Vi hanno mai accusato di ascoltare sempre e solo Michael?
+98
Claudio Jackson
sofyarwenMJ
fedy_jackson_love
SusannaM.
Carol_Jackson
Deny<3MJ
Gisella
Ilaria Jackson
Vero
*FrancyMJ*
R.m.t
PAT60
MJ King Madonna Queen
silvia80
bertha_jackson
veromj
stefania64
YouaremyLife
Sunflower
smooth annie
Mary Barnes
Ire MJ
DirtyDianaMJ
Vitto Jackson
Laura Jackson
Jackson's Queen
Manu Very's sister!
fujiko
ivana
MJJ4ever
applehead
martola
ale by jackson
stefy95
Jacksoniano D.O.C.
Yuki
Smooth lady
MichaelJacksonReDelPop
GreatestLOVE.
jackonino_fans
**Gabri**
Moonwalker95
Ele_Jackson
*LiberianGirl*
*Man in the Mirror*95
liberian girl 73
M>LuANiNa
bad97
Giuseppe1995
Blank.
Kriss
*ILoveMJ*
♥BadRosy♥
DirtyDiana86
fabiana
Michael-Love
N.MJ
MiriLoveHorses
Sari Jackson
immaicol
dramy96123
Lady'95~FlyToNeverland
LadyMorgana
MαdisonMJMercury•
mirijack
Mari_Jackson
FrancescoM
Valentina94
michaelina96
Charly Jackson
Black-Or-Withe
✩MihaChan✩
Dirty♥Lollyna_96
Cecy
girlinthemirror
MaRi
*Smooth*Marty*
... Sgre ...
Gen
valentina
_eva_
pamplottina<3MJ
layla_87
moonwalker<3
Applehead1993
michael nei nostri cuori
LadyJackson
RobyMichael91
*ElviraMJ*
celeste
michaelina jackson 95°
Annie95_MJ
Andrea Mirror '86
childhood
AngelMJ
COMMY
Floris1987
lucaMj
102 partecipanti
Pagina 6 di 8
Pagina 6 di 8 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8
Vi hanno mai accusato di ascoltare sempre e solo Michael?
Promemoria primo messaggio :
vi é mai capitato che qualche vostro vicino di casa vi accusa di sentire sempre e solo michael???a me si.....
vi é mai capitato che qualche vostro vicino di casa vi accusa di sentire sempre e solo michael???a me si.....
lucaMj- Captain Eo
- Numero di messaggi : 319
Re: Vi hanno mai accusato di ascoltare sempre e solo Michael?
[quote]si...ascolta qll roba ft col computer e basta, e posso anke fare un esempio(se t piace nn offenderti) ascolta spesso lady gaga,k io odio!!![quote]
ma sono proprio uguali! mia sorella la ascolta tantissimo, ha la sua nuova canzone pure come suoneria e ogni volta che la chiamano sono costretta ad ascolatarla!
comunque non preoccuparti non mi offendo anche perchè anche a me non piace tanto!
adesso non mi sono presa la briga di trovare la traduzione delle sue canzoni ma dai suoi video non penso siano dei bei messaggi! per me è un pò volgaruccia!
ma sono proprio uguali! mia sorella la ascolta tantissimo, ha la sua nuova canzone pure come suoneria e ogni volta che la chiamano sono costretta ad ascolatarla!
comunque non preoccuparti non mi offendo anche perchè anche a me non piace tanto!
adesso non mi sono presa la briga di trovare la traduzione delle sue canzoni ma dai suoi video non penso siano dei bei messaggi! per me è un pò volgaruccia!
MJJ4ever- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2635
SI è VERO... mia sorella ascolta smpr bad romance!!!!!!! mlt educativa eh???
Vitto Jackson- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2049
mia madre,nonostante sia una sua fan!!!!mio padre e' uguale a mike!!!
DirtyDianaMJ- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 5672
SI è VERO... mia sorella ascolta smpr bad romance!!!!!!! mlt educativa eh???
mooooooooooltisssssssimo!!!!
MJJ4ever- INVINCIBLE
Mia figlia, la maggiore, non mi sopporta più, e credo che dovrò fare attenzione ai miei cd per evitare che spariscano. Ma a me non interessa, anzi, se posso, lo ascolto dappertutto, a casa, in macchina, al lavoro e anche quando mi squilla il cell perchè ho messo Give in to Me come suoneria. Mia suocera, che adoro, a forza di ascoltarlo, si è fatta mettere anche lei nel suo cell la suoneria di The Way you Make me Feel. Quando la chiama qualcuno lo facciamo squillare più volte per poter ballare Per me questa è una vittoria su tutti quelli che non sopportano Michael. Sinceramente poi ma chi se ne frega!
Ire MJ- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1919
a casa mia mai,ma a scuola sì :'(
anche a me, quando vogliono ascoltare le canzoni del mio i-pod mi dicono ma solo Michael Jackson hai?
ed io si! se le vuoi ascoltare sono quelle altrimenti puoi pure rimettere il mio i-pod nella borsa!
MJJ4ever- INVINCIBLE
Mia sorella no..... però alcune compagne di classe si...... Odio Bad Romance...... e alcune mie compagne di classe (non le mie amiche per fortuna!) mi dicono: Si, MJ è bravino, ma è superato..... Lady Gaga fra un mese sarà superata!!! Ma Michael non morirà mai! MAI!baby MJ ha scritto:SI è VERO... mia sorella ascolta smpr bad romance!!!!!!! mlt educativa eh???
smooth annie- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 724
Mia sorella no..... però alcune compagne di classe si...... Odio Bad Romance...... e alcune mie compagne di classe (non le mie amiche per fortuna!) mi dicono: Si, MJ è bravino, ma è superato..... Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Lady Gaga fra un mese sarà superata!!! Ma Michael non morirà mai! MAI!
cooooosaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ma queste qui cosa dicono! bravino? è superato? preferiscono lady gaga?
ma sono impazzite? le hanno pagate per dire questo?
loro non hanno neanche la più pallida idea di quello che dicono!
ma non hanno proprio niente a che vedere Michael e lady gaga ma che dicono?
e poi superato lady gaga ha già stancato a tante persone invece Michael è per sempre! parlano così queste qui perchè non hanno idea di chi sia Michael bisognerebbe far capire loro chi è! e poi voglio proprio vedere se continuano a dire queste eresie!
FOREVER!
MJJ4ever- INVINCIBLE
me lo chiedo anch'io se le hanno pagate per dire questo......
smooth annie- INVINCIBLE
io il mio i-pod nn lo do mai a nessuno, me le ascolto io le songs di MJ,nn loro... k sentano pure lady gaga,sono loro ignoranti nn io
Si, mio marito e mio figlio mi accusano eccome!
Ma non m'importa.
Nessuno è meglio di Michael.
Non mi interessano i loro commenti.
Non capiscono. Peggio per loro.
Sunflower
Ma non m'importa.
Nessuno è meglio di Michael.
Non mi interessano i loro commenti.
Non capiscono. Peggio per loro.
Sunflower
Sunflower- HISTORY
- Numero di messaggi : 510
Anche per me è la stessa cosa mi dicono ma non ti stanchi di ascoltare Michael? Io rispondo di no e me ne frego...ho bisogno di lui, voglio sentire solo la sua voce!!!
YouaremyLife- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2098
MARYJACKSON ha scritto:Anche per me è la stessa cosa mi dicono ma non ti stanchi di ascoltare Michael? Io rispondo di no e me ne frego...ho bisogno di lui, voglio sentire solo la sua voce!!!
Anch'io.
E' come se lui parlasse con me e solo con me.
Come se tutte le cose che dice le dicesse a me sola.
Ed è così bello.
Una sensazione fantastica!!
Non ci rinuncio. Per nulla al mondo.
Siamo io e lui. Punto.
Sunflower
Sunflower- HISTORY
- Numero di messaggi : 510
MARYJACKSON ha scritto:Anche per me è la stessa cosa mi dicono ma non ti stanchi di ascoltare Michael? Io rispondo di no e me ne frego...ho bisogno di lui, voglio sentire solo la sua voce!!! Very Happy love
Anch'io.
Ed è così bello.
Siamo io e lui. Punto.
Sunflower
stra anche per me è così la sua splendida voce....
non ci rinuncerei per niente al mondo!
ogni sera prima di addormentarmi ascolto la sua splendida voce con l'i-pod ed è l'ultima che voglio ascoltare prima di addormentarmi!
I love you Michael!
MJJ4ever- INVINCIBLE
MJJ4ever ha scritto:vi all infinito...non rinuncio a MJMARYJACKSON ha scritto:Anche per me è la stessa cosa mi dicono ma non ti stanchi di ascoltare Michael? Io rispondo di no e me ne frego...ho bisogno di lui, voglio sentire solo la sua voce!!! Very Happy love
Anch'io.
Ed è così bello.
Siamo io e lui. Punto.
Sunflower
stra anche per me è così la sua splendida voce....
non ci rinuncerei per niente al mondo!
ogni sera prima di addormentarmi ascolto la sua splendida voce con l'i-pod ed è l'ultima che voglio ascoltare prima di addormentarmi!
I love you Michael!
baby MJ ha scritto:io il mio i-pod nn lo do mai a nessuno, me le ascolto io le songs di MJ,nn loro... k sentano pure lady gaga,sono loro ignoranti nn io
Proprio ieri è successa una cosa che mi ha addolorato. Le mie amiche non criticano MJ, ma una del mio "gruppo" con la quale sto ormai troncando i rapporti ha fatto qualcosa di terribile.
Ho paura di annoiarvi, ma vi racconto comunque.
Allora: stavo tornano a casa con questa ragazza (chiamiamola J), insieme a mia sorella. J si crede già una donna fatta, si atteggia da adulta, ha un sacco di complessi. Lei vuole stare con le persone "IN" della classe, e perciò fa sempre la stessa strada che fanno loro, seguendole da dietro. Quel giorno, noi dovevamo tornare con lei. Per farsi bella, J prende l'ipod e mette a tutto volume Lady Gaga. Io le dico "dai, metti le songs di Mj" Lei di solito le ascolta, ma aveva paura che le "IN", che stavano davanti a noi, la giudicassero male e mi dice "ma dai, Mj, un vecchio barbogio e pedofilo!" L'avrei uccisa! J è una complessata, non c'è niente di male ad ascoltare Michael, ma siccome i più ascoltano lady gaga, lo fa anche lei, come una pecora, incapace di avere dei gusti propri. Odio le persone così
smooth annie- INVINCIBLE
pensa che la mai compagna che lo ha criticato ha lo stesso carattere di questa ragazza di cui hai parlato.... segue le "IN" e si atteggia.... nn la sopportooooooooooooooooooooo
smooth annie questo capita perchè si ha paura di essere giudicati male dagli altri ,quindi si seguono le mode del momento anche se non piacciono,si usano delle maschere per essere accettati facilemnte dagli altri,capisco che ci sei rimasta male,credimi,ma c'è chi preferisce far parte di un gruppo forse questa ragazza che a quanto ho capito non reputi affatto una ua amica non ha molta fiducia in e stessa e quindi ha paura di"esporsi"troppo......
immaicol- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1312
quoto quoto
Proprio ieri è successa una cosa che mi ha addolorato. Le mie amiche non criticano MJ, ma una del mio "gruppo" con la quale sto ormai troncando i rapporti ha fatto qualcosa di terribile.
Allora: stavo tornano a casa con questa ragazza (chiamiamola J), insieme a mia sorella. J si crede già una donna fatta, si atteggia da adulta, ha un sacco di complessi. Lei vuole stare con le persone "IN" della classe, e perciò fa sempre la stessa strada che fanno loro, seguendole da dietro. Quel giorno, noi dovevamo tornare con lei. Per farsi bella, J prende l'ipod e mette a tutto volume Lady Gaga. Io le dico "dai, metti le songs di Mj" Lei di solito le ascolta, ma aveva paura che le "IN", che stavano davanti a noi, la giudicassero male e mi dice "ma dai, Mj, un vecchio barbogio e pedofilo!" L'avrei uccisa! spad spad spad J è una complessata, non c'è niente di male ad ascoltare Michael, ma siccome i più ascoltano lady gaga, lo fa anche lei, come una pecora, incapace di avere dei gusti propri. Odio le persone così spad spad spad spad
non ci annoi non ti preoccupare!
questa J se quando è sola ascolta Michael e poi per atteggiarsi davanti agli altri dice certe cose, vuol dire che non ha capito niente di Michael! assolutamente! vuol dire che ha l'aria nel cervello e da quello che hai detto lo dimostra chiaramnete! io ascolto Michael quando sono sola e pure davanti agli altri e non devono permettersi assolutamete di dire certe cose altrimenti possono già pensare a quali fiori preferiscono sulla tomba!
come possono essere così le persone? io me lo domando continuamente ma non capirò mai il perchè?
MJJ4ever- INVINCIBLE
Brava così si fà, hai un bel caratterino Antonella giusto? Sono d'accordo con te, vergognarsi di apprezzare Michael mai..chi non è d'accordo vada a quel paese e per essere così giovani e mi riferisco a tutte voi è stupendo sentire che ascoltate la sua musica,di solito molte ragazze della vostra età ascoltano ben altro...voi sarete sicuramente d'esempio,grazie!!!
YouaremyLife- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2098
MJJ4ever ha scritto:quoto quoto
Allora: stavo tornano a casa con questa ragazza (chiamiamola J), insieme a mia sorella. J si crede già una donna fatta, si atteggia da adulta, ha un sacco di complessi. Lei vuole stare con le persone "IN" della classe, e perciò fa sempre la stessa strada che fanno loro, seguendole da dietro. Quel giorno, noi dovevamo tornare con lei. Per farsi bella, J prende l'ipod e mette a tutto volume Lady Gaga. Io le dico "dai, metti le songs di Mj" Lei di solito le ascolta, ma aveva paura che le "IN", che stavano davanti a noi, la giudicassero male e mi dice "ma dai, Mj, un vecchio barbogio e pedofilo!" L'avrei uccisa! spad spad spad J è una complessata, non c'è niente di male ad ascoltare Michael, ma siccome i più ascoltano lady gaga, lo fa anche lei, come una pecora, incapace di avere dei gusti propri. Odio le persone così spad spad spad spad
non ci annoi non ti preoccupare!
questa J se quando è sola ascolta Michael e poi per atteggiarsi davanti agli altri dice certe cose, vuol dire che non ha capito niente di Michael! assolutamente! vuol dire che ha l'aria nel cervello e da quello che hai detto lo dimostra chiaramnete! io ascolto Michael quando sono sola e pure davanti agli altri e non devono permettersi assolutamete di dire certe cose altrimenti possono già pensare a quali fiori preferiscono sulla tomba!
come possono essere così le persone? io me lo domando continuamente ma non capirò mai il perchè?
Mi chiedo anch'io il perchè....... magari, come ha detto immaicol, non voleva esporsi troppo, ma corre molta differenza tra nascondersi e insultarlo.....
smooth annie- INVINCIBLE
Mi chiedo anch'io il perchè....... magari, come ha detto immaicol, non voleva esporsi troppo, ma corre molta differenza tra nascondersi e insultarlo.....[/quote]
stefania64- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 686
Brava così si fà, hai un bel caratterino Antonella giusto? Sono d'accordo con te, vergognarsi di apprezzare Michael mai..chi non è d'accordo vada a quel paese e per essere così giovani e mi riferisco a tutte voi è stupendo sentire che ascoltate la sua musica,di solito molte ragazze della vostra età ascoltano ben altro...voi sarete sicuramente d'esempio,grazie!!! kiss2
grazie!
hai ragione purtroppo le persone della mia età sono tutte per la musica house, oppure ancora peggio lady gaga!
Michael è per sempre mentre questa roba qui dopo un mesetto non la ascolta già più nessuno!
per sempre Michael!
MJJ4ever- INVINCIBLE
Pagina 6 di 8 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8
Argomenti simili
» Solo in 2.797.000 hanno visto il funerale ieri su Italia1
» Michael era troppo solo?
» Testimonianze di chi ha incontrato Michael Jackson
» Tom Mesereau: "Hanno approfittato di Michael"
» Voi ascoltate solo Michael Jackson?
» Michael era troppo solo?
» Testimonianze di chi ha incontrato Michael Jackson