Il ricordo di Akon
+9
Patty 58
DirtyDianaMJ
susinabad
immaicol
__MaryJackson*
Giovanni
Martyna
stranger
childhood
13 partecipanti
Pagina 1 di 1
Il ricordo di Akon
- Spoiler:
- Singer-and-producer Akon has revealed legendary pop singer Michael Jackson was ''never satisfied'' with his music.
Michael Jackson was "never satisfied" with his music.
According to singer-and-producer Akon - who worked with the 'King of Pop' on many tracks for possible future release - the legendary pop star was never happy with his songs and always aspired to do something greater.
Akon said: "He was never satisfied. Like, we might have passed up ideas that I know for a fact were smashes. He'd be like, 'Nah, nah - we got to come up with something better.' We can never do better because his expectation was so high. It was almost to a point where we would have to get a record and I would believe in it and just put it out, because otherwise it would never come out because he always believed we could do better."
Although they worked together several times, Akon admits all his memories of the late singer are music-related because Michael was so determined and focussed on his work.
He said: "A lot of our memories in the studio is a lot about work, because he was so focused on trying to get the right material out that we didn't really play around. Like, we talked, but we rarely joked, because at that moment, regardless of what we were doing it's like, 'Lets get serious and really do what we came here to do.' "
The 32-year-old musician says the pair worked well together because they had similar song-writing styles.
He explained to MTV News: "It was all about the melody, 'cause we both were melody guys. Everything started with the melody. We both would hum the melody and try to create the biz around it."
Akon ha rivelato che Michael Jackson leggendario cantante pop non è stato''mai soddisfatto'' della sua musica. Secondo il cantante e produttore-Akon - che ha lavorato con il 'Re del Pop'- la leggendaria pop star non è mai stata felice delle sue canzoni e ha sempre aspirato a fare qualcosa di più grande.
Akon ha dichiarato: "Non è mai stato soddisfatto. Avremmo potuto passare idee chee di sicuro avrebbero stravenduto ma lui esclamava sempre: 'Nah, nah - dobbiamo trovare qualcosa di meglio.'
Non avremmo mai potuto fare di meglio, perché la sua aspettativa era così alta. Eravamo sempre sul punto di incidere ma lui credeva sempre di poter fare meglio. "
Anche se hanno lavorato insieme più volte, Akon, ammette che tutti i suoi ricordi sono legati all'ultimo periodo, Michael era così determinato e concentrato sul suo lavoro.
Ha detto: "Molti dei nostri ricordi sono in studio, riguardano il duro lavoro, perché era così concentrato sul tentativo di ottenere il materiale giusto che non si distraeva mai. Parlavamo, ma raramente si scherzava, perché in quel momento, indipendentemente da ciò che stavamo facendo dovevamo fare sul serio e fare veramente ciò che eravamo venuti a fare qui.' "
traduzione: childhood mjfa
childhood- Moderatrice Globale
- Numero di messaggi : 12796
Re: Il ricordo di Akon
Un grande! Questo era Michael...grazie per la testimonianza Titti
stranger- Dangerous Tour
- Numero di messaggi : 464
grazieeee
w akon!
w akon!
Martyna- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2281
=) Grazie!
__MaryJackson*- Talento Motown
- Numero di messaggi : 67
a lavoro era serissimo e imperterrito,ma al di fuori del lavoro conosceva solo bontà d'animo e dolceza,che uomo,Dio,che cosa è!!
immaicol- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1312
Eh Sii!
__MaryJackson*- Talento Motown
- Numero di messaggi : 67
grazie=)
susinabad- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1739
W Michael!!!!
W Akon!!!!(io su myspace c'e' l'ho cm amico!)
W Akon!!!!(io su myspace c'e' l'ho cm amico!)
DirtyDianaMJ- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 5672
Grazie Titti ......... come ho anche commentato nel Blog sotto la performance di Akon, che gli ha dedicato delle parole splendide e molto sentite secondo me........... Chissà perchè tutti i grandi Maestri come Michael, non erano mai soddisfatti i primi a criticarsi erano loro stessi .........volevano sempre di più e sempre meglio, ma Michael era davvero il MEGLIO e non so proprio cosa avebbe ancora potuto fare più di quello che ha fatto
Patty 58- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3652
credo che Michael musicalmente si sia avvicinato molto alla perfezione, non sò cosa avrebbe potuto trovare di più innovativo di quanto avesse già fattoPatty 58 ha scritto:Grazie Titti ......... come ho anche commentato nel Blog sotto la performance di Akon, che gli ha dedicato delle parole splendide e molto sentite secondo me........... Chissà perchè tutti i grandi Maestri come Michael, non erano mai soddisfatti i primi a criticarsi erano loro stessi .........volevano sempre di più e sempre meglio, ma Michael era davvero il MEGLIO e non so proprio cosa avebbe ancora potuto fare più di quello che ha fatto
Ire MJ- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1919
Akon ricorda la visita segreta al Cinema con Michael Jackson
L' hitmaker che collaborato con la leggenda del pop in "Thriller" nel 2007 ha dei bei ricordi legati al loro tempo trascorso assieme - soprattutto perché l'icona amava giocare e fare brutti scherzi ai fan.
Ricordando una visita in un cinema locale, Akon dice alla CNN.com,
"Siamo usciti furtivamente per andare al cinema e lui ha avuto l'idea di travestirsi. Eravamo io ed i suoi tre figli, siamo saliti sulla scala mobile e delle persone si sono fermate urlando 'Akon , oh mio Dio, Akon, ' mentre firmavo autografi e ridendo, pensavo,' Non immaginate nemmeno chi è accanto a me!'- per tutto il tempo, lui era lì che rideva".
Il duetto con Akon e Jackson, Hold My Hand, è stato completato solo dopo la tragica scomparsa del cantante nel 2009 e divenne la prima pubblicazione postuma dal suo album "Michael".
contactmusic.com
L' hitmaker che collaborato con la leggenda del pop in "Thriller" nel 2007 ha dei bei ricordi legati al loro tempo trascorso assieme - soprattutto perché l'icona amava giocare e fare brutti scherzi ai fan.
Ricordando una visita in un cinema locale, Akon dice alla CNN.com,
"Siamo usciti furtivamente per andare al cinema e lui ha avuto l'idea di travestirsi. Eravamo io ed i suoi tre figli, siamo saliti sulla scala mobile e delle persone si sono fermate urlando 'Akon , oh mio Dio, Akon, ' mentre firmavo autografi e ridendo, pensavo,' Non immaginate nemmeno chi è accanto a me!'- per tutto il tempo, lui era lì che rideva".
Il duetto con Akon e Jackson, Hold My Hand, è stato completato solo dopo la tragica scomparsa del cantante nel 2009 e divenne la prima pubblicazione postuma dal suo album "Michael".
contactmusic.com
Giuspe- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 5581
Mi sembra di vederli!
lila- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 5042
Si, conoscevo questo episodio grande mattacchione Mike
ADY76- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1019
Argomenti simili
» Akon seccato per la perdita di HMH
» Per Akon, MJ non farà più dei tour.
» Cry out of Joy...Akon tribute per Micheal..
» Akon copia un canzone a Michael?
» Akon parla di MJ al People Magazine
» Per Akon, MJ non farà più dei tour.
» Cry out of Joy...Akon tribute per Micheal..
» Akon copia un canzone a Michael?
» Akon parla di MJ al People Magazine
Pagina 1 di 1