Teorie sulla Non - Morte!
+40
little Jackson
elidea
valentina
BillieJean85
Lady87
Dangerous..*
SpeechlessMJ
Miss Jacksina
Wεиdч
girlinthemirror
*ElviraMJ*
jackonino_fans
Invincible89
Michael-Love
Kriss
SilMJ
✩MihaChan✩
Blum
layla_87
Giovanni
AngelMJ
lucy-RocksYourWorld!
Jackson's Queen
ClaireJackson
Anny
elena
Applehead1993
lalla97mj
MαdisonMJMercury•
pamplottina<3MJ
*Ciccia76mj*
lunanera
laurettamias
Charly Jackson
Simona 70
*Smooth*Marty*
Wivvy
Trilly
Adry
MJ1982
44 partecipanti
Pagina 3 di 40
Pagina 3 di 40 • 1, 2, 3, 4 ... 21 ... 40
Re: Teorie sulla Non - Morte!
Promemoria primo messaggio :
Ragazzi vorrei segnalarvi questo video.. è impressionante
https://www.youtube.com/watch?v=QT5lOnPZhxc
Ragazzi vorrei segnalarvi questo video.. è impressionante
https://www.youtube.com/watch?v=QT5lOnPZhxc
MJ1982- Talento Motown
- Numero di messaggi : 52
Sharmichael MJN ha scritto:si hai ragione per me è una scusa perchè non possono arrestare innocente e quindi la teoria nostra sta sempre più in piedii =)Kriss ha scritto:raggaze se Murrey e ancora libero per noi e un bene ho no?niente arresto niente omiccidio e la nostra teoria regge.Sharmichael MJN ha scritto:che assurditààà questo è un pretesto per non sbattere in carcere murrey ne sono sicuraAdry ha scritto:un paparazzo ha tamponato l'auto dei figli di Michael Jackson, nessun danno ai figli. ma poichè è scappato rischia la prigione. Murrey per omicidio è libero. che assurdità
L'articolo:
LOS ANGELES, Calif. --
An overly aggressive photographer caused an accident Wednesday in LA with the Jackson family caravan as the late singer’s children were on their way to karate class, Access Hollywood has confirmed.
A family source confirmed to Access that the children’s nanny, Grace Rwaramba, was driving the kids at the time of the incident but that it was a security car that was struck by the photographer. None of Jackson’s children were in the car involved and they were unharmed.
“The damage was minor and there were no injuries,” LAPD Sgt. Ann Pickering told People. “A report was taken and it’s under investigation.”
TMZ reported that witnesses saw the driver who hit the Jackson car flee the scene after the crash.
Leaving the site of an accident without exchanging information is a crime in California. The unidentified driver could face a felony hit-and-run charge.
Copyright 2009 by NBC Universal, Inc. All rights reserved.
This material may not be published, broadcast, rewritten or redistributed.
ciccia76 ha scritto:Purtroppo sarebbe un duro colpo, significherebbe che Michael è davvero m**** però fino a quando Murray è libero bisogna sperare...e tener duro.Kriss ha scritto:sarebbe un colpo duro se un giorno salta fuori il arresto di Murrey,ma come questo non succedera.....dabbiamo indagare evere pasienza e asspetare questo benedeto film.ciccia76 ha scritto:Infatti è proprio così.Kriss ha scritto:raggaze se Murrey e ancora libero per noi e un bene ho no?niente arresto niente omiccidio e la nostra teoria regge.Sharmichael MJN ha scritto:che assurditààà questo è un pretesto per non sbattere in carcere murrey ne sono sicuraAdry ha scritto:un paparazzo ha tamponato l'auto dei figli di Michael Jackson, nessun danno ai figli. ma poichè è scappato rischia la prigione. Murrey per omicidio è libero. che assurdità
L'articolo:
LOS ANGELES, Calif. --
An overly aggressive photographer caused an accident Wednesday in LA with the Jackson family caravan as the late singer’s children were on their way to karate class, Access Hollywood has confirmed.
A family source confirmed to Access that the children’s nanny, Grace Rwaramba, was driving the kids at the time of the incident but that it was a security car that was struck by the photographer. None of Jackson’s children were in the car involved and they were unharmed.
“The damage was minor and there were no injuries,” LAPD Sgt. Ann Pickering told People. “A report was taken and it’s under investigation.”
TMZ reported that witnesses saw the driver who hit the Jackson car flee the scene after the crash.
Leaving the site of an accident without exchanging information is a crime in California. The unidentified driver could face a felony hit-and-run charge.
Copyright 2009 by NBC Universal, Inc. All rights reserved.
This material may not be published, broadcast, rewritten or redistributed.
e ma a noi chi ci dice che quel conrado XD...non sia in realtà solo un attore?abbiamo 2 foto..nessuno lo perseguita...mah...strano
Non vi sembra "curiosa" questa notizia? Parlano del singolo uscito il 12 Ottobre (This is it) e Sony dice che sarà un successo mondiale... ma come se abbiamo visto tutti che non è una canzone nuova e si è detto che Michael avrebbe potuto scegliere meglio la canzone per lanciare il tour (e da qui tutte le nostre riflessioni sul fatto che questa scelta è stato voluta per uno scopo preciso!)....
https://michaeljackson.forumattivo.com/news-rumors-f1/la-sony-annuncia-una-esplosione-globale-di-nuovo-materiale-di-michael-t5151.htm
https://michaeljackson.forumattivo.com/news-rumors-f1/la-sony-annuncia-una-esplosione-globale-di-nuovo-materiale-di-michael-t5151.htm
Trilly- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1908
Trilly ha scritto:Non vi sembra "curiosa" questa notizia? Parlano del singolo uscito il 12 Ottobre (This is it) e Sony dice che sarà un successo mondiale... ma come se abbiamo visto tutti che non è una canzone nuova e si è detto che Michael avrebbe potuto scegliere meglio la canzone per lanciare il tour (e da qui tutte le nostre riflessioni sul fatto che questa scelta è stato voluta per uno scopo preciso!)....
Adry- HISTORY
- Numero di messaggi : 533
Simona 70 ha scritto:Kriss ha scritto:si sarebbe bello eramente vedere le face dei malcredenti. quindi alla fine mi sa che e come sospetavo.il film e un altro indizio solo che stavolta sara abbastanza grosso.ciccia76 ha scritto:Che bello sarebbe vedere la faccia di chi nn crede che è ancora vivo.....Trilly ha scritto:La madre di Michal decide di cambiare gli avvocati che seguono la successione quindi per il momento la successione si ferma, i documenti non verranno resi pubblici, se ne parla il 18 novembre... e intanto tra meno di 1 settimana esce il film! Dice niente? Non credo che Michael si svelerà nel film, ma penso avremo qualche cosa di ancora più concreto per le mani. In fondo noi siamo preparate perchè pensiamo che Michael è vivo, ma per tanta gente ( i più credo) che lo credono ***** sarebbe troppo un colpo vederselo comparire così all'improvviso..quindi il film potrebbe servire per aumentare il numero dei "believers".
Per me al film avremo indizi, ma indizi importanti che probabilmente ci faranno passare ad un'altra "fase" che spero essere a questo punto l'ultima che ci condurà alla fine di questa storia. E sapete...ripensando a questi mesi trascorsi sono sempre più convinta che quando tutto verrà svelato dopo un primo momento di per cui ci vorrà qualche giorno per riprenderci...guardandoci indietro ci accorgeremo di essere stati attori di una storia fantastica che Michael ha costruito coinvolgendo proprio chi non l'ha mai abbandonato...i suoi fans. E ovviamente, noi beliviers, saremo al primo posto!!! Ah Ah Ah(spero....)!
esatto!!...che poi pensando...se fossi nella madre,nei fratelli...solo i siti che dicono dell'hoax... ce ne sono molti no?e allora...se mio figlio è m**** davvero.... farei una dichiarazione pubblica dicendo che i fans con il fatto di non credere alla m***** mi fanno stare male perchè che so...mio figlio non era immortale..oppure bu..darei una prova per far passare queste voci...e a me non sembra sia successo nulla capite cosa voglio dire?XD
ragazze pensiamo ad andare avanti con le indagini, ora che il cerchi si restringe , anche la minima cosa dice qualcosa. Lasciamo perdere chi non crede, non ricominciamo siamo unite e continuiamo ad esserlo, facciamo il gioco di Michael e non quello degl'altri. siamo in ballo e cntinuiamo a ballare "con Michael"possiamo farcela basta crederci e credere in lui. vedrete che lui ci aiuta, ha bisogno di credere in noi per rinascere. [/quote]
Vi posto questa notizia, che ho trovato sul forum di Michael Jackson Still Alive, di conseguenza dall'HOAX
DALL'HOAX:www.michaeljacksonhoaxdeath.com/?page_id...death/scarecrow1958/
DALL'HOAX:www.michaeljacksonhoaxdeath.com/?page_id...death/scarecrow1958/
- Spoiler:
- Sul blog di Larry king larrykinglive.blogs.cnn.com/2009/10/14/a...tar-in-reality-show/
è arrivato SCARECROW1958...
Mmh...forse è lo stesso che si è presentato tempo fa nel nostro vecchio forum con il nome ScarecrowDD....Ve lo ricordate? Credo dica di essere Michael oppure qualcuno vicino a lui...
Comunque adesso pubblico i suoi messaggi delle ultime 24 ore:
I’m shocked how I even have blog impersonators
Sono scioccato nel vedere quanti imitatori ci siano in questo blog
Mila I’m always here, but there is only one of me and a thousand of these that I can’t control. I’ve learned to stay as quiet as possible. People show love and admiration in different forms. This just proves imitation is the sincerest form of flattery and I am flattered. I was warned. I should have stayed quiet from the beginning.
Mila io sono sempre qui, ma ce nè uno solo di me e mille imitatori, che non posso controllare. Ho imparato a rimanere il più possibile in silenzio. Si mette in mostra l'amore e l'ammirazione in forme diverse. Questo dimostra solo l'imitazione che è la forma più sincera di adulazione e ne sono lusingato. Sono stato avvertito. Dovevo restare tranquillo sin dall'inizio.
That’s not proof of any kind. Human Nature is sung as it has always been sung. That was live singing, AEG invested thousands of dollars in the sound and headset mic so the live vocals are captured to a tee
Non è una prova di nessun tipo. Human Nature è stata cantata come è sempre stata cantata. è stata cantata dal vivo, AEG ha investito migliaia di dollari in un microfono e in un auricolare per il suono,così che la voce dal vivo venisse catturata da un tee(??)
Mila, one cannot defend themselves if they have "died". ♥U. Just keep watching the news, it gets better. One thing I can’t do is stop all the **mj**s.
Mila, uno non può difendersi, se è "morto". ♥ U.Solo guardando le news...va sempre meglio. Una cosa che non si può fare è far smettere tutti i **mj**.(credo intenda i suoi imitatori)
All I will say is the comeback concerts were discussed with magicians David Blaine and Criss Angel and the result has turned out as envisioned. The title track dispute was anticipated to be a problem but the show must go on as they say. All things have been settled as far as the title track is concerned and there are larger more exciting things that will begin to take shape. beLIEve
Tutto quello che dirò è che il ritorno per i concerti sono stati discussi con maghi come David Blaine e Criss Angel e il risultato si è rivelata come previsto. La disputa per il "Titolo della traccia(musicale credo)" è stato anticipato ad essere un problema, ma lo spettacolo deve andare avanti come si suol dire. Tutte le cose sono state risolte, come il titolo della traccia e ci sono grandi cose più eccitanti che inizieranno a prendere forma. CREDERE
Access Hollywood interviewed Latoya the other day at an event and she had one too many drinks and almost told the reporter I’m not really dead. The way she kept on ranting about how much of a perfectionist I always am and that I always like to be at the top of the ladder and how she supports me in whatever I do. Close call.
Access Hollywood ha intervistato Latoya l'altro giorno ad un evento e aveva bevuto troppo e quasi ha detto al giornalista che NON SONO MORTO DAVVERO. Il modo in cui continuava a urlare su quanto io sia perfezionista,come sono sempre,...e che mi piace essere sempre in cima alla scala...e di come lei mi sostiene in tutto quello che faccio. Chiudo chiamata.
Adry- HISTORY
Adry ha scritto:Vi posto questa notizia, che ho trovato sul forum di Michael Jackson Still Alive, di conseguenza dall'HOAX
DALL'HOAX:www.michaeljacksonhoaxdeath.com/?page_id...death/scarecrow1958/non so più che dire mi esce il fumo dalle orecchie
- Spoiler:
Sul blog di Larry king larrykinglive.blogs.cnn.com/2009/10/14/a...tar-in-reality-show/
Mmh...forse è lo stesso che si è presentato tempo fa nel nostro vecchio forum con il nome ScarecrowDD....Ve lo ricordate? Credo dica di essere Michael oppure qualcuno vicino a lui...
Mila I’m always here, but there is only one of me and a thousand of these that I can’t control. I’ve learned to stay as quiet as possible. People show love and admiration in different forms. This just proves imitation is the sincerest form of flattery and I am flattered. I was warned. I should have stayed quiet from the beginning.
Mila io sono sempre qui, ma ce nè uno solo di me e mille imitatori, che non posso controllare. Ho imparato a rimanere il più possibile in silenzio. Si mette in mostra l'amore e l'ammirazione in forme diverse. Questo dimostra solo l'imitazione che è la forma più sincera di adulazione e ne sono lusingato. Sono stato avvertito. Dovevo restare tranquillo sin dall'inizio.
That’s not proof of any kind. Human Nature is sung as it has always been sung. That was live singing, AEG invested thousands of dollars in the sound and headset mic so the live vocals are captured to a tee
Non è una prova di nessun tipo. Human Nature è stata cantata come è sempre stata cantata. è stata cantata dal vivo, AEG ha investito migliaia di dollari in un microfono e in un auricolare per il suono,così che la voce dal vivo venisse catturata da un tee(??)
Mila, one cannot defend themselves if they have "died". ♥U. Just keep watching the news, it gets better. One thing I can’t do is stop all the **mj**s.
Mila, uno non può difendersi, se è "morto". ♥ U.Solo guardando le news...va sempre meglio. Una cosa che non si può fare è far smettere tutti i **mj**.(credo intenda i suoi imitatori)
All I will say is the comeback concerts were discussed with magicians David Blaine and Criss Angel and the result has turned out as envisioned. The title track dispute was anticipated to be a problem but the show must go on as they say. All things have been settled as far as the title track is concerned and there are larger more exciting things that will begin to take shape. beLIEve
Tutto quello che dirò è che il ritorno per i concerti sono stati discussi con maghi come David Blaine e Criss Angel e il risultato si è rivelata come previsto. La disputa per il "Titolo della traccia(musicale credo)" è stato anticipato ad essere un problema, ma lo spettacolo deve andare avanti come si suol dire. Tutte le cose sono state risolte, come il titolo della traccia e ci sono grandi cose più eccitanti che inizieranno a prendere forma. CREDERE
Access Hollywood interviewed Latoya the other day at an event and she had one too many drinks and almost told the reporter I’m not really dead. The way she kept on ranting about how much of a perfectionist I always am and that I always like to be at the top of the ladder and how she supports me in whatever I do. Close call.
Access Hollywood ha intervistato Latoya l'altro giorno ad un evento e aveva bevuto troppo e quasi ha detto al giornalista che NON SONO MORTO DAVVERO. Il modo in cui continuava a urlare su quanto io sia perfezionista,come sono sempre,...e che mi piace essere sempre in cima alla scala...e di come lei mi sostiene in tutto quello che faccio. Chiudo chiamata.
WOW, Cris Angel ha fatto lo spettacolo beLIEve, e nel suo spettacolo evidenzia la LIE che significa bugia (mi sembra) quindi la non morte di michael, speriamo che non sia uno che ci prenda in giro perchè in questi post ha detto solo cose che sapevamo...non trascusiamo niente però perchè le cose più banali possono nascondere la verità
MαdisonMJMercury•- Greatest Entertainer of All Time
- Numero di messaggi : 10229
Adry ha scritto:Vi posto questa notizia, che ho trovato sul forum di Michael Jackson Still Alive, di conseguenza dall'HOAX
DALL'HOAX:www.michaeljacksonhoaxdeath.com/?page_id...death/scarecrow1958/non so più che dire mi esce il fumo dalle orecchie
- Spoiler:
Sul blog di Larry king larrykinglive.blogs.cnn.com/2009/10/14/a...tar-in-reality-show/
- Spoiler:
Ovviamente, come dicono Wivvy e le altre, queste cose sono da prendere con le pinze..però...mamma mia
Applehead1993- Greatest Entertainer of All Time
- Numero di messaggi : 11213
Trilly ha scritto:Non vi sembra "curiosa" questa notizia? Parlano del singolo uscito il 12 Ottobre (This is it) e Sony dice che sarà un successo mondiale... ma come se abbiamo visto tutti che non è una canzone nuova e si è detto che Michael avrebbe potuto scegliere meglio la canzone per lanciare il tour (e da qui tutte le nostre riflessioni sul fatto che questa scelta è stato voluta per uno scopo preciso!)....
Infatti Trilly quando ho sentito la canzone...senza offesa è molto bella...però mi son detta.
Ah è questo il successo mondiale di cui parlava la Sony?
Bhè mi aspettavo qualcosina di più...e anche di nuovo! Perciò è logico che qualcosa c'è dietro!
Ospite- Ospite
MartyXMars ha scritto:Trilly ha scritto:Non vi sembra "curiosa" questa notizia? Parlano del singolo uscito il 12 Ottobre (This is it) e Sony dice che sarà un successo mondiale... ma come se abbiamo visto tutti che non è una canzone nuova e si è detto che Michael avrebbe potuto scegliere meglio la canzone per lanciare il tour (e da qui tutte le nostre riflessioni sul fatto che questa scelta è stato voluta per uno scopo preciso!)....
Infatti Trilly quando ho sentito la canzone...senza offesa è molto bella...però mi son detta.
Ah è questo il successo mondiale di cui parlava la Sony?
Bhè mi aspettavo qualcosina di più...e anche di nuovo! Perciò è logico che qualcosa c'è dietro!
figurati me che quando dissero che la song sarebbe diventata un successo mondiale io mi aspettavo una canzone più "movimentata" , la canzone è MOLTOOOO carina, si è bella, però questa song la possono battere tutti... e Michael non è il tipo che "perde" con la sua musica, sembra strano che alla Sony sia piaciuta così tanto questa canzone, Michael ha fatto bel altri capolavori che non sto qui a dire
ragazze su E! di sky stanno parlando di MICHAEL ci sentiamo dopo per i commenti
elena- BAD
- Numero di messaggi : 320
nn ho sky uffiiii!!! ragazze mi raccomando dopo riferiteci tutto!!!elena ha scritto:ragazze su E! di sky stanno parlando di MICHAEL ci sentiamo dopo per i commenti
ritornando al brano this is it anch'io sinceramente me lo aspettavo molto piu movimentato tipo "billie jaen o smooth criminal" nn so io credo che sentiremo un'altro brano al cinema visto che è stato incluso nelle song del film!
Anny- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 4011
non so se state vedendo ma io mi sto sentendo male per quello che stanno dicendo e i filmati che stanno mandando in onda ........
elena- BAD
Terrmichael MJN ha scritto:layla_87 ha scritto:Terrmichael MJN ha scritto:ragazzi, prima ho visto su sky 24 ( per sfortuna solo la fine del servizio ma spero di aver capito bene) che parlavano di un film di Steven Spielberg, un film horror...e riprendevano le persone nel cinema per vedere la loro reazione nel vedere questo film e subito mi è venuto in mente il fatto della 9 nota del biglietto di This is it che dice che diamo l'autorizzazione ad essere ripresi (o una cosa del genere)...vorrei capire se anche nel film horror di Spielberg c'era questa 9 nota, se c'è significa che è non è una novità che sul biglietto di This is it ci sia questa nota, ma se non c'è significa che questo This is it nasconde qualcosa che manderebbe avanti la nostra teoria
Sei riuscita a capire il titolo del film??? Perchè al limite Se si tratta di uno dei suoi ultimi film potremmo provare a vedere se su un forum dedicato a spielberg ne parlano... Così potremmo chiedere alle persone se anche sul loro biglietto c'era quella famosa avvertenza!!
emmm...non ricordo il titolo,ma è uno dei suoi ultimi film
nooo!!non era di spielberg!praticamente era un film di un regista israeliano tipo "the blair witch project"....e lo avevano lanciato solo nelle cittadine universitarie...poi spielberg lo ha visto e ha detto che era bello...ma non è suo
pamplottina<3MJ ha scritto:Terrmichael MJN ha scritto:layla_87 ha scritto:Terrmichael MJN ha scritto:ragazzi, prima ho visto su sky 24 ( per sfortuna solo la fine del servizio ma spero di aver capito bene) che parlavano di un film di Steven Spielberg, un film horror...e riprendevano le persone nel cinema per vedere la loro reazione nel vedere questo film e subito mi è venuto in mente il fatto della 9 nota del biglietto di This is it che dice che diamo l'autorizzazione ad essere ripresi (o una cosa del genere)...vorrei capire se anche nel film horror di Spielberg c'era questa 9 nota, se c'è significa che è non è una novità che sul biglietto di This is it ci sia questa nota, ma se non c'è significa che questo This is it nasconde qualcosa che manderebbe avanti la nostra teoria
Sei riuscita a capire il titolo del film??? Perchè al limite Se si tratta di uno dei suoi ultimi film potremmo provare a vedere se su un forum dedicato a spielberg ne parlano... Così potremmo chiedere alle persone se anche sul loro biglietto c'era quella famosa avvertenza!!
emmm...non ricordo il titolo,ma è uno dei suoi ultimi film
nooo!!non era di spielberg!praticamente era un film di un regista israeliano tipo "the blair witch project"....e lo avevano lanciato solo nelle cittadine universitarie...poi spielberg lo ha visto e ha detto che era bello...ma non è suo
aaaa...okok sorry
elena ha scritto:non so se state vedendo ma io mi sto sentendo male per quello che stanno dicendo e i filmati che stanno mandando in onda ........
si questo programma l'ha fatto già 3 volte mi sembra, parlano delle solite cose, però lo sto vedendo ancora XD
notate che Jarmanie parla al presente?Terrmichael MJN ha scritto:elena ha scritto:non so se state vedendo ma io mi sto sentendo male per quello che stanno dicendo e i filmati che stanno mandando in onda ........
si questo programma l'ha fatto già 3 volte mi sembra, parlano delle solite cose, però lo sto vedendo ancora XD
Adry- HISTORY
Novità dall'hoax!
Si dice che come intro del film ci sarà il funerale...non sò è sucura questa notizia!
Ma perchè iniziare proprio con il funerale?
Poi un utente dice che Kenny ha detto in un intervista che nel fil ci sarà solo materiale dalla Conferenza fino al giorno prima della sua morte!
Spero di aver capito bene!
Guardate anche voi...
http://www.michaeljacksonhoaxdeath.com/?page_id=293/this-is-it-movie-info-observations/three-different-intros-for-this-is-it-the-movie/
Si dice che come intro del film ci sarà il funerale...non sò è sucura questa notizia!
Poi un utente dice che Kenny ha detto in un intervista che nel fil ci sarà solo materiale dalla Conferenza fino al giorno prima della sua morte!
Guardate anche voi...
http://www.michaeljacksonhoaxdeath.com/?page_id=293/this-is-it-movie-info-observations/three-different-intros-for-this-is-it-the-movie/
Ospite- Ospite
elena ha scritto:non so se state vedendo ma io mi sto sentendo male per quello che stanno dicendo e i filmati che stanno mandando in onda ........
delusissima al massimo...parlano ancora delle solite str****** invece di parlare di ciò che ha fatto!!!grrrr
ci avete fatto caso che nella pubblicità di E! dicono una cosa del genere: " vi aggiorneremo su tutti i gossip" fanno vedere tutte le celebrità (vive) e poi fa vedere anche Michael, ma se è m**** che gossip ci dovebbero essere?!? penso che i media non sono così crudeli ( lo sappiamo che lo sono) da torturarlo anche dopo m****, se continuano così passano per idioti, anche per la loro immagine non dovrebbero parlare male di lui, ma forse sanno "qualcosina", perciò ci terranno aggiornate....mha...
MartyXMars ha scritto:Novità dall'hoax!
Guardate anche voi...
strano che nel film metterannno prima Michael "morto" e poi "vivo"...com sta accadendo ora, molti credono che è morto mentre infine è vivo...
off topic P.S.= stanno parlando su E! Entertainment Special delle star senza trucco e davano consigli come stare per strada senza trucco ma essere belle, mettere occhiali, poi i cappelli e hanno messo una foto di Michael (anni 90) con il suo solito cappello e i suoi soliti occhiali, stava benissimo
on topic
da quello che ho visto e sentito nel filmato su sky Michael è sempre riuscito ha prendersi gioco dei media grande genio e quindi penso che le nostre teorie sono valide per pensare ad un ritorno del grande RE ciao a dopo
elena- BAD
elena ha scritto:da quello che ho visto e sentito nel filmato su sky Michael è sempre riuscito ha prendersi gioco dei media grande genio e quindi penso che le nostre teorie sono valide per pensare ad un ritorno del grande RE ciao a dopo
questo non lo metto in dubbio XD
Pagina 3 di 40 • 1, 2, 3, 4 ... 21 ... 40
Argomenti simili
» Teorie sulla Non - Morte!