MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

BARZELLETTE OFFENSIVE MJ

+4
Mena*MJ*
Alessandra Jackson
Andrea Mirror '86
gigia2005
8 partecipanti

Andare in basso

BARZELLETTE OFFENSIVE MJ Empty BARZELLETTE OFFENSIVE MJ

Messaggio Da gigia2005 Gio Mar 04, 2010 7:56 pm

Cia a tutti, apro questo post perchè sono davvero rimasta allibbita dall'interminabile elenco di barzellette, battute e freddure che ho trovato per caso in giro per il web su Michael, è incredibile come la gente sia così capace di sputare sentenze nei confronti di persone che non conosce...noi tutti sappiamo che non si deve giudicare un libro dalla copertina, e invece per questi aspiranti "comici" -.- pare che sia lecito!!! ma è mai possibile?
Mi dispiace tanto postarlo, ma è lecito tenervi a conoscenza di questo sito.
ecco il link: censurato
gigia2005
gigia2005
Vincitore Talent Show
Vincitore Talent Show

Numero di messaggi : 27

Torna in alto Andare in basso

BARZELLETTE OFFENSIVE MJ Empty Re: BARZELLETTE OFFENSIVE MJ

Messaggio Da Andrea Mirror '86 Gio Mar 04, 2010 8:01 pm

Guarda non clicco nemmeno sul link perchè voglio evitarmi incavolature. Purtroppo di gente cretina ne è pieno il mondo...si informassero un pò prima di fare queste cose. Mad
Andrea Mirror '86
Andrea Mirror '86
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2651

Messaggio Da Alessandra Jackson Gio Mar 04, 2010 8:18 pm

La demenza regna sovrana... non ci siamo
Alessandra Jackson
Alessandra Jackson
Dangerous Tour
Dangerous Tour

Numero di messaggi : 469

Messaggio Da gigia2005 Gio Mar 04, 2010 8:39 pm

purtroppo sono battute raccolte nella "bancadati" (questo termine mi sa molto anni '90) del sito, e risalgono anche a molti anni fa... :-) la cosa che mi sconvolge è la quantità di argomenti che avevano su di lui Evil or Very Mad incrediile! :botte:
gigia2005
gigia2005
Vincitore Talent Show
Vincitore Talent Show

Messaggio Da Mena*MJ* Gio Mar 04, 2010 8:49 pm

Squallide...questa è proprio cattiveria!! Se ci avete fatto caso tutte le assurde battute sono sul colore della sua pelle,e ciò richiama la sua malattia, e le inutili e infondate accuse di pedofilia che ci rimandano alla sua difficile infanzia e al suo innocente amore per i bambini, che questa gente perversa non ha capito perchè conoscendo solo il male lo vedono e lo ricercano anche dove nn esiste!! Che grande sensibilità...anche dopo la sua dolorosa scomparsa hanno continuato imperterriti senza un minimo di rispetto!!! Come è facile prendersi gioco delle debolezze degli altri!!! Mad
Mena*MJ*
Mena*MJ*
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 15868

Messaggio Da RobyMichael91 Gio Mar 04, 2010 8:59 pm

Mena.J. ha scritto:Squallide...questa è proprio cattiveria!! Se ci avete fatto caso tutte le assurde battute sono sul colore della sua pelle,e ciò richiama la sua malattia, e le inutili e infondate accuse di pedofilia che ci rimandano alla sua difficile infanzia e al suo innocente amore per i bambini, che questa gente perversa non ha capito perchè conoscendo solo il male lo vedono e lo ricercano anche dove nn esiste!! Che grande sensibilità...anche dopo la sua dolorosa scomparsa hanno continuato imperterriti senza un minimo di rispetto!!! Come è facile prendersi gioco delle debolezze degli altri!!! Mad

purtroppo ne ero a conoscienza... è bruttissimo vedere come la gente inventi cattiverie o meglio barzellette stupide sulle "disgrazie" un artista che ha sofferto tantissimo!! la vitiligine... le accuse di pedofilia, sono solo ignoranti! Crying or Very sad
RobyMichael91
RobyMichael91
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5432
Località : Io rispetto i segreti e la magia della natura. Per questo mi arrabbio quando vedo quello che succede, ogni secondo distruggono aree enormi di foresta amazzonica. Sono cose che mi disturbano molto.

Messaggio Da Mena*MJ* Gio Mar 04, 2010 9:04 pm

Infatti...l'ignoranza è un bruttissimo affare e il peggio è che porta a inutili pregiudizi!!Prejudice is ignorance...
Mena*MJ*
Mena*MJ*

Numero di messaggi : 15868

Messaggio Da childhood Gio Mar 04, 2010 9:17 pm

sposto il topic in una sezione più adeguata e mi riservo la possibilità di chiuderlo dopo avre consultato lo staff!!!
gradirei leggere cose positive riguardo Michael e non insulti o barzellette sul suo conto!!
childhood
childhood
Moderatrice Globale
Moderatrice Globale

Numero di messaggi : 12796

Messaggio Da King-Magic32 Ven Mar 05, 2010 1:43 am

non capisco quale utilità possa avere un sito offensivo nei confronti di MJ in un forum di suoi fan...
King-Magic32
King-Magic32
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Numero di messaggi : 40153

Messaggio Da gigia2005 Ven Mar 05, 2010 2:43 am

Pensavo che pubblicarlo potesse essere un motivo di discussione e scambio di idee (quello che infatti si è verificato)...in ogni caso l'ho proprio posto in argomenti generali e non in discussioni MJ, proprio perchè non volevo creare un off topic. Scusa, ma in "discussioni generali" non si può discutere di un pò di tutto? pensieroso
In ogni caso, scusatemi, sono nuova e devo ancora familiarizzare con il forum Smile
gigia2005
gigia2005
Vincitore Talent Show
Vincitore Talent Show

Messaggio Da *ElviraMJ* Ven Mar 05, 2010 1:45 pm

Ragazzi se n'è già parlato ampliamente di questi siti , il web ne è pieno purtroppo, anzi trovo di cattivo gusto che si mettano in evidenza siti del genere , su un forum di fans .. tanto le cose non cambieranno mai ,persone che lo insulteranno ci saranno sempre.. ma è opportuno non dargli più visibilità di quanto ne abbiano già.. per tanto censuro il link e chiudo l'argomento .. cosa ci sarebbe da dire oltre al fatto che fanno pena?? E' scontato!! Non postate più questo genere di cose , grazie per la comprensione Wink
*ElviraMJ*
*ElviraMJ*
Admin
Admin

Numero di messaggi : 13635

http://elvira79unitedstates.spaces.live.com/

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili