Teorie sulla Non - Morte!
+40
little Jackson
elidea
valentina
BillieJean85
Lady87
Dangerous..*
SpeechlessMJ
Miss Jacksina
Wεиdч
girlinthemirror
*ElviraMJ*
jackonino_fans
Invincible89
Michael-Love
Kriss
SilMJ
✩MihaChan✩
Blum
layla_87
Giovanni
AngelMJ
lucy-RocksYourWorld!
Jackson's Queen
ClaireJackson
Anny
elena
Applehead1993
lalla97mj
MαdisonMJMercury•
pamplottina<3MJ
*Ciccia76mj*
lunanera
laurettamias
Charly Jackson
Simona 70
*Smooth*Marty*
Wivvy
Trilly
Adry
MJ1982
44 partecipanti
Pagina 37 di 40
Pagina 37 di 40 • 1 ... 20 ... 36, 37, 38, 39, 40
Re: Teorie sulla Non - Morte!
Promemoria primo messaggio :
Ragazzi vorrei segnalarvi questo video.. è impressionante
https://www.youtube.com/watch?v=QT5lOnPZhxc
Ragazzi vorrei segnalarvi questo video.. è impressionante
https://www.youtube.com/watch?v=QT5lOnPZhxc
MJ1982- Talento Motown
- Numero di messaggi : 52
lucy-x ha scritto:ciccia , sono filmati che qualcuno ha preso nel cinema con un telefonino , nn so, sono le immagini di earth song e smooth criminal
ho cambiato i link , prima non funzionavano ora si , cliccaci sopra
Ah!!!! ok grazie 1000...
*Ciccia76mj*- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1399
layla_87 ha scritto:✩MihaChan✩ ha scritto:Tsk, che stupidaggine la bara.
Io, non ho mai, e dico MAI visto una bara con vicino le foto dei servizi fotografici o addirittura una foto del video “YANA”.
Vicino ad una bara si mette una foto privata, di casa, non una da rivista... Io la ritengo falsa.
Poi di solito la targhetta con il Nome e D.O.B e D.O.D c'è sempre... Solo con lui no?
Maddai
anche xke se hanno detto che è vietato l'accesso ai fan chi le mette quelle foto??? La famiglia??? E invece di mettere delle foto di mike normali mettono quelle dei video??? Ma dai.... Che stupidaggine.... Da notare poi che anche questa volta si tratta di foto non recenti....
a proposito questa dev'essere almeno la terza foto che circola della tomba di Michael.....
Simona 70 ha scritto:layla_87 ha scritto:✩MihaChan✩ ha scritto:Tsk, che stupidaggine la bara.
Io, non ho mai, e dico MAI visto una bara con vicino le foto dei servizi fotografici o addirittura una foto del video “YANA”.
Vicino ad una bara si mette una foto privata, di casa, non una da rivista... Io la ritengo falsa.
Poi di solito la targhetta con il Nome e D.O.B e D.O.D c'è sempre... Solo con lui no?
Maddai
anche xke se hanno detto che è vietato l'accesso ai fan chi le mette quelle foto??? La famiglia??? E invece di mettere delle foto di mike normali mettono quelle dei video??? Ma dai.... Che stupidaggine.... Da notare poi che anche questa volta si tratta di foto non recenti....
a proposito questa dev'essere almeno la terza foto che circola della tomba di Michael.....
Ed è diversa dalle altre vero?xDxD
Applehead1993- Greatest Entertainer of All Time
- Numero di messaggi : 11213
SIIIIIIIIIII.Silvy. ha scritto:Simona 70 ha scritto:layla_87 ha scritto:✩MihaChan✩ ha scritto:Tsk, che stupidaggine la bara.
Maddai
Ed è diversa dalle altre vero?xDxD
*Ciccia76mj*- INVINCIBLE
Quali sono le altre foto uscite????
layla_87- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1344
Purtroppo non le ho altrimenti le postavo...però ricordo che un pò di tempo fa fecero vedere addirittura una foto che ritraeva una tomba all'aperto dicendo che li riposava Michael......
*Ciccia76mj*- INVINCIBLE
ciccia76mj ha scritto:Purtroppo non le ho altrimenti le postavo...però ricordo che un pò di tempo fa fecero vedere addirittura una foto che ritraeva una tomba all'aperto dicendo che li riposava Michael......
Scusate ma quedto è il topic della NON MORTE e... postiamo foto, per giiunta fake, della tomba! Concentriamo su qualche cosa di più costruttivo tipo il film legato al fatto che Michael è vivo, altrimenti andiamo oftopic.
Già che ci sono per favore non riempiamo le pagine di emotions e commenti tipo io l'ho visto, vado al cimena domani.. perchè si va appunto oftopic e chi ha poco tempo e si deve leggere tutto alla sera deve prima passarsi pagine intere così. Scusate non è un rimprevero è solo che siamo tutti tesi e stanchi, quindi concentriamo le energie. e... mi raccomando pensieri positivi!
Trilly- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1908
Hai tagione...scusa!!!!Trilly ha scritto:ciccia76mj ha scritto:Purtroppo non le ho altrimenti le postavo...però ricordo che un pò di tempo fa fecero vedere addirittura una foto che ritraeva una tomba all'aperto dicendo che li riposava Michael......
Scusate ma quedto è il topic della NON MORTE e... postiamo foto, per giiunta fake, della tomba! Concentriamo su qualche cosa di più costruttivo tipo il film legato al fatto che Michael è vivo, altrimenti andiamo oftopic.
Già che ci sono per favore non riempiamo le pagine di emotions e commenti tipo io l'ho visto, vado al cimena domani.. perchè si va appunto oftopic e chi ha poco tempo e si deve leggere tutto alla sera deve prima passarsi pagine intere così. Scusate non è un rimprevero è solo che siamo tutti tesi e stanchi, quindi concentriamo le energie. e... mi raccomando pensieri positivi!
*Ciccia76mj*- INVINCIBLE
Oddio ... mi ero giurata di non entrare qua prima di vedere il film (che vedo DOMENICA)
ma non ce l'ho fatta ... che tentazioooooooone ! XD
mi avete lasciata di M***A ah... e se è vero qll che dice voi che dice :
Datemi il tempo di rientare , mi riabbottono la camicia (MI SISTEMO SIA economicamente CHE COI tabloid),gioco con i bottoni (o is suoi figli o di nuovo i tabloid da prendere in giro)e poi uno schiocco di dita e.........BAM ! (esco e confesso)
XD secondo me è cosìììììì
Datemi il tempo di rientare , mi riabbottono la camicia (MI SISTEMO SIA economicamente CHE COI tabloid),gioco con i bottoni (o is suoi figli o di nuovo i tabloid da prendere in giro)e poi uno schiocco di dita e.........BAM ! (esco e confesso)
Charly Jackson- BLOOD ON THE DANCE FLOOR
- Numero di messaggi : 637
Charly Jackson ha scritto:Oddio ... mi ero giurata di non entrare qua prima di vedere il film (che vedo DOMENICA)
... più che "confesso" direi che Michael ci raccconterà e.. i bottono potremmo essere NOI
Trilly- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1908
Charly Jackson ha scritto:Oddio ... mi ero giurata di non entrare qua prima di vedere il film (che vedo DOMENICA)
Scusa...come sarebbe a dire "se è vero qll che dite voi che dice".....non ci credi??
Simona 70 ha scritto:Charly Jackson ha scritto:Oddio ... mi ero giurata di non entrare qua prima di vedere il film (che vedo DOMENICA)
Scusa...come sarebbe a dire "se è vero qll che dite voi che dice".....non ci credi??
si che ci credo solo che 1 diceva che lui ha detto : ritornerò quando sarò a posto
e un'altra diceva tutta la cosa dei bottoni ...
non capivo quale delle 2 fosse XD
ah ma ci sono i sottotitoli in italiano quando dicono le frasi ???
ah e si può filmare col cell ??? così filmiamo quello che scrivono e dicono e poi li rivediamo ... al cine si può ???
Charly Jackson- BLOOD ON THE DANCE FLOOR
- Numero di messaggi : 637
charly.. filmare col cellulare sarebbe reato , ma quanto ci farebbe comodo una ripresa anke solo audio di quell ultima scena
lucy-RocksYourWorld!- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2243
Non posso quotare perchè questa cosa non l'ho seguita....comunque nel film c'erano degli indizi??Charly Jackson ha scritto:Oddio ... mi ero giurata di non entrare qua prima di vedere il film (che vedo DOMENICA)
Ditemi se qualche cosa non vi è chiara che magari sabato ci guardo bene...!!
Scusate se sono andata oftopic...
ciao!
tokio_97- The Wiz
- Numero di messaggi : 98
ooooo mamma!!!!e non volevo entrare fin che non vedevo il film,ma e piu forte di me e come voi siete fantastiche solo una giornata significa perdere il fillo.sono pienamente d'accordo con voi.quindi mi metto la colla sulla sedia e poi vediamo chi a il coraggio di buttarmi fuori dalla sala.non vedo l'ora di vedere il film,e comunque e fantastico sapere che non ci sono delle sosie e tutto quello che vedremo e il nostro magnifico Michael.Mike sei un genio!!!!!
Kriss- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2526
Simona 70 ha scritto:MartyXMars ha scritto:Simona 70 ha scritto:Ragazze mi racomando per sentire la frase alla fine dovete restare incollate alla sedia, prima ci sono i titoli di coda che sono molto lunghi, poi altre scritte, poi lo schermo diventa bianco, qlc secondo e si vedono solo i piedi di Michael come quando balla Billie Jeaan, si mette sulle punte e compare il logo della sua casa di produzione, poi ancora video bianco e solo dopo qualche secondo finalmente cmpare lui che dice la famosa frase. Restate incollate alla sedia!Io e Trilly avevamo il signore delle pulizie di fianco con la scopa che voleva pulire e noi li ferme immobili!
Stò collassando
Seriamente ragazze ci vuole davvero parecchi minuti prima di vederlo, tanto che ad un certo punto quasi vorresti alzarti perchè pensi che da te non lo metteranno...ma c'è ed è lì apposta per noi, per noi beleviers che lo sapevamo i doverci fermare!
Sono appena tornata!
Simo vorrei dire una cosa da me è stato diverso...dopo i titoli di coda lo schermo non diventa bianco c'è subito la frase..Datemi tempo di rientrare ecc...poi non mi ricordo se c'era la bambina con il mondo in mano...no no la bimba stà prima...Vabbè...dopo che ha detto la frase lo schermo si fa bianco per 3 secondi e poi ci sono i piedi di Mike...finito!
Ospite- Ospite
ragazze...voi che ne pensate? voi che avete visto il film..tornerà? io domani lo vedrò..ho il ciuffo davanti gli occhi..ma domani metto un frontino grande quanto una casa per vedere tutto alla perfezione e probabilmente dato che andrò con amici a cui michael non piace...appena dicono anche solo "a" cambio posto e mi metto sola -.- secondo voi tornerà??
Ultima modifica di pamplottina<3MJ il Gio Ott 29, 2009 9:26 pm - modificato 1 volta.
e se rimaniamo seduti ad aspettare lo spettacolo successivo.pamplottina<3MJ ha scritto:ragazze...voi che ne pensate? voi che avete visto il film..tornerà? io domani lo vedrò..ho il ciuffo davanti gli occhi..ma domani metto un frontino grande quanto una casa per vedere tutto alla perfezione e probabilmente dato che andrò con amici a cui michael non piace...appena dicono anche solo "a" cambio posto e mi metto sola...soli io e michael tornaaaaaaaaaaaaa
Anni fa quando andavo al cinema,finito il primo spettacolo, se fossi voluta rimanere non mi cacciavano. chissà ora se è possibile
Adry- HISTORY
- Numero di messaggi : 533
Adry ha scritto:e se rimaniamo seduti ad aspettare lo spettacolo successivo.pamplottina<3MJ ha scritto:ragazze...voi che ne pensate? voi che avete visto il film..tornerà? io domani lo vedrò..ho il ciuffo davanti gli occhi..ma domani metto un frontino grande quanto una casa per vedere tutto alla perfezione e probabilmente dato che andrò con amici a cui michael non piace...appena dicono anche solo "a" cambio posto e mi metto sola...soli io e michael tornaaaaaaaaaaaaa
Anni fa quando andavo al cinema,finito il primo spettacolo, se fossi voluta rimanere non mi cacciavano. chissà ora se è possibile
adry...ma tu l'hai visto?
no lo so come e adesso,anche nel mio paese nessuno ti caccia fuori dalla sala.qui non lo so ma lo scopriro presto.Adry ha scritto:e se rimaniamo seduti ad aspettare lo spettacolo successivo.pamplottina<3MJ ha scritto:ragazze...voi che ne pensate? voi che avete visto il film..tornerà? io domani lo vedrò..ho il ciuffo davanti gli occhi..ma domani metto un frontino grande quanto una casa per vedere tutto alla perfezione e probabilmente dato che andrò con amici a cui michael non piace...appena dicono anche solo "a" cambio posto e mi metto sola...soli io e michael tornaaaaaaaaaaaaa
Kriss- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2526
vado domani e domenica già prenotati, se riesco a riprendere qualcosa con una piccola telecamerina, che mi son fatta arrivare dall'America, dopo se riesco(poichè sono un'imbranata) posto qualcosa. promessopamplottina<3MJ ha scritto:Adry ha scritto:e se rimaniamo seduti ad aspettare lo spettacolo successivo.pamplottina<3MJ ha scritto:ragazze...voi che ne pensate? voi che avete visto il film..tornerà? io domani lo vedrò..ho il ciuffo davanti gli occhi..ma domani metto un frontino grande quanto una casa per vedere tutto alla perfezione e probabilmente dato che andrò con amici a cui michael non piace...appena dicono anche solo "a" cambio posto e mi metto sola...soli io e michael tornaaaaaaaaaaaaa
adry...ma tu l'hai visto?
Adry- HISTORY
- Numero di messaggi : 533
MartyXMars ha scritto:Simona 70 ha scritto:MartyXMars ha scritto:Simona 70 ha scritto:Ragazze mi racomando per sentire la frase alla fine dovete restare incollate alla sedia, prima ci sono i titoli di coda che sono molto lunghi, poi altre scritte, poi lo schermo diventa bianco, qlc secondo e si vedono solo i piedi di Michael come quando balla Billie Jeaan, si mette sulle punte e compare il logo della sua casa di produzione, poi ancora video bianco e solo dopo qualche secondo finalmente cmpare lui che dice la famosa frase. Restate incollate alla sedia!Io e Trilly avevamo il signore delle pulizie di fianco con la scopa che voleva pulire e noi li ferme immobili!
Stò collassando
Seriamente ragazze ci vuole davvero parecchi minuti prima di vederlo, tanto che ad un certo punto quasi vorresti alzarti perchè pensi che da te non lo metteranno...ma c'è ed è lì apposta per noi, per noi beleviers che lo sapevamo i doverci fermare!
Sono appena tornata!
Simo vorrei dire una cosa da me è stato diverso...dopo i titoli di coda lo schermo non diventa bianco c'è subito la frase..Datemi tempo di rientrare ecc...poi non mi ricordo se c'era la bambina con il mondo in mano...no no la bimba stà prima...Vabbè...dopo che ha detto la frase lo schermo si fa bianco per 3 secondi e poi ci sono i piedi di Mike...finito!
Spero di riuscire a vederlo!Nel cinema dove vado è abbstanza grande ha 9 sale non so se ci faranno finire di vederlo!Speriamo!
Bhe vabbè io e le mie amiche stiamo inccollate lì!!Così lo vediamo hihi!Speriamo!
Ciao
tokio_97- The Wiz
- Numero di messaggi : 98
RAGAZZE MA SOUZA HA SCRITTO QUALCOSA?
girlinthemirror- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 688
Pagina 37 di 40 • 1 ... 20 ... 36, 37, 38, 39, 40
Argomenti simili
» Teorie sulla Non - Morte!