MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Commenti su "Michael Jackson's This Is It"

+134
Moonwalker95
King-Magic32
keki
Yuki
Sette di Nove
michael my hope
YouaremyLife
Patty 58
gabrina
Deny<3MJ
*FrancyMJ*
Karenmj
Elena101
lorianajackson
ESMERALDA
Ire MJ
Hold My Hand
°°°valeMj°°°
Manu Very's sister!
MJJ4ever
Love Michael Jackson
MichaelJacksonforever
**#VeRoMJ#**
billie_jean
amomichael
MJLover
ketty-MJ
Annie95_MJ
MichaelJacksonReDelPop
CassandraMoonwalker
Laura Jackson
Leonardo DiCaprio
_MaRtY_
deborah-94
*Smooth*Marty*
SusannaM.
~ Smile
StarlightForMichael88
tikalia
CicoMichael777
<3...billie jean...<3
♥BadRosy♥
MyLifeMichaelJackson
Floris1987
Claudia71
ROMINA
Sychev11
Au_Michael:)
littlejackson
LadyMorgana
[miriam_jackson_93]
HelenlovesMJ
lucaMj
layla_87
lulujackson
Moonlight
Black-Or-Withe
FedeMJ90
Charly Jackson
giu jackson
Simona
moonwalker<3
alfi
s@r@90
Sarah Jackson
michaelina jackson 95°
*EllyJackson*
*Valentina* *Jackson*
Princess Jackson 97
Mikelina213*
sparklingswift
gianniq82
Ele_Jackson
SilMJ
stefania64
elena
RobyMichael91
Seipht
Barbara08
VaLe*
*InTheCloset*91
BillieJean85
Lady87
Ale_Fan
chiaraweb
Lulu'
_The Mad Hatter_
Vlad.I.J.
Invincible89
FrancescoM
mjimmortale
JacksoninaWally
Fede MJ88
mj-fede-
elyrossi
lalla97mj
Haven King
dolly
MICHAELJACKSON92
Anny
EntaJackson
DanielaMJ
Michael-Love
LadyJackson
tinaMJ
NicoL
*Ciccia76mj*
Simona 70
Gen
immaicol
Sabina
✩MihaChan✩
susinabad
MJ1982
Martyna
alysee
pamplottina<3MJ
will you be there
lucy-RocksYourWorld!
Blum
Wεиdч
Marta13
Kriss
*ElviraMJ*
MaRi
... Sgre ...
presley1968
mary ros
AngelMJ
Applehead1993
Andrea Mirror '86
michela
childhood
Giovanni
138 partecipanti

Pagina 4 di 26 Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 15 ... 26  Successivo

Andare in basso

Commenti su "Michael Jackson's This Is It" - Pagina 4 Empty Commenti su "Michael Jackson's This Is It"

Messaggio Da Giovanni Mer Ott 28, 2009 2:37 pm

Promemoria primo messaggio :

Esprimete qui i vostri pareri sul film THIS IS IT!
Intanto posto un articolo apparso stamane dopo l'anteprima mondiale:

Dall'inviato Marco Platero - IlSole24Ore
"NEW YORK – Ora sappiamo davvero che la morte di Michael Jackson è stata tristemente inutile. Kenny Ortega, il produttore dei concerti che Jacko avrebbe dovuto tenere a Londra la scorsa estate, aveva promesso uno spettacolo senza precedenti. Aveva ragione. Ieri notte a New York abbiamo visto l'anteprima mondiale di "This is it", un grande film documentario girato durante le prove di Jackson allo Staples Center di Los Angeles, quattro mesi di lavoro curato nei minimi dettagli, sfumato nel nulla.

Il film è un condensato di straordinarie performance, interpretazioni, danze, avveniristiche sperimentazioni tecnologiche, interazioni di Jackson con musicisti e tecnici, editato dalle centoventi ore di filmati delle prove, che ci ha fatto vedere in tutta la sua bellezza il concerto che non c'è mai stato.

Si vede Michael Jackson inedito, lucido, in ottima forma fisica a pochi giorni dalla sua morte. Nelle scene centrali del film, l'artista ha perfettamente il controllo della situazione. Un leader indiscusso che riprende i suoi collaboratori con misurata fermezza, mai arrogante, mai sopra le righe, con un carisma e uno slancio artistico insuperabili, come sempre. Chi ha scritto ironizzando nei momenti piu dolorosi che Jackson era già morto dieci anni fa dovrà fare ammenda e chiedere perdono. Perché a vederlo nella forma in cui l'abbiamo visto e in cui lo vedrete nel film, la sua morte sembra ancora più triste, imperdonabile, inutile rispetto a quello che sembrava quando l'abbiamo seguita nelle cronache di quei giorni d'estate. Resta il fatto che quel che colpisce di più è la dimensione umana di Jackson che appare per la prima volta al naturale, intelligente, lucido e ispirato allo stesso tempo. Eppoi il sorriso. Non quel sorriso spesso vacuo, studiato delle apparizioni pubbliche a cui ci eravamo abituati. Quel che si vede nel film è il vero sorriso, di nuovo inedito, di Michael Jackson.

Un sorriso rilassato e disarmante, che spesso diventa risata, ora nell'abbraccio con Ortega, ora con gli artisti, i ballerini, i chitarristi, i tastieristi, i batteristi del suo seguito. E quando non sorride o non canta, Jackson è concentrato, inflessibile nel ripetere passaggi che secondo lui non sono ancora perfetti, passaggi complicatissimi che richiedono una padronanza assoluta della tecnologia cinematografica oltre che musicale. Ad esempio una delle canzoni è costruita su un film in bianco e nero con Humphrey Bogart. Jackson appare anche lui sulla scena, le donne lo guardano, i killer lo cercano, Bogart gli spara ma lui si salva con salto nel vuoto da una finestra. Poi c'è la scena di Thriller, girata in un cimitero con mostri dell'orrore, oppure una scena con truppe tedesche che si moltiplicano all'infinito, una scena ancora con una bambina innocente e una scena struggente con i fratelli quando insieme erano ancora i Jackson Five.

Abbiamo visto l'anteprima al Reagal Theatre sulla quarantaduesima strada a New York. Le maschere, gli uscieri, i buttafuori indossano guanti argentati sulla mano destra, cappellacci come quelli che usava il cantante, giacche di lamè, abiti tipici dello straordinario artista morto improvvisamente per un arresto cardiaco il 25 giugno scorso per somministrazioni errate di antidolorifici, lasciando il mondo sgomento. Sul grande schermo della sala numero nove siamo collegati in diretta con il Nokia Center di Los Angeles. Vediamo arrivare insieme i Quattro fratelli di MJ, Jermaine, Randy, Tito e Marlon, stelle del cinema e del mondo dello spettacolo. L'anteprima è in collegamento diretto con altre 17 città nel mondo, da Città del Capo a Montevideo a Londra e ovviamente a New York, dove cinque sale del Regal sono state bloccate dalla Sony per questa kermesse globale.

Nel fine settimana il film arriverà in Italia e in altri 110 paesi. A Los Angeles fuori dalla sala c'erano dei dimostranti: il film distorce l'immagine di una persona che stava gia' male, dicono. Forse. A vedelo energico e allegro non sembrava. Toccherà a voi giudicare. "

Ultima modifica di Giovanni il Sab Ott 30, 2010 10:27 pm - modificato 3 volte.
Giovanni
Giovanni
Admin & Founder
Admin & Founder

Numero di messaggi : 10734

https://michaeljackson.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Commenti su "Michael Jackson's This Is It" - Pagina 4 Empty Re: Commenti su "Michael Jackson's This Is It"

Messaggio Da Anny Gio Ott 29, 2009 2:54 pm

ragazzi io l'ho visto ieri ed è stato stupendo anzi che dire spettacolare ! ho pianto subito appena iniziato quando è comparsa la scritta "per i fan", tutti nel cinema erano muniti di cappello e guanto ,tutti lo amano... mi sono commossa e allo stesso tempo divertita perchè mike è un mito ,mi sono anche un pò spaventata con thriller infatti ho amato quella scena !... ma avete notato ? mike quando fa il discorso ai ballerini praticamente dice : buona domenica e poco dopo il film finisce ... mia madre ha pensato che forse quello era stato il suo ultimo giorno .... ma basta essere tristi perchè chi vedrà questo film come me dovrà gioire e nn rammaricarsi e sopratutto godetevelo a pieno perchè questo film è un capolavoro ! baci gente E per chi nn lo ha visto ancora buona visione ! Wink
Anny
Anny
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4011

Commenti su "Michael Jackson's This Is It" - Pagina 4 Empty Re: Commenti su "Michael Jackson's This Is It"

Messaggio Da Martyna Gio Ott 29, 2009 3:53 pm

si è vero in certi punti ti prende ma in altri ti commuovi troppo....
poi lui che continuava a dire "devo risparmiare la voce..."
=(
e la scena dopo i titoli di coda.......
Martyna
Martyna
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2281

Messaggio Da Martyna Gio Ott 29, 2009 3:55 pm

scusate perchè invece di oscurare tutto facciamo che quelli che non vogliono sapere non ci entrano? xD
così quelli che l'hanno visto ne possono parlare....
Martyna
Martyna
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da MICHAELJACKSON92 Gio Ott 29, 2009 4:01 pm

io sono andata a vederlo ieri pomeriggio!!!!è stato spettacolare!!!! pensavo di piangere e invece niente qualche lacrimuccia subito all'inizio e poi basta!!!!!ho cantato e ballato sul posto!!!!ho fatto anche amicizia con una ragazza che era anche lei a vedere il film.....non so perchè ma mi sono veramente divertita un mondo e probabilmente andro a vederlo ninuovo uno di questi giorni!!!troppo bello!!!! buona visione a quelli che ancora non lo hanno visto!!!!!!!!!!!!!!!!!!
MICHAELJACKSON92
MICHAELJACKSON92
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1914

Messaggio Da dolly Gio Ott 29, 2009 4:04 pm

io lo visto ieri ed e meraviglioso nn voglio dirvi niete ma posso dirvi ke ho pianto

dolly
Vincitore Talent Show
Vincitore Talent Show

Numero di messaggi : 38

Messaggio Da will you be there Gio Ott 29, 2009 4:16 pm

Ragazzi, l'ho visto ieri sera, l'ultimo spettacolo....
Mi sono preparata con il cappello, la camicia, e anche i Rayban, perchè sapevo che sarei uscita da quel cinema in uno stato pietoso....
E, invece, niente! Neanche una lacrimuccia, niente! (e io sono una che piange anche guardando i Puffi...)
Gli occhi sbarrati davanti a quello schermo per non perdere neanche un fotogramma, neanche una parola, una grande soddisfazione nel vedere che il film è stato realizzato esattamente come lo avrei voluto, senza manipolazioni, senza doppiaggi, senza gossip, solo MICHAEL! Poi sono tornata a casa un po' turbata, ma felice di averlo visto così in forma, così concentrato, così lucido e con l'idea che adesso tutti quelli che hanno aperto bocca contro di lui si devono inchinare e chiedere perdono al RE!
E nel letto, silenziosamente per non svegliare il mio compagno, finalmente le lacrime hanno iniziato a scorrere calde e lente, dando corpo alle emozioni... Le immagini che mi scorrevano davanti agli occhi... mi sono rivista praticamente tutto il film nella mia mente, quasi a fare in modo di memorizzarlo, per non dimenticare, ma Michael non si può dimenticare...
Spoiler:

Sono rimasta colpita da alcune cose che vorrei condividere con voi, e sapere se anche per voi è stato lo stesso, se avete percepito cose diverse, ecc. (per chi non ha visto il film, premesso che non dovrebbe navigare in questo topic, abbiate la forza di non aprire gli spoiler!)

Spoiler:

E poi, per finire, un po' di delusione nel vedere il cinema quasi vuoto!!! E allo stesso tempo, speravo che non entrasse più nessuno in sala, avrei voluto essere da sola, io e Michael!!
La gente a fine film che usciva di corsa senza aspettare nemmeno i titoli e nessun applauso finale in questa piccola (in tutti i sensi) città...
will you be there
will you be there
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 6622

Messaggio Da childhood Gio Ott 29, 2009 4:17 pm

che bravo Gio!! Wink
childhood
childhood
Moderatrice Globale
Moderatrice Globale

Numero di messaggi : 12796

Messaggio Da Martyna Gio Ott 29, 2009 4:18 pm

yeah
grazie gioooo
Martyna
Martyna
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Haven King Gio Ott 29, 2009 4:33 pm

Appena ho iniziato a leggere per curiosità,subito dopo ho smesso. Voglio godermi il film..XD Tornerò dopo...
Haven King
Haven King
The Wiz
The Wiz

Numero di messaggi : 102
Località : Los Angeles,Santa Barbara,Los Olivos 5225 Figueroa Mountain (CA)

http://www.rememberingmichael.forumattivo.com

Messaggio Da Martyna Gio Ott 29, 2009 4:34 pm

MAN-U In the mirror ha scritto:Appena ho iniziato a leggere per curiosità,subito dopo ho smesso. Voglio godermi il film..XD Tornerò dopo...

hai fatto beneee
maledizione alla curiosità!
Martyna
Martyna
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Gen Gio Ott 29, 2009 4:35 pm

Bellissime parole, quoto tutto!
Io continuo a pensare al messaggio che ci ha lasciato Sad era chiaro, anzi cristallino...
E poi tantissime altre cose, piccole cose ho tutto stampato nella mente... È pazzesco!!
Gen
Gen
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2208

Messaggio Da lalla97mj Gio Ott 29, 2009 5:15 pm

Io ho visto il film ieri sera... non ho dormiro per tutta la notte..non ho fatto altro che piangere pensare a lui ed ascoltare le sue canzoni..al cinema tutti si sono commossi... io per prima..le mie amiche erano sconvolte non sapevano come calmarmi... l'impressione è stata e scusate il maiuscolo ma ci vuole: MALEDETTO MURRAY E IL 25 GIUGNO!!! tutto il resto stupendo..Michael era bravissimo e bellissimo.. piangere piangere

lalla97mj
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2341

https://www.facebook.com/profile.php?ref=profile&id=106468120

Messaggio Da elyrossi Gio Ott 29, 2009 6:04 pm

Ciao Ragazzi,
sono andata a vedere il film ieri sera con mia mamma e con mio figlio di 8 anni ....tre generazioni che hanno apprezzato, amato, gioito e pianto per il meraviglioso Michael...
Il film è bellissimo, vedere la perfezione, la determinazione, la voglia di fare bene, l'amore con il quale Michael fa il proprio lavoro è meraviglioso, lui stava benissimo a volte mi ha fatto ridere perchè ha un modo tutto suo di dire e fare le cose...il momento più commovente per me è stato earth song ....li non mi sono riuscita a trattenere... le lacrime scendevano e il dolore per quello che è successo era devastante. Era tutto pronto..
kenny Ortega è un grande ed era in perfetta sintonia con Michael è riuscito a trasmettere attraverso questo film la sua unicita' e grandezza.
Nella sala del cinema c'era molta attenzione, silenzio, adorazione, commozione e solo alla fine tutti abbiamo applaudito e intonato Heal the world....è stato bellissimo.....
Oggi ci continuo a pensare ....
elyrossi
elyrossi
The Wiz
The Wiz

Numero di messaggi : 126

Messaggio Da mj-fede- Gio Ott 29, 2009 8:52 pm

ciao a tutti!!!ho visto ieri il film!!!mamma mia...a me è piaciuto tantissimo!!!!
in moltissimi punti mi veniva da piangere ma mi sono trattenuta...
è da ieri che sono euforica!
hai ragione elyrossi!stava benissimo ed era stupendo vedere la sua voglia di fare e la sua perfezione!!credo che questa tuorne sarebbe stata la più spettacolare e commovente di tutte!!!
poi, quando sono uscita dal cinema, c'era un gruppo di ragazzi che ballavano sulle note delle sue musiche: billie jean, beat it, thriller, smooth criminal, black or white e tantissime altre...e alla fine...this is it...
è stata una serata magnifica!!!!è tutto il giorno che ci penso!!!
mj-fede-
mj-fede-
The Wiz
The Wiz

Numero di messaggi : 104

Messaggio Da Fede MJ88 Gio Ott 29, 2009 9:12 pm

Che dire... L'ho visto ieri sera.... ho pianto come una scema... e mi è montata la rabbia vi dico la verità, perchè ci ha lasciati troppo presto... perchè era il sogno di una vita quello di poter assistere ad un suo concerto e ora che finalmente lo stavo realizzando.. mancava un mese... e ora è tutto crollato, mi rimangono solo le lacrime,la rabbia,il dolore e l'assoluta consapevolezza che SAREBBE STATO UN CONCERTO FAVOLOSO, IL MIGLIORE DI SEMPRE,IL SUO CAPOLAVORO..
Ieri sera quando mi veniva da piangere mi trattenevo... perchè piangere voleva dire perdermi un pezzo di film,non vedere bene le scene..sono rimasta con la stessa posizione fino alal fine del film,rigida,quasi come se a muvermi potessi rovinare l'incanto.... non riesco ancora a capacitarmi del fatto che mi rimane solo più questo,solo più un film...
E mi viene ancora più rabbia se penso a tutte le brutte cose che hanno tirato fuori su di lui, sul suo stato di salute, a come l'hanno denigrato e invece se mai ne avessi avuto bisogno... basta vedere il film... lo si vede in piena forma,felice,sempre rispettoso e gentile con tutti... e questo mi ha veramente colpito,il modo in cui si rivolge alle persone che lavoravano con lui, mai scortese, mai pretenzioso,mai arrogante, sempre gentile,amorevole,sempre con buone parole...
E quando dice citando i nomi.. ai fratelli vi voglio bene e al padre alla madre che dio vi benedica!! solo una persona con un cuore enorme e generoso può dire questo verso quel mostro di suo padre... eppure lui ci riusciva.. un'innocenza,una purezza che traspaiono dal video..e ti raggiungono,dritto al cuore..e vedere che genio è,come ha creato tutto,alla perfezione, x noi...
Non so più che cosa dire,sn troppo triste... Però sabato sera voglio andarlo a rivedere... e il dvd sarà mio! non posso perdermi anche solo un secondo della vita di Michael..
Fede MJ88
Fede MJ88
OFF THE WALL
OFF THE WALL

Numero di messaggi : 226

http://ileitras.spaces.live.com/

Messaggio Da JacksoninaWally Gio Ott 29, 2009 9:21 pm

io ho visto il secondo spettacolo...sono appena tornata...è stata un'emozione davvero fantastica e adesso che ho visto il film soffro ancora di più perchè ho capito quanto impegno e quanta passione ha messo in questo suo memoriabile tour...da non dimenticare... Sad lacr :love mj:
JacksoninaWally
JacksoninaWally
HIStory Tour
HIStory Tour

Numero di messaggi : 580

Messaggio Da Ospite Gio Ott 29, 2009 9:27 pm

Appena ritornata dal cinema!

C'è oddio che parole trovare...forse unico...spettacolare...boh non saprei! Sono rimasta incantata come sempre dalla sua bravura e dolcezza!

Voglio dire solo una cosa. Quell'uomo stava male? O___O...bhè chi ha detto ste cose si deve andar a fare una bella curetta psicologica!

E' il massimo Michael! Eccezionale!

Ospite
Ospite

Messaggio Da mjimmortale Gio Ott 29, 2009 9:31 pm

l ho visto ieri sera alle 5 30 ero vestito stile mj e mi ha fatto piacere vedere gente vestita con capelli magliette guanti come michael ecc...avevo vicino a me una ragazza che ha pianto moltissimo xò vicine altre ragazze stupide che erano con lei k dicevano in continuazione ma qnd finisce ma qnd finisce e questo non mi è piaciuto x niente...
comunque il film mi è piaciuto molto e il pubblico ha partecipato con tanti applausi urla ecc...michael ballava e soprattutto cantava benissimo e qst erano solo le prove!! insomma sono rimasto un po' così mi sono emozionato xò non riesco a essere triste è una cosa strana da descrivere xk io sento k è vivo sento come se nn fosse mai nato e quindi mai morto... è una forza uno spirito che si è manifestata con lui con il suo corpo ma che esisteva da sempre ma che la società non era capace di vedere ma questa forza spirito adesso è sempre qua nella terra perchè niente muore ma cambia forma e io riesco a sentire sempre questa energia anche se si nasconde perchè è l uomo con la suo sitema che la sotterra...mi sento circondato da energia negativa ma riesco sempre a senitre certe energie positive come quella di michael...
scusate ho scritto quello che mi è venuto in mente e l ho scritto senza pensarci troppo quindi non so che ne sarà uscito...
mjimmortale
mjimmortale
DANGEROUS
DANGEROUS

Numero di messaggi : 427

Messaggio Da FrancescoM Gio Ott 29, 2009 9:37 pm

il film è molto bello,un pò emozionante l' ho visto! cheers
FrancescoM
FrancescoM
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2165

https://www.facebook.com/pages/Frankie-Mayu/176043049092299

Messaggio Da childhood Gio Ott 29, 2009 11:16 pm

la seconda volta è ancora meglio!!!
childhood
childhood
Moderatrice Globale
Moderatrice Globale

Numero di messaggi : 12796

Messaggio Da LadyJackson Gio Ott 29, 2009 11:34 pm

io andrò a vederlo + e è volte... cavolo dobbiamo approfittarne!! e poi ragazzi dobbiamo farlo diventare il film + visto!!! *___*
LadyJackson
LadyJackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1218

Messaggio Da AngelMJ Ven Ott 30, 2009 12:16 am

Eccomi... Sono tornata da neanche dieci minuti e già vi scrivo.... Non so bene che cosa scrivervi in effetti... Devo riprendermi un attimo... Per ora vi scrivo solo: wow....
AngelMJ
AngelMJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2329

Messaggio Da Gen Ven Ott 30, 2009 12:18 am

Ciao Angel!!!
Eh si wow Very Happy

Titti io la seconda vado a vederla sabato... Volevo stasera ma ho pensato di rigustarmela tra un paio di giorni Razz
Gen
Gen
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2208

Messaggio Da AngelMJ Ven Ott 30, 2009 12:23 am

Mi è piaciuto tanto, ma ci sono rimasta tanto male.... E' normale, vero?!
AngelMJ
AngelMJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2329

Messaggio Da Invincible89 Ven Ott 30, 2009 12:24 am

AngelMJ ha scritto:Mi è piaciuto tanto, ma ci sono rimasta tanto male.... E' normale, vero?!
?????????????? e perchè mai? te l'aspettavi diverso?
Invincible89
Invincible89
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1176

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 4 di 26 Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 15 ... 26  Successivo

- Argomenti simili