MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

michael=Dio

4 partecipanti

Andare in basso

michael=Dio Empty michael=Dio

Messaggio Da dolly Gio Ott 15, 2009 2:24 pm

mj da tutti noi voleva che ci avvicinassimo a dio di nn essere razzisti di amarci tutti di prenderci x mano e dire "ti voglio bene". Ho come la sensazione che lui parlasse con la voce di Dio era un messia, x tanti lui era un nn normale invece i nn normali erano gli altri.Portiamo avanti la sua battaglia nn lasciamo ke la sua morte sia stata invana. se ci credeva lui prekè nn possiamo crederci anke noi? domandatevi il perkè amate quest'uomo, penso ke nn sia solo x le sue canzoni ma x tutto ciò ke era nel bene e nel male, tutto ciò ke facceva lo facceva x i suoi fan oltre alle sue meravigliose canzoni e hai suoi passi da farci prendere un infarto in titto questo ci metteva AMORE perkè era questo il suo obbiettivo, ora tocca a noi mandare avanti questo immenso amore ke ci a dato lui. nn prendetemi x pazza x queste parole io ci credo dal profondo del cuore

dolly
Vincitore Talent Show
Vincitore Talent Show

Numero di messaggi : 38
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

michael=Dio Empty Re: michael=Dio

Messaggio Da valentina Gio Ott 15, 2009 2:35 pm

dolly ha scritto:mj da tutti noi voleva che ci avvicinassimo a dio di nn essere razzisti di amarci tutti di prenderci x mano e dire "ti voglio bene". Ho come la sensazione che lui parlasse con la voce di Dio era un messia, x tanti lui era un nn normale invece i nn normali erano gli altri.Portiamo avanti la sua battaglia nn lasciamo ke la sua morte sia stata invana. se ci credeva lui prekè nn possiamo crederci anke noi? domandatevi il perkè amate quest'uomo, penso ke nn sia solo x le sue canzoni ma x tutto ciò ke era nel bene e nel male, tutto ciò ke facceva lo facceva x i suoi fan oltre alle sue meravigliose canzoni e hai suoi passi da farci prendere un infarto in titto questo ci metteva AMORE perkè era questo il suo obbiettivo, ora tocca a noi mandare avanti questo immenso amore ke ci a dato lui. nn prendetemi x pazza x queste parole io ci credo dal profondo del cuore

Secondo me la sua morte non è stata invana ma soprattutto la sua vita non lo è stata...

è riuscito a rendere gran parte delle persone di tutto il mondo, di razza età colore e tutto il resto diverso, una persona unica.. con un unico sentimento
Lo faceva quando lo si vedeva in tv, o quando faceva un concerto o quando pubblicava un album e lo ha rifatto anche se questa volta in una maniera più tragica e dolorosa..
Di dio ce ne sta uno sta in cielo ma michael è stato un dono di dio nel vero senso della parola e secondo me da quel 25 giugno la mente di noi umani che credono in michael sia cambiata...
Già pensa che ci siam ritrovate persone estrane a parlarci a confidarci i nostri pensieri e le nostre sofferenze come se fossimo amici di vecchia data..
Michael è magia..
Lui ha cambiato e adesso tocca noi continuare

(oddio mentre ho scritto cambiamenteo è partita man in the mirror ç_ç)
valentina
valentina
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4242
Età : 36
Località : Palermo
Data d'iscrizione : 11.07.09

Torna in alto Andare in basso

michael=Dio Empty Re: michael=Dio

Messaggio Da *EllyJackson* Gio Ott 15, 2009 3:27 pm

valentina ha scritto:
dolly ha scritto:mj da tutti noi voleva che ci avvicinassimo a dio di nn essere razzisti di amarci tutti di prenderci x mano e dire "ti voglio bene". Ho come la sensazione che lui parlasse con la voce di Dio era un messia, x tanti lui era un nn normale invece i nn normali erano gli altri.Portiamo avanti la sua battaglia nn lasciamo ke la sua morte sia stata invana. se ci credeva lui prekè nn possiamo crederci anke noi? domandatevi il perkè amate quest'uomo, penso ke nn sia solo x le sue canzoni ma x tutto ciò ke era nel bene e nel male, tutto ciò ke facceva lo facceva x i suoi fan oltre alle sue meravigliose canzoni e hai suoi passi da farci prendere un infarto in titto questo ci metteva AMORE perkè era questo il suo obbiettivo, ora tocca a noi mandare avanti questo immenso amore ke ci a dato lui. nn prendetemi x pazza x queste parole io ci credo dal profondo del cuore

Secondo me la sua morte non è stata invana ma soprattutto la sua vita non lo è stata...

è riuscito a rendere gran parte delle persone di tutto il mondo, di razza età colore e tutto il resto diverso, una persona unica.. con un unico sentimento
Lo faceva quando lo si vedeva in tv, o quando faceva un concerto o quando pubblicava un album e lo ha rifatto anche se questa volta in una maniera più tragica e dolorosa..
Di dio ce ne sta uno sta in cielo ma michael è stato un dono di dio nel vero senso della parola e secondo me da quel 25 giugno la mente di noi umani che credono in michael sia cambiata...
Già pensa che ci siam ritrovate persone estrane a parlarci a confidarci i nostri pensieri e le nostre sofferenze come se fossimo amici di vecchia data..
Michael è magia..
Lui ha cambiato e adesso tocca noi continuare

(oddio mentre ho scritto cambiamenteo è partita man in the mirror ç_ç)

quoto
*EllyJackson*
*EllyJackson*
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1457
Età : 26
Località : Rovigo (in provincia)
Data d'iscrizione : 09.09.09

Torna in alto Andare in basso

michael=Dio Empty Re: michael=Dio

Messaggio Da FedeMJ90 Gio Ott 15, 2009 4:11 pm

Il titolo mi sembra molto inadatto. Evitiamo please. Inoltre ci sono molti altri topic dove poter esprimere le vostre opinioni su cosa rappresenta MJ per voi. Chiudo.
FedeMJ90
FedeMJ90
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4183
Età : 34
Località : Lucca
Data d'iscrizione : 19.07.08

Torna in alto Andare in basso

michael=Dio Empty Re: michael=Dio

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.