Le vostre collaborazioni (duetti) di MJ preferite?
+23
*FrancyMJ*
Francy jacksina
~ Smile
*ILoveMJ*
2 Bad
Sette di Nove
CicoMichael777
eLì ♥MiChAeL♥
risen
Shamone 88
Veronica May
Naila
michaeljackson4ever97
Giuspe
Moonwalker95
michael my hope
DangerousGiu
FrancescoM
lila
MJ King Madonna Queen
sofyarwenMJ
Giovanni
King-Magic32
27 partecipanti
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Le vostre collaborazioni (duetti) di MJ preferite?
Io dico Somebody's Watching Me di Rockwell e Just Good Friends con Stevie Wonder
King-Magic32- Moderatore Globale
- Numero di messaggi : 40153
Re: Le vostre collaborazioni (duetti) di MJ preferite?
Fede ti appoggio in pieno Somebody's Watching me con Rockwell!
In attesa di ascoltare la collaborazione con Freddie!
sofyarwenMJ- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1318
anche io Somebody's Watching me (peccato canta solo il ritornello) e the girl is mine
MJ King Madonna Queen- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1596
mi piace tantissimo...e anche Another DayGiovanni ha scritto:Mi piace molto Say Say Say con Paul McCartney
lila- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 5042
Hold My Hand,The Girl Is Mine.
Ultima modifica di Francesco_97 il Ven Giu 17, 2011 12:31 am - modificato 1 volta.
Io credo che The Girl Is Mine e Just Good Friends siano epici!
DangerousGiu- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 848
Giovanni ha scritto:Mi piace molto Say Say Say con Paul McCartney
sii say say say é stupenda !
michael my hope- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 8856
Per me le migliori sono Say,say,say , Just Good Friends, Somebody's watching me e mi piace molto anche State of Shock
Moonwalker95- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3638
'Somebody's watching me' (Rockwell), 'Scream' (Janet Jackson) 'Liberian Girl' (parte swahili con Letta Mbulu) 'This time around' (Notorious B.I.G.).
Giuspe- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 5581
è vero sono tutte stupende....ma le mie preferite sono:Hold my hand con Akon ma,soprattutto,I just can't stop loving you con Siedah Garrett!!!!!
michaeljackson4ever97- OFF THE WALL
- Numero di messaggi : 205
Anche The Man di Paul McCartney non mi dispiace e non vedo l'ora di sentire quella con Barry Gibb, mi piace molto
Naila- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3872
Stupenda con Michael e i Bee Gees nei cori del ritornello!
sofyarwenMJ- INVINCIBLE
bellissima...concordo!
lila- INVINCIBLE
Ah dimenticavo, MJ & Roberta Flack in "When We Grow Up"
https://www.youtube.com/watch?v=IiHHfhLZjug&feature=player_embedded
https://www.youtube.com/watch?v=IiHHfhLZjug&feature=player_embedded
sofyarwenMJ ha scritto:Fede ti appoggio in pieno Somebody's Watching me con Rockwell!
E "Just Good Friends" con il mitico Stevie Wonder
Shamone 88- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2655
sapete dirmi come mai michael non ha mai collaborato con prince?
risen- Giovane Promessa
- Numero di messaggi : 13
risen ha scritto:sapete dirmi come mai michael non ha mai collaborato con prince?
beh...questa risposta è troppo facile!
Non si amavano granchè (professionalmente parlando). Diciamo che erano concorrenti....
lila- INVINCIBLE
Io so che Mike aveva chiesto a Prince un duetto con BAD... ma fu proprio PRINCE a rifiutare... negandosi anche se era libero.
Forse Prince non si sentiva, preferiva rimanere il "Rivale", giocava piu' alla sua immagine fare l'ANTIMJ
Forse Prince non si sentiva, preferiva rimanere il "Rivale", giocava piu' alla sua immagine fare l'ANTIMJ
Naila- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3872
Voci (abbastanza fondate) dicono che fu proposto a Prince di duettare con Michael in Bad, e a questo punto ci sono due voci contrastanti: alcuni dicono che Prince trovava fosse ridicola la nuova veste di Michael metallaro incattivito e disse che non avrebbe mai cantato in una canzone in cui Michael iniziava cantando "Your butt is mine".
Secondo queste voci disse poi successivamente una frase su Michael, ovvero che aveva chiamato l'album "Bad" perchè non c'era abbastanza spazio per scrivere "Pathetic" sulla copertina (una volta ricordo che qualcuno gli rispose "e Prince allora i suoi album dovrebbe intitolarli tutti "Per sempre secondo" ).
Altre voci che appoggiano di meno la teoria della loro forte rivalità durante gli eighties invece dicono che Prince disse che non avrebbe voluto duettare in Bad perchè la canzone sarebbe stata un maggiore successo senza di lui (magari è vero che non gli piaceva, ma c'è modo e modo di dire le cose e questo forse è più gentile ed educato del primo).
Successivamente a ciò propose a Michael di duettare in una canzone con lui (non ricordo il nome) ma questa volta fu Michael a declinare.
Io penso che i due si rispettassero e si ammirassero reciprocamente come artisti, e la loro rivalità era soprattutto una voce probabilmente creata e fomentata a tavolino che faceva pubblicità ad entrambi, penso anche io che giovasse alla carriera di Prince giocarsi la carta di rivale di Michael. Tra l'altro sono stati spesso visti l'uno allo show dell'altro per anni, alcuni dicono persino che fossero amici.. I fan di Prince non me ne vogliano, ma Prince dopo quel periodo di rivalità è stato completamente oscurato da Michael, è la realtà dei fatti.. pur rimanendo comunque un grandissimo artista.
Scusate l'Off topic, comunque trovo che una collaborazione tra i due non sarebbe stata affatto male!
Secondo queste voci disse poi successivamente una frase su Michael, ovvero che aveva chiamato l'album "Bad" perchè non c'era abbastanza spazio per scrivere "Pathetic" sulla copertina (una volta ricordo che qualcuno gli rispose "e Prince allora i suoi album dovrebbe intitolarli tutti "Per sempre secondo" ).
Altre voci che appoggiano di meno la teoria della loro forte rivalità durante gli eighties invece dicono che Prince disse che non avrebbe voluto duettare in Bad perchè la canzone sarebbe stata un maggiore successo senza di lui (magari è vero che non gli piaceva, ma c'è modo e modo di dire le cose e questo forse è più gentile ed educato del primo).
Successivamente a ciò propose a Michael di duettare in una canzone con lui (non ricordo il nome) ma questa volta fu Michael a declinare.
Io penso che i due si rispettassero e si ammirassero reciprocamente come artisti, e la loro rivalità era soprattutto una voce probabilmente creata e fomentata a tavolino che faceva pubblicità ad entrambi, penso anche io che giovasse alla carriera di Prince giocarsi la carta di rivale di Michael. Tra l'altro sono stati spesso visti l'uno allo show dell'altro per anni, alcuni dicono persino che fossero amici.. I fan di Prince non me ne vogliano, ma Prince dopo quel periodo di rivalità è stato completamente oscurato da Michael, è la realtà dei fatti.. pur rimanendo comunque un grandissimo artista.
Scusate l'Off topic, comunque trovo che una collaborazione tra i due non sarebbe stata affatto male!
sofyarwenMJ- INVINCIBLE
Non ero a conoscenza di così tanti particolari.
Anche io sono convinta che si rispettassero molto.
L'ultima l'ho letta sull' Ansa poco dopo la sua morte.
Riguardava la preparazione del This is It.
Pare che i manager lo abbiano convocato per via dei costi ormai molto superiori al budget prefissato. Al che lui ha risposto "Devo per forza fare cose strabilianti, mi arrivano in sogno, me le manda Dio. E se non le realizzo io poi arrivano a Prince e le realizza lui!"
Anche io sono convinta che si rispettassero molto.
L'ultima l'ho letta sull' Ansa poco dopo la sua morte.
Riguardava la preparazione del This is It.
Pare che i manager lo abbiano convocato per via dei costi ormai molto superiori al budget prefissato. Al che lui ha risposto "Devo per forza fare cose strabilianti, mi arrivano in sogno, me le manda Dio. E se non le realizzo io poi arrivano a Prince e le realizza lui!"
lila- INVINCIBLE
Se Michael ha realmente detto una cosa del genere l'avrà fatto sicuramente in tono scherzoso, non aveva bisogno di farti certe paranoie perchè negli anni di This is it Prince era stato già ampiamente surclassato da Michael da almeno 20 anni.. forse due anni fa avrebbe dovuto preoccuparsi più di Biberon (o di Lady Gaga, visto che parliamo di spettacolarizzazione).
sofyarwenMJ- INVINCIBLE
Si certo, era in tono scherzoso. Era chiarissimo che fosse in questo tono. Mi pare che lo rivelò Frank di Leo.
lila- INVINCIBLE
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Le vostre canzoni preferite di Michael Jackson
» Quali sono le vostre canzoni preferite del grande The King of Pop ?
» Votiamo Michael nel sondaggio di Tgcom sui duetti più belli!
» T-Pain conferma TRE collaborazioni con Michael
» IL FUNERALE: Le vostre considerazioni
» Quali sono le vostre canzoni preferite del grande The King of Pop ?
» Votiamo Michael nel sondaggio di Tgcom sui duetti più belli!
» T-Pain conferma TRE collaborazioni con Michael
» IL FUNERALE: Le vostre considerazioni
Pagina 1 di 2