Zucchero parla di Michael
+7
✩MihaChan✩
DanielaMJ
Seipht
*Giogy*MJ
sorrymichael
*ElviraMJ*
King-Magic32
11 partecipanti
Pagina 1 di 1
Zucchero parla di Michael
da 2.25
Ultima modifica di Magic32 il Mar Lug 14, 2009 4:40 pm - modificato 1 volta.
King-Magic32- Moderatore Globale
- Numero di messaggi : 40153
Re: Zucchero parla di Michael
vi ricordo cosa disse zucchero nel 97...praticamente alla fine del video
King-Magic32- Moderatore Globale
- Numero di messaggi : 40153
Era troppo per delle menti ottuse come le loro ...non pretendo che capiscano tanto..
loro hanno avuto la fortuna di vederlo.. e neanche l'hanno saputo apprezzare dall'alto della loro presunzione ...cinismo e superiorità da far schifo..
loro hanno avuto la fortuna di vederlo.. e neanche l'hanno saputo apprezzare dall'alto della loro presunzione ...cinismo e superiorità da far schifo..
Beh.. su Zucchero non si puo dire nulla.. se non che ha sbagliato nome d'arte.. doveva chiamarsi "Shit"... non so se vi ricordate qualche hanno fa quando in costa smeralda (se non erro) insultò delle ricche signore.. in pratica fu organizzato un concerto per qualche centinaio di persone molto facoltose.. ma non era un concerto vero e proprio... era una serata in un locale "speciale" della Sardegna dove lui doveva esibirsi mentre la gente continuava seduta ai propri tavoli a mangiare, bere, fare aperitivo ecc ecc.. ebbene si... lui invei contro due ricche signore che durante la sua "performance" ontinuavano a farsi gli affari loro bevendo e mangiando al loro tavolo.. disse pressappoco così.. "A me non me ne frega un caxxx di stare qui e di voi.. chi vi credete di essere!! Avete pagato il biglietto piu degli altri solo per stare in prima fila e poi non ve ne frega un caxxx.. io ci pisc..o sopra ai vostri soldi"... il tutto, durante la sua spettacolare esibizione.. Le donne si difesero (giustamente) dicendo che loro erano li per passare la serata nel loro locale preferito e che quello era il loro tavolo abituale e che era vero che a loro zucchero non interessava ed è per questo che non erano li ad idolatrarlo ma che non stavano disturbando, si limitavano a bere e mangiare come al solito ecco, questo è zucchero...
PS: Però dai Eros non ha detto nulla di male, in cuor suo ha associato il termine Holliwoodiano alla parola Spettacolare eheheh qui sono di partissima, Amo Eros
PS: Però dai Eros non ha detto nulla di male, in cuor suo ha associato il termine Holliwoodiano alla parola Spettacolare eheheh qui sono di partissima, Amo Eros
sorrymichael- Vincitore Talent Show
- Numero di messaggi : 29
...*ElviraMJ* ha scritto:Era troppo per delle menti ottuse come le loro ...non pretendo che capiscano tanto..
*Giogy*MJ- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3820
*ElviraMJ* ha scritto:
Non saprei come esprimermi in modo migliore
Seipht- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 4996
Questo parla perchè di lui non si parla nè adesso che è vivo e soprattutto quando morirà, non se lo ricorderà nessuno. Forse ha pensato che se uno vuole sapere come è morto è perchè ci tiene a saperlo? senza strumentalizzare niente?
tu nemmeno quello sarai. Bel pezzo di cretino
tu nemmeno quello sarai. Bel pezzo di cretino
DanielaMJ- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3983
Beh, evitando completamente Zucchero ed i suoi commenti, sia Eros che Lucio non hanno detto niente di male, anzi! Lucio che è un omino con un età ormai bella che avanzata , ha detto che è stato tutto molto bello, ed Eros.. ho beh, Eros è Eros e non mi sembra che abbia chissà cosa, solo che era molto “Holliwoodiano”.. traducendolo diventa un “Spettacolare” *si vede che è di parte*!
E cmq.. mi ha fatto morire quella Bambina (che forse aveva la mia età, 2/3 anni in più va..) per come se ne è uscita!
“Sono matta di lui! Se fosse per me guarda, me lo sarei già sposato!”
Oddio, ha capito tutto della vita lei! XD
E cmq.. mi ha fatto morire quella Bambina (che forse aveva la mia età, 2/3 anni in più va..) per come se ne è uscita!
Prescindendo dal fatto che il commento sulla morte è stato espresso in un italiano precario e con evidente confusione di concetto, chiedo a zucchero: tacere? no eh?
Utente- The Wiz
- Numero di messaggi : 129
didonezombie ha scritto:Prescindendo dal fatto che il commento sulla morte è stato espresso in un italiano precario e con evidente confusione di concetto, chiedo a zucchero: tacere? no eh?
Si è vero anche io ho notato l'italiano versione PRE-Zanichelli per carita anche io sbaglio qualche volta grammaticalmente.. ma almeno non mi faccio intervistare hihi
sorrymichael- Vincitore Talent Show
- Numero di messaggi : 29
me lo immaginavo che c'era qualcosa dieto...vedendo il primo video ho detto che grande!
poi mi sono ricreduta -_-"
poi mi sono ricreduta -_-"
katty4everTH- HISTORY
- Numero di messaggi : 518
questo zucchero puo anche andare a quel paese..
ps: k bello c era anche del piero al concerto di mj ahah...
ps: k bello c era anche del piero al concerto di mj ahah...
mjimmortale- DANGEROUS
- Numero di messaggi : 427
ragazzi lascio il commento per l'email..scusate ma sono incasinata
Michael Messia- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 928
Località : "Whatever happens" Michael will be forever in our hearts and there he can live in the eternity of ours thinks..eternally Peter Pan,our man reflected in the mirror...THE KING OF POP
MihaChan ha scritto:Beh, evitando completamente Zucchero ed i suoi commenti, sia Eros che Lucio non hanno detto niente di male, anzi! Lucio che è un omino con un età ormai bella che avanzata , ha detto che è stato tutto molto bello, ed Eros.. ho beh, Eros è Eros e non mi sembra che abbia chissà cosa, solo che era molto “Holliwoodiano”.. traducendolo diventa un “Spettacolare” *si vede che è di parte*!
Se fosse per le fan dovrebbe valere la poligamia...però poi ci sarebbero state solo lotte per chi se lo accaparrava x più tempo!!!hahahahahah
Anche io lo avrei sposato..non c'è niente da fare!!!LO AMO TROPPO
Michael Messia- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 928
Località : "Whatever happens" Michael will be forever in our hearts and there he can live in the eternity of ours thinks..eternally Peter Pan,our man reflected in the mirror...THE KING OF POP
Argomenti simili
» Mika parla di Michael
» Parla il medico di Michael
» La CBS parla dei concerti di Michael
» Latoya parla di Michael su RAI2
» Albano parla di Michael
» Parla il medico di Michael
» La CBS parla dei concerti di Michael
» Latoya parla di Michael su RAI2
» Albano parla di Michael
Pagina 1 di 1