[IMPORTANTE] Anteprima THIS IS IT in diretta all' 1:30 ora italiana!
+3
*ElviraMJ*
SilMJ
Giovanni
7 partecipanti
Pagina 1 di 1
[IMPORTANTE] Anteprima THIS IS IT in diretta all' 1:30 ora italiana!
Lo streaming in diretta potrà essere seguito su www.thisIsit-movie.com e www.crackle.com. Gli spettatori potranno interagire commentando e discutendo sui siti durante lo stesso evento, che sarà trasmesso negli Stati Uniti e in tutto il mondo. Per l'Italia ci sarà il ballerino Stefano De Martino, inviato di Amici di Maria De Filippi, a presentare in diretta streaming l'evento. Stefano si è guadagnato l’onore di rappresentare il nostro Paese sul red carpet grazie alla sua interpretazione della coreografia di Thriller, che è risultata la migliore tra quella dei giovani ballerini di Amici in un breve ma intensissimo “concorso interno” alla popolare talent school televisiva. Lo streaming sarà quindi trasmesso anche sul sito di Amici e di Maria De Filippi: www.mariadefilippi.mediaset.it. Appuntamento all'1.30 del mattino ora italiana!
Uscirà questa sera in anteprima e poi domani in 3.400 cinema americani (e oltre 8mila cinema nel mondo) This Is It, il documentario-evento di Kenny Ortega composto dai backstage delle prove del tour mondiale che Michael Jackson doveva inaugurare a luglio. Due ore dietro le quinte di una colossale produzione mai decollata a causa della sua morte.
Questo notte si terrà al Nokia Theatre di Los Angeles la premiere mondiale del film: l'evento verrà trasmesso in diretta a partire dalle 16.30 ora locale (le 01:30 questa notte in Italia). I fan da tutto il mondo potranno vedere la diretta su Ustream.tv, utilizzando il player sottostante (sperando non ci siano restrizioni, la Sony ha comunicato che dovrebbe essere per tutto il mondo), nel quale verrà trasmesso il red carpet con interviste e contributi (non il film stesso, ovviamente):
<object classid="clsid:d27cdb6e-ae6d-11cf-96b8-444553540000" width="480" height="386" id="utv951299" name="utv_n_817281"><param name="flashvars" value="autoplay=false" /><param name="allowfullscreen" value="true" /><param name="allowscriptaccess" value="always" /><param name="src" value="http://www.ustream.tv/flash/video/2355736" /><embed flashvars="autoplay=false" width="480" height="386" allowfullscreen="true" allowscriptaccess="always" id="utv951299" name="utv_n_817281" src="http://www.ustream.tv/flash/video/2355736" type="application/x-shockwave-flash" /></object>
fonte: http://www.badtaste.it/index.php?option=com_content&task=view&id=10113&Itemid=29
Uscirà questa sera in anteprima e poi domani in 3.400 cinema americani (e oltre 8mila cinema nel mondo) This Is It, il documentario-evento di Kenny Ortega composto dai backstage delle prove del tour mondiale che Michael Jackson doveva inaugurare a luglio. Due ore dietro le quinte di una colossale produzione mai decollata a causa della sua morte.
Questo notte si terrà al Nokia Theatre di Los Angeles la premiere mondiale del film: l'evento verrà trasmesso in diretta a partire dalle 16.30 ora locale (le 01:30 questa notte in Italia). I fan da tutto il mondo potranno vedere la diretta su Ustream.tv, utilizzando il player sottostante (sperando non ci siano restrizioni, la Sony ha comunicato che dovrebbe essere per tutto il mondo), nel quale verrà trasmesso il red carpet con interviste e contributi (non il film stesso, ovviamente):
<object classid="clsid:d27cdb6e-ae6d-11cf-96b8-444553540000" width="480" height="386" id="utv951299" name="utv_n_817281"><param name="flashvars" value="autoplay=false" /><param name="allowfullscreen" value="true" /><param name="allowscriptaccess" value="always" /><param name="src" value="http://www.ustream.tv/flash/video/2355736" /><embed flashvars="autoplay=false" width="480" height="386" allowfullscreen="true" allowscriptaccess="always" id="utv951299" name="utv_n_817281" src="http://www.ustream.tv/flash/video/2355736" type="application/x-shockwave-flash" /></object>
fonte: http://www.badtaste.it/index.php?option=com_content&task=view&id=10113&Itemid=29
Ultima modifica di Giovanni il Mer Ott 28, 2009 1:14 am - modificato 1 volta.
SilMJ- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2840
Re: [IMPORTANTE] Anteprima THIS IS IT in diretta all' 1:30 ora italiana!
Grazie!
Una curiosità....scusate se forse sono fuori tema, ma il film quì in Italia esce il 28 o il 30? Io i biglietti li ho prenotati per il 31 però magari se sono sicuro che domani esce sicuro in Italia, cioè il 28 (domani), magari ci faccio una scappatina al cinema, anche se non lo vedrò con calma...devo vederlo assolutamente quanto prima...grazie a chi mi darà questa piccola informazione
Una curiosità....scusate se forse sono fuori tema, ma il film quì in Italia esce il 28 o il 30? Io i biglietti li ho prenotati per il 31 però magari se sono sicuro che domani esce sicuro in Italia, cioè il 28 (domani), magari ci faccio una scappatina al cinema, anche se non lo vedrò con calma...devo vederlo assolutamente quanto prima...grazie a chi mi darà questa piccola informazione
MJ1982- Talento Motown
- Numero di messaggi : 52
Si esce domani!!!
Stanno facendo la sfilata delle star proprio ora per l'anterpima che bello!!!
Stanno facendo la sfilata delle star proprio ora per l'anterpima che bello!!!
Premiere L.A. ...
(((
Sigh
Non ho visto la premiere...che è successo?
Chi l'ha visto???
(((
Sigh
Non ho visto la premiere...che è successo?
Chi l'ha visto???
(((
Lulu'- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1674
unisco al topic già esitente!
ecco il red carpet:
[youtube][/youtube]
[youtube][/youtube]
Scusa Childhood...devo ancora prenderci la mano!!!!!!!!!!!
Lulu'- INVINCIBLE
EntaJackson- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2567
Appena posso lo guardo...dura 40 minuti giusto?
Lulu'- INVINCIBLE
Lulu' ha scritto:Scusa Childhood...devo ancora prenderci la mano!!!!!!!!!!!
ok!don't worry! io non mangio nessuno!!!
))
Per fortuna ...perchè venerdi avrei un impegno, devo andare al cinema! )))))
Per fortuna ...perchè venerdi avrei un impegno, devo andare al cinema! )))))
Lulu'- INVINCIBLE
io non vedo i video....Titti, non è che ci puoi mettere pure i link? grazie!!!
SilMJ- INVINCIBLE
childhood- Moderatrice Globale
- Numero di messaggi : 12796
meriti proprio una bella foto!
SilMJ- INVINCIBLE
ora l'hai promesso!!!l'aspetto!
Argomenti simili
» "Thriller Weekend" al Movieland Studios con anteprima italiana di MJ: The Experience
» [IMPORTANTE] Confermata la data dell'uscita di "KING OF POP" Ed.Italiana.
» TMZ fa una diretta su Michael
» Trailer THIS IS IT
» Anteprima di King Of Pop
» [IMPORTANTE] Confermata la data dell'uscita di "KING OF POP" Ed.Italiana.
» TMZ fa una diretta su Michael
» Trailer THIS IS IT
» Anteprima di King Of Pop
Pagina 1 di 1