"Thriller Weekend" al Movieland Studios con anteprima italiana di MJ: The Experience
+2
JACKSON GIRLS
King-Magic32
6 partecipanti
Pagina 1 di 1
"Thriller Weekend" al Movieland Studios con anteprima italiana di MJ: The Experience
"Thriller weekend" il 16 e 17 ottobre a Movieland Park. Ingresso gratis, previa iscrizione, a chi è vestito da Zombie.
Due giornate consacrate a Michael Jackson e al celeberrimo video musicale "Thriller", in collaborazione con Ubisoft che presentera’ il nuovo videogioco dedicato a Jacko.
Ciak, si ri-gira tutti insieme, il più famoso videoclip della storia della musica: thriller di Michael Jackson e tutti coloro che nel weekend verranno vestiti da zombie saranno nostri ospiti! Per iscriversi basta inviare una mail con il nome, cognome, indirizzo e-mail e numero di telefono all’indirizzo thriller@movieland.it.
Vi aspettiamo a Movieland Park a Lazise sul Lago di Garda.
Fonte: ParksMania
Due giornate consacrate a Michael Jackson e al celeberrimo video musicale "Thriller", in collaborazione con Ubisoft che presentera’ il nuovo videogioco dedicato a Jacko.
Ciak, si ri-gira tutti insieme, il più famoso videoclip della storia della musica: thriller di Michael Jackson e tutti coloro che nel weekend verranno vestiti da zombie saranno nostri ospiti! Per iscriversi basta inviare una mail con il nome, cognome, indirizzo e-mail e numero di telefono all’indirizzo thriller@movieland.it.
Vi aspettiamo a Movieland Park a Lazise sul Lago di Garda.
Fonte: ParksMania
King-Magic32- Moderatore Globale
- Numero di messaggi : 40153
Re: "Thriller Weekend" al Movieland Studios con anteprima italiana di MJ: The Experience
grazie fede... questa è una splendida iniziativa, ma... come al solito troppo lontana da casa... uff!
JACKSON GIRLS- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 6234
Re: "Thriller Weekend" al Movieland Studios con anteprima italiana di MJ: The Experience
è stupendo!!! sarebbe fantastico!!!! ma oovviamente non potrò andarci!!!
Deny<3MJ- BAD
- Numero di messaggi : 324
Grazie per la notizia, io purtroppo sono troppo distante.
Marina- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1463
Grazie Federico per la news, ma non potrò andarci troppo lontano per me!!!
YouaremyLife- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2098
Che bella iniziativa!!!!!!!!!!!! bellissimo!!!!!
non penso di partecipare.. comunque grazie x averlo segnalato!!
Fede, tu vai??
non penso di partecipare.. comunque grazie x averlo segnalato!!
Fede, tu vai??
will you be there- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 6622
purtroppo no
King-Magic32- Moderatore Globale
- Numero di messaggi : 40153
Bellissimo,ci sono stata anni fa in quel posto,purtroppo Michael non c'era e adesso che c'è lui non posso esserci io.Quanto mi manca.
Ospite- Ospite
Contenuto sponsorizzato
Argomenti simili
» Visite guidate negli Westlake Recording Studios
» [RUMOR] Thriller 4-D agli Universal Studios
» Thriller at Madame Tussauds [ ANTEPRIMA ]
» Videocassetta originale Thriller e the making of Thriller
» MTV omaggia Michael Jackson per un intero weekend
» [RUMOR] Thriller 4-D agli Universal Studios
» Thriller at Madame Tussauds [ ANTEPRIMA ]
» Videocassetta originale Thriller e the making of Thriller
» MTV omaggia Michael Jackson per un intero weekend