hasn't seen "This Is It," the new documentary film spotlighting her late brother as he prepared for the concert tour that would've taken place last summer.
"I definitely won't, not right now," she said. "I don't know if I will ever see it."
ABC is owned by the Walt Disney Co.
fonte:ap
Janet Jackson dice di essere stata a conoscenza dei problemi di suo fratello Michael e di avere cercato di aiutarlo, ma di essere stata respinta mentre tentava di intervenire.
"Non puoi prendere farmaci come fossero acqua", ha detto Janet Jackson durante l'intervista in onda questa sera su ABC.
Quando gli è stato chiesto se suo fratello avrebbe smentito la sua dipendenza, ha risposto: "Può darsi".
"Vorrei che potesse risponderti lui a questa domanda e non io" "Sento che ti avrebbe detto di no."
Janet accusa il dottor Conrad Murray, medico personale di Michael Jackson, della sua morte il 25 giugno.
I procuratori di Los Angeles stanno valutando le accuse contro Murray, che ha somministrato un potente anestetico al il cantante poco prima di morire.
Durante l'intervista, Janet Jackson ha parlato del suo libro, "True You", che racconta la sua lotta costante con il suo peso.
Ha detto di non aver visto "This Is It, non adesso", "Non so se potrò mai vederlo."
traduzione:childhood mjfa
By FRAZIER MOORE (AP) – 1 hour ago
NEW YORK — Janet Jackson says she recognized her brother Michael's drug problem, and tried to help him, but that he rebuffed those attempts to intervene.
"You can't make 'em drink the water," Jackson told ABC News in an interview airing Wednesday.
When asked if her brother was in denial about his addiction, she replied, "Possibly."
"I wish he could answer this question for you and not me," she told ABC's Robin Roberts. "I felt that he was in denial."
She blames Dr. Conrad Murray, Michael Jackson's personal physician, for his death June 25.
Prosecutors in Los Angeles are weighing charges against Murray, who told police he administered a powerful anesthetic to the singer shortly before he died.
During the interview, the 43-year-old Janet Jackson spoke of her upcoming diet book, "True You," which chronicles her lifelong struggle to control her weight.
She has gained some mastery over her self-image, she said, after years of "just picking yourself apart all the time because you're so used to being kind of picked apart."
She said she hasn't seen "This Is It," the new documentary film spotlighting her late brother as he prepared for the concert tour that would've taken place last summer.
"I definitely won't, not right now," she said. "I don't know if I will ever see it."
ABC is owned by the Walt Disney Co.
fonte:ap
Janet Jackson dice di essere stata a conoscenza dei problemi di suo fratello Michael e di avere cercato di aiutarlo, ma di essere stata respinta mentre tentava di intervenire.
"Non puoi prendere farmaci come fossero acqua", ha detto Janet Jackson durante l'intervista in onda questa sera su ABC.
Quando gli è stato chiesto se suo fratello avrebbe smentito la sua dipendenza, ha risposto: "Può darsi".
"Vorrei che potesse risponderti lui a questa domanda e non io" "Sento che ti avrebbe detto di no."
Janet accusa il dottor Conrad Murray, medico personale di Michael Jackson, della sua morte il 25 giugno.
I procuratori di Los Angeles stanno valutando le accuse contro Murray, che ha somministrato un potente anestetico al il cantante poco prima di morire.
Durante l'intervista, Janet Jackson ha parlato del suo libro, "True You", che racconta la sua lotta costante con il suo peso.
Ha detto di non aver visto "This Is It, non adesso", "Non so se potrò mai vederlo."
Qui ci sta il video dell'intervista fatta a Jennifer...
LINK: https://www.youtube.com/watch?v=WiQ8_M45GWs
LINK: https://www.youtube.com/watch?v=WiQ8_M45GWs
valentina- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 4242
grazie mille per averli postati!!!
<3...billie jean...<3- Bad Tour
- Numero di messaggi : 387
Località : catania e con il cuore e con la mente appollaiata in uno spicchio di luna con michael!!!
Applehead1993- Greatest Entertainer of All Time
- Numero di messaggi : 11213
Grazie .....
NicoL- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1412
vi regalo qualche piccolo estratto dell'intervista che mi è piaciuto particolarmente!!!
-I keep waiting for the phone to ring and hear hear “Dunk it’s me” .
Io resto in attesa che il telefono squilli e di poter sentire: "Dunk sono io".
Mike chiamava affettuosamente Janet con questo epiteto!!
-She says Michael gave her this advice years ago “To just stop and enjoy what we’ve just done and what we've accomplished and to be proud of that” I’d love to have a family... I am in a different space...there’s a lot thats gone on.... a lot that makes you think.....think about life , something that I think at times we tend to take for granted.”
Dice che Michael le dava questo consiglio anni fa "devi solo fermarti e godere di quello che abbiamo appena fatto (riferendosi a scream) e di ciò che abbiamo realizzato e di cui dobbiamo essere orgogliosi " mi piacerebbe avere una famiglia ... Sono in una dimensione diversa... ho lasciato andare tante cose .... penso alla mia, a volte penso che tendiamo a dare per scontate certe cose ".
-I was thinking of Michael, and hoping that I put a smile on his face”.
(durante l'esibizione per mtv) Stavo pensando a Michael, e speravo di regalare un sorriso al suo volto".
-She says Michael gave her this advice years ago “To just stop and enjoy what we’ve just done and what we've accomplished and to be proud of that” I’d love to have a family... I am in a different space...there’s a lot thats gone on.... a lot that makes you think.....think about life , something that I think at times we tend to take for granted.”
Dice che Michael le dava questo consiglio anni fa "devi solo fermarti e godere di quello che abbiamo appena fatto (riferendosi a scream) e di ciò che abbiamo realizzato e di cui dobbiamo essere orgogliosi " mi piacerebbe avere una famiglia ... Sono in una dimensione diversa... ho lasciato andare tante cose .... penso alla mia, a volte penso che tendiamo a dare per scontate certe cose ".
(durante l'esibizione per mtv) Stavo pensando a Michael, e speravo di regalare un sorriso al suo volto".
childhood ha scritto:
[/b]
Quanto è bella questa frase...
Spero davvero che ci sia riuscita Janet...
Grazie per questi estratti childhood
valentina- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 4242
Lui aveva soltanto tanto bisogno di amore..amore incondizionato, che forse solo sua sorella Janet ha saputo dargli veramente...
grazie childhood per gli estratti
michela- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1397
sissy993- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1001
Grazie Childhood
Applehead1993- Greatest Entertainer of All Time
- Numero di messaggi : 11213
Contenuto sponsorizzato
Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3
Argomenti simili
» CERCO video intervista di MJ nei primi degli anni 80,con il lama bianco
» [8 NOVEMBRE] Oprah intervista Katherine, Joe e i figli di MJ
» secondo libro del Rabbino,estratti
» Michael occupa i primi due posti della classifica dei DVD musicali
» MJ:Risultati primi test: in corpo cocktail letale farmaci
» [8 NOVEMBRE] Oprah intervista Katherine, Joe e i figli di MJ