MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

[FALSO] Flop film "This is it"

+20
alfi
bertha_jackson
Black-Or-Withe
pamplottina<3MJ
EntaJackson
chiaraweb
✩MihaChan✩
Applehead1993
presley1968
Jackson's Queen
celeste
ketty-MJ
childhood
Marta13
Haven King
susinabad
Valentina94
Fede MJ88
moonwalker<3
DirtyDiana86
24 partecipanti

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Andare in basso

[FALSO] Flop film "This is it" - Pagina 3 Empty [FALSO] Flop film "This is it"

Messaggio Da DirtyDiana86 Gio Ott 29, 2009 6:56 pm

Promemoria primo messaggio :

questa notizia mi è appena arrivata da una mia amica a quanto pare ha sentito a studio aperto che in realtà il film di Michael Jackson è stato un vero e proprio flop e che in pochi sono andati a vederlo rispetto a tutta la gente che si voleva far credere Neutral io credo comunque che dipenda anche dai gusti di una persona, magari alcuni sono rimasti delusi.
DirtyDiana86
DirtyDiana86
HISTORY
HISTORY

Numero di messaggi : 501
Età : 38
Località : milano
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso


[FALSO] Flop film "This is it" - Pagina 3 Empty Re: [FALSO] Flop film "This is it"

Messaggio Da Black-Or-Withe Lun Nov 16, 2009 4:06 am

scrivi ragno su gooogle o youtub vedi cosa succde xD
Black-Or-Withe
Black-Or-Withe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4942
Età : 30
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 21.09.09

https://michaeljackson.forumattivo.com/forum.htm

Torna in alto Andare in basso

[FALSO] Flop film "This is it" - Pagina 3 Empty Re: [FALSO] Flop film "This is it"

Messaggio Da EntaJackson Lun Nov 16, 2009 4:18 am

Black-Or-Withe ha scritto:scrivi ragno su gooogle o youtub vedi cosa succde xD


?????????????????????????? Dovrebbe succedere qualcosa?!?!?!
EntaJackson
EntaJackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2567
Età : 52
Località : Monfalcone
Data d'iscrizione : 14.07.09

Torna in alto Andare in basso

[FALSO] Flop film "This is it" - Pagina 3 Empty Re: [FALSO] Flop film "This is it"

Messaggio Da Black-Or-Withe Lun Nov 16, 2009 4:22 am

EntaJackson ha scritto:
Black-Or-Withe ha scritto:scrivi ragno su gooogle o youtub vedi cosa succde xD


?????????????????????????? Dovrebbe succedere qualcosa?!?!?!
Bho io non soffro di aracnofobia ho solo paura dei cani e scappo quando li vedo e degli scarafaggi, forse tu dovresti svenire quando vedi i ragni se non succede sei guarita
Black-Or-Withe
Black-Or-Withe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4942
Età : 30
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 21.09.09

https://michaeljackson.forumattivo.com/forum.htm

Torna in alto Andare in basso

[FALSO] Flop film "This is it" - Pagina 3 Empty Re: [FALSO] Flop film "This is it"

Messaggio Da EntaJackson Lun Nov 16, 2009 4:51 am

Black-Or-Withe ha scritto:
EntaJackson ha scritto:
Black-Or-Withe ha scritto:scrivi ragno su gooogle o youtub vedi cosa succde xD


?????????????????????????? Dovrebbe succedere qualcosa?!?!?!
Bho io non soffro di aracnofobia ho solo paura dei cani e scappo quando li vedo e degli scarafaggi, forse tu dovresti svenire quando vedi i ragni se non succede sei guarita

Beh... l'aracnofobia non è proprio così! Cioé non svieni se li vedi in foto o disegnati! Sì, ti fanno senso, ma... io, per esempio, mi blocco istantaneamente se ne ho uno davanti agli occhi, ma in carne ed ossa! Anche se minuscolo, ma mi viene la pelle d'oca ed il sangue bollente!! Se, invece, me lo ritrovo già addosso... beh... caccio istintivamente un urlo da far girare tutti i presenti (e me ne vergogno terribilmente, ma è più forte di me!) ed è come se avessi le fiamme sulla pelle, finché qualcuno non me lo toglie! Veri attacchi di panico!
I cani non mi fanno assolutamente niente, anzi! Gli scarafaggi, beh, mi fanno schifo, non paura!
EntaJackson
EntaJackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2567
Età : 52
Località : Monfalcone
Data d'iscrizione : 14.07.09

Torna in alto Andare in basso

[FALSO] Flop film "This is it" - Pagina 3 Empty Re: [FALSO] Flop film "This is it"

Messaggio Da Ele_Jackson Lun Nov 16, 2009 4:31 pm

allora praticamente ora vi spiego 2 cose... in italia e nel mondo this is it ha avuto molto successo...però forse x sviluppare questa idea si sono basati sul fatto ke dicono ke this is it non mostra tutto il rele (come consiglio non guardate studio aperto) io l'ho visto non è affatto un flop Very Happy
Ele_Jackson
Ele_Jackson
HISTORY
HISTORY

Numero di messaggi : 548
Età : 26
Località : ovunque michael è presente!!
Data d'iscrizione : 23.10.09

Torna in alto Andare in basso

[FALSO] Flop film "This is it" - Pagina 3 Empty Re: [FALSO] Flop film "This is it"

Messaggio Da Black-Or-Withe Lun Nov 16, 2009 7:50 pm

EntaJackson ha scritto:
Black-Or-Withe ha scritto:
EntaJackson ha scritto:
Black-Or-Withe ha scritto:scrivi ragno su gooogle o youtub vedi cosa succde xD


?????????????????????????? Dovrebbe succedere qualcosa?!?!?!
Bho io non soffro di aracnofobia ho solo paura dei cani e scappo quando li vedo e degli scarafaggi, forse tu dovresti svenire quando vedi i ragni se non succede sei guarita

Beh... l'aracnofobia non è proprio così! Cioé non svieni se li vedi in foto o disegnati! Sì, ti fanno senso, ma... io, per esempio, mi blocco istantaneamente se ne ho uno davanti agli occhi, ma in carne ed ossa! Anche se minuscolo, ma mi viene la pelle d'oca ed il sangue bollente!! Se, invece, me lo ritrovo già addosso... beh... caccio istintivamente un urlo da far girare tutti i presenti (e me ne vergogno terribilmente, ma è più forte di me!) ed è come se avessi le fiamme sulla pelle, finché qualcuno non me lo toglie! Veri attacchi di panico!
I cani non mi fanno assolutamente niente, anzi! Gli scarafaggi, beh, mi fanno schifo, non paura!
si anche a me fanno skifo li scarafaggi xD ..cmq dicevo non sono un aracnofobe o cm si dice cmq ..hai fatto la prova xD?
Black-Or-Withe
Black-Or-Withe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4942
Età : 30
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 21.09.09

https://michaeljackson.forumattivo.com/forum.htm

Torna in alto Andare in basso

[FALSO] Flop film "This is it" - Pagina 3 Empty Re: [FALSO] Flop film "This is it"

Messaggio Da EntaJackson Lun Nov 16, 2009 9:06 pm

Oggi ho provato con un ragnetto che mi aspettava su per le scale: picolo, dorso verde chiaro (carino insomma) ed ho tentato un approccio... Lui ha allargato le zampine davanti della serie "Oh! Cosa vuoi?" e... l'ho lasciato in pace! lol! lol! lol!
Proverò con un altro... più disponibile...!
EntaJackson
EntaJackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2567
Età : 52
Località : Monfalcone
Data d'iscrizione : 14.07.09

Torna in alto Andare in basso

[FALSO] Flop film "This is it" - Pagina 3 Empty Re: [FALSO] Flop film "This is it"

Messaggio Da Black-Or-Withe Lun Nov 16, 2009 9:11 pm

EntaJackson ha scritto:Oggi ho provato con un ragnetto che mi aspettava su per le scale: picolo, dorso verde chiaro (carino insomma) ed ho tentato un approccio... Lui ha allargato le zampine davanti della serie "Oh! Cosa vuoi?" e... l'ho lasciato in pace! lol! lol! lol!
Proverò con un altro... più disponibile...!
Ragno ingrato xD xD
Black-Or-Withe
Black-Or-Withe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4942
Età : 30
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 21.09.09

https://michaeljackson.forumattivo.com/forum.htm

Torna in alto Andare in basso

[FALSO] Flop film "This is it" - Pagina 3 Empty Re: [FALSO] Flop film "This is it"

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.