MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Teddy Riley: "MJ è stato assassinato"

+19
chiaraweb
Haven King
jackonino_fans
mjj3/fra
Andrea Mirror '86
Seipht
stranger
Martyna
Applehead1993
Dirty♥Lollyna_96
celeste
sissy993
LadyJackson
Giovanni
Kriss
*ElviraMJ*
childhood
Barbara08
DidiDANGEROUS.
23 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Teddy Riley: "MJ è stato assassinato" - Pagina 2 Empty Teddy Riley: "MJ è stato assassinato"

Messaggio Da Ospite Dom Ott 25, 2009 7:02 pm

Promemoria primo messaggio :

Teddy Riley, co-produttore dell'album Dangerous, ha dichiarato che la famiglia Jackson sa chi è stato ad aver ucciso Michael e che presto verrà arrestato.

Riley ha creduto in un omicidio dal primo giorno. "A qualcuno non è piaciuto qualcosa che ha detto o fatto, non volevano che arrivasse al top e se ne sono liberati".

Il produttore afferma di aver visto Jackson solo 2 giorni prima che morisse e sostiene che il cantante fosse in ottima forma nonostante accusasse dei dolori per via della pelle.

Riley ha inoltre aggiunto che presto si scoprirà il colpevole. "Sono tanti i sospettati, ma il colpevole verrà fuori. Le prove stavano andando alla grande, ero allo studio due giorni prima... e due giorni dopo se n'era andato. Era in ottima forma. L'unica cosa che non tollerava era il dolore. Quando lavorava duro, tornava a casa e soffriva per problemi legati alla pelle. Al di fuori di questo era in ottima forma. La sua morte ci ha stravolto. Pensiamo che sia ancora quì, la gente pensa che Elvis sia ancora vivo, MJ continuerà a vivere nei cuori delle persone".

Fonte: http://www.news.com.au/story/0,27574,26257469-29277,00.html

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso


Teddy Riley: "MJ è stato assassinato" - Pagina 2 Empty Re: Teddy Riley: "MJ è stato assassinato"

Messaggio Da Michael-Love Ven Ott 30, 2009 3:33 pm

Iooo......devi sapere ke pr i soldi alkune persone uccidono anke i bambini...
Michael-Love
Michael-Love
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 6369
Età : 28
Località : Encino
Data d'iscrizione : 10.09.09

Torna in alto Andare in basso

Teddy Riley: "MJ è stato assassinato" - Pagina 2 Empty foto-dellautopsia-di-michael-jackson-presto-online

Messaggio Da jackonino_fans Ven Ott 30, 2009 7:50 pm

ciao RAgazzi, prima o poi bisogna dar pace e lasciarlo finalmente riposare in pace MJ,ma cmq c'è sempre chi cerca il contrario in un modo o nell'altro, purchè si parli di MJ, guardate cosa ho travato in rete...può dipendere dai punti di vista..quando e troppo e troppo (io non sono daccordo, ma tutto e possibile...)
Una foto dell’autopsia di Michael Jackson (29/10/2009)
http://www.videofolli.com/foto-dellautopsia-di-michael-jackson-presto-online.html
Secondo il Daily Beast, molto presto potrebbe comparire in rete una foto dell’autopsia di Michael Jackson. La notizia arriva ad un giorno dalla premiere nelle sale cinematografiche di “This is it“, il documentario/tributo dedicato al Re del Pop. Un anonimo informatore sostiene infatti di essere in possesso di una foto che ritrae Jacko disteso su un tavolo durante l’autopsia. Come se non bastasse, la foto sarebbe di qualità ottima. Il nostro augurio è che tale foto non venga assolutamente pubblicata, né ora né mai. Sarebbe l’ultima mancanza di rispetto del mondo dei media nei confronti di un personaggio, ma soprattutto di un uomo, che nel bene e nel male ha fatto la storia della musica. A volte bisogna dire basta.

Per quanto difficilmente, credo, si possa immaginare qualcosa di più sinistro e sgradevole della disponibilità al pubblico di foto dell’autopsia di Michael Jackson, termini come: “Michael Jackson autopsy photo released. Exclusive Michael Jackson autopsy photo revealed. Michael Jackson death photo published. Michael Jackson autopsy results “leaked”, sono al top delle ricerche che milioni e milioni di utenti della rete stanno effettuando in queste ore.
In poche altre occasioni si è assistito a un fenomeno mediatico del genere. Ai primi posti dei trend di ricerca, qualcosa che (ancora) non esiste. Certo, non tutti i giorni muore una star del calibro di Jacko, e nelle circostanze in cui è morto lui. Il bello è che non si è neanche assistito a una fuga di notizie su foto effettivamente “sottratte”, neanche bufale di particolare successo.
jackonino_fans
jackonino_fans
DANGEROUS
DANGEROUS

Numero di messaggi : 449
Età : 63
Località : Adelfia (Ba)
Data d'iscrizione : 12.09.09

Torna in alto Andare in basso

Teddy Riley: "MJ è stato assassinato" - Pagina 2 Empty Re: Teddy Riley: "MJ è stato assassinato"

Messaggio Da Roxy'94 MJ Ven Ott 30, 2009 7:56 pm

ehi jackonino ma dv hai trovato questa foto...nn l'ho ancora vista ma se nessuno dice nnt x questa foto xk potrebbe essere anche stata sottratta da qualke archivio, potrebbe essere anche un falso....cmq credo anche io ke hanno oltrepassato il limite!!!come al solito una persona nn può riposare in pace neanke quando è morta!!!
:love mj: 4EVER!!!!! I love you
Roxy'94 MJ
Roxy'94 MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3073
Età : 29
Località : Nowhere
Data d'iscrizione : 14.10.09

Torna in alto Andare in basso

Teddy Riley: "MJ è stato assassinato" - Pagina 2 Empty foto autopsia..forse on line

Messaggio Da jackonino_fans Ven Ott 30, 2009 8:03 pm

Roxy'94 MJ ha scritto:ehi jackonino ma dv hai trovato questa foto...nn l'ho ancora vista ma se nessuno dice nnt x questa foto xk potrebbe essere anche stata sottratta da qualke archivio, potrebbe essere anche un falso....cmq credo anche io ke hanno oltrepassato il limite!!!come al solito una persona nn può riposare in pace neanke quando è morta!!!
:love mj: 4EVER!!!!! I love you
ciao per il momento non ho trovato nessuna foto, ma come hai potuto leggere cè chi dice che ne è in possesso...e presto sarà on line.BASTA! lasciatelo in pace era cmq un essere umano come tutti con la sua Dignità.
jackonino_fans
jackonino_fans
DANGEROUS
DANGEROUS

Numero di messaggi : 449
Età : 63
Località : Adelfia (Ba)
Data d'iscrizione : 12.09.09

Torna in alto Andare in basso

Teddy Riley: "MJ è stato assassinato" - Pagina 2 Empty Re: Teddy Riley: "MJ è stato assassinato"

Messaggio Da Roxy'94 MJ Ven Ott 30, 2009 8:05 pm

jackonino_fans ha scritto:
Roxy'94 MJ ha scritto:ehi jackonino ma dv hai trovato questa foto...nn l'ho ancora vista ma se nessuno dice nnt x questa foto xk potrebbe essere anche stata sottratta da qualke archivio, potrebbe essere anche un falso....cmq credo anche io ke hanno oltrepassato il limite!!!come al solito una persona nn può riposare in pace neanke quando è morta!!!
:love mj: 4EVER!!!!! I love you
ciao per il momento non ho trovato nessuna foto, ma come hai potuto leggere cè chi dice che ne è in possesso...e presto sarà on line.BASTA! lasciatelo in pace era cmq un essere umano come tutti con la sua Dignità.
ah ho capito grz x la risposta Smile cmq concordo cn quello ke hia detto, peeerrrfettamentee!!!BASTAA!!!
Roxy'94 MJ
Roxy'94 MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3073
Età : 29
Località : Nowhere
Data d'iscrizione : 14.10.09

Torna in alto Andare in basso

Teddy Riley: "MJ è stato assassinato" - Pagina 2 Empty Re: Teddy Riley: "MJ è stato assassinato"

Messaggio Da LadyJackson Ven Ott 30, 2009 8:18 pm

Roxy'94 MJ ha scritto:
ehi jackonino ma dv hai trovato questa foto...nn l'ho ancora vista ma se nessuno dice nnt x questa foto xk potrebbe essere anche stata sottratta da qualke archivio, potrebbe essere anche un falso....cmq credo anche io ke hanno oltrepassato il limite!!!come al solito una persona nn può riposare in pace neanke quando è morta!!!
:love mj: 4EVER!!!!! I love you

ciao per il momento non ho trovato nessuna foto, ma come hai potuto leggere cè chi dice che ne è in possesso...e presto sarà on line.BASTA! lasciatelo in pace era cmq un essere umano come tutti con la sua Dignità.
cè ma NON SI DEVONO PERMETTERE!!!
io spero vivamente ke la famiglia si smuova il sederino e non permetta QUESTO SCEMPIO!
è uno SCHIFO!!!!!
LadyJackson
LadyJackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1218
Età : 32
Località : in the sky with michael
Data d'iscrizione : 26.04.09

Torna in alto Andare in basso

Teddy Riley: "MJ è stato assassinato" - Pagina 2 Empty Re: Teddy Riley: "MJ è stato assassinato"

Messaggio Da childhood Mar Nov 03, 2009 12:37 pm

quella maledetta foto non verrà pubblicata!!! come ho scritto altrove!!!!!!
questo dicono tutte le news americane, perchè benchè esista fa parte del fascicolo del coroner che resterà segreto!!!!
la curiosità a volte diventa morbosa, continuo a dire che ci vuole rispetto!!!!!!
Rispetto
Rispetto Rispetto
childhood
childhood
Moderatrice Globale
Moderatrice Globale

Numero di messaggi : 12795
Età : 39
Località : Bari
Data d'iscrizione : 13.08.09

Torna in alto Andare in basso

Teddy Riley: "MJ è stato assassinato" - Pagina 2 Empty Re: Teddy Riley: "MJ è stato assassinato"

Messaggio Da LadyJackson Mar Nov 03, 2009 5:28 pm

ESATTO!! MA CHE SCHIFO... io rimango scioccata
LadyJackson
LadyJackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1218
Età : 32
Località : in the sky with michael
Data d'iscrizione : 26.04.09

Torna in alto Andare in basso

Teddy Riley: "MJ è stato assassinato" - Pagina 2 Empty Re: Teddy Riley: "MJ è stato assassinato"

Messaggio Da Roxy'94 MJ Mar Nov 03, 2009 7:09 pm

già vomit...ke gusto c'è a vedere una persona morta...poi se si tratta di Michael....VERGOGNA!!!! e come ha detto childhood Rispetto
Roxy'94 MJ
Roxy'94 MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3073
Età : 29
Località : Nowhere
Data d'iscrizione : 14.10.09

Torna in alto Andare in basso

Teddy Riley: "MJ è stato assassinato" - Pagina 2 Empty Re: Teddy Riley: "MJ è stato assassinato"

Messaggio Da AngelMJ Mar Nov 03, 2009 7:19 pm

childhood ha scritto:quella maledetta foto non verrà pubblicata!!! come ho scritto altrove!!!!!!
questo dicono tutte le news americane, perchè benchè esista fa parte del fascicolo del coroner che resterà segreto!!!!
la curiosità a volte diventa morbosa, continuo a dire che ci vuole rispetto!!!!!!
Rispetto
Rispetto Rispetto


quoto Capo quoto
AngelMJ
AngelMJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2329
Località : With my love Michael....
Data d'iscrizione : 16.10.09

Torna in alto Andare in basso

Teddy Riley: "MJ è stato assassinato" - Pagina 2 Empty Re: Teddy Riley: "MJ è stato assassinato"

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.