MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Per sorridere un po', barzellette Jacksoniane.

+45
Naila
Smooth lady
billie jean95
Ilaria Jackson
*LiberianGirl*
FrancescoM
MiriLoveHorses
dramy96123
nowhere
N.MJ
JacksoninaWally
mirijack
~ Smile
HelenlovesMJ
Andrea Mirror '86
Vlad.I.J.
<3...billie jean...<3
[miriam_jackson_93]
lucaMj
littlemj
Martyna
Wεиdч
Mery-Josephine-Jackson
michela
grazy96 MJ
Michael For Ever 91
StrangerInYourHeart.
Ele_Jackson
LaPiccolaJackson (4 ever)
RobyMichael91
Sarah Jackson
Dirty♥Lollyna_96
Applehead1993
ketty-MJ
Michael-Love
... Sgre ...
moonwalker<3
pamplottina<3MJ
valentina
Vale_loveMichael..94
sparklingswift
will you be there
Cecy
FedeMJ90
EntaJackson
49 partecipanti

Pagina 4 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Andare in basso

Per sorridere un po', barzellette Jacksoniane. - Pagina 4 Empty Per sorridere un po', barzellette Jacksoniane.

Messaggio Da EntaJackson Ven Ott 30, 2009 9:42 pm

Promemoria primo messaggio :

Sperando di postare al posto giusto (gioco di parole...)!
Perché no?
Come al solito, mi capitano 'strani pensieri' per la mente quando penso a Mike!
Così, svolgendosi poi la scenetta, mi sono chiesta: "perché non aprire un topic con l'argomento 'barzellette riguardo a Mike'?
Non fraintendetemi, non è per deridere Mike, semmai altri...
Però, leggete qui, se vi va, scrivetene voi delle altre!

Un tizio va dal medico:

- “Dottore, dottore! Ho sentito che c'è una nuova influenza in giro! Dicono che si chiami Jacksonite!”
Il dottore lo guarda incuriosito: “Mi dica!”
- “Credo di esserne affetto!”
Il medico lo fa accomodare sulla sedia di fronte alla sua scrivania: “Che sintomi accusa?”
- “Beh, ascolto musica di Michael Jackson... Mi vesto come Lui... Gesticolo come Lui... Parlo con Lui...!!!! In realtà, mi sento meglio di prima! Però, secondo lei... è grave?!?!?!”
Il dottore lo guarda e poi: “Mi chiede se è grave? Ma... certo che... NAAAUUUUU!!!!”
EntaJackson
EntaJackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2567
Età : 52
Località : Monfalcone
Data d'iscrizione : 14.07.09

Torna in alto Andare in basso


Per sorridere un po', barzellette Jacksoniane. - Pagina 4 Empty Re: Per sorridere un po', barzellette Jacksoniane.

Messaggio Da <3...billie jean...<3 Gio Nov 26, 2009 12:25 am

EntaJackson ha scritto:Quoto tutte voi sui commenti vari alle "false" barzellettine e battutine varie anti-Mike, però adesso, vi prego, ontopic ...
Non per altro, ma ho voluto "creare" questo posticino tranquillo per sorridere un po', non per farsi venire il sangue acido ed i crampi allo stomaco!

Quindi... riprendiamo!!!!!

Oggi me ne è venuta in mente un'altra! Ma stavolta non è proprio una "mia" creazione, ma ho trasformato una battuta di un mio carissimo amico in una scenetta che calza a pennello per Mike!
Ecco qua:

Ad un raduno di Jacksoniani, ad un certo punto, arriva proprio Michael Jackson!
I fans, vedendolo, esclamano: "Oh mio Diooooooo!!!!!!!"
E Lui: "Tranquilli, tranquilli! Chiamatemi pure solo Michael!!" fischiatina

ahahahahahah troppo forte questa!!! AHA AHA
<3...billie jean...<3
<3...billie jean...<3
Bad Tour
Bad Tour

Numero di messaggi : 387
Età : 31
Località : catania e con il cuore e con la mente appollaiata in uno spicchio di luna con michael!!!
Data d'iscrizione : 15.11.09

Torna in alto Andare in basso

Per sorridere un po', barzellette Jacksoniane. - Pagina 4 Empty Re: Per sorridere un po', barzellette Jacksoniane.

Messaggio Da lucaMj Gio Nov 26, 2009 12:26 am

carina!!!! quoto
lucaMj
lucaMj
Captain Eo
Captain Eo

Numero di messaggi : 319
Età : 32
Località : napoli
Data d'iscrizione : 29.09.09

Torna in alto Andare in basso

Per sorridere un po', barzellette Jacksoniane. - Pagina 4 Empty Re: Per sorridere un po', barzellette Jacksoniane.

Messaggio Da StrangerInYourHeart. Ven Nov 27, 2009 7:26 pm

<3...billie jean...<3 ha scritto:
EntaJackson ha scritto:Quoto tutte voi sui commenti vari alle "false" barzellettine e battutine varie anti-Mike, però adesso, vi prego, ontopic ...
Non per altro, ma ho voluto "creare" questo posticino tranquillo per sorridere un po', non per farsi venire il sangue acido ed i crampi allo stomaco!

Quindi... riprendiamo!!!!!

Oggi me ne è venuta in mente un'altra! Ma stavolta non è proprio una "mia" creazione, ma ho trasformato una battuta di un mio carissimo amico in una scenetta che calza a pennello per Mike!
Ecco qua:

Ad un raduno di Jacksoniani, ad un certo punto, arriva proprio Michael Jackson!
I fans, vedendolo, esclamano: "Oh mio Diooooooo!!!!!!!"
E Lui: "Tranquilli, tranquilli! Chiamatemi pure solo Michael!!" fischiatina

ahahahahahah troppo forte questa!!! AHA AHA


quoto quoto verooo, fa skiattareeee dalle risate...ahahaahah!!!Ma immaginate, lui tutto tranquillo e noi ke sveniamo...ahahaha!!!
StrangerInYourHeart.
StrangerInYourHeart.
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1053
Età : 28
Località : APlaceCalledMoonWithYou.
Data d'iscrizione : 22.08.09

Torna in alto Andare in basso

Per sorridere un po', barzellette Jacksoniane. - Pagina 4 Empty Re: Per sorridere un po', barzellette Jacksoniane.

Messaggio Da ~ Smile Mar Dic 22, 2009 6:49 pm

EntaJackson ha scritto:Quoto tutte voi sui commenti vari alle "false" barzellettine e battutine varie anti-Mike, però adesso, vi prego, ontopic ...
Non per altro, ma ho voluto "creare" questo posticino tranquillo per sorridere un po', non per farsi venire il sangue acido ed i crampi allo stomaco!

Quindi... riprendiamo!!!!!

Oggi me ne è venuta in mente un'altra! Ma stavolta non è proprio una "mia" creazione, ma ho trasformato una battuta di un mio carissimo amico in una scenetta che calza a pennello per Mike!
Ecco qua:

Ad un raduno di Jacksoniani, ad un certo punto, arriva proprio Michael Jackson!
I fans, vedendolo, esclamano: "Oh mio Diooooooo!!!!!!!"
E Lui: "Tranquilli, tranquilli! Chiamatemi pure solo Michael!!" fischiatina

stupenda davvero bella e divertente
quoto quoto quoto quoto quoto
~ Smile
~ Smile
HISTORY
HISTORY

Numero di messaggi : 522
Età : 29
Località : Melegnano (MI)
Data d'iscrizione : 18.10.09

Torna in alto Andare in basso

Per sorridere un po', barzellette Jacksoniane. - Pagina 4 Empty Re: Per sorridere un po', barzellette Jacksoniane.

Messaggio Da Michael For Ever 91 Sab Dic 26, 2009 1:08 pm

Carina! e quoto tutto quello che avete detto spad
Michael For Ever 91
Michael For Ever 91
BAD
BAD

Numero di messaggi : 348
Età : 32
Località : Milano
Data d'iscrizione : 17.07.09

Torna in alto Andare in basso

Per sorridere un po', barzellette Jacksoniane. - Pagina 4 Empty Re: Per sorridere un po', barzellette Jacksoniane.

Messaggio Da mirijack Lun Dic 28, 2009 11:52 pm

hahhahahaahhaha è bellissima!!sopratutto quella di Camy95_Mj!!!e mi sn immaginata anke la scena!!Hhihihih
mirijack
mirijack
HIStory Tour
HIStory Tour

Numero di messaggi : 561
Età : 28
Località : verona
Data d'iscrizione : 28.05.09

Torna in alto Andare in basso

Per sorridere un po', barzellette Jacksoniane. - Pagina 4 Empty Re: Per sorridere un po', barzellette Jacksoniane.

Messaggio Da RobyMichael91 Mar Dic 29, 2009 12:26 am

mirijack ha scritto:hahhahahaahhaha è bellissima!!sopratutto quella di Camy95_Mj!!!e mi sn immaginata anke la scena!!Hhihihih

Per sorridere un po', barzellette Jacksoniane. - Pagina 4 68170 Per sorridere un po', barzellette Jacksoniane. - Pagina 4 234706 Per sorridere un po', barzellette Jacksoniane. - Pagina 4 234706
RobyMichael91
RobyMichael91
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5432
Età : 32
Località : Io rispetto i segreti e la magia della natura. Per questo mi arrabbio quando vedo quello che succede, ogni secondo distruggono aree enormi di foresta amazzonica. Sono cose che mi disturbano molto.
Data d'iscrizione : 06.10.09

Torna in alto Andare in basso

Per sorridere un po', barzellette Jacksoniane. - Pagina 4 Empty Re: Per sorridere un po', barzellette Jacksoniane.

Messaggio Da pamplottina<3MJ Mar Dic 29, 2009 1:07 am

ahhahah Very Happy chiamatemi solo michael!! *___*
siiiiii ssssssssiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
pamplottina<3MJ
pamplottina<3MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2899
Età : 31
Località : nella giungla x)
Data d'iscrizione : 29.09.09

http://www.fefy23.spaces.live.com

Torna in alto Andare in basso

Per sorridere un po', barzellette Jacksoniane. - Pagina 4 Empty Re: Per sorridere un po', barzellette Jacksoniane.

Messaggio Da Cecy Mar Dic 29, 2009 1:28 am

Camy95_Mj ha scritto:E' da un pò ke ci penso, sarà na cazata, ma io ogni volta ke ci penso mi skiatto dalle risate...!!!
C'è immaginate Paris, l'adorata figlioletta di Michael, alla sua età ke guarda tipo tutti quei musical come High School Musical o Camp ROck, credo ke li avrà visti almeno una volta, c'è li vedono tutti, almeno ke non sono dei piccoli scienziati ke invece di vedere i cartoni leggevano la Divina Commedia ogni sera, credo di no...XDXDXD!!!!Cmq ho immaginato tipo:
Paris: Papa, papa voglio conoscere Zac Efron, guardalo com'è bello, poi balla e canta benissimo...
Michael: (Con la faccia tra il minaccioso e k sta x skiattarsi dalle risate)
"E ki è questo????(Ride)...C'è Tu la figlia di Michael Jackson, il Re del Pop, ti permetti di dire ste coseee, ma allora papà non ti ha insegnato niente.....!!!!"
Hahahahah...c'è ve lo immaginate "E ki è Zac Efron..???"
non è proprio una barzellettaaa, ma è divertentee, sarà una stronzata, ma a me fa ridereee....
Voi ke ne dite, sarebbe stato possibile ke è successoo....XDXDXD!!!!


ahahah..... bellissima la scena!!! =)=)

Tra l'altro l'immagine di mike k mi hai dato è stupenda!!! **
Cecy
Cecy
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1224
Età : 28
Località : genova
Data d'iscrizione : 26.08.09

Torna in alto Andare in basso

Per sorridere un po', barzellette Jacksoniane. - Pagina 4 Empty Re: Per sorridere un po', barzellette Jacksoniane.

Messaggio Da JacksoninaWally Mar Dic 29, 2009 1:39 am

io al posto di michael ci rimarrei un po' di c***o...comunque Paris è piccola...e ditemi se a nessuno di noi non è capitata la cotta per Zac Efron...ci siamo passate tutte...credo Very Happy
JacksoninaWally
JacksoninaWally
HIStory Tour
HIStory Tour

Numero di messaggi : 580
Età : 27
Località : Bari
Data d'iscrizione : 10.10.09

Torna in alto Andare in basso

Per sorridere un po', barzellette Jacksoniane. - Pagina 4 Empty Re: Per sorridere un po', barzellette Jacksoniane.

Messaggio Da N.MJ Mar Dic 29, 2009 1:43 am

Camy95_Mj ha scritto:Figuratevi io su facebook ho trovato questo gruppo orribile su MJ, con questa battuta:
"michael jackson quando è arrivato in paradiso, la prima cosa ke ha kiesto :
"Dov'è Gesu "Bambino"...????"
Sono disgustata da queste stupide persone ke scrivono queste cose....non ho avuto neanke il coragio di segnarmi per s******** in faccia....Speecheless Sad

quoto , anche io sono disgustata.Più che altro mi fanno pena perchè non riescono a capire l'amore di MJ. Quando Michael è arrivato in paradiso si sono inchinati tutti al suo cospetto ù.ù
N.MJ
N.MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 911
Località : Encino, CA
Data d'iscrizione : 23.12.09

Torna in alto Andare in basso

Per sorridere un po', barzellette Jacksoniane. - Pagina 4 Empty Re: Per sorridere un po', barzellette Jacksoniane.

Messaggio Da N.MJ Mar Dic 29, 2009 1:59 am

JacksoninaWally ha scritto:io al posto di michael ci rimarrei un po' di c***o...comunque Paris è piccola...e ditemi se a nessuno di noi non è capitata la cotta per Zac Efron...ci siamo passate tutte...credo Very Happy

Per fortuna non ci sono mai passata !! cheers goccia
N.MJ
N.MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 911
Località : Encino, CA
Data d'iscrizione : 23.12.09

Torna in alto Andare in basso

Per sorridere un po', barzellette Jacksoniane. - Pagina 4 Empty Re: Per sorridere un po', barzellette Jacksoniane.

Messaggio Da Vlad.I.J. Mar Dic 29, 2009 2:21 am

JacksoninaWally ha scritto:io al posto di michael ci rimarrei un po' di c***o...comunque Paris è piccola...e ditemi se a nessuno di noi non è capitata la cotta per Zac Efron...ci siamo passate tutte...credo Very Happy
quoto Paris è figlia di suo padre, non credo che considerebbe neanche lontanamente Zac Efron, quando ha l'occasione di vedere MICHAEL JACKSON tutti i giorni ballare e cantare yeah yeah yeah beata bambina.
App Io non ci sono passata caffègiornale rid
e non avrei mai visto HSM se la mia amica non mi avrebbe obbligata, ho dovuto ubriaco prima di riuscire a entrare nella sala di proiezione Muto
Vlad.I.J.
Vlad.I.J.
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 754
Data d'iscrizione : 26.07.09

Torna in alto Andare in basso

Per sorridere un po', barzellette Jacksoniane. - Pagina 4 Empty Re: Per sorridere un po', barzellette Jacksoniane.

Messaggio Da Vlad.I.J. Mar Dic 29, 2009 2:26 am

N.MJ ha scritto:
JacksoninaWally ha scritto:io al posto di michael ci rimarrei un po' di c***o...comunque Paris è piccola...e ditemi se a nessuno di noi non è capitata la cotta per Zac Efron...ci siamo passate tutte...credo Very Happy

Per fortuna non ci sono mai passata !! cheers goccia
noquot ma stra quoto quoto e quoto
Vlad.I.J.
Vlad.I.J.
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 754
Data d'iscrizione : 26.07.09

Torna in alto Andare in basso

Per sorridere un po', barzellette Jacksoniane. - Pagina 4 Empty Re: Per sorridere un po', barzellette Jacksoniane.

Messaggio Da nowhere Mar Dic 29, 2009 2:33 am

E BRAVA ENTA!!!!!!!
Lui avrebbe molto apprezzato che si parlasse di lui in modo leggero e divertente!!
Grazie davvero, ti dirò......anch'io ho la "jacksonite" in forma cronica!!!!!
Ciao, Stella Smile

nowhere
Giovane Promessa
Giovane Promessa

Numero di messaggi : 14
Data d'iscrizione : 21.12.09

Torna in alto Andare in basso

Per sorridere un po', barzellette Jacksoniane. - Pagina 4 Empty Re: Per sorridere un po', barzellette Jacksoniane.

Messaggio Da dramy96123 Dom Gen 10, 2010 12:03 am

stupende le barzelette!!!!!mamma mia che ridere!!
sentite, avete parlato di un sito che dice battute sgradevoli su michael...io sono curiosa...non fraintendete, è solo per capire perchè sti tizi non c'hanno un c***o da fare e fanno ste battute demenziali...non è che mi mandate il link? grazie
p.s. neanche io sono passataalla cotta per zac efron, sono saltata direttamente a quella per michael! lol!
dramy96123
dramy96123
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1170
Età : 27
Località : a neverland, a giocare con michael e i suoi figli a mosca cieca e arrampicandosi sugli alberi con lui...
Data d'iscrizione : 26.12.09

Torna in alto Andare in basso

Per sorridere un po', barzellette Jacksoniane. - Pagina 4 Empty Re: Per sorridere un po', barzellette Jacksoniane.

Messaggio Da MiriLoveHorses Mer Gen 13, 2010 12:08 am

molto divertente grz x averci ftt ridere un po'
MiriLoveHorses
MiriLoveHorses
HISTORY
HISTORY

Numero di messaggi : 514
Età : 27
Località : Milano (provincia),Neverland
Data d'iscrizione : 06.01.10

Torna in alto Andare in basso

Per sorridere un po', barzellette Jacksoniane. - Pagina 4 Empty Re: Per sorridere un po', barzellette Jacksoniane.

Messaggio Da EntaJackson Mer Gen 13, 2010 1:18 pm

Dai!!! Timidoni!!!!
Spremete le meningi e mettete pure voi qualcosa!!!! Wink
EntaJackson
EntaJackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2567
Età : 52
Località : Monfalcone
Data d'iscrizione : 14.07.09

Torna in alto Andare in basso

Per sorridere un po', barzellette Jacksoniane. - Pagina 4 Empty Re: Per sorridere un po', barzellette Jacksoniane.

Messaggio Da dramy96123 Mer Gen 13, 2010 4:32 pm

avete visto per caso il video di fiorello in cui parlano dell'accusa di albano contro michael?? fa ammazzare dalle risate...
dramy96123
dramy96123
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1170
Età : 27
Località : a neverland, a giocare con michael e i suoi figli a mosca cieca e arrampicandosi sugli alberi con lui...
Data d'iscrizione : 26.12.09

Torna in alto Andare in basso

Per sorridere un po', barzellette Jacksoniane. - Pagina 4 Empty Re: Per sorridere un po', barzellette Jacksoniane.

Messaggio Da FrancescoM Gio Gen 14, 2010 9:47 pm

belle!!!!!
FrancescoM
FrancescoM
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2165
Età : 26
Località : Bari
Data d'iscrizione : 08.10.09

https://www.facebook.com/pages/Frankie-Mayu/176043049092299

Torna in alto Andare in basso

Per sorridere un po', barzellette Jacksoniane. - Pagina 4 Empty Re: Per sorridere un po', barzellette Jacksoniane.

Messaggio Da [miriam_jackson_93] Gio Gen 14, 2010 9:50 pm

dramy96123 ha scritto:avete visto per caso il video di fiorello in cui parlano dell'accusa di albano contro michael?? fa ammazzare dalle risate...
quoto quoto AHA AHA AHA AHA rid rid rid
[miriam_jackson_93]
[miriam_jackson_93]
BAD
BAD

Numero di messaggi : 359
Età : 30
Località : cerignola
Data d'iscrizione : 01.08.09

Torna in alto Andare in basso

Per sorridere un po', barzellette Jacksoniane. - Pagina 4 Empty Re: Per sorridere un po', barzellette Jacksoniane.

Messaggio Da *LiberianGirl* Mer Feb 24, 2010 5:51 pm

Questa non l'ho inventata io ma un mio carissimo compagno di classe. A me ha fatto morire dalle risate, non so a voi ...
Michael si è appena svegliato, si strizza un pò gli occhi e poi subito ... "AAAUUUUUUU!!!" (con posa alla BJ)!!
lool
*LiberianGirl*
*LiberianGirl*
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3756
Età : 26
Località : 2300 Jackson Street with Raffy <3
Data d'iscrizione : 02.12.09

Torna in alto Andare in basso

Per sorridere un po', barzellette Jacksoniane. - Pagina 4 Empty Re: Per sorridere un po', barzellette Jacksoniane.

Messaggio Da Ilaria Jackson Dom Feb 28, 2010 11:44 am

bellaaaaaaaaaaaaa Very Happy cheers complimenti
Ilaria Jackson
Ilaria Jackson
Vincitore Talent Show
Vincitore Talent Show

Numero di messaggi : 31
Età : 32
Località : Udine
Data d'iscrizione : 26.02.10

Torna in alto Andare in basso

Per sorridere un po', barzellette Jacksoniane. - Pagina 4 Empty Re: Per sorridere un po', barzellette Jacksoniane.

Messaggio Da billie jean95 Sab Mar 06, 2010 8:05 pm

SilvyettaMJ ha scritto:Bellissima Enta ahahahaha xD
Grazie di tirarci su il morale^^
è bellissima!!
billie jean95
billie jean95
The Wiz
The Wiz

Numero di messaggi : 157
Età : 28
Località : milano/insieme a Mike...nei miei pensieri...
Data d'iscrizione : 06.03.10

Torna in alto Andare in basso

Per sorridere un po', barzellette Jacksoniane. - Pagina 4 Empty Re: Per sorridere un po', barzellette Jacksoniane.

Messaggio Da billie jean95 Dom Mar 07, 2010 11:22 pm

Camy95_Mj ha scritto:E' da un pò ke ci penso, sarà na cazata, ma io ogni volta ke ci penso mi skiatto dalle risate...!!!
C'è immaginate Paris, l'adorata figlioletta di Michael, alla sua età ke guarda tipo tutti quei musical come High School Musical o Camp ROck, credo ke li avrà visti almeno una volta, c'è li vedono tutti, almeno ke non sono dei piccoli scienziati ke invece di vedere i cartoni leggevano la Divina Commedia ogni sera, credo di no...XDXDXD!!!!Cmq ho immaginato tipo:
Paris: Papa, papa voglio conoscere Zac Efron, guardalo com'è bello, poi balla e canta benissimo...
Michael: (Con la faccia tra il minaccioso e k sta x skiattarsi dalle risate)
"E ki è questo????(Ride)...C'è Tu la figlia di Michael Jackson, il Re del Pop, ti permetti di dire ste coseee, ma allora papà non ti ha insegnato niente.....!!!!"
Hahahahah...c'è ve lo immaginate "E ki è Zac Efron..???"
non è proprio una barzellettaaa, ma è divertentee, sarà una stronzata, ma a me fa ridereee....
Voi ke ne dite, sarebbe stato possibile ke è successoo....XDXDXD!!!!
èè verooo!!! ahahahahha stra bellaaaa!!!! lol! rid quoto
billie jean95
billie jean95
The Wiz
The Wiz

Numero di messaggi : 157
Età : 28
Località : milano/insieme a Mike...nei miei pensieri...
Data d'iscrizione : 06.03.10

Torna in alto Andare in basso

Per sorridere un po', barzellette Jacksoniane. - Pagina 4 Empty Re: Per sorridere un po', barzellette Jacksoniane.

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.