Per sorridere un po', barzellette Jacksoniane.
+45
Naila
Smooth lady
billie jean95
Ilaria Jackson
*LiberianGirl*
FrancescoM
MiriLoveHorses
dramy96123
nowhere
N.MJ
JacksoninaWally
mirijack
~ Smile
HelenlovesMJ
Andrea Mirror '86
Vlad.I.J.
<3...billie jean...<3
[miriam_jackson_93]
lucaMj
littlemj
Martyna
Wεиdч
Mery-Josephine-Jackson
michela
grazy96 MJ
Michael For Ever 91
StrangerInYourHeart.
Ele_Jackson
LaPiccolaJackson (4 ever)
RobyMichael91
Sarah Jackson
Dirty♥Lollyna_96
Applehead1993
ketty-MJ
Michael-Love
... Sgre ...
moonwalker<3
pamplottina<3MJ
valentina
Vale_loveMichael..94
sparklingswift
will you be there
Cecy
FedeMJ90
EntaJackson
49 partecipanti
Pagina 4 di 5
Pagina 4 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
Per sorridere un po', barzellette Jacksoniane.
Promemoria primo messaggio :
Sperando di postare al posto giusto (gioco di parole...)!
Perché no?
Come al solito, mi capitano 'strani pensieri' per la mente quando penso a Mike!
Così, svolgendosi poi la scenetta, mi sono chiesta: "perché non aprire un topic con l'argomento 'barzellette riguardo a Mike'?
Non fraintendetemi, non è per deridere Mike, semmai altri...
Però, leggete qui, se vi va, scrivetene voi delle altre!
Un tizio va dal medico:
- “Dottore, dottore! Ho sentito che c'è una nuova influenza in giro! Dicono che si chiami Jacksonite!”
Il dottore lo guarda incuriosito: “Mi dica!”
- “Credo di esserne affetto!”
Il medico lo fa accomodare sulla sedia di fronte alla sua scrivania: “Che sintomi accusa?”
- “Beh, ascolto musica di Michael Jackson... Mi vesto come Lui... Gesticolo come Lui... Parlo con Lui...!!!! In realtà, mi sento meglio di prima! Però, secondo lei... è grave?!?!?!”
Il dottore lo guarda e poi: “Mi chiede se è grave? Ma... certo che... NAAAUUUUU!!!!”
Sperando di postare al posto giusto (gioco di parole...)!
Perché no?
Come al solito, mi capitano 'strani pensieri' per la mente quando penso a Mike!
Così, svolgendosi poi la scenetta, mi sono chiesta: "perché non aprire un topic con l'argomento 'barzellette riguardo a Mike'?
Non fraintendetemi, non è per deridere Mike, semmai altri...
Però, leggete qui, se vi va, scrivetene voi delle altre!
Un tizio va dal medico:
- “Dottore, dottore! Ho sentito che c'è una nuova influenza in giro! Dicono che si chiami Jacksonite!”
Il dottore lo guarda incuriosito: “Mi dica!”
- “Credo di esserne affetto!”
Il medico lo fa accomodare sulla sedia di fronte alla sua scrivania: “Che sintomi accusa?”
- “Beh, ascolto musica di Michael Jackson... Mi vesto come Lui... Gesticolo come Lui... Parlo con Lui...!!!! In realtà, mi sento meglio di prima! Però, secondo lei... è grave?!?!?!”
Il dottore lo guarda e poi: “Mi chiede se è grave? Ma... certo che... NAAAUUUUU!!!!”
EntaJackson- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2567
Re: Per sorridere un po', barzellette Jacksoniane.
EntaJackson ha scritto:Quoto tutte voi sui commenti vari alle "false" barzellettine e battutine varie anti-Mike, però adesso, vi prego, ...
Non per altro, ma ho voluto "creare" questo posticino tranquillo per sorridere un po', non per farsi venire il sangue acido ed i crampi allo stomaco!
Quindi... riprendiamo!!!!!
Oggi me ne è venuta in mente un'altra! Ma stavolta non è proprio una "mia" creazione, ma ho trasformato una battuta di un mio carissimo amico in una scenetta che calza a pennello per Mike!
Ecco qua:
Ad un raduno di Jacksoniani, ad un certo punto, arriva proprio Michael Jackson!
I fans, vedendolo, esclamano: "Oh mio Diooooooo!!!!!!!"
E Lui: "Tranquilli, tranquilli! Chiamatemi pure solo Michael!!"
ahahahahahah troppo forte questa!!!
<3...billie jean...<3- Bad Tour
- Numero di messaggi : 387
Località : catania e con il cuore e con la mente appollaiata in uno spicchio di luna con michael!!!
lucaMj- Captain Eo
- Numero di messaggi : 319
<3...billie jean...<3 ha scritto:EntaJackson ha scritto:Quoto tutte voi sui commenti vari alle "false" barzellettine e battutine varie anti-Mike, però adesso, vi prego, ...
Non per altro, ma ho voluto "creare" questo posticino tranquillo per sorridere un po', non per farsi venire il sangue acido ed i crampi allo stomaco!
Oggi me ne è venuta in mente un'altra! Ma stavolta non è proprio una "mia" creazione, ma ho trasformato una battuta di un mio carissimo amico in una scenetta che calza a pennello per Mike!
Ecco qua:
ahahahahahah troppo forte questa!!!
verooo, fa skiattareeee dalle risate...ahahaahah!!!Ma immaginate, lui tutto tranquillo e noi ke sveniamo...ahahaha!!!
StrangerInYourHeart.- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1053
EntaJackson ha scritto:Quoto tutte voi sui commenti vari alle "false" barzellettine e battutine varie anti-Mike, però adesso, vi prego, ...
Ecco qua:
stupenda davvero bella e divertente
~ Smile- HISTORY
- Numero di messaggi : 522
Carina! e tutto quello che avete detto
Michael For Ever 91- BAD
- Numero di messaggi : 348
hahhahahaahhaha è bellissima!!sopratutto quella di Camy95_Mj!!!e mi sn immaginata anke la scena!!Hhihihih
mirijack- HIStory Tour
- Numero di messaggi : 561
mirijack ha scritto:hahhahahaahhaha è bellissima!!sopratutto quella di Camy95_Mj!!!e mi sn immaginata anke la scena!!Hhihihih
RobyMichael91- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 5432
Località : Io rispetto i segreti e la magia della natura. Per questo mi arrabbio quando vedo quello che succede, ogni secondo distruggono aree enormi di foresta amazzonica. Sono cose che mi disturbano molto.
ahhahah chiamatemi solo michael!! *___*
siiiiii ssssssssiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
siiiiii ssssssssiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Camy95_Mj ha scritto:E' da un pò ke ci penso, sarà na cazata, ma io ogni volta ke ci penso mi skiatto dalle risate...!!!
C'è immaginate Paris, l'adorata figlioletta di Michael, alla sua età ke guarda tipo tutti quei musical come High School Musical o Camp ROck, credo ke li avrà visti almeno una volta, c'è li vedono tutti, almeno ke non sono dei piccoli scienziati ke invece di vedere i cartoni leggevano la Divina Commedia ogni sera, credo di no...XDXDXD!!!!Cmq ho immaginato tipo:
Paris: Papa, papa voglio conoscere Zac Efron, guardalo com'è bello, poi balla e canta benissimo...
Michael: (Con la faccia tra il minaccioso e k sta x skiattarsi dalle risate)
"E ki è questo????(Ride)...C'è Tu la figlia di Michael Jackson, il Re del Pop, ti permetti di dire ste coseee, ma allora papà non ti ha insegnato niente.....!!!!"
Hahahahah...c'è ve lo immaginate "E ki è Zac Efron..???"
non è proprio una barzellettaaa, ma è divertentee, sarà una stronzata, ma a me fa ridereee....
Voi ke ne dite, sarebbe stato possibile ke è successoo....XDXDXD!!!!
ahahah..... bellissima la scena!!! =)=)
Tra l'altro l'immagine di mike k mi hai dato è stupenda!!!
Cecy- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1224
io al posto di michael ci rimarrei un po' di c***o...comunque Paris è piccola...e ditemi se a nessuno di noi non è capitata la cotta per Zac Efron...ci siamo passate tutte...credo
JacksoninaWally- HIStory Tour
- Numero di messaggi : 580
Camy95_Mj ha scritto:Figuratevi io su facebook ho trovato questo gruppo orribile su MJ, con questa battuta:
"michael jackson quando è arrivato in paradiso, la prima cosa ke ha kiesto :
"Dov'è Gesu "Bambino"...????"
Sono disgustata da queste stupide persone ke scrivono queste cose....non ho avuto neanke il coragio di segnarmi per s******** in faccia....Speecheless
, anche io sono disgustata.Più che altro mi fanno pena perchè non riescono a capire l'amore di MJ. Quando Michael è arrivato in paradiso si sono inchinati tutti al suo cospetto ù.ù
N.MJ- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 911
JacksoninaWally ha scritto:io al posto di michael ci rimarrei un po' di c***o...comunque Paris è piccola...e ditemi se a nessuno di noi non è capitata la cotta per Zac Efron...ci siamo passate tutte...credo
Per fortuna non ci sono mai passata !!
N.MJ- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 911
Paris è figlia di suo padre, non credo che considerebbe neanche lontanamente Zac Efron, quando ha l'occasione di vedere MICHAEL JACKSON tutti i giorni ballare e cantare beata bambina.JacksoninaWally ha scritto:io al posto di michael ci rimarrei un po' di c***o...comunque Paris è piccola...e ditemi se a nessuno di noi non è capitata la cotta per Zac Efron...ci siamo passate tutte...credo
App Io non ci sono passata
e non avrei mai visto HSM se la mia amica non mi avrebbe obbligata, ho dovuto prima di riuscire a entrare nella sala di proiezione
Vlad.I.J.- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 754
ma stra eN.MJ ha scritto:JacksoninaWally ha scritto:io al posto di michael ci rimarrei un po' di c***o...comunque Paris è piccola...e ditemi se a nessuno di noi non è capitata la cotta per Zac Efron...ci siamo passate tutte...credo
Per fortuna non ci sono mai passata !!
Vlad.I.J.- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 754
E BRAVA ENTA!!!!!!!
Lui avrebbe molto apprezzato che si parlasse di lui in modo leggero e divertente!!
Grazie davvero, ti dirò......anch'io ho la "jacksonite" in forma cronica!!!!!
Ciao, Stella
Lui avrebbe molto apprezzato che si parlasse di lui in modo leggero e divertente!!
Grazie davvero, ti dirò......anch'io ho la "jacksonite" in forma cronica!!!!!
Ciao, Stella
nowhere- Giovane Promessa
- Numero di messaggi : 14
stupende le barzelette!!!!!mamma mia che ridere!!
sentite, avete parlato di un sito che dice battute sgradevoli su michael...io sono curiosa...non fraintendete, è solo per capire perchè sti tizi non c'hanno un c***o da fare e fanno ste battute demenziali...non è che mi mandate il link? grazie
p.s. neanche io sono passataalla cotta per zac efron, sono saltata direttamente a quella per michael!
sentite, avete parlato di un sito che dice battute sgradevoli su michael...io sono curiosa...non fraintendete, è solo per capire perchè sti tizi non c'hanno un c***o da fare e fanno ste battute demenziali...non è che mi mandate il link? grazie
p.s. neanche io sono passataalla cotta per zac efron, sono saltata direttamente a quella per michael!
dramy96123- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1170
Località : a neverland, a giocare con michael e i suoi figli a mosca cieca e arrampicandosi sugli alberi con lui...
molto divertente grz x averci ftt ridere un po'
MiriLoveHorses- HISTORY
- Numero di messaggi : 514
Dai!!! Timidoni!!!!
Spremete le meningi e mettete pure voi qualcosa!!!!
Spremete le meningi e mettete pure voi qualcosa!!!!
EntaJackson- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2567
avete visto per caso il video di fiorello in cui parlano dell'accusa di albano contro michael?? fa ammazzare dalle risate...
dramy96123- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1170
Località : a neverland, a giocare con michael e i suoi figli a mosca cieca e arrampicandosi sugli alberi con lui...
dramy96123 ha scritto:avete visto per caso il video di fiorello in cui parlano dell'accusa di albano contro michael?? fa ammazzare dalle risate...
[miriam_jackson_93]- BAD
- Numero di messaggi : 359
Questa non l'ho inventata io ma un mio carissimo compagno di classe. A me ha fatto morire dalle risate, non so a voi ...
Michael si è appena svegliato, si strizza un pò gli occhi e poi subito ... "AAAUUUUUUU!!!" (con posa alla BJ)!!
Michael si è appena svegliato, si strizza un pò gli occhi e poi subito ... "AAAUUUUUUU!!!" (con posa alla BJ)!!
*LiberianGirl*- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3756
bellaaaaaaaaaaaaa complimenti
Ilaria Jackson- Vincitore Talent Show
- Numero di messaggi : 31
è bellissima!!SilvyettaMJ ha scritto:Bellissima Enta ahahahaha xD
Grazie di tirarci su il morale^^
billie jean95- The Wiz
- Numero di messaggi : 157
èè verooo!!! ahahahahha stra bellaaaa!!!!Camy95_Mj ha scritto:E' da un pò ke ci penso, sarà na cazata, ma io ogni volta ke ci penso mi skiatto dalle risate...!!!
C'è immaginate Paris, l'adorata figlioletta di Michael, alla sua età ke guarda tipo tutti quei musical come High School Musical o Camp ROck, credo ke li avrà visti almeno una volta, c'è li vedono tutti, almeno ke non sono dei piccoli scienziati ke invece di vedere i cartoni leggevano la Divina Commedia ogni sera, credo di no...XDXDXD!!!!Cmq ho immaginato tipo:
Paris: Papa, papa voglio conoscere Zac Efron, guardalo com'è bello, poi balla e canta benissimo...
Michael: (Con la faccia tra il minaccioso e k sta x skiattarsi dalle risate)
"E ki è questo????(Ride)...C'è Tu la figlia di Michael Jackson, il Re del Pop, ti permetti di dire ste coseee, ma allora papà non ti ha insegnato niente.....!!!!"
Hahahahah...c'è ve lo immaginate "E ki è Zac Efron..???"
non è proprio una barzellettaaa, ma è divertentee, sarà una stronzata, ma a me fa ridereee....
Voi ke ne dite, sarebbe stato possibile ke è successoo....XDXDXD!!!!
billie jean95- The Wiz
- Numero di messaggi : 157
Pagina 4 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
Argomenti simili
» GIOCO: 1001 motivi per sorridere =)
» BARZELLETTE OFFENSIVE MJ
» [VENDO] Magliette Jacksoniane personalizzate
» [IN USCITA] Braccialetti con forme Jacksoniane
» Buon sito x download di foto jacksoniane
» BARZELLETTE OFFENSIVE MJ
» [VENDO] Magliette Jacksoniane personalizzate
» [IN USCITA] Braccialetti con forme Jacksoniane