MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Teorie sulla Non - Morte!

+40
tiziana_jackson
AngelMJ
LaPiccolaJackson (4 ever)
_eva_
little Jackson
ChrisDiamond
xmxbx
COMMY
lucy-RocksYourWorld!
Lady87
lunanera
pamplottina<3MJ
laurettamias
MarzyJackson
JacksoninaWally
Jackson's Queen
Wεиdч
Kriss
Dangerous..*
Giovanni
girlinthemirror
mary ros
elena
Anny
*Ciccia76mj*
tokio_97
Black-Or-Withe
Invincible89
BillieJean85
Adry
ClaireJackson
Simona 70
babyangel
layla_87
MαdisonMJMercury•
Blum
Trilly
Charly Jackson
Wivvy
Applehead1993
44 partecipanti

Pagina 25 di 40 Precedente  1 ... 14 ... 24, 25, 26 ... 32 ... 40  Successivo

Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 25 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Applehead1993 Ven Ott 16, 2009 9:54 pm

Promemoria primo messaggio :

MartyXMars ha scritto:Allora vi posto le notizie che vi avevo promesso! Le ho trovate sull'hoax!

Ah per per prima cosa ringrazio Silvy per la traduzione del testo...se ci sono degli errori sono accette le correzioni.

Parents not on board with Michael Jackson movie…
Katherine and Joe Jackson don't seem to be on board with the upcoming This Is It movie. Katherine told TMZ that she doesn't want to see the movie because she doesn't consider it a real movie since it's just rehearsal footage. Joe Jackson claims that most of the movie uses body doubles and that the media will "tear the movie apart."
And on top of all that, Katherine and other family members are insisting that nobody even invited them to the premiere of the movie. Sony, however, says they not only offered them seats to the premiere, they also offered to do a private screening just for them. Of course, Jackson's three kids have allegedly told Katherine, their legal guardian, that they want to see the movie bad.

Traduzione
Al di sopra di tutto ciò (non sono sicura di questa frase!!)Katherine e Joe Jackson non sembrano essere d'accorso con film prossimo all'uscita This Is It.Katheine ha detto a TMZ che lei non vuole vedere il film perchè non vuole considerarlo un vero film dato che è solo una pellicola di prova. Joe Jackson sostiene che la maggior parte del film usa uno sdoppiamento del corpo di Michael e che "i mezzi di comunicazione ne stanno strappando una parte."
Al di sopra di ciò, Katherine i gli altri membri della famiglia stanno insistendo che nessuno li ha ancora invitati alla premier del film. La Sony, comunque, dice che loro non solo hanno offerto a loro i posti per la premier ma anche che loro hanno offerto di fare proiezione privata solo per loro.Sicuramente i tre figli di Jackson hanno presumibilmente detto a Katherine.loro tutrice. che vogliono vedere il film scadente(??)

(mio commento) Sdoppiamento del corpo? Cioè un sosia di Mike nel film?

Dopo di ciò vi delizio con questa nuova foto di Mike...sempre dall'hoax

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 25 Widarhgocl1

Punto uno quà io penso che sia veramente Mike...ma punto due..Chi è dietro con lo stesso cappello di Mike? Un sosia?

A voi i commenti! Cool

Wivvy ha scritto:su MJDH alle dicharazioni di Katherine sul film aggiungono quelle di papà Joe che ci tiene a farci sapere che nella maggior parte del film sono stati usati dei "body doubles" (controfigure: i coleghi si interrogano anche sull'uso di questo termine invece del solo "double" che sta per sosia. Citano l'esempio di Julia Roberts che in Pretty Woman ha usato una controfigura per le ripresedi nudo di alcune parti del corpo). Ora, le domande sorgono spontanee: perchè uno dovrebbe usare nelle prove una controfigura? Come dice la parola stessa, le "prove" hanno lo scopo di "provare" se si è in grado o meno di fare una cosa: ma se questa cosa la facciamo fare ad un altro, una controfigura, che fine fa il senso di queste "prove"? A cosa servono? What a Face
Mi torna allora in mente l'intervista di LaToya su questo film in cui ripete che il fratello era un perfezionista e che pertanto non avrebbe voluto essere mostrato così "in prova": era un perfezionista e faceva provare al posto suo le controfigure? Suspect
Qui qualcosa ancora una volta non torna... pensieroso
Vi posto poi il link di un video in cui si vede la "sceneggiata" della Sony per l'uscita del singolo:
https://www.youtube.com/watch?v=JDOadZOyHq8&feature=related

Furgoni blindati scortati dalla polizia, Man In Black da far invidia a Will Smith con occhiali da sole a mezzanotte, valigetta con manette a prova di furto: roba da far paura alla CIA!
E tutto questo per cosa? Per il segreto di pulcinella: per un singolo già inciso 15 anni fa da un'altra sconosciuta cantante e vecchio di 30 anni!!!
Se non è rob da film tutto questo...
Vorrei, infine, dare il benvenuto nel club al nostro Ramazzotti nazionale: Eros ONE OF US!!! Wink


A che servono le controfigure se le prov sono le sue...eh Mike Mike..quando vieni fuori lol!
Applehead1993
Applehead1993
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 11213
Età : 30
Località : On the Moon
Data d'iscrizione : 14.08.09

Torna in alto Andare in basso


Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 25 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Ospite Mer Ott 21, 2009 8:51 pm

Trilly ha scritto:
lucy-x ha scritto:è un video fatto da una ragazza preso da hoax , dice di sentire qualcuno chiamare il nome di michael , volevo un vostro parere , voi sentite le stessa cosa?
tra l altro proprio in questo momento su hoax dicono che probabilmente sia la voce di paris , e che non dice michael ma dad!
https://www.youtube.com/watch?v=RuzmCWfqUU8

L'ho visto, ma non ho capito cosa dice Paris.. resta comunque strano, anche se questo non significa che sia Michael, che abbiano fatto avvicinare un estraneo ai bambini. Se non è lui, sicuramente è qualcuno conosciuto dalla famiglia.

quoto quoto

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 25 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Kriss Mer Ott 21, 2009 9:01 pm

MartyXMars ha scritto:
Trilly ha scritto:
lucy-x ha scritto:è un video fatto da una ragazza preso da hoax , dice di sentire qualcuno chiamare il nome di michael , volevo un vostro parere , voi sentite le stessa cosa?
tra l altro proprio in questo momento su hoax dicono che probabilmente sia la voce di paris , e che non dice michael ma dad!
https://www.youtube.com/watch?v=RuzmCWfqUU8

L'ho visto, ma non ho capito cosa dice Paris.. resta comunque strano, anche se questo non significa che sia Michael, che abbiano fatto avvicinare un estraneo ai bambini. Se non è lui, sicuramente è qualcuno conosciuto dalla famiglia.

quoto quoto
di siguro non diceva Michael perche lui non lasciava i suoi figli a chiamarlo per nome perche questo li ricordava di suo padre che non li lasciava chiamarlo papa ma Joe.e allora Michael non vuole assolutamente che i suoi figli fanno la stessa cosa.
Kriss
Kriss
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2526
Età : 39
Località : A Place With No Name
Data d'iscrizione : 17.09.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 25 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Adry Mer Ott 21, 2009 9:02 pm

sembrava un grande momento era stato da parte di tutti. Ma chi è questa persona? lo avete visto? chi è? sapere chi sembra essere jast dalla sua presa di posizione della persona è venuto nella foto rapidamente. in modo che sicuramente conosceva la famiglia alcun modo un woul straniero farlo a chiunque nel campo di Jackson senza essere presa a terra dal bodguard.whomever questa persona è, sembrano essere abbastanza palyful dà anche una ragazza un po 'il solletico o poke Naturalmente lei shreeksafter shreeking, la guardia del corpo oltre rune per assicurarsi che tutto vada bene. Avviso i bulloni uomini istantaneamente e Parigi spinge Elizabath lungo l'uomo segue dietro, hai visto che Parigi mettendo mano al mese, come di heehee uh. lei è smilling e sembra un man.the la guarda e la guarda poi cade backlets vedere che ancora una volta. anche ascoltare attentamente quello che dice un bambino in realtà i background.did solo sentire cosa penso sentito? riascoltare undestard di cosa sto parlando abaut, potrebbe essere necessario per vedere il video originale di nuovo

come l'uomo wolks lungo ho notato qualcosa di molto interessante che le onde e poi uno immedate "pollice su" che cosa sappiamo che fa anche questo? Io non sono questo è Michael Jackson. Ma è molto strano il comportamento familiare da parte di qualcuno, se non è Michael. questi sono marchi che abbiamo Grawn di conoscere bene e di accettare da lui e solo lui

Non so se questo è davvero him.TMZ dice che si trattava di un lavoratore nel parco a tema. Un lavoratore che sta per foolow intorno alla famiglia Jackson e anche il solletico o poke uno di loro?

questo è quello che sono riuscita a tradurre con il traduttore di google, sembra sia un'uomo che lavora al parco. Personalmente non ci credo. Altrimenti non l'avrebbero postato. Un'altro indizio? moonwalk
Adry
Adry
HISTORY
HISTORY

Numero di messaggi : 533
Età : 56
Località : monghidoro
Data d'iscrizione : 06.09.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 25 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Charly Jackson Mer Ott 21, 2009 9:24 pm

KennyOrtegaBlog Cheers and thanks to all my friends in London it has been too short but most wonderful with the love L.O.V.E. see you again soon TII

hehe l'ha scritta Kenny su Twitter .... Shocked
TII è this is it ??? ... dice che ci vedremo al TII o sbaglio ??? (sorry il mio inglese nn è dei migliori)
Charly Jackson
Charly Jackson
BLOOD ON THE DANCE FLOOR
BLOOD ON THE DANCE FLOOR

Numero di messaggi : 637
Età : 26
Data d'iscrizione : 07.08.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 25 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Charly Jackson Mer Ott 21, 2009 9:25 pm

Adry ha scritto:sembrava un grande momento era stato da parte di tutti. Ma chi è questa persona? lo avete visto? chi è? sapere chi sembra essere jast dalla sua presa di posizione della persona è venuto nella foto rapidamente. in modo che sicuramente conosceva la famiglia alcun modo un woul straniero farlo a chiunque nel campo di Jackson senza essere presa a terra dal bodguard.whomever questa persona è, sembrano essere abbastanza palyful dà anche una ragazza un po 'il solletico o poke Naturalmente lei shreeksafter shreeking, la guardia del corpo oltre rune per assicurarsi che tutto vada bene. Avviso i bulloni uomini istantaneamente e Parigi spinge Elizabath lungo l'uomo segue dietro, hai visto che Parigi mettendo mano al mese, come di heehee uh. lei è smilling e sembra un man.the la guarda e la guarda poi cade backlets vedere che ancora una volta. anche ascoltare attentamente quello che dice un bambino in realtà i background.did solo sentire cosa penso sentito? riascoltare undestard di cosa sto parlando abaut, potrebbe essere necessario per vedere il video originale di nuovo

come l'uomo wolks lungo ho notato qualcosa di molto interessante che le onde e poi uno immedate "pollice su" che cosa sappiamo che fa anche questo? Io non sono questo è Michael Jackson. Ma è molto strano il comportamento familiare da parte di qualcuno, se non è Michael. questi sono marchi che abbiamo Grawn di conoscere bene e di accettare da lui e solo lui

Non so se questo è davvero him.TMZ dice che si trattava di un lavoratore nel parco a tema. Un lavoratore che sta per foolow intorno alla famiglia Jackson e anche il solletico o poke uno di loro?

questo è quello che sono riuscita a tradurre con il traduttore di google, sembra sia un'uomo che lavora al parco. Personalmente non ci credo. Altrimenti non l'avrebbero postato. Un'altro indizio? moonwalk

non comprendo XD
Charly Jackson
Charly Jackson
BLOOD ON THE DANCE FLOOR
BLOOD ON THE DANCE FLOOR

Numero di messaggi : 637
Età : 26
Data d'iscrizione : 07.08.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 25 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Applehead1993 Mer Ott 21, 2009 9:33 pm

Charly Jackson ha scritto:KennyOrtegaBlog Cheers and thanks to all my friends in London it has been too short but most wonderful with the love L.O.V.E. see you again soon TII

hehe l'ha scritta Kenny su Twitter .... Shocked
TII è this is it ??? ... dice che ci vedremo al TII o sbaglio ??? (sorry il mio inglese nn è dei migliori)

Significa "Ci vedremo di nuovo presto al This Is It" se non erro scratch
Applehead1993
Applehead1993
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 11213
Età : 30
Località : On the Moon
Data d'iscrizione : 14.08.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 25 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Ospite Mer Ott 21, 2009 9:34 pm

Charly Jackson ha scritto:KennyOrtegaBlog Cheers and thanks to all my friends in London it has been too short but most wonderful with the love L.O.V.E. see you again soon TII

hehe l'ha scritta Kenny su Twitter .... Shocked
TII è this is it ??? ... dice che ci vedremo al TII o sbaglio ??? (sorry il mio inglese nn è dei migliori)

Dovrebbe essere
Ci vediamo presto TII


Ah no no è come dici Silvy...sorry!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 25 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Adry Mer Ott 21, 2009 9:36 pm

la persona mascherata sembra Michael, sia per il portamento che per lo sguardo, ricambiato con sorrisetti,che ha verso Paris, le passa accanto facendole il solletico, le guardie del corpo si assicurano che vada tutto ok. Paris continua a spigere la carrozzina di Elisabetta ma guarda sempre lui. TMZ dice che non è Michael ma è un'uoma che lavora per il parco.
visto che nei post precedenti si è detto che probabilmente è Michael dietro al TMZ, si può pensare ad un'indizio di Michael. questo è quello che ho potuto capire. magari mi sbaglio. scrutando si può capire meglio qualcosa.
Charly spero che ti è più chiaro Smile moonwalk
Adry
Adry
HISTORY
HISTORY

Numero di messaggi : 533
Età : 56
Località : monghidoro
Data d'iscrizione : 06.09.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 25 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Charly Jackson Mer Ott 21, 2009 9:39 pm

Adry ha scritto:la persona mascherata sembra Michael, sia per il portamento che per lo sguardo, ricambiato con sorrisetti,che ha verso Paris, le passa accanto facendole il solletico, le guardie del corpo si assicurano che vada tutto ok. Paris continua a spigere la carrozzina di Elisabetta ma guarda sempre lui. TMZ dice che non è Michael ma è un'uoma che lavora per il parco.
visto che nei post precedenti si è detto che probabilmente è Michael dietro al TMZ, si può pensare ad un'indizio di Michael. questo è quello che ho potuto capire. magari mi sbaglio. scrutando si può capire meglio qualcosa.
Charly spero che ti è più chiaro Smile moonwalk

cosa ?
Charly Jackson
Charly Jackson
BLOOD ON THE DANCE FLOOR
BLOOD ON THE DANCE FLOOR

Numero di messaggi : 637
Età : 26
Data d'iscrizione : 07.08.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 25 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Trilly Mer Ott 21, 2009 9:44 pm

BillieJean85 ha scritto:
layla_87 ha scritto:
Adry ha scritto:
Trilly ha scritto:
BillieJean85 ha scritto:io andrò a vederlo 2 volte: la sera del 28 e il pomeriggio del 6 novembre..appuntatevi tutto quello che vi fa venire dei dubbi e poi chiedete pure..cercherò di aguzzare la vista il più possibile (la seconda volta..perché la prima non assicuro nulla Smile) ci sarà parecchio da discutere la prossima settimana..anke se credo ke il film non sia ancora la rivelazione finale, ma credo faccia ancora parte dell'hoax..un altro tassello come qualcun altro ha detto un po' di sere fa..comunque parlando con una prof. all'università di questa teoria, mi ha detto che secondo lei non è vera la storia della "burla".. mi ha depresso un po' ma mi è bastato leggere un po' l e pagine con tutte le informazioni che avete scoperto da ieri pomeriggio che il morale è tornato su in un baleno..Michael però se torni, così non rischiamo di diventare matte eh??
Attendo vostre richieste per i dettagli del film..e continuate (continuiamo) così che siamo forti e presto o tardi che sia avremo la ragione e arriveremo alla verità tanto attesa..e personalmente non vedo l'ora per dire a tutte quelle persone diffidenti "Vedi?? avevo ragione!!! è andata come ti dicevo e Michael è il migliore!!" cheers

Ti ha spegato anche i motivi per cui non crede che sia una burla? Perchè di solito fanno questa affermazione facilmente.. il difficile è quando devono dare una spiegazione.. generalmente senza aver seguito niente! E poi... è pur sempre una prof... non te lo verrebbe a dire, credo!
quoto e facile dire ch'è una burla, ma se sbattessero gli occhi in questo forum cambierebbero idea, per tutte le indagini fatte, non potrebbero dire più ch'è una burla, o coincidenza ma solo pura realtà.



Concordo con tutte voi... Troppo facile dire non ci credo... Ma in questa storia ci sono troppe cose che non quadrano... Ed ogni giorno escono fuori notizie nuove che sembrano indizi messi apposta x farci capire che in realtá mike è ancora tra di noi!!! Vogliamo parlare di coincidenza?? Posso capire una, due... Ma qui siamo sommerse da queste "coincidenze"... Vorrei far leggere anche solo poche pagine di questa discussione a tutte quelle persone che a priori dicono di non credere alla finta morte e poi chiedere se ne sono ancora convinte come prima...


sono d'accordo infatti le motivazioni del perché non credesse a qst non morte non sono state convincenti..sono state vaghe le sue risposte nei miei confronti e io ho citato più d una volta tutte le nostre indagini e le cose scoperte dicendo che non si può più parlare di coincidenze..io lo sapete sono convinta quanto voi che michael sia vivo e infatti non mi sono lasciata abbattere poi più di tanto..io credo in tutta questa teoria come tutte voi..e niente mi farà cambiare idea e ripeto io non vedo l'ora di poter sbattere in faccia a tutti i diffidenti il fatto che avevamo ragione a cercare e a scovare la verità..abbiamo ragione su tutto..sottolineo il fatto che sia una prof. universitaria con la quale mi ci sono trovata per caso a parlare perché ha sentito che cantavo man in the mirror e mi ha anche detto che quando lei andava alle medie Michael era appena uscito con Thriller..e poi, ultima cosa e poi chiudo se no andiamo off topic, mi ha detto che, cito testuali parole: "se è una burla, è fatta male, perché la maggior parte della gente a distanza di tutti questi mesi sta già iniziando a dimenticare Michael"..beh dopo questa affermazione potete immaginare la mia faccia affraid ma se non si fa altro che rivolgergli tributi su tributi, speciali e quant'altro, e un film un singolo (già uscito) e un album in uscita..potete capire che sia stato impossibile continuare quando una persona ti fa certe affermazioni, pertanto ho lasciato perdere chiudendo con un "staremo a vedere"..

Spero per te che insegni meglio di quanto ragiona!!!! Smile
Trilly
Trilly
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1908
Età : 60
Data d'iscrizione : 31.07.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 25 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Trilly Mer Ott 21, 2009 9:46 pm

AngelMJ ha scritto:Ciao!! Scusate se mi intrometto!!
Ho dedicato un po' si tempo a leggere tutto questo topic e l'ho trovato davvero molto molto interessante! Mi avete fatto scoprire cose che non sapevo e vi ringrazio tanto!
Concordo con tutti voi che siano tante, troppe coincidenze e finalmente è nata una nuova speranza nel mio cuoricino rotto per la mancanza di Mike!
Grazie mille!!!!! tnx

Grazie a te, spero che tu rimanga. Very Happy
Trilly
Trilly
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1908
Età : 60
Data d'iscrizione : 31.07.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 25 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Charly Jackson Mer Ott 21, 2009 9:49 pm

.Silvy. ha scritto:
Charly Jackson ha scritto:KennyOrtegaBlog Cheers and thanks to all my friends in London it has been too short but most wonderful with the love L.O.V.E. see you again soon TII

hehe l'ha scritta Kenny su Twitter .... Shocked
TII è this is it ??? ... dice che ci vedremo al TII o sbaglio ??? (sorry il mio inglese nn è dei migliori)

Significa "Ci vedremo di nuovo presto al This Is It" se non erro scratch

Io non penso che intenda il cinema ... non ha senso ! affraid What a Face affraid What a Face
Un altro this is it ???? il vero this is it ??? quando tornerà michael ...
THIS IS IT
20-8-9-19 9-19 9-20

(sto improvvisando)
quindi abbiamo :
20,8,9,19 e gli altri si ripetono , quindi contiamo questi cioè : THIS che si gira in SHIT (sorry,ma magari MJ manda a quel paese i giornalisti XD)
quindi :
19/08/09 e 20 = 2009 -> 19 agosto 2009 ... ma non quadra ... XD

oppure senza girarlo in M***A è :
20/08/919

ma scambiamo 20 e 19

19/08/2009 ....ankora 19.5=14 diviso 2 = 7 ahahha ne trovo sempre 1 ahaha

che ca**ata
Charly Jackson
Charly Jackson
BLOOD ON THE DANCE FLOOR
BLOOD ON THE DANCE FLOOR

Numero di messaggi : 637
Età : 26
Data d'iscrizione : 07.08.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 25 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da JacksoninaWally Mer Ott 21, 2009 9:54 pm

Almeno ci provi xdxd Very Happy
JacksoninaWally
JacksoninaWally
HIStory Tour
HIStory Tour

Numero di messaggi : 580
Età : 27
Località : Bari
Data d'iscrizione : 10.10.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 25 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Kriss Mer Ott 21, 2009 9:57 pm

Trilly ha scritto:
AngelMJ ha scritto:Ciao!! Scusate se mi intrometto!!
Ho dedicato un po' si tempo a leggere tutto questo topic e l'ho trovato davvero molto molto interessante! Mi avete fatto scoprire cose che non sapevo e vi ringrazio tanto!
Concordo con tutti voi che siano tante, troppe coincidenze e finalmente è nata una nuova speranza nel mio cuoricino rotto per la mancanza di Mike!
Grazie mille!!!!! tnx

Grazie a te, spero che tu rimanga. Very Happy
welcome
Kriss
Kriss
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2526
Età : 39
Località : A Place With No Name
Data d'iscrizione : 17.09.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 25 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Charly Jackson Mer Ott 21, 2009 10:04 pm

JacksoninaWally ha scritto:Almeno ci provi xdxd Very Happy
non ho niente di meglio da fare XD
Charly Jackson
Charly Jackson
BLOOD ON THE DANCE FLOOR
BLOOD ON THE DANCE FLOOR

Numero di messaggi : 637
Età : 26
Data d'iscrizione : 07.08.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 25 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Kriss Mer Ott 21, 2009 10:04 pm

Charly Jackson ha scritto:
.Silvy. ha scritto:
Charly Jackson ha scritto:KennyOrtegaBlog Cheers and thanks to all my friends in London it has been too short but most wonderful with the love L.O.V.E. see you again soon TII

hehe l'ha scritta Kenny su Twitter .... Shocked
TII è this is it ??? ... dice che ci vedremo al TII o sbaglio ??? (sorry il mio inglese nn è dei migliori)

Significa "Ci vedremo di nuovo presto al This Is It" se non erro scratch

Io non penso che intenda il cinema ... non ha senso ! affraid What a Face affraid What a Face
Un altro this is it ???? il vero this is it ??? quando tornerà michael ...
THIS IS IT
20-8-9-19 9-19 9-20

(sto improvvisando)
quindi abbiamo :
20,8,9,19 e gli altri si ripetono , quindi contiamo questi cioè : THIS che si gira in SHIT (sorry,ma magari MJ manda a quel paese i giornalisti XD)
quindi :
19/08/09 e 20 = 2009 -> 19 agosto 2009 ... ma non quadra ... XD

oppure senza girarlo in M***A è :
20/08/919

ma scambiamo 20 e 19

19/08/2009 ....ankora 19.5=14 diviso 2 = 7 ahahha ne trovo sempre 1 ahaha

che ca**ata
see you again soon significa ci vediamo presto al This Is It.allora forse parlava dell cinema come dici tu solo che(scusa i'ignioranza ma non ho capito bene quello che hai scrito con i numeri. Question
Kriss
Kriss
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2526
Età : 39
Località : A Place With No Name
Data d'iscrizione : 17.09.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 25 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Charly Jackson Mer Ott 21, 2009 10:05 pm

.Silvy. ha scritto:
Charly Jackson ha scritto:KennyOrtegaBlog Cheers and thanks to all my friends in London it has been too short but most wonderful with the love L.O.V.E. see you again soon TII

hehe l'ha scritta Kenny su Twitter .... Shocked
TII è this is it ??? ... dice che ci vedremo al TII o sbaglio ??? (sorry il mio inglese nn è dei migliori)

Significa "Ci vedremo di nuovo presto al This Is It" se non erro scratch
ripeto : non penso ke Kenny si riferisca al cinemaa ... ma non penso neanche che sia così stupido da darci un indizio del genere .... a meno che ... NON L'HA USATO COME RISPOSTA ALLA MIA DOMANDA DA PARTE DI MJ ! (gli avevo chiesto continuamente se eera nellhoax .... poi mi so stufata e gli ho detto : INSOMMA michael è vivo o morto?)
Charly Jackson
Charly Jackson
BLOOD ON THE DANCE FLOOR
BLOOD ON THE DANCE FLOOR

Numero di messaggi : 637
Età : 26
Data d'iscrizione : 07.08.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 25 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Charly Jackson Mer Ott 21, 2009 10:06 pm

Kriss ha scritto:
Charly Jackson ha scritto:
.Silvy. ha scritto:
Charly Jackson ha scritto:KennyOrtegaBlog Cheers and thanks to all my friends in London it has been too short but most wonderful with the love L.O.V.E. see you again soon TII

hehe l'ha scritta Kenny su Twitter .... Shocked
TII è this is it ??? ... dice che ci vedremo al TII o sbaglio ??? (sorry il mio inglese nn è dei migliori)

Significa "Ci vedremo di nuovo presto al This Is It" se non erro scratch

Io non penso che intenda il cinema ... non ha senso ! affraid What a Face affraid What a Face
Un altro this is it ???? il vero this is it ??? quando tornerà michael ...
THIS IS IT
20-8-9-19 9-19 9-20

(sto improvvisando)
quindi abbiamo :
20,8,9,19 e gli altri si ripetono , quindi contiamo questi cioè : THIS che si gira in SHIT (sorry,ma magari MJ manda a quel paese i giornalisti XD)
quindi :
19/08/09 e 20 = 2009 -> 19 agosto 2009 ... ma non quadra ... XD

oppure senza girarlo in M***A è :
20/08/919

ma scambiamo 20 e 19

19/08/2009 ....ankora 19.5=14 diviso 2 = 7 ahahha ne trovo sempre 1 ahaha

che ca**ata
see you again soon significa ci vediamo presto al This Is It.allora forse parlava dell cinema come dici tu solo che(scusa i'ignioranza ma non ho capito bene quello che hai scrito con i numeri. Question


no io dico che NON si riferiva al cinema ... non ha senso : ci rivediamo presto
Charly Jackson
Charly Jackson
BLOOD ON THE DANCE FLOOR
BLOOD ON THE DANCE FLOOR

Numero di messaggi : 637
Età : 26
Data d'iscrizione : 07.08.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 25 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Ospite Mer Ott 21, 2009 10:07 pm

Kriss però Kenny dice again...di nuovo!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 25 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da JacksoninaWally Mer Ott 21, 2009 10:09 pm

il mio traduttore dice: rivedervi presto Very Happy
JacksoninaWally
JacksoninaWally
HIStory Tour
HIStory Tour

Numero di messaggi : 580
Età : 27
Località : Bari
Data d'iscrizione : 10.10.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 25 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da JacksoninaWally Mer Ott 21, 2009 10:09 pm

anche se dice again
JacksoninaWally
JacksoninaWally
HIStory Tour
HIStory Tour

Numero di messaggi : 580
Età : 27
Località : Bari
Data d'iscrizione : 10.10.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 25 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da tiziana_jackson Mer Ott 21, 2009 10:11 pm

Ragazzi,secondo me state fraintendendo le parole di Ortega..comunque sia,Michael non c'è più,non credo che ritorni se,dato per assurdo dovesse essere vivo..
tiziana_jackson
tiziana_jackson
Talento Motown
Talento Motown

Numero di messaggi : 57
Età : 42
Località : Catanzaro
Data d'iscrizione : 21.10.09

http://www.myspace.com/tizianamatragrano

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 25 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Charly Jackson Mer Ott 21, 2009 10:11 pm

ok alllora dovrebbe dire : ci rvediamo presto al This is it ... ma non dice AL .... portebbe dire :
CI VEDIAMO DI NUOVO .... THIS IS IT !


Ultima modifica di Charly Jackson il Mer Ott 21, 2009 10:14 pm - modificato 1 volta.
Charly Jackson
Charly Jackson
BLOOD ON THE DANCE FLOOR
BLOOD ON THE DANCE FLOOR

Numero di messaggi : 637
Età : 26
Data d'iscrizione : 07.08.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 25 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Charly Jackson Mer Ott 21, 2009 10:12 pm

tiziana_jackson ha scritto:Ragazzi,secondo me state fraintendendo le parole di Ortega..comunque sia,Michael non c'è più,non credo che ritorni se,dato per assurdo dovesse essere vivo..

we .... mi stai togliendo fiducia ... se non credi sia vivo ... non venire nella NON-MORTE XD (scusa)
ma così mi abbatti .... ora che mi convinco .
Charly Jackson
Charly Jackson
BLOOD ON THE DANCE FLOOR
BLOOD ON THE DANCE FLOOR

Numero di messaggi : 637
Età : 26
Data d'iscrizione : 07.08.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 25 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Charly Jackson Mer Ott 21, 2009 10:13 pm

ripeto : non penso ke Kenny si riferisca al cinemaa ... ma non penso neanche che sia così stupido da darci un indizio del genere .... a meno che ... NON L'HA USATO COME RISPOSTA ALLA MIA DOMANDA DA PARTE DI MJ ! (gli avevo chiesto continuamente se eera nellhoax .... poi mi so stufata e gli ho detto : INSOMMA michael è vivo o morto?)


continuo a ripostare finchè non leggete ... non so se si riferiva a me Kenny .. ma io l'ho ringraziato !! XD
Charly Jackson
Charly Jackson
BLOOD ON THE DANCE FLOOR
BLOOD ON THE DANCE FLOOR

Numero di messaggi : 637
Età : 26
Data d'iscrizione : 07.08.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 25 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 25 di 40 Precedente  1 ... 14 ... 24, 25, 26 ... 32 ... 40  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.