MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Sognando Michael Jackson

+132
michaelina96
girlinthemirror
Ele_Jackson
***Laura♥Jackson***
LadyMorgana
Seipht
lalla97mj
JacksoninaWally
LaPiccolaJackson (4 ever)
i'm bad96
RobyMichael91
*Smooth*Marty*
Kriss
angelaserre
Sari Jackson
Jackson's Queen
Black-Or-Withe
Giorgia Jackson
Wεиdч
Barbara08
Michael-Love
ketty-MJ
celeste
_Vale_
*InTheCloset*91
Claudia71
Diamante Splendente
*EllyJackson*
elelovemichael
... Sgre ...
Dream88
jacksina97
*Valentina* *Jackson*
StrangerInYourHeart.
_The Mad Hatter_
Cecy
Blum
Mariella°89
RORYJACKSON
Michael Messia
° -Billie Jean- °
michael nei nostri cuori
giulia_92
Bees
Applehead1993
Andrea Mirror '86
Alluss
MαdisonMJMercury•
Miss Jacksina
Alex
Annie
Au_Michael:)
susinabad
- - MaReTtA - -
SilMJ
ClaireJackson
Sarah Jackson
Wendy J.
ely-mao
criscros
Trilly
EntaJackson
silvia72
Roby990
DOROJACKSON
Dirty Diana 81
Anly
michaelina jackson 95°
Ale
_eva_
michaelina95
sparklingswift
Mary Aisha
BadEly
mychael jackson
Bunny
Noah
Dirty Diana
AngyMJ
DanielaMJ
Rita
ThankyouMichael
✩MihaChan✩
Essenza
King of pop MJJ
Andago
Yuki
Gothica
AnimaInFiamme
Mikelina213*
Davebarr
Madez
dony_74
azzu jacksoniana
alfi
>MoonWalker<
Freddie-Jackson98
Maria Grazia
LadyJackson
Debora_Jam
HeLL*
Marika Jackson93
badboy87
King-Magic32
Francesca
jacksoniana-91
Zenzy
Jam
MICHAELJACKSON92
Sid
Moonlight
vanessa.michael
jay-emina-jackson
MaRi
Hope™
Mich23
piccola michael jackson
Mara
Princess Jackson
lol@
MJJacksonGirl
...Cà...
Antonella
*ElviraMJ*
Valentina94
FedeMJ90
Simo
...L@lla_ Jacky...
*Giogy*MJ
Giovanni
*Billie Jean*
Nihon
136 partecipanti

Pagina 26 di 40 Precedente  1 ... 14 ... 25, 26, 27 ... 33 ... 40  Successivo

Andare in basso

Sognando Michael Jackson - Pagina 26 Empty Sognando Michael Jackson

Messaggio Da Nihon Ven Set 12, 2008 11:32 am

Promemoria primo messaggio :

Apro questo topic perchè sono sicura che a molti di noi è capitato di sognare MJ.
Mi piacerebbe raccogliere i racconti dei nostri sogni.
Io ad esempio l'ho sognato solo una volta qualche settimana fa (subito dopo la diffusione delle foto in carrozzella).

Ho sognato che ero in una stanza semibuia seduta ad un tavolino.
Di fronte a me c'era MJ: era seduto sulla sedia a rotelle (o almeno avevo la forte impressione che fosse seduto su quella), con una copertina sulle gambe, il cappello e il volto mezzo coperto (non ricordo + se da occhiali o dalla mascherina).
Davanti a lui c'era un notebook o un lettore dvd portatile e dietro all'impiedi altri fan.
Stavamo guardando i suoi video, tipo come se stessimo guardando tutti insieme la sua carriera attraverso filmati.
Gli altri fan chiacchieravano tra loro, si allontanavano per fare commenti tra loro, sembravano non badare tanto a MJ.
Io invece ero contenta.
Mi sono avvicinata di più con la sedia per guardare meglio lo schermo.
E gli facevo tanti complimenti sinceri per quella "mossa", quel "costume", quella canzone o quell'altra coreografia.
E io sentivo la sua gratitudine: sentivo che era sinceramente rincuorato della mia presenza, della mia compagnia e contento che mi piacesse così tanto tutto il suo lavoro.
Mi ha sorriso: come vi ho detto non ricordo quale parte del suo volto era coperta, mas io ho sentito il suo sorriso.... è strano da spiegare...
Era come se fossi davvero con lui in quella stanza e avessi la possibilità di dargli conforto e riconoscenza.
Non era come un incontro tra fans ed artista, era come se i fans fossimo andati a trovare un "amico" che stava poco bene a casa sua per fargli compagnia.

Che sogno strano "^^
Nihon
Nihon
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3276
Età : 39
Data d'iscrizione : 11.09.08

Torna in alto Andare in basso


Sognando Michael Jackson - Pagina 26 Empty Re: Sognando Michael Jackson

Messaggio Da Rita Gio Ago 20, 2009 4:00 pm

giulia_92 ha scritto:Rita ho 17 anni.... Smile perchè? Smile
Giusto... il 92 del tuo nick è il tuo anno di nascita, quindi. Eh già... dal '92 sulla Terra sono nate solo anime più evolute. Ma del resto, appartengono a questa categoria praticamente tutti i fans di Mike. Come dice il vecchio proverbio "Chi si somiglia, si piglia", cosa giustissima.
Mike era un'anima molto evoluta, per questo tanto incompresa. Ha attirato a sè l'odio e la paura di chi era troppo diverso da lui, ma anche l'amore di chi era simile a lui, i suoi fans, altre anime evolute che in lui si sono riconosciute.
Dico questo perchè quello che stai vivendo tu, e anche moltissimi altri, non è una cosa strana o da pazzi. Questa "ossessione", come l'hai chiamata, tormenta anche chi, come me, ha ben altra età. Infatti potrei benissimo essere tua madre, anzi, i miei figli sono più grandi di te. Ma io sto viverndo la tua stessa situazione, e pensa che non ero una sua fan. Non lo seguivo perchè riuscivo a seguire, almeno un po', solo canzoni italiane, che potevo capire. Quando Mike è morto sono rimasta un po' sbigottita, e ho dato la notizia al mio secondo figlio che invece lo seguiva. Con Mike, ha detto, se n'è andata una parte della sua vita, tutta l'adolescenza. Io fin lì stavo bene, non sentivo niente di particolare, ma dopo qualche giorno, ho provato il terribile impulso di informarmi su di lui e ho cominciato a vedere i suoi video su youtube. Me ne sono bastati due, pochi minuti e tutto in me è cambiato.
Non siamo noi ad ossessionarci a lui, è lui che ci sta letteralmente tormentando, giorno e notte, perchè dobbiamo dargli ascolto. Molto probabilmente ha molte persone da consolare e aiutare, ma anche molte cose da dirci, perchè dobbiamo fare qualcosa per portare avanti il suo messaggio, condiviso da moltissimi dei suoi fans. Per questo non riusciamo a togliercelo dalla testa, nè di giorno nè di notte. E' un tipo che non molla l'osso, lui.
Certo che ce l'ha il suo bel daffare anche adesso... da quello che ho capito, sono tantissime le persone, sparse nel mondo, che sta chiamando, tormentandole in questo modo. Ma so anche che si sta divertendo come un matto, il solito burlone... Very Happy

Rita

Rita
OFF THE WALL
OFF THE WALL

Numero di messaggi : 167
Data d'iscrizione : 14.07.09

Torna in alto Andare in basso

Sognando Michael Jackson - Pagina 26 Empty Re: Sognando Michael Jackson

Messaggio Da giulia_92 Gio Ago 20, 2009 4:11 pm

bellissime parole Rita complimenti Smile...vorrei dirti però che l'età non conta Rita Michael aveva il dono di riuscire a entrare al cuore di chi l'ho ascoltava e sapeva ascoltarlo, perchè lui componeva, ballava, cantava con l' anima...le sue canzoni ti entrano dentro, quando l'ascolto sento veramnte che qualcosa dentro di me vibra e tutto intorno a me sbiadisce in una nuvola che si apre a mostrarmi paesaggio stupendo....quando dico che michael ti porta in paradiso non scherzo...e sono convinta che le sensazioni che michael riusciva a dare quali che siano non hanno età, razza o sesso... Very Happy


Ultima modifica di giulia_92 il Gio Ago 20, 2009 4:22 pm - modificato 1 volta.
giulia_92
giulia_92
The Wiz
The Wiz

Numero di messaggi : 105
Età : 31
Località : Albano Laziale provincia di Roma
Data d'iscrizione : 17.08.09

Torna in alto Andare in basso

Sognando Michael Jackson - Pagina 26 Empty Re: Sognando Michael Jackson

Messaggio Da Rita Gio Ago 20, 2009 4:19 pm

giulia_92 ha scritto:bellissime parole Rita complimenti Smile tu invece quanti anni hai?
Ah be', a dicembre ne avrò 40 più di te, cioè 57. Ho qualche anno più di Mike. Come vedi, tutta un'altra età, ma come anime invece siamo molto, molto simili. Del resto, le anime non hanno età. Le differenze tra loro sono dovute solo alle esperienze vissute. E Mike aveva moltissima esperienza...

Rita

Rita
OFF THE WALL
OFF THE WALL

Numero di messaggi : 167
Data d'iscrizione : 14.07.09

Torna in alto Andare in basso

Sognando Michael Jackson - Pagina 26 Empty Re: Sognando Michael Jackson

Messaggio Da giulia_92 Gio Ago 20, 2009 4:23 pm

Giusto.... Very Happy
giulia_92
giulia_92
The Wiz
The Wiz

Numero di messaggi : 105
Età : 31
Località : Albano Laziale provincia di Roma
Data d'iscrizione : 17.08.09

Torna in alto Andare in basso

Sognando Michael Jackson - Pagina 26 Empty Re: Sognando Michael Jackson

Messaggio Da giulia_92 Gio Ago 20, 2009 4:26 pm

Lui ha cambiato la tua vita proprio come ha cambiato la mia..... Very Happy
giulia_92
giulia_92
The Wiz
The Wiz

Numero di messaggi : 105
Età : 31
Località : Albano Laziale provincia di Roma
Data d'iscrizione : 17.08.09

Torna in alto Andare in basso

Sognando Michael Jackson - Pagina 26 Empty Re: Sognando Michael Jackson

Messaggio Da Rita Gio Ago 20, 2009 4:38 pm

giulia_92 ha scritto:Lui ha cambiato la tua vita proprio come ha cambiato la mia..... Very Happy
La mia si trovava già su questo percorso, da tempo, ma non sapevo che Mike ne facesse parte. Da quando è arrivato, mi ha fatto capire molte cose, e in me si è ampliata quella facoltà che permette di "sentire". Già un po' l'avevo, ma ora molto di più, così vengo anche a sapere cose che lo riguardano personalmente. Tutto questo poi si unisce alla capacità di "vedere" che mi si era già attivata da tempo. Per questo posso dire che si sta impegnando molto con noi, sì, ma si sta anche divertendo altrettanto. L'ho detto, è il solito burlone, mi fa ridere, fa scherzi, mi prende in giro, se mi arrabbio, si spancia dalle risate, ecc.... Wink
Lo so che può sembrare strano, ma è tutto vero. E non sono sogni, tutto succede mentre sono sveglia. Del resto, è sempre così con me, non ho bisogno dei sogni per avere questo tipo di contatti.

Rita

Rita
OFF THE WALL
OFF THE WALL

Numero di messaggi : 167
Data d'iscrizione : 14.07.09

Torna in alto Andare in basso

Sognando Michael Jackson - Pagina 26 Empty Re: Sognando Michael Jackson

Messaggio Da giulia_92 Gio Ago 20, 2009 4:41 pm

davvero? tu riesci a vederlo? che bello...è una cosa meravigliosa rita!!! Very Happy sei una persona speciale.... Very Happy raccontami quello che vedi di lui ti prego....
giulia_92
giulia_92
The Wiz
The Wiz

Numero di messaggi : 105
Età : 31
Località : Albano Laziale provincia di Roma
Data d'iscrizione : 17.08.09

Torna in alto Andare in basso

Sognando Michael Jackson - Pagina 26 Empty Re: Sognando Michael Jackson

Messaggio Da Rita Gio Ago 20, 2009 4:52 pm

giulia_92 ha scritto:davvero? tu riesci a vederlo? che bello...è una cosa meravigliosa rita!!! Very Happy
Non sono l'unica a vederlo, molti di voi lo vedono, però in sogno, perchè vederlo da svegli ancora può far paura, mentre a me non ne fa nessuna. Evidentemente dovevo già avere esperienza di queste cose. Dipende solo da questo.
Si può parlare di questo argomento, ma non sul forum. Ho aperto un piccolo gruppo proprio per questo: contattare Mike dov'è adesso, visto che ha bisogno di noi, e capire cosa dobbiamo fare, invece di vivere solo di ricordi che ci addolorano e non servono a niente. Chi vuole partecipare, me lo dice con un messagggio privato, ok? Smile

Rita

Rita
OFF THE WALL
OFF THE WALL

Numero di messaggi : 167
Data d'iscrizione : 14.07.09

Torna in alto Andare in basso

Sognando Michael Jackson - Pagina 26 Empty Re: Sognando Michael Jackson

Messaggio Da giulia_92 Gio Ago 20, 2009 4:57 pm

io infatti lo sogno tutte le notti.... Smile
giulia_92
giulia_92
The Wiz
The Wiz

Numero di messaggi : 105
Età : 31
Località : Albano Laziale provincia di Roma
Data d'iscrizione : 17.08.09

Torna in alto Andare in basso

Sognando Michael Jackson - Pagina 26 Empty Re: Sognando Michael Jackson

Messaggio Da giulia_92 Gio Ago 20, 2009 5:00 pm

dici che potrei vederlo anche io Rita? Very Happy ossia non solo insogno...potrei parlarci? Smile rispondimi ti prego.....
giulia_92
giulia_92
The Wiz
The Wiz

Numero di messaggi : 105
Età : 31
Località : Albano Laziale provincia di Roma
Data d'iscrizione : 17.08.09

Torna in alto Andare in basso

Sognando Michael Jackson - Pagina 26 Empty Re: Sognando Michael Jackson

Messaggio Da Rita Gio Ago 20, 2009 5:11 pm

giulia_92 ha scritto:dici che potrei vederlo anche io Rita? Very Happy ossia non solo insogno...potrei parlarci? Smile rispondimi ti prego.....
Sì, certo. Tutto sta a capire il significato di parole come realtà e fantasia. E' un po', anzi molto diverso da come si pensa normalmente...
Ma come ho detto, non possiamo parlarne qui, dovete venire nell'altro gruppo per questo. Altrimenti l'admin ci bacchetta, e con ragione Smile

Rita

Rita
OFF THE WALL
OFF THE WALL

Numero di messaggi : 167
Data d'iscrizione : 14.07.09

Torna in alto Andare in basso

Sognando Michael Jackson - Pagina 26 Empty Re: Sognando Michael Jackson

Messaggio Da giulia_92 Gio Ago 20, 2009 5:14 pm

e come faccio a venire in quel gruppo ?, sai non sono pratica con il forum? Smile
giulia_92
giulia_92
The Wiz
The Wiz

Numero di messaggi : 105
Età : 31
Località : Albano Laziale provincia di Roma
Data d'iscrizione : 17.08.09

Torna in alto Andare in basso

Sognando Michael Jackson - Pagina 26 Empty Re: Sognando Michael Jackson

Messaggio Da Rita Gio Ago 20, 2009 5:22 pm

giulia_92 ha scritto:e come faccio a venire in quel gruppo ?, sai non sono pratica con il forum? Smile
Sotto la mia firma, così come sotto quelle di tutte, c'è una targhetta nera con scritto in bianco PM. Cliccala, così ti si apre la pagina per mandarmi un messaggio privato.

Rita

Rita
OFF THE WALL
OFF THE WALL

Numero di messaggi : 167
Data d'iscrizione : 14.07.09

Torna in alto Andare in basso

Sognando Michael Jackson - Pagina 26 Empty Re: Sognando Michael Jackson

Messaggio Da michael nei nostri cuori Gio Ago 20, 2009 7:20 pm

giulia_92 ha scritto:Lui ha cambiato la tua vita proprio come ha cambiato la mia..... Very Happy
scusate se mi intrometto ma penso che abbia cambiato la vita a tutti quelli del forum , anche3 io come voi sogno tutte le notti michael sto diventando pazza certe volte parlo con lui attraverso il suo poster e anche io mi sono iscritta su questo firum perchè siete tutte come e mi capite Crying or Very sad
michael nei nostri cuori
michael nei nostri cuori
Dangerous Tour
Dangerous Tour

Numero di messaggi : 474
Età : 27
Località : taranto
Data d'iscrizione : 06.08.09

Torna in alto Andare in basso

Sognando Michael Jackson - Pagina 26 Empty Re: Sognando Michael Jackson

Messaggio Da ° -Billie Jean- ° Gio Ago 20, 2009 7:40 pm

Anche a me è capitato di sognarlo ! <33
In pratica mi trovavo in una specie di piazza, enorme, grandissima, ma non la conoscevo; cioè non sapevo proprio dove mi trovavo...allora comincio a camminare un po', a guardarmi in torno per cercare degli indizi che mi aiutassero a capire dove mi trovavo, poi all'improvviso sento dei rumori, delle voci che gridano forte, come impazzite...e poi una bellissima voce cantare...era Michael ! Non ricordo però che canzone stesse cantando, peccato...comunque mi avvicino seguendo quel rumore e il suono della sua voce e infine trovo il luogo dove Michael stava tenendo una specie di concerto, ma non era un vero e proprio live. Cioè, non c'era nemmeno un palcoscenico e inoltre c'erano solo una decina di persone all'incirca...era solo, in mezzo a quella gente che cantava.
Io mi faccio lagro tra la "folla" e mi metto bene in prima fila, incredula perchè avevo Mike a due passi da me !
Beh...poi lui mi prende la mano, mi fa avanzare al centro di quello spiazzo dove stava cantando, io lo seguo incantata...poi lui smette di cantare, poggia il microfono, si inginocchia, mi inginocchio anche io e lo abbraccio forte. Lui mi stringe e mi sussurra delle parole all'orecchio, in italiano...ma non ricordo con precisione cosa mi disse.
Ma sembrava tutto così reale, lui, il suo profumo..... bellissimo ! <33

Questo è solo uno dei tanti sogni che ho fatto su Mike. ^__________^
° -Billie Jean- °
° -Billie Jean- °
Giovane Promessa
Giovane Promessa

Numero di messaggi : 12
Età : 29
Località : Verona
Data d'iscrizione : 20.08.09

Torna in alto Andare in basso

Sognando Michael Jackson - Pagina 26 Empty Re: Sognando Michael Jackson

Messaggio Da Annie Gio Ago 20, 2009 7:50 pm

Trilly ha scritto:Ely e tutte le Ancelle, ecco il sogno. Premetto che mi addormento sempre immaginando di coccolare Michael.. poi le “fotine” hanno fatto il resto!

Ero in casa di Michael a Neverland, fuori nevicava, un freddo tremendo e lo stavo aspettando di ritorno dalle prove di un tour. Finalmente arriva, stanchissimo povero cucciolo, tutto indolenzito e preoccupato per possibili problemi durante lo show – lui è un professionista si sa – e io gli dico di rilassarsi e che avremmo guardato un cartone di Disney sul suo mega schermo. Così ci siamo sistemati comodi, comodi sul un divano grandissimo vicino al caminetto accesso per guardare il cartoon. Ci siamo sistemati sotto una coperta morbida e calda, Michael mi ha messo la testa sulla spalla ed gli accarezzavo il viso e i capelli, lo sentivo rilassarsi a poco a poco, ogni tanto ridacchiava per qualche battuta di Paperino.. finché il film è finito. A questo punto l’atmosfere era perfetta: un leggero sottofondo musicale - “Liberian girl”(forse perché la sto ascoltando molto n questi giorni) – solo la luce del fuoco nel camino e la neve fuori, ci guadiamo negli occhi, avvicino il viso al suo, ma non oso baciarlo, lo fa lui teneramente… quello che segue ve lo lascio immaginare!!! Posso solo dire che è stato tutto dolcissimo, di una tenerezza sublime… mi sono svegliata in estasi, con ancora il suo sorriso negli occhi! E il miagolio del mio micio nelle orecchie!!!

quoto

Ciao Trilly,finalmente l'ho trovato!!! ho tanto cercato il tuo sogno!!!! mamma mia che invidia!!!!
è semplicemente stupendo, divino, sublime, eccitante e basta son già svenutaaaaaa sbavv ** lool lool
potresti per favore raccontarmi, anche in privato se vuoi, quello che è seguito!! ?? scusa l'invadenza ma sono inebetita, che sensazione meravigliosa devi aver provato... oh Michael ti prego vieni a trovare anche me stanotte, nei miei sogni....... Sleep Very Happy
poi con Liberian girl.............................. goccia basta è la fine, non ce la posso fare.......

Annie are you ok???? No I'm not!!!! I'm breathless
Annie
Annie
Victory Tour
Victory Tour

Numero di messaggi : 292
Età : 52
Località : Earth/Rimini
Data d'iscrizione : 31.07.09

Torna in alto Andare in basso

Sognando Michael Jackson - Pagina 26 Empty Re: Sognando Michael Jackson

Messaggio Da Bees Gio Ago 20, 2009 8:02 pm

Rita ha scritto:
giulia_92 ha scritto:davvero? tu riesci a vederlo? che bello...è una cosa meravigliosa rita!!! Very Happy
Non sono l'unica a vederlo, molti di voi lo vedono, però in sogno, perchè vederlo da svegli ancora può far paura, mentre a me non ne fa nessuna. Evidentemente dovevo già avere esperienza di queste cose. Dipende solo da questo.
Si può parlare di questo argomento, ma non sul forum. Ho aperto un piccolo gruppo proprio per questo: contattare Mike dov'è adesso, visto che ha bisogno di noi, e capire cosa dobbiamo fare, invece di vivere solo di ricordi che ci addolorano e non servono a niente. Chi vuole partecipare, me lo dice con un messagggio privato, ok? Smile

Rita
scusa rita ma nn è tipo una seduta spiritica??
Bees
Bees
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2222
Località : Neverland!
Data d'iscrizione : 16.08.09

Torna in alto Andare in basso

Sognando Michael Jackson - Pagina 26 Empty Re: Sognando Michael Jackson

Messaggio Da Rita Gio Ago 20, 2009 9:20 pm

PrInCeSs JaCkSoN..Wendy.. ha scritto:
scusa rita ma nn è tipo una seduta spiritica??
Ma no, che c'entra ? Very Happy Very Happy
Non ci si deve riunire, e non ci sono tavoli che ballano, rumori inquietanti... questo assomiglia di più ad uno dei video horror di MJ...
No, si tratta di un incontro dentro noi stessi, attivando capacità che tutti abbiamo sempre avuto ma che abbiamo dimenticato.

Rita

Rita
OFF THE WALL
OFF THE WALL

Numero di messaggi : 167
Data d'iscrizione : 14.07.09

Torna in alto Andare in basso

Sognando Michael Jackson - Pagina 26 Empty Re: Sognando Michael Jackson

Messaggio Da Bees Gio Ago 20, 2009 9:21 pm

aaaaa.....
fico...ho sampre avuto la passione dell'horror...MUAHAH! Cool
Bees
Bees
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2222
Località : Neverland!
Data d'iscrizione : 16.08.09

Torna in alto Andare in basso

Sognando Michael Jackson - Pagina 26 Empty Re: Sognando Michael Jackson

Messaggio Da Annie Ven Ago 21, 2009 4:54 am

Rita ha scritto:
Non ci si deve riunire, e non ci sono tavoli che ballano, rumori inquietanti... questo assomiglia di più ad uno dei video horror di MJ...
No, si tratta di un incontro dentro noi stessi, attivando capacità che tutti abbiamo sempre avuto ma che abbiamo dimenticato.
Rita[/quote]


quoto quoto

meraviglioso!!! non ci speravo proprio di trovare tanta spiritualità.... ti ho già contattato ieri pome in privato e lo farò di nuovo al mio rientro dalle ferie... clip
semplicemente grazie
Annie
Annie
Victory Tour
Victory Tour

Numero di messaggi : 292
Età : 52
Località : Earth/Rimini
Data d'iscrizione : 31.07.09

Torna in alto Andare in basso

Sognando Michael Jackson - Pagina 26 Empty Re: Sognando Michael Jackson

Messaggio Da Michael Messia Ven Ago 21, 2009 1:09 pm

L'altra sera sognai Michael..

ho sognato che c'era un enorme grattacielo con delle enormi scale antincendio.
Nella piscina di questo grattaciello c'era una festa.
Non ricordo bene le vicende però ricordo che mi maschero da MJ e corro su per le scale antincendio cercando di nn dare nell'occhio poichè c'erano degli scagnozzi (come quelli di Smooth criminal) che volevano far del male a MJ...e io corro corro pensando "devo salvarlo,devo salvarlo"..xo mentre sto salendo queste scale mi catturano.

E finisce il sogno...ancora oggi ho la sensazione che lui stia li ad aspettarmi in quell'enorme grattacielo e che io nn sia riuscita a salvarlo.Ho l'impressione di averlo deluso ma che lui abbia ancora fiducia in me. ** ** **
Michael Messia
Michael Messia
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 928
Età : 33
Località : &quot;Whatever happens&quot; Michael will be forever in our hearts and there he can live in the eternity of ours thinks..eternally Peter Pan,our man reflected in the mirror...THE KING OF POP
Data d'iscrizione : 05.07.09

Torna in alto Andare in basso

Sognando Michael Jackson - Pagina 26 Empty Re: Sognando Michael Jackson

Messaggio Da King-Magic32 Ven Ago 21, 2009 1:10 pm

Michael Messia devi ridurre avatar e firma, sono enormi. Grazie Wink
King-Magic32
King-Magic32
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Numero di messaggi : 40153
Età : 32
Località : Genova
Data d'iscrizione : 19.02.09

Torna in alto Andare in basso

Sognando Michael Jackson - Pagina 26 Empty Re: Sognando Michael Jackson

Messaggio Da Michael Messia Ven Ago 21, 2009 1:12 pm

scusate Sad
Michael Messia
Michael Messia
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 928
Età : 33
Località : &quot;Whatever happens&quot; Michael will be forever in our hearts and there he can live in the eternity of ours thinks..eternally Peter Pan,our man reflected in the mirror...THE KING OF POP
Data d'iscrizione : 05.07.09

Torna in alto Andare in basso

Sognando Michael Jackson - Pagina 26 Empty Re: Sognando Michael Jackson

Messaggio Da Rita Ven Ago 21, 2009 2:38 pm

Annie ha scritto:Rita ha scritto:
Non ci si deve riunire, e non ci sono tavoli che ballano, rumori inquietanti... questo assomiglia di più ad uno dei video horror di MJ...
No, si tratta di un incontro dentro noi stessi, attivando capacità che tutti abbiamo sempre avuto ma che abbiamo dimenticato.
Rita


quoto quoto

meraviglioso!!! non ci speravo proprio di trovare tanta spiritualità.... ti ho già contattato ieri pome in privato e lo farò di nuovo al mio rientro dalle ferie... clip
semplicemente grazie

Mike era una grande anima, incarnava energie di alta frequenza, energie molto evolute. Per questo era solo ed incompreso. Non si può parlare veramente di lui senza tener conto di quello che era il suo aspetto principale, quello che ha fatto innamorare di lui milioni di persone. Perchè la maggior parte dei suoi fans, quelli che adesso stanno soffrendo maggiormente, vecchi o nuovi che siano, non amano di lui solo il grande artista o la bella persona, qualità comunque presenti, ma la sua grande anima che "sentivano" e che "riconoscevano", anche senza esserne consapevoli. Perchè energie simili si attirano. Come dice giustamente il vecchio proverbio "Chi si somiglia, si piglia".

Rita

Rita
OFF THE WALL
OFF THE WALL

Numero di messaggi : 167
Data d'iscrizione : 14.07.09

Torna in alto Andare in basso

Sognando Michael Jackson - Pagina 26 Empty Re: Sognando Michael Jackson

Messaggio Da RORYJACKSON Ven Ago 21, 2009 4:08 pm

voglio raccontarvi una serie di sogni fatti con michael...
allora..

stavo camminando... all'improvviso vedo una macchina del tempo (michael nel sogno era già morto) e decisi di andare 1 anno prima dalla morte di michael...
aal'improvviso mi ritrovo in california, dove si trova neverland, camminavo e camminavo ed ero sempre + stanca, d'altronde era sera... così mi addormentai su una panchina (avevo 2 zaini a portata di mano ecco xkè mi stancai xD) quando mi svegliai... mi ritrovai su un letto magnifico in una camera bellissima! uscii a scoprire di ki fosse la casa (nn sapevo ke fosse neverland) nel corridoio della casa c'erano un sacco di vasi quadri e sculture... mi ricordo ke mi salutavano un sacco di cameriere di colore... (in inglese) all'improvviso entrai in una stanza... e vidi michael jackson sul letto ke si sentiva male e stava x prendere le sue medicine... io lo bloccai (nn volevo ke prendeva tante medicine) xo subito scappai xkè aveva il cuore in gola... nn ce la facevo proprio a guardarlo così (mi scuso xD) chiamai la mia prof e le dissi ke doveva venire in california perché doveva aiutarmi con michael (ignoranza... nn so parlare inglese xP)
così lei il giorno dopo venì... praticamente io e michael diventammo molto amici... io lo aiutai a riposarsi... lo facevo ridere, scherzavamo insieme (che caruccio) comunque... e lo devo dire... dopo una settimana che lui già si sentiva meglio... mi invitò ad uscire a mangiare fuori... mi comprò un vestito bianco da sera... (ke vi dico a fare...era bellissimooo) con le scarpe con il tacco di diamanti (così mi sembra) e una bella stola rosa chiarissimo... uscimmo... e quando arrivammo al ristorante c'era un sacco di gente che restava a guardarci (ps: avevo una maschera perché nn potevo farmi vedere) alcune ragazze mi ricordo che piangevano ed alcune erano gelose che io stavo vicino a lui xD
dopo mangiato io lo invitai a ballare... (perché sentii una bella musica come sottofondo) e ballammo un bel lento... ma subito dopo 1 minuto vennero delle ragazze ke mi volevano semparare da lui perché volevano abbracciare michael... così andai a sedermi ma lui mi seguì... non importava delle fans... ma di me! (era quello ke mi aveva colpito di + perché le fans avevano 20 + o - e io nel sogno 14) all'improvviso misero you are not alone la sua... e questa volta mi invitò lui a ballare... io risposi ovviamente si e ballammo abbracciati (mi sembrava di sentirlo stringermi... era una bellissima sensazione!) le ragazze mi guardavano piene di invidia!
comunque dopo un altra settimana me ne andai perché i miei genitori stavano in pensiero! poi gli dissi se potevo andare gratis ai suoi concerti a londra e lui disse di si...

alla prossima vi racconti il resto ok?
leggete mi raccomando xD
RORYJACKSON
RORYJACKSON
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5072
Età : 27
Data d'iscrizione : 21.08.09

Torna in alto Andare in basso

Sognando Michael Jackson - Pagina 26 Empty Re: Sognando Michael Jackson

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 26 di 40 Precedente  1 ... 14 ... 25, 26, 27 ... 33 ... 40  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.