Ritrovati memorabilia e oggetti di Michael usati per una truffa
+10
DidiDANGEROUS.
stella485
celeste
MICHAELJACKSON92
*ElviraMJ*
Applehead1993
Dirty♥Lollyna_96
MaraJackson86
Giovanni
childhood
14 partecipanti
Pagina 1 di 1
Ritrovati memorabilia e oggetti di Michael usati per una truffa
Jackson memorabilia 'part of elaborate fraud'October 10, 2009 - 8:50AM
Michael Jackson memorabilia, along with designer jewellery and champagne, have been discovered following a raid on a Sydney office believed to be part of an elaborate fraud scheme, police say.
Last Saturday's haul allegedly included two fedora-style hats autographed by Jackson, as well as 600 pieces of jewellery and cosmetics.
Expensive champagne was also found among about 40 boxes in the Kent St office of a multi-national finance company, not yet named by police.
Police said they later discovered the goods were part of an elaborate fraud scheme in which more than $20 million was allegedly stolen from the company and used to buy real estate, diamonds and other investment items.
Inquiries have also led police to a paid order for a guitar, once owned by the late pop star.
A 40-year-old female accounts manager from Castle Hill was arrested and charged with seven offences relating to a series of fraudulent fund transfers.
Detectives are hoping to recover a large number of other items, allegedly purchased with the fraudulently obtained money and given away as gifts.
Anyone in possession of such goods or who has information relating to the case is urged to contact Crime Stoppers on 1800 333.
fonte:vatoday
In un ufficio di Sydney sono stati scoperti memorabilia di Michael Jackson, gioielli e champagne, a seguito di un raid della polizia che dice siano una frode.
il deposito comprendeva incirca 40 scatole due cappelli autografati da Jackson, 600 pezzi di gioielleria e cosmetici.
La polizia ha detto più tardi che la merce sarebbe valsa più di 20 milioni di dollari alla società, utilizzati per acquistare beni immobili, diamanti e altri oggetti di investimento.
la polizia ha scoperto una chitarra, una volta di proprietà della pop star.
la manager di Castle Hill è stata arrestata e accusata di sette reati riconducibili a una serie di trasferimenti di fondi fraudolenti.
gli investigatori sperano di recuperare un gran numero di altri elementi, acquistati con il denaro ottenuto in modo fraudolento e regalati.
Chiunque sia in possesso di tali beni o che ha informazioni relative al caso è invitato a contattare Crime Stoppers al numero 1800 333.
traduzione:childhood mjfa
Michael Jackson memorabilia, along with designer jewellery and champagne, have been discovered following a raid on a Sydney office believed to be part of an elaborate fraud scheme, police say.
Last Saturday's haul allegedly included two fedora-style hats autographed by Jackson, as well as 600 pieces of jewellery and cosmetics.
Expensive champagne was also found among about 40 boxes in the Kent St office of a multi-national finance company, not yet named by police.
Police said they later discovered the goods were part of an elaborate fraud scheme in which more than $20 million was allegedly stolen from the company and used to buy real estate, diamonds and other investment items.
Inquiries have also led police to a paid order for a guitar, once owned by the late pop star.
A 40-year-old female accounts manager from Castle Hill was arrested and charged with seven offences relating to a series of fraudulent fund transfers.
Detectives are hoping to recover a large number of other items, allegedly purchased with the fraudulently obtained money and given away as gifts.
Anyone in possession of such goods or who has information relating to the case is urged to contact Crime Stoppers on 1800 333.
fonte:vatoday
In un ufficio di Sydney sono stati scoperti memorabilia di Michael Jackson, gioielli e champagne, a seguito di un raid della polizia che dice siano una frode.
il deposito comprendeva incirca 40 scatole due cappelli autografati da Jackson, 600 pezzi di gioielleria e cosmetici.
La polizia ha detto più tardi che la merce sarebbe valsa più di 20 milioni di dollari alla società, utilizzati per acquistare beni immobili, diamanti e altri oggetti di investimento.
la polizia ha scoperto una chitarra, una volta di proprietà della pop star.
la manager di Castle Hill è stata arrestata e accusata di sette reati riconducibili a una serie di trasferimenti di fondi fraudolenti.
gli investigatori sperano di recuperare un gran numero di altri elementi, acquistati con il denaro ottenuto in modo fraudolento e regalati.
Chiunque sia in possesso di tali beni o che ha informazioni relative al caso è invitato a contattare Crime Stoppers al numero 1800 333.
traduzione:childhood mjfa
childhood- Moderatrice Globale
- Numero di messaggi : 12796
Re: Ritrovati memorabilia e oggetti di Michael usati per una truffa
grazie della notizia!
MaraJackson86- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1868
menomale!
Grazie!^^
Grazie!^^
Dirty♥Lollyna_96- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3478
Località : Immersa nella profonda ed eterna immensità della musica di Michael Jackson!
Applehead1993- Greatest Entertainer of All Time
- Numero di messaggi : 11213
grazie!!!!!!!!!!!!!
MICHAELJACKSON92- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1914
sarò bloccata io..ma non ho capito molto bene!!!
celeste- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 656
Località : tra catania e siracusa fisicamente, in cielo con michael virtualmente
stella485- The Wiz
- Numero di messaggi : 140
che idioti! meno male che si è risolto tutto........grazie della news...sei un ottimo/a moderatore/trice! davvero complimenti!
Sarah Jackson- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1035
Località : io in un posto qualunque , Michael sempre nei miei pensieri
*Giogy*MJ- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3820
celeste ha scritto:sarò bloccata io..ma non ho capito molto bene!!!
eh allora siamo in 2
Michael Messia- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 928
Località : "Whatever happens" Michael will be forever in our hearts and there he can live in the eternity of ours thinks..eternally Peter Pan,our man reflected in the mirror...THE KING OF POP
ciao a tutti io penso che michael è stato ucciso dalla mafia americana per soldi....dopo tutto quello che ho letto ke i concerti da10 dopo qualche giorno sono passsati a 50 in qualche modo lo hanno minacciato anche di morte ...aveva rivelato a paris ke non sarebbe arrivato alla festa del papà...poi come mai il corpo non si è visto? nessuno parla della camicia da donna piena di sangue?....la sorella latoia che ora piange tanto prima lo ha accusato nel 2003 .....ora è disperata ma dai soldi...io spero che proteggano i figli di michael ...per l'eredità succederà la catastrofe...parenti serpenti...nemmeno ora può riposare in pace...io spero che ha trovato la pace che si merita.....ho pianto tanto come tu fossi mio fratello....ti voglio bene...
catia- Giovane Promessa
- Numero di messaggi : 1
Argomenti simili
» Gli esecutori patrimoniali di MJ citano la Heal The World e la fondazione ribatte
» Michael Jackson Memorabilia (vendita cd, vestiario ecc.)
» Shana Mangatal, un'amica di MJ, condivide la memorabilia di Michael
» Beverly Hills, asta scatenata per gli oggetti di Michael Jackson
» Nuova asta per gli oggetti di Michael
» Michael Jackson Memorabilia (vendita cd, vestiario ecc.)
» Shana Mangatal, un'amica di MJ, condivide la memorabilia di Michael
» Beverly Hills, asta scatenata per gli oggetti di Michael Jackson
» Nuova asta per gli oggetti di Michael
Pagina 1 di 1