Teddy Riley: "MJ è stato assassinato"
+19
chiaraweb
Haven King
jackonino_fans
mjj3/fra
Andrea Mirror '86
Seipht
stranger
Martyna
Applehead1993
Dirty♥Lollyna_96
celeste
sissy993
LadyJackson
Giovanni
Kriss
*ElviraMJ*
childhood
Barbara08
DidiDANGEROUS.
23 partecipanti
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Teddy Riley: "MJ è stato assassinato"
Teddy Riley, co-produttore dell'album Dangerous, ha dichiarato che la famiglia Jackson sa chi è stato ad aver ucciso Michael e che presto verrà arrestato.
Riley ha creduto in un omicidio dal primo giorno. "A qualcuno non è piaciuto qualcosa che ha detto o fatto, non volevano che arrivasse al top e se ne sono liberati".
Il produttore afferma di aver visto Jackson solo 2 giorni prima che morisse e sostiene che il cantante fosse in ottima forma nonostante accusasse dei dolori per via della pelle.
Riley ha inoltre aggiunto che presto si scoprirà il colpevole. "Sono tanti i sospettati, ma il colpevole verrà fuori. Le prove stavano andando alla grande, ero allo studio due giorni prima... e due giorni dopo se n'era andato. Era in ottima forma. L'unica cosa che non tollerava era il dolore. Quando lavorava duro, tornava a casa e soffriva per problemi legati alla pelle. Al di fuori di questo era in ottima forma. La sua morte ci ha stravolto. Pensiamo che sia ancora quì, la gente pensa che Elvis sia ancora vivo, MJ continuerà a vivere nei cuori delle persone".
Fonte: http://www.news.com.au/story/0,27574,26257469-29277,00.html
Riley ha creduto in un omicidio dal primo giorno. "A qualcuno non è piaciuto qualcosa che ha detto o fatto, non volevano che arrivasse al top e se ne sono liberati".
Il produttore afferma di aver visto Jackson solo 2 giorni prima che morisse e sostiene che il cantante fosse in ottima forma nonostante accusasse dei dolori per via della pelle.
Riley ha inoltre aggiunto che presto si scoprirà il colpevole. "Sono tanti i sospettati, ma il colpevole verrà fuori. Le prove stavano andando alla grande, ero allo studio due giorni prima... e due giorni dopo se n'era andato. Era in ottima forma. L'unica cosa che non tollerava era il dolore. Quando lavorava duro, tornava a casa e soffriva per problemi legati alla pelle. Al di fuori di questo era in ottima forma. La sua morte ci ha stravolto. Pensiamo che sia ancora quì, la gente pensa che Elvis sia ancora vivo, MJ continuerà a vivere nei cuori delle persone".
Fonte: http://www.news.com.au/story/0,27574,26257469-29277,00.html
Ospite- Ospite
Re: Teddy Riley: "MJ è stato assassinato"
Potrebbe anche avere ragione..perchè sapevano benissimo che se ritornata andava di nuovo in vetta..
Cmq grazie.
Cmq grazie.
Grazie MartyXMars!
La prima frase che dice quell'uomo ha qualcosa di pazzamente reale che faccio fatica a non prendere in considerazione.
Io mi chiedo perchè arrivano a questo!!!.
Uomini senza cuore.
La prima frase che dice quell'uomo ha qualcosa di pazzamente reale che faccio fatica a non prendere in considerazione.
Io mi chiedo perchè arrivano a questo!!!.
Uomini senza cuore.
Barbara08- The Wiz
- Numero di messaggi : 146
grazie!
speriamo solo che questo non diventi un alibi per non incriminare Murray e lasciare impuniti tutti!!!!!
speriamo solo che questo non diventi un alibi per non incriminare Murray e lasciare impuniti tutti!!!!!
childhood- Moderatrice Globale
- Numero di messaggi : 12796
grazie della notizia
Kriss- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2526
LadyJackson- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1218
speriamo..anche se ormai non do più peso a dichiarazioni del genere..se ne dicono tante ormai
sissy993- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1001
ditelo chi è l'assassinoooooo!!!DITELOOO!!!!! non potete dire di sapere chi è e poi star zitti. quest'essere non è degno di essere nemmeno sputato in faccia, e tantomeno di camminare per strada come se non avesse fatto quello che ha fatto. comunque grazie per la notizia!
celeste- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 656
Località : tra catania e siracusa fisicamente, in cielo con michael virtualmente
Dirty♥Lollyna_96- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3478
Località : Immersa nella profonda ed eterna immensità della musica di Michael Jackson!
Grazie Marty
Applehead1993- Greatest Entertainer of All Time
- Numero di messaggi : 11213
può darsi.....
che rabbiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
grazie
che rabbiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
grazie
Martyna- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2281
Grazie per la notizia
stranger- Dangerous Tour
- Numero di messaggi : 464
Grazie Marty!
Seipht- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 4996
Andrea Mirror '86- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2651
quanto è bella l'ultima frase...grazie della notizia...
mjj3/fra- THRILLER
- Numero di messaggi : 278
L'assassino di Jackson sarà catturato presto
[b]L'assassino di Jackson sarà catturato presto[/b]
Notizia del 26 ottobre 2009 - 12:30 - di Libero News
Non ha dubbi il produttore Teddy Rileyil, grande amico del cantante scomparso. "A qualcuno non piaceva qualcosa che Michael aveva detto o che stava facendo, o non voleva che tornasse al top, così dovevano liberarsi di lui"
«A qualcuno non piaceva qualcosa che Michael aveva detto o che stava facendo, o non voleva che tornasse al top, così dovevano liberarsi di lui», l'ennesima dichiarazione shock sulla morte di Jackson è di uno dei suoi amici più cari, il produttore Teddy Riley. Non solo, secondo quanto riferito all'agenzia di stampa australiana Aap, sia egli stesso che la famiglia della star credono di sapere chi sia l'omicida, e che sarà arrestato presto. Alla domanda se sapeva chi lo avesse ucciso, ha risposto: «Lo saprete. Possono essere state tante persone. La verità verrà fuori».
Il coroner della contea di Los Angeles ha stabilito che la morte è stata un omicidio causato dal'uso smodato di Propofol ed altri sedativi. Riley, che ha visto Jackson due giorni prima della morte durante le prove per il suo tour di ritorno, ha detto di averlo trovato in ottima salute, anche se soffriva di dolori a causa dei disturbi alla pelle.
Notizia del 26 ottobre 2009 - 12:30 - di Libero News
Non ha dubbi il produttore Teddy Rileyil, grande amico del cantante scomparso. "A qualcuno non piaceva qualcosa che Michael aveva detto o che stava facendo, o non voleva che tornasse al top, così dovevano liberarsi di lui"
«A qualcuno non piaceva qualcosa che Michael aveva detto o che stava facendo, o non voleva che tornasse al top, così dovevano liberarsi di lui», l'ennesima dichiarazione shock sulla morte di Jackson è di uno dei suoi amici più cari, il produttore Teddy Riley. Non solo, secondo quanto riferito all'agenzia di stampa australiana Aap, sia egli stesso che la famiglia della star credono di sapere chi sia l'omicida, e che sarà arrestato presto. Alla domanda se sapeva chi lo avesse ucciso, ha risposto: «Lo saprete. Possono essere state tante persone. La verità verrà fuori».
Il coroner della contea di Los Angeles ha stabilito che la morte è stata un omicidio causato dal'uso smodato di Propofol ed altri sedativi. Riley, che ha visto Jackson due giorni prima della morte durante le prove per il suo tour di ritorno, ha detto di averlo trovato in ottima salute, anche se soffriva di dolori a causa dei disturbi alla pelle.
jackonino_fans- DANGEROUS
- Numero di messaggi : 449
Più va e più mi demoralizzo. Mamma mia...Non ce la faccio più. Ma insomma che cosa sta davvero succedendo alle persone. Qui gli unici drogati sono loro,che non pensano a quello che fanno. Ma insomma,uccidere una persona solo perchè è più famosa di un'altra. E' impossibile da pensare tutto ciò. Che orrore...Qualcuno mi svegliasse da questo terribile incubo.
MAN-U In the mirror ha scritto: Più va e più mi demoralizzo. Mamma mia...Non ce la faccio più. Ma insomma che cosa sta davvero succedendo alle persone. Qui gli unici drogati sono loro,che non pensano a quello che fanno. Ma insomma,uccidere una persona solo perchè è più famosa di un'altra. E' impossibile da pensare tutto ciò. Che orrore...Qualcuno mi svegliasse da questo terribile incubo.
ciao devi essere razionale, controllare i sentimenti, in questa notizia si legge che sono i famigliari a dire..in sintesi ; tra poco saprete la verità... e noi in realtà stiamo qui ad aspettare le notizie, ma naturalmente non facciamoci prendere dal panico!! e non ce motivo di demoralizzarti, Coraggio!! su con la vita!!ciao
jackonino_fans- DANGEROUS
- Numero di messaggi : 449
spero solo che nn si dicano solo parole ma che si facciano anche fatti...
sissy993- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1001
jackonino_fans ha scritto:MAN-U In the mirror ha scritto: Più va e più mi demoralizzo. Mamma mia...Non ce la faccio più. Ma insomma che cosa sta davvero succedendo alle persone. Qui gli unici drogati sono loro,che non pensano a quello che fanno. Ma insomma,uccidere una persona solo perchè è più famosa di un'altra. E' impossibile da pensare tutto ciò. Che orrore...Qualcuno mi svegliasse da questo terribile incubo.
ciao devi essere razionale, controllare i sentimenti, in questa notizia si legge che sono i famigliari a dire..in sintesi ; tra poco saprete la verità... e noi in realtà stiamo qui ad aspettare le notizie, ma naturalmente non facciamoci prendere dal panico!! e non ce motivo di demoralizzarti, Coraggio!! su con la vita!!ciao
Sì è giusto...Hai ragione. Grazie
Ma che Murray sia stato il braccio di qualcuno lo sapevamo già... dove sta la scoperta?
Ci manca da sapere solo CHI
ma per me non ci arriveranno mai, a meno che non trovino intercettazioni telefoniche o mail che parlino chiaro... ma la vedo durissima
ma per me non ci arriveranno mai, a meno che non trovino intercettazioni telefoniche o mail che parlino chiaro... ma la vedo durissima
chiaraweb ha scritto:Ma che Murray sia stato il braccio di qualcuno lo sapevamo già... dove sta la scoperta?
ma per me non ci arriveranno mai, a meno che non trovino intercettazioni telefoniche o mail che parlino chiaro... m
a la vedo durissima
Infatti..quoto!
io nn ci credo!!!! nessuno avrebbe potuto uccidere Michael e x cosa poi!!!!! era la persona + buona e bella dell' Universo!!!! xò se fosse davvero così prendo il primo aereo x l'America e lo uccido cn le mie mani!!!! Chi sta cn me???
Roxy'94 MJ- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3073
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» LaToya: "Michael è stato assassinato"
» Sofia Loren: "Michael Jackson è stato come un figlio"
» Teddy Riley: "Possiedo una registrazione di MJ e la darò all'Estate"
» [ANTEPRIMA] Teddy Riley dichiara: Sto lavorando con Micheal Jackson.
» Teddy Riley: "Presto rivelerò lo scandalo delle tracce Cascio"
» Sofia Loren: "Michael Jackson è stato come un figlio"
» Teddy Riley: "Possiedo una registrazione di MJ e la darò all'Estate"
» [ANTEPRIMA] Teddy Riley dichiara: Sto lavorando con Micheal Jackson.
» Teddy Riley: "Presto rivelerò lo scandalo delle tracce Cascio"
Pagina 1 di 2