[RUMOR]Foto dell'autopsia di Michael Jackson presto online?
+43
lila
michael my hope
King-Magic32
Giovanni
Giuspe
ChrisDiamond
Sarah Jackson
MαdisonMJMercury•
AngelMJ
DanielaMJ
daky86
Kriss
NicoL
EntaJackson
alfi
Mikelina213*
Simona 70
... Sgre ...
LORIAN
layla_87
immaicol
Annie95_MJ
Liliana
DirtyDiana86
LiberianGirl<3MJ
MICHAELJACKSON92
Valentina94
SilMJ
will you be there
DangerousGiu
lucaMj
VincenzoD
pamplottina<3MJ
michela
Dirty♥Lollyna_96
Haven King
Gen
sissy993
childhood
ClaireJackson
Applehead1993
Michael-Love
Anny
47 partecipanti
Pagina 5 di 5
Pagina 5 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
[RUMOR]Foto dell'autopsia di Michael Jackson presto online?
Promemoria primo messaggio :
Foto dell'autopsia di Michael Jackson presto online?
La morbosità umana non ha fine. Secondo il Daily Beast, molto presto potrebbe comparire in rete una foto dell’autopsia di Michael Jackson. La notizia arriva ad un giorno dalla premiere nelle sale cinematografiche di “This is it“, il documentario/tributo dedicato al Re del Pop. Un anonimo informatore sostiene infatti di essere in possesso di una foto che ritrae Jacko disteso su un tavolo durante l’autopsia. Come se non bastasse, la foto sarebbe di qualità ottima. Il nostro augurio è che tale foto non venga assolutamente pubblicata, né ora né mai. Sarebbe l’ultima mancanza di rispetto del mondo dei media nei confronti di un personaggio, ma soprattutto di un uomo, che nel bene e nel male ha fatto la storia della musica. A volte bisogna dire basta.
Fonte:gossipblog
Foto dell'autopsia di Michael Jackson presto online?
La morbosità umana non ha fine. Secondo il Daily Beast, molto presto potrebbe comparire in rete una foto dell’autopsia di Michael Jackson. La notizia arriva ad un giorno dalla premiere nelle sale cinematografiche di “This is it“, il documentario/tributo dedicato al Re del Pop. Un anonimo informatore sostiene infatti di essere in possesso di una foto che ritrae Jacko disteso su un tavolo durante l’autopsia. Come se non bastasse, la foto sarebbe di qualità ottima. Il nostro augurio è che tale foto non venga assolutamente pubblicata, né ora né mai. Sarebbe l’ultima mancanza di rispetto del mondo dei media nei confronti di un personaggio, ma soprattutto di un uomo, che nel bene e nel male ha fatto la storia della musica. A volte bisogna dire basta.
Fonte:gossipblog
Anny- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 4011
Re: [RUMOR]Foto dell'autopsia di Michael Jackson presto online?
e vai...numeretto pure per Enta!
SilMJ- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2840
Ci mancavano le foto in HD dell'autopsia...ma che morbosità.....
e se le foto non esistessero???
Scusate ma sono uno di quelli che non è proprio convinto al 100% che sia morto.
Ma da persona intelligente restando razionale mi diverto a analizzare i fatti e trarre conclusioni... e io dico che la storia puzzza......e non di morto!
Per maggiori informazioni: censurato totally free!!!!
Non si spamma senza autorizzazione degli amministratori. ATTENZIONE!! Fede
e se le foto non esistessero???
Scusate ma sono uno di quelli che non è proprio convinto al 100% che sia morto.
Ma da persona intelligente restando razionale mi diverto a analizzare i fatti e trarre conclusioni... e io dico che la storia puzzza......e non di morto!
Per maggiori informazioni: censurato totally free!!!!
Non si spamma senza autorizzazione degli amministratori. ATTENZIONE!! Fede
ChrisDiamond- DANGEROUS
- Numero di messaggi : 449
e perchè dovremmo leggere le informazioni da altri siti?
childhood- Moderatrice Globale
- Numero di messaggi : 12796
Così....se vi interessa...io sono in tutte e due....aprire la mente...volevo sentire anche altre ideee niente di più...non mi sembra di aver fatto del male a nessuno....
mica vi costringo a far niente...eh....
Ognuno è libero di fare quello che vuole....se ti va entra se no no...come tutti gli altri link postati
W MICHAEL
W Il FORUM
P.S.
Hai forse frainteso?
Ognuno è libero di fare quello che vuole....se ti va entra se no no...come tutti gli altri link postati
W MICHAEL
W Il FORUM
P.S.
Hai forse frainteso?
ChrisDiamond- DANGEROUS
- Numero di messaggi : 449
ChrisDiamond ha scritto:Così....se vi interessa...io sono in tutte e due....aprire la mente...volevo sentire anche altre ideee niente di più...non mi sembra di aver fatto del male a nessuno....
W MICHAEL
W Il FORUM
P.S.
Hai forse frainteso?
Si intendeva dire che non è il caso di andare a leggere su altri siti, in cui magari speculano su questa storia, al contrario di cosa facciamo noi in questo forum....
Fidati la nostra mente è molto aperta, ma solo per la realtà e non per il pettegolezzo, che non solo è inutile, ma a volte fa star male!!
Però dai, l'angioletto dice: "non litighiamo su"!!
AngelMJ- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2329
EntaJackson ha scritto:AngelMJ ha scritto:childhood ha scritto:però sei te stessa e questo è più importante di tutto perchè non dovrai mai pentirti di ciò che fai e rinnegare ciò che provi!!!!
ognuno ha il suo spazio in questo piccolo mondo e non va calpestato!!!
Michael ha lottato tantissimo per costruire la sua Neverland non solo materialmente, per riprendersi la sua infanzia, dev'essere un esempio per noi!!!!
comunque ci sono anche io nella fila!!!!!
Sante parole Tatina!!!!
e... mi prendo un numeretto per la fila anch'io!
Comunque... "raccontano della foto del cadavere del Re del pop..."... che brutta e triste espressione! Sarà anche quella giusta, ma si limitassero a parlare di "corpo"...
hai ragione enta,ma è così perchè per noi non sarà mai morto ,sarà sempre ivo,lòui è vivo nel nostro cuore e nlla nostra mente come una dolce ossessione...
...sono finiti i numeri???!!??
immaicol- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1312
immaicol ha scritto:EntaJackson ha scritto:AngelMJ ha scritto:childhood ha scritto:però sei te stessa e questo è più importante di tutto perchè non dovrai mai pentirti di ciò che fai e rinnegare ciò che provi!!!!
Michael ha lottato tantissimo per costruire la sua Neverland non solo materialmente, per riprendersi la sua infanzia, dev'essere un esempio per noi!!!!
Sante parole Tatina!!!!
Comunque... "raccontano della foto del cadavere del Re del pop..."... che brutta e triste espressione! Sarà anche quella giusta, ma si limitassero a parlare di "corpo"...
hai ragione enta,ma è così perchè per noi non sarà mai morto ,sarà sempre ivo,lòui è vivo nel nostro cuore e nlla nostra mente come una dolce ossessione...
No no, prego mettersi in fila per i numeri!!!!
AngelMJ- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2329
immaicol ha scritto:EntaJackson ha scritto:AngelMJ ha scritto:childhood ha scritto:però sei te stessa e questo è più importante di tutto perchè non dovrai mai pentirti di ciò che fai e rinnegare ciò che provi!!!!
Sante parole Tatina!!!!
E' che è proprio la parola "cadavere" che non mi piace! Ne sono nauseata! Ho superato il limite!
Invece parlare di corpo, significa solo "corpo"! Vivo o morto, il corpo è corpo!
Non lo so, ma mi sembra una parola anche più rispettosa in un certo senso! Pulita!
EntaJackson- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2567
update 19/03/2011
Le foto dell'autopsia di Michael Jackson protette dall'FBI
LOS ANGELES - L'FBI è di nuovo costretta a proteggere le foto dell'autopsia di Michael Jackson dall'attacco degli hacker che vogliono pubblicarle su internet. Già nel 2010 c'era stato il primo tentativo di ottenere illegalmente gli scatti del medico legale, tanto che le immagini erano state trasferite su un hard disk codificato. Ma chi vuole mostrare al mondo come era il viso di Michael jackson quando è morto, e guadagnarci una somma stimata oltre i 5 milioni di euro, non si ferma davanti a nulla. Nel 2009 si era parlato del fatto che il cantante fosse orami quasi calvo, che avesse cicatrici sul viso e sul collo e che si fosse fatto tatuare labbra e sopracciglia. Si è speculato infinitamente sullo stato del suo naso, degli occhi, degli zigomi. Ma ormai tutto questo non c'è più, perciò perchè non lasciarlo riposare in pace? Lasciamo che sia la sua musica a parlarci di lui, e nient'altro.
net1news.org
Le foto dell'autopsia di Michael Jackson protette dall'FBI
LOS ANGELES - L'FBI è di nuovo costretta a proteggere le foto dell'autopsia di Michael Jackson dall'attacco degli hacker che vogliono pubblicarle su internet. Già nel 2010 c'era stato il primo tentativo di ottenere illegalmente gli scatti del medico legale, tanto che le immagini erano state trasferite su un hard disk codificato. Ma chi vuole mostrare al mondo come era il viso di Michael jackson quando è morto, e guadagnarci una somma stimata oltre i 5 milioni di euro, non si ferma davanti a nulla. Nel 2009 si era parlato del fatto che il cantante fosse orami quasi calvo, che avesse cicatrici sul viso e sul collo e che si fosse fatto tatuare labbra e sopracciglia. Si è speculato infinitamente sullo stato del suo naso, degli occhi, degli zigomi. Ma ormai tutto questo non c'è più, perciò perchè non lasciarlo riposare in pace? Lasciamo che sia la sua musica a parlarci di lui, e nient'altro.
net1news.org
Giuspe- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 5581
Grazie Giuspe Speriamo di non doverci mai ritrovare a commentare delle foto autoptiche ...
A me sembra una news buttata lì per far scalpore...
King-Magic32- Moderatore Globale
- Numero di messaggi : 40153
no io non le potrei mai vedere !!!!
michael my hope- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 8856
speriamo... anche se di fronte ai soldi, così tanti soldi, non so fino a quanto reggeranno!Giovanni ha scritto:Grazie Giuspe Speriamo di non doverci mai ritrovare a commentare delle foto autoptiche ...
lila- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 5042
Grazie Giuspe! Per fortuna...
VirgInvincible- Victory Tour
- Numero di messaggi : 289
in parole povere faranno vedere michael morto senza un lenzuolo sopra?che schifo di gente che ce sulla terra
MJ King Madonna Queen- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1596
lila ha scritto:speriamo... anche se di fronte ai soldi, così tanti soldi, non so fino a quanto reggeranno!Giovanni ha scritto:Grazie Giuspe Speriamo di non doverci mai ritrovare a commentare delle foto autoptiche ...
Infatti...
Grazie Giuspe!
EntaJackson- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2567
Se accadesse, sarebbe l'ennesima offesa alla dignità di Michael. Spero tanto tanto che non riescano mai a pubblicare questa foto!
forevermichael- Captain Eo
- Numero di messaggi : 317
Se mi capitasse di vederle, potrei seriamente dover andare in analisi. Non scherzo.
sofyarwenMJ- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1318
Pagina 5 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
Argomenti simili
» Teddy Riley: "MJ è stato assassinato"
» [RUMOR] Michael Jackson è stato clonato
» Michael Jackson lancerà un gioco online.
» Aperto un casinò online non autorizzato su Michael Jackson
» [RUMOR] Michael Jackson in Egitto.
» [RUMOR] Michael Jackson è stato clonato
» Michael Jackson lancerà un gioco online.
» Aperto un casinò online non autorizzato su Michael Jackson
» [RUMOR] Michael Jackson in Egitto.
Pagina 5 di 5