MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Quali sono le vostre canzoni preferite del grande The King of Pop ?

5 partecipanti

Andare in basso

Votate le vostre canzoni preferite di Michael Jackson

Quali   sono  le  vostre  canzoni  preferite  del  grande The  King of  Pop ? Vote_lcap8%Quali   sono  le  vostre  canzoni  preferite  del  grande The  King of  Pop ? Vote_rcap 8% 
[ 2 ]
Quali   sono  le  vostre  canzoni  preferite  del  grande The  King of  Pop ? Vote_lcap8%Quali   sono  le  vostre  canzoni  preferite  del  grande The  King of  Pop ? Vote_rcap 8% 
[ 2 ]
Quali   sono  le  vostre  canzoni  preferite  del  grande The  King of  Pop ? Vote_lcap4%Quali   sono  le  vostre  canzoni  preferite  del  grande The  King of  Pop ? Vote_rcap 4% 
[ 1 ]
Quali   sono  le  vostre  canzoni  preferite  del  grande The  King of  Pop ? Vote_lcap13%Quali   sono  le  vostre  canzoni  preferite  del  grande The  King of  Pop ? Vote_rcap 13% 
[ 3 ]
[ 2 ]
Quali   sono  le  vostre  canzoni  preferite  del  grande The  King of  Pop ? Vote_lcap13%Quali   sono  le  vostre  canzoni  preferite  del  grande The  King of  Pop ? Vote_rcap 13% 
[ 3 ]
[ 2 ]
[ 3 ]
[ 3 ]
Quali   sono  le  vostre  canzoni  preferite  del  grande The  King of  Pop ? Vote_lcap12%Quali   sono  le  vostre  canzoni  preferite  del  grande The  King of  Pop ? Vote_rcap 12% 
[ 3 ]

Voti totali : 24

Sondaggio chiuso

Quali   sono  le  vostre  canzoni  preferite  del  grande The  King of  Pop ? Empty Quali sono le vostre canzoni preferite del grande The King of Pop ?

Messaggio Da LadyMorgana Dom Ott 18, 2009 7:32 pm

Sapete è difficile avere delle canzoni preferite xkè tutte le canzoni di michael sono tutte belle
dite la vostra.

X aprire questo argomento vi dico ke la canzone ke ascolto più spesso è BIllie Jean

Quali   sono  le  vostre  canzoni  preferite  del  grande The  King of  Pop ? Michae12

Michael Jackson BIllie Jean

She was more like a beauty queen from a movie scene
I said I don't mind, but what do you mean I am the one
Who will dance on the floor in the round
She said I am the one who will dance on the floor in the round

She told me her name was Billie Jean, as she caused a scene
Then every head turned with eyes that dreamed of being the one

People always told me be careful what you do
And don't go around breaking young girls' hearts
And mother always told me be careful of what you do 'cause the lie becomes the truth

Chorus:
Billie Jean is not my lover
She's just a girl who claims that I am the one
But the kid is not my son
She says I am the one, but the kid is not my son

For forty days and for forty nights
The law was on her side
But who can stand when she's in demand
Her schemes and plans
'Cause we danced on the floor in the round
So take my strong advice, just remember to always think twice
(Do think twice)

She told me her name was Billie Jean, as she caused a scene
Then every head turned with eyes that dreamed of being the one

People always told me be careful of what you do
And don't go around breaking young girls' hearts
She came and stood right by me
Then the smell of sweet perfume
This happened way too soon
She called me to her room

Michael Jackson "Last night an angel came to me, I was crying alone, my heart was bleeding, my mind was dying.
God have mercy, stop those who are destroying me.
An angel came to me to forgive, to realize his prophecy.He has heard my prayers.This angel came to me and I recognized." (An angel came to me )
LadyMorgana
LadyMorgana
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2592

https://www.youtube.com/user/TheMorgana87?feature=mhw5

Torna in alto Andare in basso

Quali   sono  le  vostre  canzoni  preferite  del  grande The  King of  Pop ? Empty Re: Quali sono le vostre canzoni preferite del grande The King of Pop ?

Messaggio Da childhood Dom Ott 18, 2009 8:03 pm

sposto in discussion
childhood
childhood
Moderatrice Globale
Moderatrice Globale

Numero di messaggi : 12795

Quali   sono  le  vostre  canzoni  preferite  del  grande The  King of  Pop ? Empty Re: Quali sono le vostre canzoni preferite del grande The King of Pop ?

Messaggio Da Cecy Dom Ott 18, 2009 8:09 pm

io non ne ho una preferita, pero mi piacciono molto le sue canzoni dolci, soprattuto man in the mirror e you are not alone... io ho scelto you are not alon!!!
Cecy
Cecy
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1224

Messaggio Da MαdisonMJMercury• Dom Ott 18, 2009 9:44 pm

io amo tutte e ho scelto tutteXD
MαdisonMJMercury•
MαdisonMJMercury•
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 10229

Messaggio Da Seipht Dom Ott 18, 2009 9:45 pm

Seipht
Seipht
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4996

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili