Vi hanno mai accusato di ascoltare sempre e solo Michael?
+98
Claudio Jackson
sofyarwenMJ
fedy_jackson_love
SusannaM.
Carol_Jackson
Deny<3MJ
Gisella
Ilaria Jackson
Vero
*FrancyMJ*
R.m.t
PAT60
MJ King Madonna Queen
silvia80
bertha_jackson
veromj
stefania64
YouaremyLife
Sunflower
smooth annie
Mary Barnes
Ire MJ
DirtyDianaMJ
Vitto Jackson
Laura Jackson
Jackson's Queen
Manu Very's sister!
fujiko
ivana
MJJ4ever
applehead
martola
ale by jackson
stefy95
Jacksoniano D.O.C.
Yuki
Smooth lady
MichaelJacksonReDelPop
GreatestLOVE.
jackonino_fans
**Gabri**
Moonwalker95
Ele_Jackson
*LiberianGirl*
*Man in the Mirror*95
liberian girl 73
M>LuANiNa
bad97
Giuseppe1995
Blank.
Kriss
*ILoveMJ*
♥BadRosy♥
DirtyDiana86
fabiana
Michael-Love
N.MJ
MiriLoveHorses
Sari Jackson
immaicol
dramy96123
Lady'95~FlyToNeverland
LadyMorgana
MαdisonMJMercury•
mirijack
Mari_Jackson
FrancescoM
Valentina94
michaelina96
Charly Jackson
Black-Or-Withe
✩MihaChan✩
Dirty♥Lollyna_96
Cecy
girlinthemirror
MaRi
*Smooth*Marty*
... Sgre ...
Gen
valentina
_eva_
pamplottina<3MJ
layla_87
moonwalker<3
Applehead1993
michael nei nostri cuori
LadyJackson
RobyMichael91
*ElviraMJ*
celeste
michaelina jackson 95°
Annie95_MJ
Andrea Mirror '86
childhood
AngelMJ
COMMY
Floris1987
lucaMj
102 partecipanti
Pagina 2 di 8
Pagina 2 di 8 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8
Vi hanno mai accusato di ascoltare sempre e solo Michael?
Promemoria primo messaggio :
vi é mai capitato che qualche vostro vicino di casa vi accusa di sentire sempre e solo michael???a me si.....
vi é mai capitato che qualche vostro vicino di casa vi accusa di sentire sempre e solo michael???a me si.....
lucaMj- Captain Eo
- Numero di messaggi : 319
Re: Vi hanno mai accusato di ascoltare sempre e solo Michael?
me lo dicono tutti soprattutto mio padre (non me lo ha mai detto direttamente per paura di offendermi ma glielo leggo negli occhi che lo pensa, dolce paparino mio! xD)
I miei compagni di classe invece me lo ripetono ogni tanto .. ma che cavolo! Io sono una rockettara e lo sanno! non ascolto solo Michael porca miseria! Però un po' li capisco, infondo quando parlo degli altri artisti dico si e no qualcosina mentre quando inizio a parlare di Michael non mi fermo più! xD
I miei compagni di classe invece me lo ripetono ogni tanto .. ma che cavolo! Io sono una rockettara e lo sanno! non ascolto solo Michael porca miseria! Però un po' li capisco, infondo quando parlo degli altri artisti dico si e no qualcosina mentre quando inizio a parlare di Michael non mi fermo più! xD
SmOoTh CrImInAl 97 ha scritto:io invece non gli do proprio più ascolto e vado fiera di ascoltare buona musica piuttosto che i neomelodici
ah beh.. se ascoltano musica neomelodica allora neanche è un'offesa il fatto che lo prendono in giro ahahah xD
ma anche se ascoltassero musica commerciale ovviamente
valentina- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 4242
_eva_ ha scritto:AngelMJ ha scritto:Floris1987 ha scritto:A casa no, ma in macchina quando guido ho bisogno delle canzoni di mike e la mia amica ha detto che non verrà più in macchina con me... peggio per lei!! che non venisse più, io a mike non rinuncio
E' capitato anche a me con i miei amici... La mia risposta è stata la stessa: se non vi piace prendete un taxi!!!
è la stessa identica risposta che ho dato ieri sera alla mia amica quando salendo in macchina ha esordito:"ahhhhhhhh ancora MJ, bastaaa"
Tanto ormai lo sanno pure i muri che se si sale nella mia macchina si ascolta Michael quindi perchè sprecano fiato non lo capisco
Bravissima!! Come ti ho scritto a voi e detto ai miei friends "o vi va bene oppure vi do il numero di una buonissima compagnia di taxi!" Solo Michael sulla mia macchina!! Ed anche ad un certo tono di volume!
AngelMJ- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2329
io ho fatto un cd con tutte le canzoni di mike e mia madre già lo sa che ogni volta che salgo in macchina deve esserci lo stereo acceso anche quando la mattina vado a scuola ancora mezza addormentata XD (anche se sono più che sicura che lo ascolterebbe anche senza di me)Bravissima!! Come ti ho scritto a voi e detto ai miei friends "o vi va bene oppure vi do il numero di una buonissima compagnia di taxi!" Solo Michael sulla mia macchina!! Ed anche ad un certo tono di volume!
SmOoTh CrImInAl 97 ha scritto:io ho fatto un cd con tutte le canzoni di mike e mia madre già lo sa che ogni volta che salgo in macchina deve esserci lo stereo acceso anche quando la mattina vado a scuola ancora mezza addormentata XD (anche se sono più che sicura che lo ascolterebbe anche senza di me)Bravissima!! Come ti ho scritto a voi e detto ai miei friends "o vi va bene oppure vi do il numero di una buonissima compagnia di taxi!" Solo Michael sulla mia macchina!! Ed anche ad un certo tono di volume!
Grande!! Anche io mi sono fatta una mia personale raccolta!!!!!!
AngelMJ- INVINCIBLE
XANGELMJ come minimo tua madre di nascosto se lo sente...ahahahah
girlinthemirror- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 688
Alla mia mamma piacciono le canzoni di Michael, anzi più che altro credo che si sia abituata... In casa e in macchina non c'è altro!!
AngelMJ- INVINCIBLE
oggi abbiamo fatto consiglio di classe e mi hanno accusato di non ascoltare o parlare d'altro.... ma io non ci posso fare nnt!!!
Cecy- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1224
Cecy ha scritto:oggi abbiamo fatto consiglio di classe e mi hanno accusato di non ascoltare o parlare d'altro.... ma io non ci posso fare nnt!!!
Dovevi dirgli: "si sono mono tematica! allora? tra 100 anni Michael sarà studiato nei libri di storia da tutti!!"
AngelMJ- INVINCIBLE
Cecy ha scritto:oggi abbiamo fatto consiglio di classe e mi hanno accusato di non ascoltare o parlare d'altro.... ma io non ci posso fare nnt!!!
Digli che chi si fa i cazzi propri campa 100 anni, quindi o cominciano a starsi zitti oppure cominciano a prenotare la tomba dove solo i loro familiari per pura pietà lo andranno a visitare...
Giuro che credevo di essere l'unica ad eddere sfigata ed avere accanto a me "amici" che rompessero tanto le scatole, invece siam in tanti sulla stessa barca
valentina- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 4242
A me quasi sempre..soprattutto mio padre e i miei compagni di classe..ma perchè non mi lasciano in pace e si fanno gli affaracci loro?!? bha!
Dirty♥Lollyna_96- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3478
Località : Immersa nella profonda ed eterna immensità della musica di Michael Jackson!
No, quasi mai ad essere onesta ò_o
Anzi, mia madre a volte me lo chiede se metto qualche canzone di Michael a alto volume.. XD
Mio fratello si fa fare i CD (che poi non so mai quando li ascolta, ma vabbé), mio padre è neutro
Quindi... Per fortuna no, ma se dovesse capitare, so io come rispondere
Anzi, mia madre a volte me lo chiede se metto qualche canzone di Michael a alto volume.. XD
Mio fratello si fa fare i CD (che poi non so mai quando li ascolta, ma vabbé), mio padre è neutro
Quindi... Per fortuna no, ma se dovesse capitare, so io come rispondere
valentina ha scritto:Cecy ha scritto:oggi abbiamo fatto consiglio di classe e mi hanno accusato di non ascoltare o parlare d'altro.... ma io non ci posso fare nnt!!!
Digli che chi si fa i cazzi propri campa 100 anni, quindi o cominciano a starsi zitti oppure cominciano a prenotare la tomba dove solo i loro familiari per pura pietà lo andranno a visitare...
Giuro che credevo di essere l'unica ad eddere sfigata ed avere accanto a me "amici" che rompessero tanto le scatole, invece siam in tanti sulla stessa barca
grazie.... =)
Cecy- INVINCIBLE
AngelMJ ha scritto:Cecy ha scritto:oggi abbiamo fatto consiglio di classe e mi hanno accusato di non ascoltare o parlare d'altro.... ma io non ci posso fare nnt!!!
Dovevi dirgli: "si sono mono tematica! allora? tra 100 anni Michael sarà studiato nei libri di storia da tutti!!"
Michael sui libri di scuola??? non male come idea!! XD
ti immagini? " ragazzi oggi faremo un mito degli antichi anni 2000... michael jackson, pagina 24 capitolo tre.... poi faremo la verifica!!!" XDXDXD
Cecy- INVINCIBLE
Cecy ha scritto:AngelMJ ha scritto:Cecy ha scritto:oggi abbiamo fatto consiglio di classe e mi hanno accusato di non ascoltare o parlare d'altro.... ma io non ci posso fare nnt!!!
ti immagini? " ragazzi oggi faremo un mito degli antichi anni 2000... michael jackson, pagina 24 capitolo tre.... poi faremo la verifica!!!" XDXDXD
bè, mi verrebbe la voglia di studiare che ho perso da tempo!!
... Sgre ...- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 860
x lo meno tu l'hai persa io non ce lo mai avuta...xDMiSs jAcKsOn (FoR EvEr..) ha scritto:Cecy ha scritto:AngelMJ ha scritto:Cecy ha scritto:oggi abbiamo fatto consiglio di classe e mi hanno accusato di non ascoltare o parlare d'altro.... ma io non ci posso fare nnt!!!
bè, mi verrebbe la voglia di studiare che ho perso da tempo!!
Cecy ha scritto:AngelMJ ha scritto:Cecy ha scritto:oggi abbiamo fatto consiglio di classe e mi hanno accusato di non ascoltare o parlare d'altro.... ma io non ci posso fare nnt!!!
Io ci farei un intero capitolo su un libro di storia! Beh prima o poi lo studieranno fidati!!!! i Re si studiano a scuola no?!
AngelMJ- INVINCIBLE
[quote="valentina"]
Fidati, siamo davvero in tanti ad avere questa sfiga... Per fortuna poi ci troviamo qui tra gente che capisce!
Cecy ha scritto:Giuro che credevo di essere l'unica ad eddere sfigata ed avere accanto a me "amici" che rompessero tanto le scatole, invece siam in tanti sulla stessa barca
Fidati, siamo davvero in tanti ad avere questa sfiga... Per fortuna poi ci troviamo qui tra gente che capisce!
AngelMJ- INVINCIBLE
Black-Or-Withe ha scritto:sarebbe bello...
Riferito al libro di storia, Black?!
AngelMJ- INVINCIBLE
si sarebbe bello studaro , anche xk sarebbe l'unico 10 che prenderei xDAngelMJ ha scritto:Black-Or-Withe ha scritto:sarebbe bello...
Black-Or-Withe ha scritto:si sarebbe bello studaro , anche xk sarebbe l'unico 10 che prenderei xDAngelMJ ha scritto:Black-Or-Withe ha scritto:sarebbe bello...
Si saremmo dei secchioni!!!
AngelMJ- INVINCIBLE
dico solo una cosa .......
...
può darsi forse 1,2,3,10,100 o anche 1000 volte ...
vabbè ok sempreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
...
può darsi forse 1,2,3,10,100 o anche 1000 volte ...
vabbè ok sempreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Charly Jackson- BLOOD ON THE DANCE FLOOR
- Numero di messaggi : 637
Pagina 2 di 8 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8
Argomenti simili
» Solo in 2.797.000 hanno visto il funerale ieri su Italia1
» Michael era troppo solo?
» Testimonianze di chi ha incontrato Michael Jackson
» Tom Mesereau: "Hanno approfittato di Michael"
» Voi ascoltate solo Michael Jackson?
» Michael era troppo solo?
» Testimonianze di chi ha incontrato Michael Jackson