MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Teorie sulla Non - Morte!

+40
tiziana_jackson
AngelMJ
LaPiccolaJackson (4 ever)
_eva_
little Jackson
ChrisDiamond
xmxbx
COMMY
lucy-RocksYourWorld!
Lady87
lunanera
pamplottina<3MJ
laurettamias
MarzyJackson
JacksoninaWally
Jackson's Queen
Wεиdч
Kriss
Dangerous..*
Giovanni
girlinthemirror
mary ros
elena
Anny
*Ciccia76mj*
tokio_97
Black-Or-Withe
Invincible89
BillieJean85
Adry
ClaireJackson
Simona 70
babyangel
layla_87
MαdisonMJMercury•
Blum
Trilly
Charly Jackson
Wivvy
Applehead1993
44 partecipanti

Pagina 20 di 40 Precedente  1 ... 11 ... 19, 20, 21 ... 30 ... 40  Successivo

Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 20 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Applehead1993 Ven Ott 16, 2009 9:54 pm

Promemoria primo messaggio :

MartyXMars ha scritto:Allora vi posto le notizie che vi avevo promesso! Le ho trovate sull'hoax!

Ah per per prima cosa ringrazio Silvy per la traduzione del testo...se ci sono degli errori sono accette le correzioni.

Parents not on board with Michael Jackson movie…
Katherine and Joe Jackson don't seem to be on board with the upcoming This Is It movie. Katherine told TMZ that she doesn't want to see the movie because she doesn't consider it a real movie since it's just rehearsal footage. Joe Jackson claims that most of the movie uses body doubles and that the media will "tear the movie apart."
And on top of all that, Katherine and other family members are insisting that nobody even invited them to the premiere of the movie. Sony, however, says they not only offered them seats to the premiere, they also offered to do a private screening just for them. Of course, Jackson's three kids have allegedly told Katherine, their legal guardian, that they want to see the movie bad.

Traduzione
Al di sopra di tutto ciò (non sono sicura di questa frase!!)Katherine e Joe Jackson non sembrano essere d'accorso con film prossimo all'uscita This Is It.Katheine ha detto a TMZ che lei non vuole vedere il film perchè non vuole considerarlo un vero film dato che è solo una pellicola di prova. Joe Jackson sostiene che la maggior parte del film usa uno sdoppiamento del corpo di Michael e che "i mezzi di comunicazione ne stanno strappando una parte."
Al di sopra di ciò, Katherine i gli altri membri della famiglia stanno insistendo che nessuno li ha ancora invitati alla premier del film. La Sony, comunque, dice che loro non solo hanno offerto a loro i posti per la premier ma anche che loro hanno offerto di fare proiezione privata solo per loro.Sicuramente i tre figli di Jackson hanno presumibilmente detto a Katherine.loro tutrice. che vogliono vedere il film scadente(??)

(mio commento) Sdoppiamento del corpo? Cioè un sosia di Mike nel film?

Dopo di ciò vi delizio con questa nuova foto di Mike...sempre dall'hoax

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 20 Widarhgocl1

Punto uno quà io penso che sia veramente Mike...ma punto due..Chi è dietro con lo stesso cappello di Mike? Un sosia?

A voi i commenti! Cool

Wivvy ha scritto:su MJDH alle dicharazioni di Katherine sul film aggiungono quelle di papà Joe che ci tiene a farci sapere che nella maggior parte del film sono stati usati dei "body doubles" (controfigure: i coleghi si interrogano anche sull'uso di questo termine invece del solo "double" che sta per sosia. Citano l'esempio di Julia Roberts che in Pretty Woman ha usato una controfigura per le ripresedi nudo di alcune parti del corpo). Ora, le domande sorgono spontanee: perchè uno dovrebbe usare nelle prove una controfigura? Come dice la parola stessa, le "prove" hanno lo scopo di "provare" se si è in grado o meno di fare una cosa: ma se questa cosa la facciamo fare ad un altro, una controfigura, che fine fa il senso di queste "prove"? A cosa servono? What a Face
Mi torna allora in mente l'intervista di LaToya su questo film in cui ripete che il fratello era un perfezionista e che pertanto non avrebbe voluto essere mostrato così "in prova": era un perfezionista e faceva provare al posto suo le controfigure? Suspect
Qui qualcosa ancora una volta non torna... pensieroso
Vi posto poi il link di un video in cui si vede la "sceneggiata" della Sony per l'uscita del singolo:
https://www.youtube.com/watch?v=JDOadZOyHq8&feature=related

Furgoni blindati scortati dalla polizia, Man In Black da far invidia a Will Smith con occhiali da sole a mezzanotte, valigetta con manette a prova di furto: roba da far paura alla CIA!
E tutto questo per cosa? Per il segreto di pulcinella: per un singolo già inciso 15 anni fa da un'altra sconosciuta cantante e vecchio di 30 anni!!!
Se non è rob da film tutto questo...
Vorrei, infine, dare il benvenuto nel club al nostro Ramazzotti nazionale: Eros ONE OF US!!! Wink


A che servono le controfigure se le prov sono le sue...eh Mike Mike..quando vieni fuori lol!
Applehead1993
Applehead1993
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 11213
Età : 30
Località : On the Moon
Data d'iscrizione : 14.08.09

Torna in alto Andare in basso


Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 20 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Wivvy Mar Ott 20, 2009 12:15 am

lucy-x ha scritto:sera a tutti ! avete visto Dave Dave cos ha scritto sul suo my space? .... seguire la strada di mattoni gialli....
http://www.myspace.com/daevdaev
ne stanno discutendo anche su hoax
http://translate.googleusercontent.com/translate_c?hl=en&sl=en&tl=it&u=http://www.michaeljacksonhoaxdeath.com/%3Fpage_id%3D293/dave-dave/follow-the-yellow-brick-road-to-glendale-forest-lawn/&rurl=translate.google.com&usg=ALkJrhg6XeUuOAWTwePV1h9yFzGo8DUZxw

questo potrebbe essere un indizio che conferma le nostre teorie, infondo seguendo la strada di mattoni gialli doroty & company trovano il mago di oz , che alla fine si rivela essere ...una beffa!

oh mamma, ci mancava solo il mago di Oz!!! Qui Mike ci vuole proprio mandare al manicomio!!! pazz

Wivvy
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1050
Età : 47
Data d'iscrizione : 16.08.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 20 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Wivvy Mar Ott 20, 2009 12:18 am

ah poi non ci scordiamo che il primo FILM di Mike è stato "The Wiz", appunto "Il Mago di Oz".... Cool

Wivvy
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1050
Età : 47
Data d'iscrizione : 16.08.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 20 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da laurettamias Mar Ott 20, 2009 12:29 am

lucy-x ha scritto:sera a tutti ! avete visto Dave Dave cos ha scritto sul suo my space? .... seguire la strada di mattoni gialli....
http://www.myspace.com/daevdaev
ne stanno discutendo anche su hoax
http://translate.googleusercontent.com/translate_c?hl=en&sl=en&tl=it&u=http://www.michaeljacksonhoaxdeath.com/%3Fpage_id%3D293/dave-dave/follow-the-yellow-brick-road-to-glendale-forest-lawn/&rurl=translate.google.com&usg=ALkJrhg6XeUuOAWTwePV1h9yFzGo8DUZxw

questo potrebbe essere un indizio che conferma le nostre teorie, infondo seguendo la strada di mattoni gialli doroty & company trovano il mago di oz , che alla fine si rivela essere ...una beffa!


Concordo con te Lucy sul fatto che hai detto, ma non ho capito una cosa quindi Michael a coinvolto anche i figli in questa finta morte?
laurettamias
laurettamias
DANGEROUS
DANGEROUS

Numero di messaggi : 411
Età : 43
Data d'iscrizione : 10.08.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 20 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da lucy-RocksYourWorld! Mar Ott 20, 2009 12:32 am

laurettamias ha scritto:
lucy-x ha scritto:sera a tutti ! avete visto Dave Dave cos ha scritto sul suo my space? .... seguire la strada di mattoni gialli....
http://www.myspace.com/daevdaev
ne stanno discutendo anche su hoax
http://translate.googleusercontent.com/translate_c?hl=en&sl=en&tl=it&u=http://www.michaeljacksonhoaxdeath.com/%3Fpage_id%3D293/dave-dave/follow-the-yellow-brick-road-to-glendale-forest-lawn/&rurl=translate.google.com&usg=ALkJrhg6XeUuOAWTwePV1h9yFzGo8DUZxw

questo potrebbe essere un indizio che conferma le nostre teorie, infondo seguendo la strada di mattoni gialli doroty & company trovano il mago di oz , che alla fine si rivela essere ...una beffa!


Concordo con te Lucy sul fatto che hai detto, ma non ho capito una cosa quindi Michael a coinvolto anche i figli in questa finta morte?


come possiamo dirlo con certezza? di sicuro se l ha fatto avrà avuto buoni motivi!
lucy-RocksYourWorld!
lucy-RocksYourWorld!
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2243
Località : caserta
Data d'iscrizione : 07.10.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 20 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da lunanera Mar Ott 20, 2009 12:34 am

Wivvy ha scritto:
Trilly ha scritto:
lunanera ha scritto:e se per caso neanche il film riservasse nulla di nuovo? scratch ..in questa vicenda siamo spesso andati incontro a delusioni, che però anzichè deprimerci e farci tornare sui nostri passi ci hanno rafforzato nella nostra convinzione..penso all'uscita dell''inedito, grande pezzo che avevano detto che lui aveva tenuto in serbo per i fans e che si è rivelato una sola,o meglio senz'altro non un pezzo all'altezza di michael..figuriamoci se lui davvero ritornava alle scene con un pezzo simile ..oppure penso al famoso passo nuovo, quello che è stato ribattezzato passo del pinguino,una roba ridicola che in me ha rafforzato l'idea della presa per i fondelli, risvolto ironico e divertente della messainscena, indizio in più per i fans che credono nella non morte che quello che balla su quel palco in modo così sgraziato non può essere il vero michael
e se il film contenesse altri indizi che rendessero la nostra certezza ancora più assoluta ma senza rivelare ancora il grande bluff?che ne pensate? Basketball

Penso che sarà così.. non aspettiamoci che Michael esc allo scoperto nel film.. ci vuole pazienza secondo me, ma quello che ci aspetterà alla fine sono certa che ci ripagherà di tutto!

quoto il film è solo un altro tassello di questo complesso mosaico che, come in una caccia al tesoro, ci porterà a lui moonwalk

io penso che il film sarà l'ultimo tassello e dopo, in un modo che ancora non possiamo immaginare, avverrà la rivelazione Twisted Evil
lunanera
lunanera
The Wiz
The Wiz

Numero di messaggi : 89
Data d'iscrizione : 22.09.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 20 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da xmxbx Mar Ott 20, 2009 9:19 am

Simona 70 ha scritto:http://www.tmz.com/category/michael-jackson

Ma qualcuno mi sa dire se è possibile che un'auto in CA possa girare senza targa davanti o qui è volutamente cancellata?? Shocked

Vi confermo che di sicuro in California (non ricordo se anche negli altri stati degli USA) le auto possono avere solo la targa posteriore.

Bye, Marco.

xmxbx
The Wiz
The Wiz

Numero di messaggi : 87
Età : 51
Località : Treviso
Data d'iscrizione : 20.07.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 20 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da MarzyJackson Mar Ott 20, 2009 1:04 pm

Se ci fate non riprendono mai la targa...
MarzyJackson
MarzyJackson
Talento Motown
Talento Motown

Numero di messaggi : 40
Data d'iscrizione : 03.10.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 20 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da JacksoninaWally Mar Ott 20, 2009 3:09 pm

si è verooo nn la riprendono mai...questo è strano scratch
JacksoninaWally
JacksoninaWally
HIStory Tour
HIStory Tour

Numero di messaggi : 580
Età : 27
Località : Bari
Data d'iscrizione : 10.10.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 20 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Wεиdч Mar Ott 20, 2009 4:33 pm

già è vero... Shocked
ragazzi, speriamo che stiamo facendo bene.....cioè, che ci sia un finale! mj

:love mj:
Wεиdч
Wεиdч
OFF THE WALL
OFF THE WALL

Numero di messaggi : 163
Età : 27
Località : Neverland (umbria XD)
Data d'iscrizione : 08.09.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 20 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da JacksoninaWally Mar Ott 20, 2009 4:54 pm

si inafatti io spero che tutto questo lavro abbia un termine postivo, cosa che in cui credo molto!!! xdxd Very Happy
JacksoninaWally
JacksoninaWally
HIStory Tour
HIStory Tour

Numero di messaggi : 580
Età : 27
Località : Bari
Data d'iscrizione : 10.10.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 20 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Simona 70 Mar Ott 20, 2009 5:19 pm

xmxbx ha scritto:
Simona 70 ha scritto:http://www.tmz.com/category/michael-jackson

Ma qualcuno mi sa dire se è possibile che un'auto in CA possa girare senza targa davanti o qui è volutamente cancellata?? Shocked

Vi confermo che di sicuro in California (non ricordo se anche negli altri stati degli USA) le auto possono avere solo la targa posteriore.

Bye, Marco.
Grazie, era una mia curiosità proprio non lo sapevo! Very Happy

Simona 70
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1525
Età : 53
Località : prov. torino
Data d'iscrizione : 25.08.09

http://gallinella.gas@libero.it

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 20 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Charly Jackson Mar Ott 20, 2009 5:50 pm

mary ros ha scritto:No ne ha 7 è nato nel 2002 in febbraio se non erro Very Happy
appunto ... 7 !!!
Charly Jackson
Charly Jackson
BLOOD ON THE DANCE FLOOR
BLOOD ON THE DANCE FLOOR

Numero di messaggi : 637
Età : 26
Data d'iscrizione : 07.08.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 20 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Adry Mar Ott 20, 2009 5:59 pm

leggete un pò

MICHAEL JACKSON E PAUL ANKA /Michael Jackson, per Osservatorio Antiplagio ''This is it'' di Michael Jackson non è plagio
Michael Jackson e Paul Anka. Per Osservatorio Antiplagio l'inedito di Michael Jackson non è plagio - L'Osservatorio Antiplagio avrebbe la prova che dimostra in maniera assoluta che "This is it", l'inedito di Michael Jackson, non è un plagio come sostiene Paul Anka.
La data di realizzazione di "This is it", indicata da Paul Anka nell'anno 1983, non corrisponde infatti a quella del copyright del brano, che è antecedente, e più precisamente del 1980. La prova è nel documento di cui è entrato in possesso Osservatorio Antiplagio, pubblicato nel sito www.antiplagio.org/1980.htm.

Nell'etichetta si legge chiaramente che "This is it" è stata composta dal solo Michael Jackson (words & music) nel 1980, su audiocassetta, mentre Paul Anka, forse, l'ha semplicemente registrata il 16/11/1984 con un numero di matricola preceduto dalle sue iniziali, ammesso e non concesso che la sigla "PA" faccia riferimento a Paul Anka. Infine un particolare che avvalora la tesi di Osservatorio Antiplagio: il Copyright Claimant, come si legge sempre nel documento, è della "Mijac Music", catalogo musicale che, come è noto, raccoglie la musica di Michael Jackson da solista (e altri nomi famosi).
Il giro di denaro attorno a quest'ultima produzione musicale è tale da scatenare atti di sciacallaggio attorno a Michael Jackson ancora di più ora che è morto.
La questione non sembra affatto al capolinea. Si attende infatti la contromossa di Paul Anka.


moonwalk
Adry
Adry
HISTORY
HISTORY

Numero di messaggi : 533
Età : 56
Località : monghidoro
Data d'iscrizione : 06.09.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 20 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Adry Mar Ott 20, 2009 6:01 pm

Pubblichiamo il copyright originale

del brano di Michael Jakson "This is it".

Come si nota, la canzone è datata 1980

ed è scritta solo da Michael Jackson.





In data 16/11/1984 al brano viene assegnato un

numero di registrazione, preceduto dalle lettere

maiuscole PA: potrebbero essere le iniziali di

Paul Anka. Allora perché Paul Anka ha detto di

averla composta con Michael Jackson nel 1983?


questa è la pubblicazione della conferma che il brano è solo di Michael moonwalk
Adry
Adry
HISTORY
HISTORY

Numero di messaggi : 533
Età : 56
Località : monghidoro
Data d'iscrizione : 06.09.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 20 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da pamplottina<3MJ Mar Ott 20, 2009 7:36 pm

pazz seguo i mattoni gialli...vado in spagna...ditemi doveeee!!! aaaaaaaaaaaah pazz dovete aiutarmi bounce il mio cervello fa su e giù bounce cmq...scusate l'OT...il film vado a vederlo il 30 io..sarò nel forum anche il 28 e il 29 ovviamente Cool in caso vi serve qlks...basta che mi dite dv devo fr attenzione Very Happy e se è possibile...parlate in "generale" senza tutti i dettagli + importanti del film?XD ihihih...sarà impossibile..soprattutto quando alla fine si vedrà Michael in primo piano che dirà...SONO VIVOOOO(scusate il maiuscoloXD) pazz pazz sono ufficialmente impazzita...Michael ubriaco dovrai pagarmi le cureeee XD sono turbata...anche da qll k è scritto su twitter...le iniziali mi hanno messo ansia!
pamplottina<3MJ
pamplottina<3MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2899
Età : 31
Località : nella giungla x)
Data d'iscrizione : 29.09.09

http://www.fefy23.spaces.live.com

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 20 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da tokio_97 Mar Ott 20, 2009 7:38 pm

Wivvy ha scritto:
MartyXMars ha scritto:
Simona 70 ha scritto:
MartyXMars ha scritto:
Simona 70 ha scritto:http://www.tmz.com/category/michael-jackson

Ma qualcuno mi sa dire se è possibile che un'auto in CA possa girare senza targa davanti o qui è volutamente cancellata?? Shocked

Guarda non sò dove vive Murray..però da che mondo è mondo la targa stà sia davanti che dietro...però in una foto che avevo postato c'era la targa dietro alla sua macchina...

Non ne sono sicura...devo controllare...Domani ve la posto perchè adesso non stò sul mio pc!

Bhe mi auguro che almeno dietro ci sia...ammeno che anche quei filmati non siano dei fake!! Ragazze è iniziato il conto alla rovescia -10 al film. Ma poi che si fa con quelli che lo vedranno dopo? Non venite a leggere? Perchè sarà difficile non commentare!! Rolling Eyes

Io forse lo vedo il 29.
Però tranquilla parlatene...non mi interessa! Non sono una di quelle che dice: nooooo adesso che me l'avete raccontanto non c'è più gusto guardarlo!

Anzi parteciperò alla discussione Very Happy

chi lo vedrà dopo il 28 secondo me avrà un ruolo fondamenale nelle indagini nel senso che avrà la possibilità di verificare "sul campo" gli eventuali dubbi di quelli che l'hanno visto prima... saranno come degli "inviati speciali", così come quelli che avranno la possibilità di vederlo più di una volta!!! Wink

UUU!!!Io ci vado il 31!!E oltretutto con 3 mie amiche anche loro fan!Quindi se volete aiuto...io tengo gli occhi aperti!Poi per la storia del mago di oz!Ci ho pensato subito appena ho letto quella frase...un altro indizio!!!!
Ok!
Ciaooo
tokio_97
tokio_97
The Wiz
The Wiz

Numero di messaggi : 98
Età : 26
Data d'iscrizione : 20.07.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 20 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Adry Mar Ott 20, 2009 7:42 pm

io andrò il 30, per quelli che andranno prima se ci sono dubbi su qualsiasi cosa fatemi sapere che aguzzerò la vista, moonwalk
Adry
Adry
HISTORY
HISTORY

Numero di messaggi : 533
Età : 56
Località : monghidoro
Data d'iscrizione : 06.09.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 20 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da tokio_97 Mar Ott 20, 2009 7:43 pm

Adry ha scritto:io andrò il 30, per quelli che andranno prima se ci sono dubbi su qualsiasi cosa fatemi sapere che aguzzerò la vista, moonwalk
Esatto!!!!
Si se ci sono dubbi o cose da rivedere io sono disponibile!ciao!
tokio_97
tokio_97
The Wiz
The Wiz

Numero di messaggi : 98
Età : 26
Data d'iscrizione : 20.07.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 20 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da ChrisDiamond Mar Ott 20, 2009 7:51 pm

Mamma mia! I mattoni gialli....e io che mi son visto circa 5 giorni fa il mago di Oz!!!!!!
Perchè avrebbe dovuto scrivere quelle frase?????
affraid
ChrisDiamond
ChrisDiamond
DANGEROUS
DANGEROUS

Numero di messaggi : 449
Età : 32
Località : Bergamo
Data d'iscrizione : 20.07.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 20 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Trilly Mar Ott 20, 2009 8:11 pm

pamplottina<3MJ ha scritto:pazz seguo i mattoni gialli...vado in spagna...ditemi doveeee!!! aaaaaaaaaaaah pazz dovete aiutarmi bounce il mio cervello fa su e giù bounce cmq...scusate l'OT...il film vado a vederlo il 30 io..sarò nel forum anche il 28 e il 29 ovviamente Cool in caso vi serve qlks...basta che mi dite dv devo fr attenzione Very Happy e se è possibile...parlate in "generale" senza tutti i dettagli + importanti del film?XD ihihih...sarà impossibile..soprattutto quando alla fine si vedrà Michael in primo piano che dirà...SONO VIVOOOO(scusate il maiuscoloXD) pazz pazz sono ufficialmente impazzita...Michael ubriaco dovrai pagarmi le cureeee XD sono turbata...anche da qll k è scritto su twitter...le iniziali mi hanno messo ansia!

Per favore scrivete le parole per esteso, senza abbreviazioni da sms.. oltre a essere una delle regole del forum..noi più "grandicelli" facciamo un po' fatica a starvi dietro!
Trilly
Trilly
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1908
Età : 60
Data d'iscrizione : 31.07.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 20 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Trilly Mar Ott 20, 2009 8:15 pm

Adry ha scritto:leggete un pò

MICHAEL JACKSON E PAUL ANKA /Michael Jackson, per Osservatorio Antiplagio ''This is it'' di Michael Jackson non è plagio
Michael Jackson e Paul Anka. Per Osservatorio Antiplagio l'inedito di Michael Jackson non è plagio - L'Osservatorio Antiplagio avrebbe la prova che dimostra in maniera assoluta che "This is it", l'inedito di Michael Jackson, non è un plagio come sostiene Paul Anka.
La data di realizzazione di "This is it", indicata da Paul Anka nell'anno 1983, non corrisponde infatti a quella del copyright del brano, che è antecedente, e più precisamente del 1980. La prova è nel documento di cui è entrato in possesso Osservatorio Antiplagio, pubblicato nel sito www.antiplagio.org/1980.htm.

Nell'etichetta si legge chiaramente che "This is it" è stata composta dal solo Michael Jackson (words & music) nel 1980, su audiocassetta, mentre Paul Anka, forse, l'ha semplicemente registrata il 16/11/1984 con un numero di matricola preceduto dalle sue iniziali, ammesso e non concesso che la sigla "PA" faccia riferimento a Paul Anka. Infine un particolare che avvalora la tesi di Osservatorio Antiplagio: il Copyright Claimant, come si legge sempre nel documento, è della "Mijac Music", catalogo musicale che, come è noto, raccoglie la musica di Michael Jackson da solista (e altri nomi famosi).
Il giro di denaro attorno a quest'ultima produzione musicale è tale da scatenare atti di sciacallaggio attorno a Michael Jackson ancora di più ora che è morto.
La questione non sembra affatto al capolinea. Si attende infatti la contromossa di Paul Anka.


moonwalk

Grazie Adry, interessante questa cosa, vedremo come va a finire. Io sarei contenta se Sony dovesse tirare fuori un po' di soldi... e Paul Anka allora è un bugiardo? Vedremo...
Trilly
Trilly
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1908
Età : 60
Data d'iscrizione : 31.07.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 20 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Adry Mar Ott 20, 2009 8:18 pm

Trilly ha scritto:
pamplottina<3MJ ha scritto:pazz seguo i mattoni gialli...vado in spagna...ditemi doveeee!!! aaaaaaaaaaaah pazz dovete aiutarmi bounce il mio cervello fa su e giù bounce cmq...scusate l'OT...il film vado a vederlo il 30 io..sarò nel forum anche il 28 e il 29 ovviamente Cool in caso vi serve qlks...basta che mi dite dv devo fr attenzione Very Happy e se è possibile...parlate in "generale" senza tutti i dettagli + importanti del film?XD ihihih...sarà impossibile..soprattutto quando alla fine si vedrà Michael in primo piano che dirà...SONO VIVOOOO(scusate il maiuscoloXD) pazz pazz sono ufficialmente impazzita...Michael ubriaco dovrai pagarmi le cureeee XD sono turbata...anche da qll k è scritto su twitter...le iniziali mi hanno messo ansia!

Per favore scrivete le parole per esteso, senza abbreviazioni da sms.. oltre a essere una delle regole del forum..noi più "grandicelli" facciamo un po' fatica a starvi dietro!
quoto quoto quoto moonwalk
Adry
Adry
HISTORY
HISTORY

Numero di messaggi : 533
Età : 56
Località : monghidoro
Data d'iscrizione : 06.09.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 20 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Adry Mar Ott 20, 2009 8:19 pm

Trilly ha scritto:
Adry ha scritto:leggete un pò

MICHAEL JACKSON E PAUL ANKA /Michael Jackson, per Osservatorio Antiplagio ''This is it'' di Michael Jackson non è plagio
Michael Jackson e Paul Anka. Per Osservatorio Antiplagio l'inedito di Michael Jackson non è plagio - L'Osservatorio Antiplagio avrebbe la prova che dimostra in maniera assoluta che "This is it", l'inedito di Michael Jackson, non è un plagio come sostiene Paul Anka.
La data di realizzazione di "This is it", indicata da Paul Anka nell'anno 1983, non corrisponde infatti a quella del copyright del brano, che è antecedente, e più precisamente del 1980. La prova è nel documento di cui è entrato in possesso Osservatorio Antiplagio, pubblicato nel sito www.antiplagio.org/1980.htm.

Nell'etichetta si legge chiaramente che "This is it" è stata composta dal solo Michael Jackson (words & music) nel 1980, su audiocassetta, mentre Paul Anka, forse, l'ha semplicemente registrata il 16/11/1984 con un numero di matricola preceduto dalle sue iniziali, ammesso e non concesso che la sigla "PA" faccia riferimento a Paul Anka. Infine un particolare che avvalora la tesi di Osservatorio Antiplagio: il Copyright Claimant, come si legge sempre nel documento, è della "Mijac Music", catalogo musicale che, come è noto, raccoglie la musica di Michael Jackson da solista (e altri nomi famosi).
Il giro di denaro attorno a quest'ultima produzione musicale è tale da scatenare atti di sciacallaggio attorno a Michael Jackson ancora di più ora che è morto.
La questione non sembra affatto al capolinea. Si attende infatti la contromossa di Paul Anka.


moonwalk

Grazie Adry, interessante questa cosa, vedremo come va a finire. Io sarei contenta se Sony dovesse tirare fuori un po' di soldi... e Paul Anka allora è un bugiardo? Vedremo...
quoto come dice Michael " speculation " moonwalk
Adry
Adry
HISTORY
HISTORY

Numero di messaggi : 533
Età : 56
Località : monghidoro
Data d'iscrizione : 06.09.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 20 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Wivvy Mar Ott 20, 2009 9:11 pm

su MJHD qualcuno, rimanendo sull'ipotesi che quello con la maschera nel filmato con la Taylor possa essere Mike, ha pensato di fare delle ricerche sul personaggio della maschera indossata, visto che qui a quanto pare niente accade per caso. Visto che lì è tutto in inglese, ho pensato di fare a mia volta una ricerca ed ecco cosa ho trovato.
La maschera indossata si riferisce a Saw una serie di film horror (sono 5):
Spoiler:
Già nel titolo il primo film della serie (del 2004) promette bene: "Saw - L'enigmista".
Ecco da wikipedia la trama di questo primo episodio della serie:
Spoiler:
Anche tutti gli altri episodi propongono tutta na serie di enigmi che mettono alla prova le "vittime" e il loro desiderio di vivere, una serie di giochi e test che possono portare alla "salvezza". Qui il link per vedere le trame degli altri episodi http://it.wikipedia.org/wiki/Saw_(serie_di_film)

Insomma, in questo horror la paura della morte e il gioco con essa sembra essere l'unico modo per dimostrare l'attaccamento alla vita... What a Face
Naturalmente non sappiamo se quello mascherato nel filmato è Mike, ma qualora lo fosse mi sembra chiaro che la maschera non è scelta a caso.... pensieroso

Wivvy
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1050
Età : 47
Data d'iscrizione : 16.08.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 20 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Jackson's Queen Mar Ott 20, 2009 9:17 pm

Wivvy ha scritto:su MJHD qualcuno, rimanendo sull'ipotesi che quello con la maschera nel filmato con la Taylor possa essere Mike, ha pensato di fare delle ricerche sul personaggio della maschera indossata, visto che qui a quanto pare niente accade per caso. Visto che lì è tutto in inglese, ho pensato di fare a mia volta una ricerca ed ecco cosa ho trovato.
La maschera indossata si riferisce a Saw una serie di film horror (sono 5):
Spoiler:
Già nel titolo il primo film della serie (del 2004) promette bene: "Saw - L'enigmista".
Ecco da wikipedia la trama di questo primo episodio della serie:
Spoiler:
Anche tutti gli altri episodi propongono tutta na serie di enigmi che mettono alla prova le "vittime" e il loro desiderio di vivere, una serie di giochi e test che possono portare alla "salvezza". Qui il link per vedere le trame degli altri episodi http://it.wikipedia.org/wiki/Saw_(serie_di_film)

Insomma, in questo horror la paura della morte e il gioco con essa sembra essere l'unico modo per dimostrare l'attaccamento alla vita... What a Face
Naturalmente non sappiamo se quello mascherato nel filmato è Mike, ma qualora lo fosse mi sembra chiaro che la maschera non è scelta a caso.... pensieroso
quoto niente è un caso in questa storia... tutto è scelto secondo una logica... comunque bravissima... grazie per la notizia Very Happy... mike sei davvero un genio cheers!!!
Jackson's Queen
Jackson's Queen
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1278
Età : 32
Località : Firenze
Data d'iscrizione : 27.09.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 20 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 20 di 40 Precedente  1 ... 11 ... 19, 20, 21 ... 30 ... 40  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.