E se un giorno Michael si presentasse a casa vostra?
+64
°°°valeMj°°°
Ire MJ
Vitto Jackson
Mary Barnes
*LiberianGirl*
eLì ♥MiChAeL♥
dramy96123
*ILoveMJ*
Annie
»OnlyKate
marini antonella
♥BadRosy♥
Michael-Love
Blank.
Dirty♥Lollyna_96
Michaelland
Ghost Of Jealousy
tikalia
valelovesmichael
majenta
Noah
Vlad.I.J.
RORYJACKSON
AsiaInvincible__
Ele_Jackson
Mery-Josephine-Jackson
danajackson
lucaMj
<3...billie jean...<3
mj-fede-
Dance
Black-Or-Withe
Jackson's Queen
pamplottina<3MJ
michaelina jackson 95°
Andrea Mirror '86
COMMY
JacksoninaWally
girlinthemirror
Martyna
VincenzoD
RobyMichael91
Roxy'94 MJ
celeste
Charly Jackson
Applehead1993
MαdisonMJMercury•
EntaJackson
michela
LaPiccolaJackson (4 ever)
Gen
_eva_
Sarah Jackson
*InTheCloset*91
ketty-MJ
Princess Jackson 97
MaRi
valentina
... Sgre ...
Cecy
SilMJ
childhood
bertha_jackson
Annie95_MJ
68 partecipanti
Pagina 2 di 6
Pagina 2 di 6 • 1, 2, 3, 4, 5, 6
E se un giorno Michael si presentasse a casa vostra?
Promemoria primo messaggio :
Ei raga...immaginate una situazione assurda: in una bella giornata di sole, qualcuno bussa alla porta di casa vostra. Andate ad aprire e vi trovate davanti un agente della CIA, che vi dice: "Noi non possiamo + proteggerlo", e spinge dentro casa vosta un uomo con indosso un casco da moto, una camicia rossa e i jeans. L'agente vi porge una grande valigia e se ne va. Storditi dall'accaduto, chiudete la porta, vi voltate e vi accorgete che l'uomo in casa vostra si sta togliendo il casco...
...i capelli ricci davanti gli occhi neri, un bellissimo naso alla francese e un sorriso dolcissimo...
...esclamate semplicemente: "oh, Michael!" e cominciate a piangere. Lui vi conforta con un caloroso abbraccio, poi si fa serio e vi dice:"ho bisogno di un posto dove poter stare nascosto...potrei vivere qui con te? Riusciresti a mantenere il segreto che sono vivo? Mi proteggeresti dai media?"
E voi come rispondereste????
Annie
Ei raga...immaginate una situazione assurda: in una bella giornata di sole, qualcuno bussa alla porta di casa vostra. Andate ad aprire e vi trovate davanti un agente della CIA, che vi dice: "Noi non possiamo + proteggerlo", e spinge dentro casa vosta un uomo con indosso un casco da moto, una camicia rossa e i jeans. L'agente vi porge una grande valigia e se ne va. Storditi dall'accaduto, chiudete la porta, vi voltate e vi accorgete che l'uomo in casa vostra si sta togliendo il casco...
...i capelli ricci davanti gli occhi neri, un bellissimo naso alla francese e un sorriso dolcissimo...
...esclamate semplicemente: "oh, Michael!" e cominciate a piangere. Lui vi conforta con un caloroso abbraccio, poi si fa serio e vi dice:"ho bisogno di un posto dove poter stare nascosto...potrei vivere qui con te? Riusciresti a mantenere il segreto che sono vivo? Mi proteggeresti dai media?"
E voi come rispondereste????
Annie
Annie95_MJ- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1321
Re: E se un giorno Michael si presentasse a casa vostra?
dico solo una cosa :
Charly Jackson- BLOOD ON THE DANCE FLOOR
- Numero di messaggi : 637
come prima cosa cadrei a terra svenuta.......dopo essermi ripresa lo guarderei, mi metterei a piangere e mi darei tanti schiaffi per capire se sto facendo uno dei miei soliti assurdi sogni, dopo essermi accorta che è tutto vero gli salterei addosso continuando a piangere e gli direi che può stare in casa mia tutta la vita!
celeste- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 656
Località : tra catania e siracusa fisicamente, in cielo con michael virtualmente
io rimarrei scioccata, daverro a bacca aperta e poi lo abbraccerei fortissimo, gli darei uno di quegli abbracci ke nn puoi mai dimenticarei e poi inizierei a parlarci, parlare e parlare...diventando dei grandi amici, quasi come fratelli!!!!!
e poi gli chiederei di cantare qualcosa x me, e sentendolo cantare scoppierei a piangere!!! e poi lui si avvicinerebbe x consolarmi e mi darebbe un grandissimo abbraccio e poi gli sussurrei nell'orecchio " I LOVE YOU"
I LOVE YOUUU!!!!!
e poi gli chiederei di cantare qualcosa x me, e sentendolo cantare scoppierei a piangere!!! e poi lui si avvicinerebbe x consolarmi e mi darebbe un grandissimo abbraccio e poi gli sussurrei nell'orecchio " I LOVE YOU"
I LOVE YOUUU!!!!!
Roxy'94 MJ- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3073
Io no farei finta di niente, lo lascerei fuori al freddo e al gelo con il cane e gli darei del cibo in scatola............................
Ma ci credete??? Farei di tutto per farlo sentire a proprio agio, lo farei dormire sul mio letto ed io dormirei per terra, li preparerei tutto quello che vuole ai pasti. Ma prima di tutto però vorrei che mi raccontasse tutto della sua vita e soprattutto mi interessa molto il suo parere su ciò che ci circonda... So che sarò pazza ma prima vorrei conoscere a fondo Michael sarebbe un grande sogno che si realizzerebbe...
Ma ci credete??? Farei di tutto per farlo sentire a proprio agio, lo farei dormire sul mio letto ed io dormirei per terra, li preparerei tutto quello che vuole ai pasti. Ma prima di tutto però vorrei che mi raccontasse tutto della sua vita e soprattutto mi interessa molto il suo parere su ciò che ci circonda... So che sarò pazza ma prima vorrei conoscere a fondo Michael sarebbe un grande sogno che si realizzerebbe...
RobyMichael91- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 5432
Località : Io rispetto i segreti e la magia della natura. Per questo mi arrabbio quando vedo quello che succede, ogni secondo distruggono aree enormi di foresta amazzonica. Sono cose che mi disturbano molto.
io penso che mi autodistruggerei dall'emozione. Poi dalla cenere del mio corpo mi ricompongo e lo faccio entrare.
VincenzoD- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1261
VincenzoD ha scritto:io penso che mi autodistruggerei dall'emozione. Poi dalla cenere del mio corpo mi ricompongo e lo faccio entrare.
XD
RobyMichael91- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 5432
Località : Io rispetto i segreti e la magia della natura. Per questo mi arrabbio quando vedo quello che succede, ogni secondo distruggono aree enormi di foresta amazzonica. Sono cose che mi disturbano molto.
RobyMichael91 ha scritto:VincenzoD ha scritto:io penso che mi autodistruggerei dall'emozione. Poi dalla cenere del mio corpo mi ricompongo e lo faccio entrare.
XD
haha vero....hahahaha
grande vincenzo....hahahah
Martyna- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2281
io penso k rimarrei sciokkata e dopo k mi riprendo...glie dico : se vuoi puoi dormi pure co me , metti caso k de notte qlkn te viene a prende, è mejo k stai co me
girlinthemirror- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 688
ahahah bella questa!
... Sgre ...- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 860
dunque...bella domanda.
allora gli chiuderei la porta in faccia, rientrerei in casa sbatterei tutti fuori dalla finestra a calci nel sedere....poi riapro la porta il più presto possibile sennò puo essere che se ne va via e direi prego entraaaa, poi andrei in camera mia mi vestirei decentemente mi trucco e poiii....bhooooo chi lo saa..xdxd
allora gli chiuderei la porta in faccia, rientrerei in casa sbatterei tutti fuori dalla finestra a calci nel sedere....poi riapro la porta il più presto possibile sennò puo essere che se ne va via e direi prego entraaaa, poi andrei in camera mia mi vestirei decentemente mi trucco e poiii....bhooooo chi lo saa..xdxd
JacksoninaWally- HIStory Tour
- Numero di messaggi : 580
dai ma xk si pensa sempre a quelle cose XD XD....
Roxy'94 MJ- INVINCIBLE
AHAHA sto morendo dalle risate io lo farei entrare immediatamente..
COMMY- Vincitore Talent Show
- Numero di messaggi : 36
perché secondo me mike ti suscita tanta emozione senti come un vortice dentro di te non puoi stare ferma sei senza controllo e quindi BOOM gli salti addosso e non riesci a staccarti da lui eeee..... poi succeda quel che succeda (almeno questo è quello che provo io )Roxy'94 MJ ha scritto:dai ma xk si pensa sempre a quelle cose XD XD....
ketty-MJ- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 5258
si lo so hai pienamente ragione ma volevo sottolineare come tantissime ragazze vedendolo vogliano fare......ci siamo capite xD
Roxy'94 MJ- INVINCIBLE
Roxy'94 MJ ha scritto:si lo so hai pienamente ragione ma volevo sottolineare come tantissime ragazze vedendolo vogliano fare......ci siamo capite xD
Vogliono giocare a carte?
Andrea Mirror '86- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2651
Man in the Mirror '86 ha scritto:Roxy'94 MJ ha scritto:si lo so hai pienamente ragione ma volevo sottolineare come tantissime ragazze vedendolo vogliano fare......ci siamo capite xD
Vogliono giocare a carte?
si ..
- Spoiler:
- .. una bella partitina a scopa! x°°D .. che battuta necrofila! xD
no dai ma ke avete capito xD....io volevo dire ke Michael era una persona stupenda ma se avessi avuto questa Grandissima Occassione nn me lo sarei portato a letto (detto kiaramente)e che diamine....io nn avrei voluto conoscerlo x quella ragione....poi è ovvio ke se fossimo diventati amici molto intimi sarebbe potuto succedere...ma sarebbe stata una cosa cn amore ...tt qui
Roxy'94 MJ- INVINCIBLE
Esatto sarebbe stato cn amore...proprio cm dice lui: "it's all for love"
Annie95_MJ- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1321
Roxy'94 MJ- INVINCIBLE
sono d'accordo anche io quella cosa la penso ma non la farei almeno no subito
e poi lui era così timidooooo non pensave queste cose
amoruccio mio lo amo tantissimo
ketty-MJ- INVINCIBLE
sono contenta ke qualcuno è d'accordo cn me....grazie kelly!!ketty-MJ ha scritto:sono d'accordo anche io quella cosa la penso ma non la farei almeno no subito
Roxy'94 MJ- INVINCIBLE
kelly???? hai sbagliato o è mi hai dato un nomignolo??Roxy'94 MJ ha scritto:sono contenta ke qualcuno è d'accordo cn me....grazie kelly!!ketty-MJ ha scritto:sono d'accordo anche io quella cosa la penso ma non la farei almeno no subito
ketty-MJ- INVINCIBLE
ah scs tantissimo ho letto male...perdonami
Roxy'94 MJ- INVINCIBLE
bè se per caso "impossibile" successe...
io non so che farei...
so solo che le pulsazioni del mio cuore non si controllerebbero...non gli salterei addosso ma con le lacrime agli occhi lo guarderei e mi perderei nel suo sguardo...sperando in un sorriso...e poi mi inchinerei...
diciamo questo è cio che "penso di fare"..
ma se vi dico cio che "farei"? bè allora...pronti...partenza...viaaaa eee rincorsa triplo carpiato e un bel salto addosso...
io non so che farei...
so solo che le pulsazioni del mio cuore non si controllerebbero...non gli salterei addosso ma con le lacrime agli occhi lo guarderei e mi perderei nel suo sguardo...sperando in un sorriso...e poi mi inchinerei...
diciamo questo è cio che "penso di fare"..
ma se vi dico cio che "farei"? bè allora...pronti...partenza...viaaaa eee rincorsa triplo carpiato e un bel salto addosso...
michaelina jackson 95°- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1858
x sapere ciò k si farebbe bisognerebbe provare.....magari....io darei tt x incontrarlo....c'è se bussa alla mia porta oltre qll k ho già detto tempo fa, sbatto fuori le guardie del corpo tt qll k sn a casa e diko: io e Michael dobbiamo fare una conversazione privata quindi fuori..........e la + bella conversazione sarebbe ridere a crepapelle, mangiare nutella a cucchiaiate e spararsi con le pistole ad'acqua...............C'è MEJO DI COSI
girlinthemirror- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 688
Pagina 2 di 6 • 1, 2, 3, 4, 5, 6
Argomenti simili
» La vostra Era preferita di Michael Jackson.
» Casa di Michael Jackson??
» In classe vostra a qualcuno piace Michael??
» Quale è la vostra coreografia preferita di Michael??
» Come avete scoperto la vostra passione per Michael Jackson
» Casa di Michael Jackson??
» In classe vostra a qualcuno piace Michael??
» Quale è la vostra coreografia preferita di Michael??
» Come avete scoperto la vostra passione per Michael Jackson
Pagina 2 di 6