MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Messaggio di Marco Ricci su facebook riguardo al film This is it

+40
MyLifeMichaelJackson
Mery-Josephine-Jackson
Claudia71
littlemj
pamplottina<3MJ
chiaraweb
tiziana_jackson
Applehead1993
lucaMj
Charly Jackson
Anny
VaLe*
Sabina
Ste inthemirror
bertha_jackson
Black-Or-Withe
_eva_
TRHILLER
Dream88
Martyna
immaicol
EntaJackson
NicoL
criscros
sissy993
valentina
VincenzoD
alysee
... Sgre ...
Andrea Mirror '86
celeste
DanielaMJ
Marta13
ketty-MJ
*ElviraMJ*
michelle_92
childhood
AngelMJ
Floris1987
alfi
44 partecipanti

Pagina 1 di 4 1, 2, 3, 4  Successivo

Andare in basso

Messaggio di Marco Ricci su facebook riguardo al film This is it Empty Messaggio di Marco Ricci su facebook riguardo al film This is it

Messaggio Da alfi Ven Ott 23, 2009 5:18 pm

allora cazzeggiavo per facebook quando ad un certo punto sulla home un messaggio di marco ricci il sosia italiano di michael jackson che dice così:

"fan di michael non andate a vedere il film....... ci stanno speculando sopra!michael nn stava facendo le riprese per un film , ma solo per filmare le prove del concerto.......vi prego nn andate...."

voi cosa ne pensate?????
alfi
alfi
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1529
Età : 35
Località : sacile (pn)
Data d'iscrizione : 09.11.08

Torna in alto Andare in basso

Messaggio di Marco Ricci su facebook riguardo al film This is it Empty Re: Messaggio di Marco Ricci su facebook riguardo al film This is it

Messaggio Da Floris1987 Ven Ott 23, 2009 5:21 pm

Aiuto non saprei...!!solo questo ha detto? vorrei non crederci Evil or Very Mad
Floris1987
Floris1987
THRILLER
THRILLER

Numero di messaggi : 274
Età : 36
Località : Potenza
Data d'iscrizione : 08.09.09

Torna in alto Andare in basso

Messaggio di Marco Ricci su facebook riguardo al film This is it Empty Re: Messaggio di Marco Ricci su facebook riguardo al film This is it

Messaggio Da alfi Ven Ott 23, 2009 5:23 pm

no ci sono anche i commenti che continuano ad aumentare ma la sostanza non cambia
alfi
alfi
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1529
Età : 35
Località : sacile (pn)
Data d'iscrizione : 09.11.08

Torna in alto Andare in basso

Messaggio di Marco Ricci su facebook riguardo al film This is it Empty Re: Messaggio di Marco Ricci su facebook riguardo al film This is it

Messaggio Da AngelMJ Ven Ott 23, 2009 5:43 pm

Cioè, in pratica, sta dicendo che non ne vale la pena?! scusa Mah....
AngelMJ
AngelMJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2329
Località : With my love Michael....
Data d'iscrizione : 16.10.09

Torna in alto Andare in basso

Messaggio di Marco Ricci su facebook riguardo al film This is it Empty Re: Messaggio di Marco Ricci su facebook riguardo al film This is it

Messaggio Da alfi Ven Ott 23, 2009 5:50 pm

no sta dicendo di non dare i soldi alla sony..... perchè come tutti sapete michael era in contrasto con la sony
alfi
alfi
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1529
Età : 35
Località : sacile (pn)
Data d'iscrizione : 09.11.08

Torna in alto Andare in basso

Messaggio di Marco Ricci su facebook riguardo al film This is it Empty Re: Messaggio di Marco Ricci su facebook riguardo al film This is it

Messaggio Da AngelMJ Ven Ott 23, 2009 5:58 pm

Si quello lo sapevo, però non si può non andarlo a vedere.... scusa C'è Michael...
AngelMJ
AngelMJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2329
Località : With my love Michael....
Data d'iscrizione : 16.10.09

Torna in alto Andare in basso

Messaggio di Marco Ricci su facebook riguardo al film This is it Empty Re: Messaggio di Marco Ricci su facebook riguardo al film This is it

Messaggio Da childhood Ven Ott 23, 2009 6:05 pm

marco...ma va...va...
stai pure a casa se ce la fai!!!
io non lo perderei per nulla al mondo!!!
sarà pure una speculazione, come del resto le molte cose fatte dopo la sua morte ma pure tu campi facendo gli spettacoli con la faccia di un altro!
che poi non è inarrivabile!
ritirati!!!!!

e va bè io gli direi questo, ma è un segreto! padrino
childhood
childhood
Moderatrice Globale
Moderatrice Globale

Numero di messaggi : 12795
Età : 39
Località : Bari
Data d'iscrizione : 13.08.09

Torna in alto Andare in basso

Messaggio di Marco Ricci su facebook riguardo al film This is it Empty Re: Messaggio di Marco Ricci su facebook riguardo al film This is it

Messaggio Da AngelMJ Ven Ott 23, 2009 6:21 pm

childhood ha scritto:io non lo perderei per nulla al mondo!!!

quoto
AngelMJ
AngelMJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2329
Località : With my love Michael....
Data d'iscrizione : 16.10.09

Torna in alto Andare in basso

Messaggio di Marco Ricci su facebook riguardo al film This is it Empty Re: Messaggio di Marco Ricci su facebook riguardo al film This is it

Messaggio Da michelle_92 Ven Ott 23, 2009 7:11 pm

childhood ha scritto:marco...ma va...va...
stai pure a casa se ce la fai!!!
io non lo perderei per nulla al mondo!!!
sarà pure una speculazione, come del resto le molte cose fatte dopo la sua morte ma pure tu campi facendo gli spettacoli con la faccia di un altro!
che poi non è inarrivabile!
ritirati!!!!!

e va bè io gli direi questo, ma è un segreto! padrino

secondo me hai ragione!! Io ci andrò!! lol!
michelle_92
michelle_92
Talento Motown
Talento Motown

Numero di messaggi : 50
Età : 31
Località : in the clouds... with the eternal Peter Pan...
Data d'iscrizione : 11.07.09

Torna in alto Andare in basso

Messaggio di Marco Ricci su facebook riguardo al film This is it Empty Re: Messaggio di Marco Ricci su facebook riguardo al film This is it

Messaggio Da *ElviraMJ* Ven Ott 23, 2009 7:39 pm

childhood ha scritto:marco...ma va...va...
stai pure a casa se ce la fai!!!
io non lo perderei per nulla al mondo!!!
sarà pure una speculazione, come del resto le molte cose fatte dopo la sua morte ma pure tu campi facendo gli spettacoli con la faccia di un altro!
che poi non è inarrivabile!
ritirati!!!!!

e va bè io gli direi questo, ma è un segreto! padrino

Concordo alla grande!!! Sarà anche una speculazione ma detta da chi come lui fa la stessa cosa è molto ridicolo!!
E poi io vado per vedere le sue ultime immagini da vivo .. e cosa avremmo visto se fossimo andati al concerto .. tutto qui!
*ElviraMJ*
*ElviraMJ*
Admin
Admin

Numero di messaggi : 13635
Età : 44
Località : Imola
Data d'iscrizione : 13.06.08

http://elvira79unitedstates.spaces.live.com/

Torna in alto Andare in basso

Messaggio di Marco Ricci su facebook riguardo al film This is it Empty Re: Messaggio di Marco Ricci su facebook riguardo al film This is it

Messaggio Da ketty-MJ Ven Ott 23, 2009 8:26 pm

me ne frego di ciò che dice la gente io voglio vedere gli ultimi momenti di Mike
per nulla al mondo me li perderei
ketty-MJ
ketty-MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5258
Età : 31
Località : catania
Data d'iscrizione : 17.09.09

Torna in alto Andare in basso

Messaggio di Marco Ricci su facebook riguardo al film This is it Empty Re: Messaggio di Marco Ricci su facebook riguardo al film This is it

Messaggio Da alfi Ven Ott 23, 2009 9:29 pm

non dico che non abbia ragione ma per me ha solo da starsi zitto visto che anche lui ci campa con la sua morte lo ha ammesso lui stesso che da quando è morto michael le serate da 3 al mese sono diventate 5 a settimana, se questa non è speculazione.......
alfi
alfi
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1529
Età : 35
Località : sacile (pn)
Data d'iscrizione : 09.11.08

Torna in alto Andare in basso

Messaggio di Marco Ricci su facebook riguardo al film This is it Empty Re: Messaggio di Marco Ricci su facebook riguardo al film This is it

Messaggio Da Marta13 Ven Ott 23, 2009 9:37 pm

alfi ha scritto:non dico che non abbia ragione ma per me ha solo da starsi zitto visto che anche lui ci campa con la sua morte lo ha ammesso lui stesso che da quando è morto michael le serate da 3 al mese sono diventate 5 a settimana, se questa non è speculazione.......
in effetti....... Neutral e comunque sono gli ultimi giorni di vita di Michael, stava lavorando per noi...... Sad
cavolo........ Sad
Marta13
Marta13
THRILLER
THRILLER

Numero di messaggi : 278
Età : 63
Località : Roma
Data d'iscrizione : 05.07.09

http://www.martaghezzi.altervista.org

Torna in alto Andare in basso

Messaggio di Marco Ricci su facebook riguardo al film This is it Empty Re: Messaggio di Marco Ricci su facebook riguardo al film This is it

Messaggio Da DanielaMJ Ven Ott 23, 2009 10:04 pm

Lo aveva detto anche a matrix...
Parla lui che ci campa facendo il sosia di mike BUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU
DanielaMJ
DanielaMJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3983
Età : 41
Località : Roma
Data d'iscrizione : 08.07.09

Torna in alto Andare in basso

Messaggio di Marco Ricci su facebook riguardo al film This is it Empty Re: Messaggio di Marco Ricci su facebook riguardo al film This is it

Messaggio Da celeste Ven Ott 23, 2009 10:14 pm

marco ha ragione, però come si fa a non andare a vedere le ultime ore DA VIVO di michael?...
non parlate male di marco, io ci ho parlato tante volte con lui ed è una brava persona...anche lui sta soffrendo. come noi. non giudicatelo male.
celeste
celeste
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 656
Età : 29
Località : tra catania e siracusa fisicamente, in cielo con michael virtualmente
Data d'iscrizione : 03.09.09

Torna in alto Andare in basso

Messaggio di Marco Ricci su facebook riguardo al film This is it Empty Re: Messaggio di Marco Ricci su facebook riguardo al film This is it

Messaggio Da Andrea Mirror '86 Ven Ott 23, 2009 10:19 pm

Che ora ci speculano tutti ormai lo sappiamo. Ma come avete già detto come si fa a non andarlo a vedere?
Andrea Mirror '86
Andrea Mirror '86
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2651
Età : 37
Località : Versilia
Data d'iscrizione : 15.08.09

Torna in alto Andare in basso

Messaggio di Marco Ricci su facebook riguardo al film This is it Empty Re: Messaggio di Marco Ricci su facebook riguardo al film This is it

Messaggio Da ... Sgre ... Sab Ott 24, 2009 5:34 pm

penso che abbia ragione sia marco che voi.. cioè.. arricchire le tasche della sony non andrebbe fatto, ma la tentazione è molta.. e personalmente non so più cosa pensare
... Sgre ...
... Sgre ...
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 860
Età : 28
Data d'iscrizione : 16.07.09

Torna in alto Andare in basso

Messaggio di Marco Ricci su facebook riguardo al film This is it Empty Re: Messaggio di Marco Ricci su facebook riguardo al film This is it

Messaggio Da alysee Sab Ott 24, 2009 6:42 pm

E' ovvio che stava solo riprendendo le prove, poteva pensare che di lì a poco sarebbe morto?

Sicuramente non è "un film" fatto da Michael, con la volontà e con la perfezione e organizzazione tipica di lui, ma è l'ultimo documento che abbiamo di Michael. Sono gli ultimi giorni di Michael mentre preparava con passione, non un film, ma il suo spettacolo, che purtroppo non potremo mai vedere.

E' anche una speculazione da parte della Sony (quanti milioni di persone - tranne i fans, ovviamente - stanno speculando su Michael in questio momento?) ma come si fa a perdere questo film?

Io non me lo perdo per niente al mondo! :love mj:
alysee
alysee
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4213
Età : 59
Località : roma
Data d'iscrizione : 07.10.09

Torna in alto Andare in basso

Messaggio di Marco Ricci su facebook riguardo al film This is it Empty Re: Messaggio di Marco Ricci su facebook riguardo al film This is it

Messaggio Da VincenzoD Sab Ott 24, 2009 6:43 pm

ragazzi stasera Marco Ricci si esibisce in un locale vicino la mia città, peccato che non posso andarci (vabbè non mi perdo molto)... comuqnue secondo me non può dirci di non vedere il film, anche perchè è l'unico mezzo che ci permetterà di vedere Michael per come era negli ultimi giorni di vita, così potremmo farci una nostra opinione sulla sua salute ecc.
VincenzoD
VincenzoD
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1261
Età : 29
Località : Nola, Napoli.
Data d'iscrizione : 17.08.09

Torna in alto Andare in basso

Messaggio di Marco Ricci su facebook riguardo al film This is it Empty Re: Messaggio di Marco Ricci su facebook riguardo al film This is it

Messaggio Da valentina Sab Ott 24, 2009 7:21 pm

Se per questo non dovremmo comprare neanche il suo cd... non credo che se fosse stato "assemblato" da michael fosse lo stesso ...

Per la sony è una speculazione e solo guadagno.. per chi ama michael no...

E poi alla vita in diretta alla domanda:
va meglio prima o adesso
Marco ricci rispose che andava meglio adesso che fa più serate...
strafregandosene del fatto che la causa dell'aumento delle serate era la morte di michael che anche lui sta speculando...


Sinceramente sono più credibili i ragazzi che hanno aperto il this is not it che lui
valentina
valentina
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4242
Età : 36
Località : Palermo
Data d'iscrizione : 11.07.09

Torna in alto Andare in basso

Messaggio di Marco Ricci su facebook riguardo al film This is it Empty Re: Messaggio di Marco Ricci su facebook riguardo al film This is it

Messaggio Da sissy993 Sab Ott 24, 2009 8:15 pm

la curiosità e la voglia di vederlo è troppa..io nn riesco a resistere Cool forso questo teme che con il ''ritorno'' di michael potrebbe essere messo un po da parte la sua figura.. lol! mhaa Mad io sicuramente lo vedrò Smile Sad
sissy993
sissy993
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1001
Età : 30
Località : napoli
Data d'iscrizione : 12.07.09

Torna in alto Andare in basso

Messaggio di Marco Ricci su facebook riguardo al film This is it Empty Re: Messaggio di Marco Ricci su facebook riguardo al film This is it

Messaggio Da celeste Sab Ott 24, 2009 9:51 pm

ma marco ha detto che ci sta guadagnando di più solo perchè lo invitano più spesso..ma non pensate che anche lui non ci soffra e non ci abbia sofferto per la morte di michael. e io lo so perchè ci siamo parlati abbastanza. è vero, nemmeno il cd è un'opera di michael a tutti gli effetti e non dovremmo nemmeno comprare quello, ma come si è detto, la tentazione è troppa. ma marco ha solo espresso il suo punto di vista. stop. non ha ordinato niente a nessuno. come tutti noi ha detto la sua. perchè non avere anche il rispetto delle sue opinioni?....che ha fatto di male per meritarsi questo disprezzo?
celeste
celeste
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 656
Età : 29
Località : tra catania e siracusa fisicamente, in cielo con michael virtualmente
Data d'iscrizione : 03.09.09

Torna in alto Andare in basso

Messaggio di Marco Ricci su facebook riguardo al film This is it Empty Re: Messaggio di Marco Ricci su facebook riguardo al film This is it

Messaggio Da criscros Sab Ott 24, 2009 10:00 pm

Da quando é morto Michael tutti ci mangiano sopra !!!
Allora perché la sua morte é diventata una speculazione non dovremmo comprare alcuna biografia di Michael, nessun libro fotografico, nessun oggetto che ci possa ricordare il Re del Pop??? Purtroppo peró sono le cose che ci restano dopo la sua morte e che ci avvicinano a lui non solo come cantante ma anche come persona. Quindi, con o senza speculazione, penso che vedere quel film possa "regalarci" un'emozione enorme.... rivederlo nei suoi ultimi giorni di vita sará un pó come fermare il tempo ed averlo ancora un pó vivo tra noi....

criscros
The Wiz
The Wiz

Numero di messaggi : 147
Età : 56
Data d'iscrizione : 21.07.09

Torna in alto Andare in basso

Messaggio di Marco Ricci su facebook riguardo al film This is it Empty Re: Messaggio di Marco Ricci su facebook riguardo al film This is it

Messaggio Da NicoL Dom Ott 25, 2009 1:13 am

criscros ha scritto: ......
Quindi, con o senza speculazione, penso che vedere quel film possa "regalarci" un'emozione enorme.... rivederlo nei suoi ultimi giorni di vita sará un pó come fermare il tempo ed averlo ancora un pó vivo tra noi....

Anche per me è così, niente contro Ricci, però come si fa a non andare a vedere Thi Is It .... Impossibile!
NicoL
NicoL
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1412
Località : Italia
Data d'iscrizione : 30.08.09

Torna in alto Andare in basso

Messaggio di Marco Ricci su facebook riguardo al film This is it Empty Re: Messaggio di Marco Ricci su facebook riguardo al film This is it

Messaggio Da EntaJackson Dom Ott 25, 2009 3:24 am

criscros ha scritto:Da quando é morto Michael tutti ci mangiano sopra !!!
Allora perché la sua morte é diventata una speculazione non dovremmo comprare alcuna biografia di Michael, nessun libro fotografico, nessun oggetto che ci possa ricordare il Re del Pop??? Purtroppo peró sono le cose che ci restano dopo la sua morte e che ci avvicinano a lui non solo come cantante ma anche come persona. Quindi, con o senza speculazione, penso che vedere quel film possa "regalarci" un'emozione enorme.... rivederlo nei suoi ultimi giorni di vita sará un pó come fermare il tempo ed averlo ancora un pó vivo tra noi....

Stra-quoto!! Leggendo il messaggio di Ricci ed i vari commenti, ho pensato la stessa identica cosa!
Non solo per il film, ma per qualsiasi cosa "post 25 giugno", può sembrare o è speculazione! Tutto! Anche i vecchi album, i libri, le foto, i gadgets,... qualsiasi cosa!
Quindi ogni volta mi pongo la domanda: faccio bene o faccio male?
Effettivamente, me lo chiedesse LUI in persona, intendo Michael, seguirei la Sua volontà!
Però Lui non può più dire sì o no, quindi gli altri che dicono "Lui non avrebbe..." senza una certezza... Mmhh... mi lasciano un po' perplessa!
Posso solo dire "Mi auguro che una buona fetta degli incassi vada ai figli, che siano soldi ben spesi (e non con cose che rovinino l'immagine di Mike) e che, magari, qualcosina di buono rimanga nei ricordi della gente!
Io, dal canto mio, ho un'ossessione (Jacksonite, ormai è largamente diffusa!), quindi DEVO vedere e DEVO avere, per Lui, per Michael Jackson!
Eppoi... è comunque un modo per continuare a tenerlo VIVO!!!!
Lo si vede, lo si sente, se ne parla!!!... Per sempre!!!
C'è poco da fare, ormai è un MITO (per tutti)! Per noi... E' MOLTO DI PIU'!!!!
EntaJackson
EntaJackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2567
Età : 52
Località : Monfalcone
Data d'iscrizione : 14.07.09

Torna in alto Andare in basso

Messaggio di Marco Ricci su facebook riguardo al film This is it Empty Re: Messaggio di Marco Ricci su facebook riguardo al film This is it

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 4 1, 2, 3, 4  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.