MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Parla uno sciacallo!!!

+19
Au_Michael:)
Sarah Jackson
Gen
Kriss
celeste
Dirty♥Lollyna_96
EntaJackson
ClaireJackson
Roxy'94 MJ
Ale_Fan
Trilly
Haven King
presley1968
Applehead1993
MaraJackson86
sissy993
AngelMJ
ManInTheMirror
childhood
23 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Parla uno sciacallo!!! - Pagina 2 Empty Parla uno sciacallo!!!

Messaggio Da childhood Dom Nov 01, 2009 1:34 pm

Promemoria primo messaggio :

London, Nov 1: King of Pop Michael Jackson used golf cart to whisk him to and from his car during This Is It tour rehearsals, because he was so drugged and exhausted he could barely walk, it has been revealed.

In the new movie This Is It, the late singer is shown as a master at work as he leaps around the stage at Los Angeles Staples Center.

However, aides have revealed behind the scenes he was a wreck who could hardly stand.

"Everyone in the house knew Michael was not himself, and was clearly under the influence of drugs. I was amazed at how he looks on film, because in the flesh he was a shadow of himself. He was thin, almost anorexic, pale and didn't seem to have enough energy to walk across the room, let alone dance," News of the World quoted concert promoter and friend Terry Harvey as saying.

"He had a sharp mind, but he was deluded, hampered by the drugs. He didn't know what he was saying to people. To make his life easy he would just say 'yes'.

"He was walking around in a daze like a zombie," Harvey added.

Harvey also said: "To me that movie is all smoke and mirrors. Michael was struggling with his dance moves and schedule.

"Michael was not fit enough - he couldn't pull off a tour if his life depended it. They took the best bits of the video and made it into this movie.

"The rehearsals were long days, and Michael was tired. He hadn't been on stage for over 10 years and wasn't used to the physical demands of long days. Some days he didn't even turn up to rehearsals," Harvey added.

A source close to the production said: "Michael was exhausted. Some days he barely said a word. He slumped down in a chair and would just get talked at. During one rehearsal he nodded off."

Choreographer Travis Payne admitted Jackson, who died in June, used the golf cart to whisk him to and from his car, parked a few yards from the stage.

Both Payne and promoter Randy Phillips were worried about the star's weight and mental welfare.

"He used to forget to eat because he was so focused and Kenny Ortega and I used to cut up his food and physically feed him," Phillips said.

One friend said: "The hard work needed was just too much for him, and his mood became very dark by the end. He was a gibbering wreck.

"He shouted out, 'They are pushing me and I can't take it anymore. They are gonna kill me'."
fonte:DailyIndia

Londra, 1 novembre:è stato rivelato che il Re del Pop Michael Jackson usava la sua vettura "golf cart" per muoversi durante le prove delThis Is It tour, perché era così drogato ed esausto che riusciva a malapena a camminare.
Nel nuovo film This Is It, il cantante viene mostrato al comando della situazione, salta sul palco dello Staples Center a Los Angeles .
Tuttavia, i collaboratori hanno messo in luce che dietro le quinte era un relitto.
"Tutti in casa sapevano che Michael non era in sè, era chiaramente sotto l'influenza di sostanze stupefacenti.
Sono stupito di come viene mostrato nel film, perché era l' ombra di se stesso.
Era magro, quasi anoressico, pallido e non aveva abbastanza energia per camminare, per non parlare della danza.
"Aveva una mente acuta, ma era annebbiato dai farmaci. Lui non sapeva quello che diceva alla gente. Per rendere tutto più facile diceva solo di 'sì'.
"Andava in giro come uno zombie," Harvey ha aggiunto.
Harvey ha anche detto: "Per me quel film è tutto fumo e giochi di specchi.
Michael era alle prese con le sue mosse di danza e le scadanze.
"Michael non era abbastanza in forma. Hanno preso i pezzi migliori del video e ne ha fatto questo film.
"Le prove sono state lunghe e Michael era stanco. Non saliva sul palco da oltre 10 anni e lo sforzo fisico richiesto era troppo grande. Certi giorni nemmeno si presentava alle prove," Harvey ha aggiunto.
Una fonte vicina alla produzione ha detto: "Michael era esausto. Alcuni giorni diceva appena una parola.
Payne e Randy Phillips erano preoccupati per il suo peso e il benessere mentale.
"Aveva l'abitudine di dimenticarsi di mangiare, perché era così concentrato che Kenny Ortega gli tagliava il cibo perchè mangiasse", ha detto Phillips.
Un amico ha detto: "Il duro lavoro era davvero necessario ma era troppo per lui, e il suo umore era diventato molto cupo alla fine. Era un relitto.
"ha urlato, mi state costringendo e io non ne posso più. Mi state uccidendo".
traduzione: childhhod mjfa

Scusate il titolo ragazzi ma certe volte mi sale il sangue al cervello e non riesco a trattenermi.
childhood
childhood
Moderatrice Globale
Moderatrice Globale

Numero di messaggi : 12795
Età : 39
Località : Bari
Data d'iscrizione : 13.08.09

Torna in alto Andare in basso


Parla uno sciacallo!!! - Pagina 2 Empty Re: Parla uno sciacallo!!!

Messaggio Da Au_Michael:) Lun Nov 02, 2009 11:45 am

Sono rimasta basita.......

sono letteralmente senza parole.....O.O

ma ci rendiamo conto?????????????!!!!!!!!!!
e chi era quello che cantava benissimo,quello che zombava sul palco,quello che diceva tante belle frasi...la sua controfigura???

sono schocckata!
Au_Michael:)
Au_Michael:)
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4562
Età : 27
Località : Termoli,Molise.
Data d'iscrizione : 09.08.09

Torna in alto Andare in basso

Parla uno sciacallo!!! - Pagina 2 Empty Re: Parla uno sciacallo!!!

Messaggio Da AngelMJ Lun Nov 02, 2009 12:02 pm

Gen ha scritto:quoto tutto!!!
Ci ho messo un pò prima di scrivere la mia opinione e dico solo:
ma quanto vi rode che Michael stesse in forma e pronto a tornare alla ribalta??? Quanto vi rode??
Perché devono sempre metterci il cattivo gusto anche quando ormai ci ha lasciato?? Non sono bastati tutti questi anni di brutalità??
Se poi passava giornate meno in forma di altre a loro non capita mai??
Abbiamo visto il film, certo non era il Michael di 10 anni e più fa, ma ragazzi era un uomo di 50 anni sfido davvero chiunque ad arrivare come ci é stato mostrato e sopratuttto dopo averlo perennemente distrutto! Tanto di cappello che benediva ancora sinceramente **
E ringraziamo davvero di averci fatto vedere la realtà... Un Artista irragiungibile!

quoto quoto
AngelMJ
AngelMJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2329
Località : With my love Michael....
Data d'iscrizione : 16.10.09

Torna in alto Andare in basso

Parla uno sciacallo!!! - Pagina 2 Empty Re: Parla uno sciacallo!!!

Messaggio Da Simona Lun Nov 02, 2009 12:43 pm

Io dico solo una cosa: BASTA!
Non ne posso più di sentire assurde falsità Evil or Very Mad
E' vero che queste dichiarazioni a noi non dovrebbero toccarci minimamente perchè sappiamo che Michael attirava a sè più fulmini che un palo dell'alta tensione ma sono letteralmente indignata da queste persone che dovrebbero sciacquarsi la bocca prima di parlare!
Ora tocca a noi fare da specchio a queste assurde dichiarazioni e far sì che riflettano su chi le ha velenosamente buttate fuori vomit
Simona
Simona
HIStory Tour
HIStory Tour

Numero di messaggi : 555
Età : 48
Data d'iscrizione : 31.07.09

Torna in alto Andare in basso

Parla uno sciacallo!!! - Pagina 2 Empty Re: Parla uno sciacallo!!!

Messaggio Da Barbara08 Lun Nov 02, 2009 3:42 pm

Gen ha scritto:quoto tutto!!!
Ci ho messo un pò prima di scrivere la mia opinione e dico solo:
ma quanto vi rode che Michael stesse in forma e pronto a tornare alla ribalta??? Quanto vi rode??
Perché devono sempre metterci il cattivo gusto anche quando ormai ci ha lasciato?? Non sono bastati tutti questi anni di brutalità??
Se poi passava giornate meno in forma di altre a loro non capita mai??
Abbiamo visto il film, certo non era il Michael di 10 anni e più fa, ma ragazzi era un uomo di 50 anni sfido davvero chiunque ad arrivare come ci é stato mostrato e sopratuttto dopo averlo perennemente distrutto! Tanto di cappello che benediva ancora sinceramente **
E ringraziamo davvero di averci fatto vedere la realtà... Un Artista irragiungibile!

Sono d'accordo con quello che hai scritto.
Mamma mia, sentire queste cose fa male!
Barbara08
Barbara08
The Wiz
The Wiz

Numero di messaggi : 146
Età : 30
Località : Monza
Data d'iscrizione : 04.07.09

Torna in alto Andare in basso

Parla uno sciacallo!!! - Pagina 2 Empty Re: Parla uno sciacallo!!!

Messaggio Da Gen Lun Nov 02, 2009 6:23 pm

Si Barbara a chi lo dici infatti ho dovuto metabolizzare e poi scrivere... A volte più che scrivere mi viene proprio da sparere!!
Gen
Gen
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2208
Località : svizzera
Data d'iscrizione : 24.08.09

Torna in alto Andare in basso

Parla uno sciacallo!!! - Pagina 2 Empty Re: Parla uno sciacallo!!!

Messaggio Da Princess Jackson 97 Lun Nov 02, 2009 6:55 pm

No non posso crederci di quello che la gente si inventa.certo Michael non era come un tempo questo si vede ma che addirittura fosse l'ombra di se stesso non parlava,non camminava è esagerato.
Princess Jackson 97
Princess Jackson 97
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 929
Località : Neverland with Michael
Data d'iscrizione : 04.10.09

Torna in alto Andare in basso

Parla uno sciacallo!!! - Pagina 2 Empty Re: Parla uno sciacallo!!!

Messaggio Da Roxy'94 MJ Lun Nov 02, 2009 7:02 pm

Gen ha scritto:quoto tutto!!!
Ci ho messo un pò prima di scrivere la mia opinione e dico solo:
ma quanto vi rode che Michael stesse in forma e pronto a tornare alla ribalta??? Quanto vi rode??
Perché devono sempre metterci il cattivo gusto anche quando ormai ci ha lasciato?? Non sono bastati tutti questi anni di brutalità??
Se poi passava giornate meno in forma di altre a loro non capita mai??
Abbiamo visto il film, certo non era il Michael di 10 anni e più fa, ma ragazzi era un uomo di 50 anni sfido davvero chiunque ad arrivare come ci é stato mostrato e sopratuttto dopo averlo perennemente distrutto! Tanto di cappello che benediva ancora sinceramente **
E ringraziamo davvero di averci fatto vedere la realtà... Un Artista irragiungibile!
BRAVO! quoto dalla prima all'ultima parola!!
Roxy'94 MJ
Roxy'94 MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3073
Età : 29
Località : Nowhere
Data d'iscrizione : 14.10.09

Torna in alto Andare in basso

Parla uno sciacallo!!! - Pagina 2 Empty Re: Parla uno sciacallo!!!

Messaggio Da sara Mar Nov 03, 2009 1:26 pm

Gen ha scritto:quoto tutto!!!
Ci ho messo un pò prima di scrivere la mia opinione e dico solo:
ma quanto vi rode che Michael stesse in forma e pronto a tornare alla ribalta??? Quanto vi rode??
Perché devono sempre metterci il cattivo gusto anche quando ormai ci ha lasciato?? Non sono bastati tutti questi anni di brutalità??
Se poi passava giornate meno in forma di altre a loro non capita mai??
Abbiamo visto il film, certo non era il Michael di 10 anni e più fa, ma ragazzi era un uomo di 50 anni sfido davvero chiunque ad arrivare come ci é stato mostrato e sopratuttto dopo averlo perennemente distrutto! Tanto di cappello che benediva ancora sinceramente **
E ringraziamo davvero di averci fatto vedere la realtà... Un Artista irragiungibile!
Parla uno sciacallo!!! - Pagina 2 68170 Ho visto il film ,con mio padre ( musicista )che ha detto :Lo hanno distrutto,peccato persone con tutto questo talento nascono una sola volta.
sara
sara
Vincitore Talent Show
Vincitore Talent Show

Numero di messaggi : 21
Età : 30
Località : parma
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

Parla uno sciacallo!!! - Pagina 2 Empty Re: Parla uno sciacallo!!!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.