MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Le rivelazioni sul film {pag.3 la protesta dei fans}

+35
Fede MJ88
Simona
susinabad
Valentina94
alysee
Andrea Mirror '86
AngelMJ
HelenlovesMJ
Sabina
EntaJackson
*Giogy*MJ
immaicol
Invincible89
Black-Or-Withe
mjj3/fra
Applehead1993
✩MihaChan✩
LadyJackson
VaLe*
mary ros
tiziana_jackson
celeste
Seipht
Sarah Jackson
NicoL
TRHILLER
mjimmortale
Gen
MaraJackson86
*ElviraMJ*
layla_87
Giovanni
SilMJ
michela
childhood
39 partecipanti

Pagina 7 di 8 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

Andare in basso

Le rivelazioni sul film   {pag.3 la protesta dei fans} - Pagina 7 Empty Le rivelazioni sul film {pag.3 la protesta dei fans}

Messaggio Da childhood Lun Ott 19, 2009 12:38 pm

Promemoria primo messaggio :

Michael Jackson's This Is It" was not supposed to be it.

"I am sorry there had to be a movie," says Kenny Ortega of his latest feature-length film. "This is not the way I wanted to tell this story."

But death brings incontrovertible finality, even for a global icon like Jackson. Whatever it says on the contracts, whatever the desires of the nervous executives controlling the budgets, whatever the desires of the loyal fans, all further live appearances get canceled. Only recorded images remain.

And from the moment on June 25 when Jackson was pronounced dead in Los Angeles -- rendering moot the final preparations for the London series of Jackson comeback concerts Ortega was directing -- this was a film that Ortega, who owes Jackson a good hunk of his career (he directed Jackson's concert tours in the '90s) and who loved him from the bottom of his heart, had no choice but to make.

For one thing, there were at least three sources of footage from the rehearsals for these concerts, slated to begin in July.

The first was from a two-camera crew that originally was creating an archival record of the process for Jackson's personal use. "Michael documented everything," Ortega says. "The way we started constructing this show was by looking at his old documentary footage." The second was the interactive, 3-D films that had already been made by Jackson and Ortega, and that were intended to be shown on the massive high-definition screen planned for the O2 arena. The third was material shot by a separate crew that was filming documentary-style footage -- interviews and the like -- that would have been an addendum to the likely movie version of the live Jackson London concerts, had they gone well.

Had they gone at all.

So there was footage. There was, demonstrably, massive public demand -- there are well-considered predictions that "This Is It," which opens in theaters the evening of Oct. 27 and is slated for a two-week limited run, will likely have the most lucrative opening of any movie in history. There were business interests from those (most notably the concert promoter, AEG Live) looking to recoup some of their massive costs for the aborted concerts. And there was a desire by the Jackson estate to get such a film made, thus benefiting Jackson's children, among others. The result was a reported $60 million deal between the Jackson estate, AEG Live and Sony Pictures, the company making the movie and the recipient of all of that footage. The footage is being closely guarded to stoke interest in the film. Only the briefest of clips have been released.

Sony wanted Ortega at the creative helm.

"I didn't raise my hand to make this film," says Ortega in a Chicago hotel room on Friday. "I wouldn't have come up with this idea even. The idea of creating a film out of these remnants came from the estate. I said no. No thank you. I can't. I'm too emotional. It's too soon."

But it quickly dawned on Ortega that the movie was going to be made with or without him. After all, he didn't own the footage or control where it went or how it was shaped.

"This is sacred documentation of Michael Jackson's last theatrical endeavor," Ortega says. "I am in it. And to have put that in the hands of someone else, however fine and sensitive a filmmaker, would have been irresponsible."

And so Ortega made the decision to do the film and use it as a tool to pay tribute to Jackson and to show the world what those concerts would have looked like had they been completed. "We have taken these remnants, some of which are better than others, and created a mosaic that will show what Michael was trying to accomplish."

And what was that? Ortega says Jackson's rationale for the concerts was a mix of a desire to give something back to his fans, to bring attention to the various environmental and peacekeeping causes that Jackson cherished, to get back in the live game after a decade-long absence, and, most of all, a wish to show his beloved children what their dad really did for a living.

Thus, the narrative arc of the movie is a replication of what would have been the narrative arc of the concert. Songs appear in the same order. Ortega says Jackson had rehearsed almost everything in the show. The brief clips made available suggest he was still very much performance-capable and wholly recognizable as the iconic performer ticket-buyers were hoping to see.

"We were just a couple of numbers away," Ortega says. "We were ready for Michael to step into 'Dirty Diana.' He'd already been part of the conceptualization of the number. On the afternoon of the day he died, he was going to step into the number. And then we still had to do the 'We are the World' and the 'Heal the World' sequence. We had the skeleton, but we were going to put those together in London because there were children's choirs involved." Other than that, Ortega says, Jackson had rehearsed everything and can now be seen doing so.

The film is unlikely to reveal much about Jackson's health or his state of mind, and it contains no sops to his detractors. For one thing, Sony's deal with the estate prohibits footage that portrays Jackson in a negative light. But deal or no deal, Ortega has no interest in such footage. "Michael was one of the best people I have ever met," Ortega says. "He was innocent, but not naive. And he had been put through hell. ... When Michael Jackson invites you in, you invest yourself in taking care of him. We were the builders. He was the architect. We're tried to make a film that we think Michael would enjoy."

Then again, Ortega is not naive. He says there were days when he worried about Jackson's health. "We did not live together," Ortega says. "We did our work and we went home. I wasn't with him 24 hour a days. I would ask him if he (was) eating. There were days when I felt he wasn't getting stronger."

Asked point-blank if he was certain that Jackson would have triumphed at O2, Ortega paused for a moment, and then said that he was a nervous director and had only become truly confident at the end of the superstar's life.

"He wasn't nervous at any point. Remember, he'd been doing this, these epics, since he was a baby. He knew life has obstacles, life has stakes. ... But that last couple of nights, he'd kicked into a new gear. He'd made us all believers."
fonte:chicago tribune

This Is It "non avrebbe dovuto essere questo!.
"Mi dispiace che sia diventato un film", spiega Kenny Ortega circa la lunghezza del film. "Questo non è il modo in cui avrei voluto raccontare questa storia".
Ma la morte porta alla fine incontrovertibile, anche per una icona globale come Jackson.
Qualunque cosa dica il contratto, qualunque siano i desideri dei dirigenti di controllo dei bilanci, qualunque siano i desideri dei fan fedeli, tutte le apparizioni sono annullate. Rimangono solo le immagini registrate. piangere
E dal momento in cui il 25 giugno Jackson è stato dichiarato morto a Los Angeles - mentre provava gli ultimi preparativi per la serie di concerti a Londra che Ortega stava dirigendo - ha deciso che non aveva altra scelta da fare poichè lo amava dal profondo del suo cuore. Il film di Jackson è un pezzo della sua carriera.
Per prima cosa, ci sono almeno tre fonti da cui sono tratti i filmati delle prove per questi concerti, previsti per luglio.
Il primo da un equipe di due telecamere che avrebbe dovuto finire in archivio per uso personale di Jackson.
"Michael documenta tutto", ha detto Ortega. "Il modo in cui abbiamo iniziato a costruire questo spettacolo è stato guardanre i suoi vecchi filmati documentario".
La seconda è la ripresa in 3-D, che era già stata fatta da Jackson e Ortega, destinata ad essere visualizzata sul grande schermo ad alta definizione per l'O2 Arena.
Il terzo è stato girato da un equipe che stava filmando il documentario con interviste e simili che sarebbe stato un aggiunta alla probabile versione film del live dei concerti a Londra, se fosseri andati bene.
Se fossero piaciuti a tutti.
Così è stato girato. Vi è una grande domanda di pubblico - ci sono le previsioni che "This Is It", che sbarcherà nei cinema la sera del 27 ottobre ed è in programma per due settimane a conduzione limitata, sarà probabilmente il più redditizio di qualsiasi film nella storia.
Ci sono gli interessi delle imprese (in particolare l'organizzatore di concerti, AEG Live) che stanno cercando di recuperare una parte dei loro costi enormi per i concerti.
E c'era il desiderio di fare un documentario per i bambini di Jackson. Il risultato è stato un affare di 60 milioni di dollari tra Jackson, AEG Live e Sony Pictures, la società che realizza la visione del film e il destinatario di tutto questo film, gelosamente custodito al fine di ravvivare l'interesse per il film.
sono stati rilasciati brevissimi clip.
Sony ha voluto Ortega al timone .
"Non ho alzato la mano per fare questo film", dice Ortega in una stanza d'albergo di Chicago. "Io non avevo questa idea. Ho detto di no. No, grazie. Non posso. Sono troppo emotivo. E 'troppo presto ".
Ma ben presto mi resi conto che il film sarebbe stato effettuato con o senza di me.
"Questa è la documentazione sacra di Michael Jackson per la sua ultima apparizione in uno spettacolo", ha detto Ortega.
E così Ortega ha preso la decisione di fare il film per rendere omaggio a Jackson e di mostrarlo al mondo come se quei concerti fossero stati realizzati. "Abbiamo preso i migliori momenti e abbiamo creato un mosaico che mostra ciò che Michael stava cercando di compiere".
Ortega ha detto che Jackson è stato mosso dal desiderio di restituire qualcosa ai suoi fan, di portare l'attenzione sulle varie cause ambientali e di mantenimento della pace, per tornare dal vivo dopo un decennio di lunga assenza, e sopratutto per il desiderio di mostrare ai suoi diletti figli cosa fosse davvero il loro papà.
Così la trama del film è una replica di quello che sarebbe stato l'arco del concerto.le canzoni appaiono nello stesso ordine. Ortega ha detto che Jackson aveva provato quasi tutto lo spettacolo. Le clip rese disponibili suggeriscono che era ancora molto molto capace e del tutto riconoscibile.
"ci mancavano solo 2 numeri alla fine", ha detto Ortega. "Eravamo pronti per 'Dirty Diana.' Aveva già fatto parte della concettualizzazione del numero. lo avremmo realizzato il pomeriggio del giorno della sua morte. E poi avremmo voluto fare 'We are the world' e 'Heal the world'.
Avevamo le basi, ma dovevamo metterle insieme a Londra, perché erano coinvolti anche cori di bambini . " Oltre a questo, dice Ortega, Jackson aveva provato tutto.
Il film non rivela molto sulla salute di Jackson, o il suo stato d'animo, e non contiene alcun POS per i suoi detrattori. Per prima cosa è stato vietato ogni filmato che ritrae Jackson in una luce negativa. Ma Ortega non ha alcun interesse a rendere un film del genere. "Michael è stato una delle persone migliori che io abbia mai incontrato", ha detto Ortega. "Era innocente, ma non ingenuo. E lui era stato trascinato all'inferno. ... Quando Michael Jackson ti invita, è naturale prendersi cura di lui. Eravamo i costruttori. lui era l'architetto. abbiamo provato a fare un film che sarebbe piaciuto a Michael ".
Poi di nuovoOrtega, "non è ingenuo". Dice che ci sono stati giorni in cui si preoccupava della salute di Jackson. "Non vivevamo insieme", ha detto Ortega. "facevamo il nostro lavoro e tornavamo a casa. Io non ero con lui 24 ore al giorno. gli chiedevo se mangiava. C'erano giorni in cui sentivo che era sempre più forte."
gli hanno chiesto a bruciapelo se fosse certo che Jackson avrebbe trionfato a O2. Ortega si è fermato per un attimo, e poi ha detto che era veramente fiducioso.
"Non era nervoso. Ricordatevi, che faceva questo, da quando era un bambino.
Sapeva che la vita è piena di ostacoli, la vita va vissuta. ... Ma le ultime notti, prendeva a calci la nuova attrezzatura lasciandoci increduli".
traduzione:childhood mjfa


Ultima modifica di childhood il Lun Ott 26, 2009 1:01 pm - modificato 2 volte.
childhood
childhood
Moderatrice Globale
Moderatrice Globale

Numero di messaggi : 12795
Età : 39
Località : Bari
Data d'iscrizione : 13.08.09

Torna in alto Andare in basso


Le rivelazioni sul film   {pag.3 la protesta dei fans} - Pagina 7 Empty Re: Le rivelazioni sul film {pag.3 la protesta dei fans}

Messaggio Da Black-Or-Withe Mar Nov 03, 2009 5:17 am

EntaJackson ha scritto:
Black-Or-Withe ha scritto:Enta ho visto this is it, Non avevo mai visto Micahel così dolce, quando sbagliavano qualkosa non li sgridava anzì non posso credere che un uomo così e stato accusato di pedofilia ho conosciuto l'uomo michael e non posso credere che se ne vanno sempe i migliori... film voto 10 +

Beh... essendo Lui l'essenza dell'Amore... non poteva che essere così!!! love love love love
si ma dopo il film mi sentivo strano ero triste x lui cioè lui cantava ed era felice aveva 1 sorriso straordinario...diceva dio ti benedica a tutti si emozionava x niente XD era davvero 1 grande peccato che non ci sia + mi sarebbe poacuto conoscerlo di +
Black-Or-Withe
Black-Or-Withe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4942
Età : 30
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 21.09.09

https://michaeljackson.forumattivo.com/forum.htm

Torna in alto Andare in basso

Le rivelazioni sul film   {pag.3 la protesta dei fans} - Pagina 7 Empty Re: Le rivelazioni sul film {pag.3 la protesta dei fans}

Messaggio Da childhood Mar Nov 03, 2009 2:57 pm

questo non è da te black, mi sorprendi!!!!
childhood
childhood
Moderatrice Globale
Moderatrice Globale

Numero di messaggi : 12795
Età : 39
Località : Bari
Data d'iscrizione : 13.08.09

Torna in alto Andare in basso

Le rivelazioni sul film   {pag.3 la protesta dei fans} - Pagina 7 Empty Re: Le rivelazioni sul film {pag.3 la protesta dei fans}

Messaggio Da AngelMJ Mar Nov 03, 2009 3:01 pm

Black-Or-Withe ha scritto:
EntaJackson ha scritto:
Black-Or-Withe ha scritto:Enta ho visto this is it, Non avevo mai visto Micahel così dolce, quando sbagliavano qualkosa non li sgridava anzì non posso credere che un uomo così e stato accusato di pedofilia ho conosciuto l'uomo michael e non posso credere che se ne vanno sempe i migliori... film voto 10 +

Beh... essendo Lui l'essenza dell'Amore... non poteva che essere così!!! love love love love
si ma dopo il film mi sentivo strano ero triste x lui cioè lui cantava ed era felice aveva 1 sorriso straordinario...diceva dio ti benedica a tutti si emozionava x niente XD era davvero 1 grande peccato che non ci sia + mi sarebbe poacuto conoscerlo di +

Che dolce, Black... **
AngelMJ
AngelMJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2329
Località : With my love Michael....
Data d'iscrizione : 16.10.09

Torna in alto Andare in basso

Le rivelazioni sul film   {pag.3 la protesta dei fans} - Pagina 7 Empty Re: Le rivelazioni sul film {pag.3 la protesta dei fans}

Messaggio Da ketty-MJ Mar Nov 03, 2009 4:47 pm

FINALMENTE stasera vado a vedere il film e domani commenterò anche io Very Happy
ketty-MJ
ketty-MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5258
Età : 31
Località : catania
Data d'iscrizione : 17.09.09

Torna in alto Andare in basso

Le rivelazioni sul film   {pag.3 la protesta dei fans} - Pagina 7 Empty Re: Le rivelazioni sul film {pag.3 la protesta dei fans}

Messaggio Da Applehead1993 Mar Nov 03, 2009 4:52 pm

AngelMJ ha scritto:
Black-Or-Withe ha scritto:
EntaJackson ha scritto:
Black-Or-Withe ha scritto:Enta ho visto this is it, Non avevo mai visto Micahel così dolce, quando sbagliavano qualkosa non li sgridava anzì non posso credere che un uomo così e stato accusato di pedofilia ho conosciuto l'uomo michael e non posso credere che se ne vanno sempe i migliori... film voto 10 +

Beh... essendo Lui l'essenza dell'Amore... non poteva che essere così!!! love love love love
si ma dopo il film mi sentivo strano ero triste x lui cioè lui cantava ed era felice aveva 1 sorriso straordinario...diceva dio ti benedica a tutti si emozionava x niente XD era davvero 1 grande peccato che non ci sia + mi sarebbe poacuto conoscerlo di +

Che dolce, Black... **

quoto
Vorrei tanto un amico come Michael Crying or Very sad
Applehead1993
Applehead1993
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 11213
Età : 30
Località : On the Moon
Data d'iscrizione : 14.08.09

Torna in alto Andare in basso

Le rivelazioni sul film   {pag.3 la protesta dei fans} - Pagina 7 Empty Re: Le rivelazioni sul film {pag.3 la protesta dei fans}

Messaggio Da SilMJ Mar Nov 03, 2009 5:09 pm

AngelMJ ha scritto:
Black-Or-Withe ha scritto:
EntaJackson ha scritto:
Black-Or-Withe ha scritto:Enta ho visto this is it, Non avevo mai visto Micahel così dolce, quando sbagliavano qualkosa non li sgridava anzì non posso credere che un uomo così e stato accusato di pedofilia ho conosciuto l'uomo michael e non posso credere che se ne vanno sempe i migliori... film voto 10 +

Beh... essendo Lui l'essenza dell'Amore... non poteva che essere così!!! love love love love
si ma dopo il film mi sentivo strano ero triste x lui cioè lui cantava ed era felice aveva 1 sorriso straordinario...diceva dio ti benedica a tutti si emozionava x niente XD era davvero 1 grande peccato che non ci sia + mi sarebbe poacuto conoscerlo di +

Che dolce, Black... **

mi sa che stiamo tutti nella stessa barca! kiss kiss kiss
SilMJ
SilMJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2840
Età : 53
Località : Roma
Data d'iscrizione : 28.07.09

Torna in alto Andare in basso

Le rivelazioni sul film   {pag.3 la protesta dei fans} - Pagina 7 Empty Re: Le rivelazioni sul film {pag.3 la protesta dei fans}

Messaggio Da Black-Or-Withe Mar Nov 03, 2009 5:23 pm

AngelMJ ha scritto:
Black-Or-Withe ha scritto:
EntaJackson ha scritto:
Black-Or-Withe ha scritto:Enta ho visto this is it, Non avevo mai visto Micahel così dolce, quando sbagliavano qualkosa non li sgridava anzì non posso credere che un uomo così e stato accusato di pedofilia ho conosciuto l'uomo michael e non posso credere che se ne vanno sempe i migliori... film voto 10 +

Beh... essendo Lui l'essenza dell'Amore... non poteva che essere così!!! love love love love
si ma dopo il film mi sentivo strano ero triste x lui cioè lui cantava ed era felice aveva 1 sorriso straordinario...diceva dio ti benedica a tutti si emozionava x niente XD era davvero 1 grande peccato che non ci sia + mi sarebbe poacuto conoscerlo di +

Che dolce, Black... **
dai ragazz mi fate arrossire xD Embarassed


Childood dietro ogni grande uomo si nasconde un grande cuore compreso il mio xD
Black-Or-Withe
Black-Or-Withe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4942
Età : 30
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 21.09.09

https://michaeljackson.forumattivo.com/forum.htm

Torna in alto Andare in basso

Le rivelazioni sul film   {pag.3 la protesta dei fans} - Pagina 7 Empty Re: Le rivelazioni sul film {pag.3 la protesta dei fans}

Messaggio Da AngelMJ Mar Nov 03, 2009 6:51 pm

SilMJ ha scritto:
AngelMJ ha scritto:
Black-Or-Withe ha scritto:
EntaJackson ha scritto:
Black-Or-Withe ha scritto:Enta ho visto this is it, Non avevo mai visto Micahel così dolce, quando sbagliavano qualkosa non li sgridava anzì non posso credere che un uomo così e stato accusato di pedofilia ho conosciuto l'uomo michael e non posso credere che se ne vanno sempe i migliori... film voto 10 +

Beh... essendo Lui l'essenza dell'Amore... non poteva che essere così!!! love love love love
si ma dopo il film mi sentivo strano ero triste x lui cioè lui cantava ed era felice aveva 1 sorriso straordinario...diceva dio ti benedica a tutti si emozionava x niente XD era davvero 1 grande peccato che non ci sia + mi sarebbe poacuto conoscerlo di +

Che dolce, Black... **

mi sa che stiamo tutti nella stessa barca! kiss kiss kiss

Ormai passo le giornate a quotare la Sil!! quoto
AngelMJ
AngelMJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2329
Località : With my love Michael....
Data d'iscrizione : 16.10.09

Torna in alto Andare in basso

Le rivelazioni sul film   {pag.3 la protesta dei fans} - Pagina 7 Empty Re: Le rivelazioni sul film {pag.3 la protesta dei fans}

Messaggio Da Black-Or-Withe Mar Nov 03, 2009 6:53 pm

bel passatempo xD
Black-Or-Withe
Black-Or-Withe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4942
Età : 30
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 21.09.09

https://michaeljackson.forumattivo.com/forum.htm

Torna in alto Andare in basso

Le rivelazioni sul film   {pag.3 la protesta dei fans} - Pagina 7 Empty Re: Le rivelazioni sul film {pag.3 la protesta dei fans}

Messaggio Da SilMJ Mar Nov 03, 2009 6:54 pm

pure sulla stessa lunghezza d'onda, allora! Very Happy
SilMJ
SilMJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2840
Età : 53
Località : Roma
Data d'iscrizione : 28.07.09

Torna in alto Andare in basso

Le rivelazioni sul film   {pag.3 la protesta dei fans} - Pagina 7 Empty Re: Le rivelazioni sul film {pag.3 la protesta dei fans}

Messaggio Da AngelMJ Mar Nov 03, 2009 6:57 pm

Eh eh eh!! lol! **
AngelMJ
AngelMJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2329
Località : With my love Michael....
Data d'iscrizione : 16.10.09

Torna in alto Andare in basso

Le rivelazioni sul film   {pag.3 la protesta dei fans} - Pagina 7 Empty Re: Le rivelazioni sul film {pag.3 la protesta dei fans}

Messaggio Da EntaJackson Mer Nov 04, 2009 12:20 am

childhood ha scritto:questo non è da te black, mi sorprendi!!!!

Mi sa che, dopo la visione del film, ha fatto un "salto di qualità" anche lui!!!
Avrà subìto il "tocco" di Michael! sunny
EntaJackson
EntaJackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2567
Età : 52
Località : Monfalcone
Data d'iscrizione : 14.07.09

Torna in alto Andare in basso

Le rivelazioni sul film   {pag.3 la protesta dei fans} - Pagina 7 Empty Re: Le rivelazioni sul film {pag.3 la protesta dei fans}

Messaggio Da Black-Or-Withe Mer Nov 04, 2009 3:33 am

EntaJackson ha scritto:
childhood ha scritto:questo non è da te black, mi sorprendi!!!!

Mi sa che, dopo la visione del film, ha fatto un "salto di qualità" anche lui!!!
Avrà subìto il "tocco" di Michael! sunny
Può darsi
Black-Or-Withe
Black-Or-Withe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4942
Età : 30
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 21.09.09

https://michaeljackson.forumattivo.com/forum.htm

Torna in alto Andare in basso

Le rivelazioni sul film   {pag.3 la protesta dei fans} - Pagina 7 Empty Re: Le rivelazioni sul film {pag.3 la protesta dei fans}

Messaggio Da EntaJackson Gio Nov 05, 2009 3:46 am

Beh... sono appena tornata dalla "vision number two"... e, guarda caso, non ho per niente sonno!!!
Dovrò mettermi alla prova in una cosa, per vedere se anch'io ho subìto il "tocco di Michael":
Sono aracnofoba!! Fin da piccola ho il terrore dei ragni! Anche dei più piccoli ed innocui!!
Però non so... dopo il film, dopo aver visto la nuova versione di Thriller... "quel ragno lì" non mi ha fatto venire la pelle d'oca!
Dovrò però fare una prova concreta dal vivo! Per ora, l'idea non mi spaventa, anzi!
Vedremo se Mike sarà riuscito in questo Suo ennesimo piccolo miracolo!
Se sarò guarita, ve lo farò sapere! (Ma chi me l'ha detto che a voi interessa? Boh! Fa niente! Io lo dirò lo stesso!!!!)
EntaJackson
EntaJackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2567
Età : 52
Località : Monfalcone
Data d'iscrizione : 14.07.09

Torna in alto Andare in basso

Le rivelazioni sul film   {pag.3 la protesta dei fans} - Pagina 7 Empty Re: Le rivelazioni sul film {pag.3 la protesta dei fans}

Messaggio Da Black-Or-Withe Gio Nov 05, 2009 3:54 am

EntaJackson ha scritto:Beh... sono appena tornata dalla "vision number two"... e, guarda caso, non ho per niente sonno!!!
Dovrò mettermi alla prova in una cosa, per vedere se anch'io ho subìto il "tocco di Michael":
Sono aracnofoba!! Fin da piccola ho il terrore dei ragni! Anche dei più piccoli ed innocui!!
Però non so... dopo il film, dopo aver visto la nuova versione di Thriller... "quel ragno lì" non mi ha fatto venire la pelle d'oca!
Dovrò però fare una prova concreta dal vivo! Per ora, l'idea non mi spaventa, anzi!
Vedremo se Mike sarà riuscito in questo Suo ennesimo piccolo miracolo!
Se sarò guarita, ve lo farò sapere! (Ma chi me l'ha detto che a voi interessa? Boh! Fa niente! Io lo dirò lo stesso!!!!)
bene ti regalerò 1 ragnetto x natale xD
Black-Or-Withe
Black-Or-Withe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4942
Età : 30
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 21.09.09

https://michaeljackson.forumattivo.com/forum.htm

Torna in alto Andare in basso

Le rivelazioni sul film   {pag.3 la protesta dei fans} - Pagina 7 Empty Re: Le rivelazioni sul film {pag.3 la protesta dei fans}

Messaggio Da ketty-MJ Gio Nov 05, 2009 5:17 pm

io finalmente martedì ho visto il film è stato FANTASTICO, STUPENDO molto bello lui era perfetto in ottima forma... trp dolce poi ogni cosa che faceva diceva dio vi benedica,
ma dove estite un altra persona così lui era unico mi manca. Non vi dico i pianti soprattutto nel finale... e certo vedendo la mia amica che piangeva elisa (invincibile89) non c'è lo fatta sono scoppiata anche perché ho pensato lui non c'è più.... piangere piangere piangere piangere piangere mi manca moltooo
grazie mike per tutto quello che ci hai regalato :love mj: :love mj:
ketty-MJ
ketty-MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5258
Età : 31
Località : catania
Data d'iscrizione : 17.09.09

Torna in alto Andare in basso

Le rivelazioni sul film   {pag.3 la protesta dei fans} - Pagina 7 Empty Re: Le rivelazioni sul film {pag.3 la protesta dei fans}

Messaggio Da mjimmortale Mer Nov 11, 2009 11:40 pm

anche io mi sn comosso ma nn ho pianto anche se vedendo tt quella gente k piangeva vicino a me Xd...esperienza unica e irrpetibile...michael troppo puro per essere umano...
mjimmortale
mjimmortale
DANGEROUS
DANGEROUS

Numero di messaggi : 427
Località : ovunque
Data d'iscrizione : 26.06.09

Torna in alto Andare in basso

Le rivelazioni sul film   {pag.3 la protesta dei fans} - Pagina 7 Empty Re: Le rivelazioni sul film {pag.3 la protesta dei fans}

Messaggio Da childhood Gio Nov 12, 2009 3:08 pm

mjimmortale ha scritto:Michael troppo puro per essere umano...
quoto
childhood
childhood
Moderatrice Globale
Moderatrice Globale

Numero di messaggi : 12795
Età : 39
Località : Bari
Data d'iscrizione : 13.08.09

Torna in alto Andare in basso

Le rivelazioni sul film   {pag.3 la protesta dei fans} - Pagina 7 Empty Re: Le rivelazioni sul film {pag.3 la protesta dei fans}

Messaggio Da AngelMJ Gio Nov 12, 2009 3:10 pm

childhood ha scritto:
mjimmortale ha scritto:Michael troppo puro per essere umano...
quoto

quoto quoto **
AngelMJ
AngelMJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2329
Località : With my love Michael....
Data d'iscrizione : 16.10.09

Torna in alto Andare in basso

Le rivelazioni sul film   {pag.3 la protesta dei fans} - Pagina 7 Empty Re: Le rivelazioni sul film {pag.3 la protesta dei fans}

Messaggio Da Applehead1993 Gio Nov 12, 2009 3:44 pm

AngelMJ ha scritto:
childhood ha scritto:
mjimmortale ha scritto:Michael troppo puro per essere umano...
quoto

quoto quoto **

ri quoto Crying or Very sad
Applehead1993
Applehead1993
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 11213
Età : 30
Località : On the Moon
Data d'iscrizione : 14.08.09

Torna in alto Andare in basso

Le rivelazioni sul film   {pag.3 la protesta dei fans} - Pagina 7 Empty Re: Le rivelazioni sul film {pag.3 la protesta dei fans}

Messaggio Da Black-Or-Withe Gio Nov 12, 2009 8:29 pm

.Silvy. ha scritto:
AngelMJ ha scritto:
childhood ha scritto:
mjimmortale ha scritto:Michael troppo puro per essere umano...
quoto

quoto quoto **

ri quoto Crying or Very sad

quoto
Black-Or-Withe
Black-Or-Withe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4942
Età : 30
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 21.09.09

https://michaeljackson.forumattivo.com/forum.htm

Torna in alto Andare in basso

Le rivelazioni sul film   {pag.3 la protesta dei fans} - Pagina 7 Empty Re: Le rivelazioni sul film {pag.3 la protesta dei fans}

Messaggio Da Invincible89 Gio Nov 12, 2009 8:30 pm

ecco è tornato il macho-man BOW!!!
cheers cheers cheers
Invincible89
Invincible89
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1176
Età : 34
Località : Catania
Data d'iscrizione : 11.09.09

Torna in alto Andare in basso

Le rivelazioni sul film   {pag.3 la protesta dei fans} - Pagina 7 Empty Re: Le rivelazioni sul film {pag.3 la protesta dei fans}

Messaggio Da Black-Or-Withe Ven Nov 13, 2009 3:51 am

Invincible89 ha scritto:ecco è tornato il macho-man BOW!!!
cheers cheers cheers
grazie dell'accoglienza mi sono commosso xD piangere
Black-Or-Withe
Black-Or-Withe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4942
Età : 30
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 21.09.09

https://michaeljackson.forumattivo.com/forum.htm

Torna in alto Andare in basso

Le rivelazioni sul film   {pag.3 la protesta dei fans} - Pagina 7 Empty Re: Le rivelazioni sul film {pag.3 la protesta dei fans}

Messaggio Da HelenlovesMJ Sab Nov 14, 2009 3:27 pm

Black-Or-Withe ha scritto:
.Silvy. ha scritto:
AngelMJ ha scritto:
childhood ha scritto:
mjimmortale ha scritto:Michael troppo puro per essere umano...
quoto

quoto quoto **

ri quoto Crying or Very sad

quoto

Mi associo!!! quoto e ri quoto
HelenlovesMJ
HelenlovesMJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1277
Età : 49
Località : "Tra le nuvole di queste colline..."
Data d'iscrizione : 14.09.09

Torna in alto Andare in basso

Le rivelazioni sul film   {pag.3 la protesta dei fans} - Pagina 7 Empty Re: Le rivelazioni sul film {pag.3 la protesta dei fans}

Messaggio Da EntaJackson Sab Nov 14, 2009 6:30 pm

HelenlovesMJ ha scritto:
Black-Or-Withe ha scritto:
.Silvy. ha scritto:
AngelMJ ha scritto:
childhood ha scritto:
mjimmortale ha scritto:Michael troppo puro per essere umano...
quoto

quoto quoto **

ri quoto Crying or Very sad

quoto

Mi associo!!! quoto e ri quoto

Beh... come non quotare...?!?!?!
Ma poi... siamo proprio sicuri che fosse veramente... "umano"?!?! What a Face What a Face What a Face
EntaJackson
EntaJackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2567
Età : 52
Località : Monfalcone
Data d'iscrizione : 14.07.09

Torna in alto Andare in basso

Le rivelazioni sul film   {pag.3 la protesta dei fans} - Pagina 7 Empty Re: Le rivelazioni sul film {pag.3 la protesta dei fans}

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 7 di 8 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.