Beverly Hills, asta scatenata per gli oggetti di Michael Jackson
+2
°Alessαndrα°
CicoMichael777
6 partecipanti
Pagina 1 di 1
Beverly Hills, asta scatenata per gli oggetti di Michael Jackson
L'offerta di oggetti appartenuti a Michael Jackson ha scatenato rialzi definiti "furiosi" a Beverly Hills. L'asta di Julien's Auctions, tra le più note case specializzate in "memorabilia", si è chiusa facendo registrare acquisti notevoli. Tra gli articoli del King of Pop che sono stati aggiudicati sono da annoverare uno dei suoi celebri guanti, venduto a 330.000 dollari, una giacca, andata a 96.000 dollari, e infine un suo cappello, comprato per 72.000 biglietti verdi. All'asta, distribuita su due giorni, ha preso la via di casa di un anonimo collezionista anche una giacca in stile militare indossata da John Lennon nel 1966 per un servizio fotografico della rivista "Life": l'indumento è stato venduto a 240.000 dollari. Julien's Auctions ha riferito che in tutto, compresi numerosi altri articoli di celebrità, tra i quali due contenitori per medicinali appartenuti a Marilyn Monroe, sono stati incassati più di 3 milioni di dollari.
http://www.rockol.it/news-186412/Beverly-Hills,-asta-scatenata-per-gli-oggetti-di-Michael-Jackson
e basta con ste aste
http://www.rockol.it/news-186412/Beverly-Hills,-asta-scatenata-per-gli-oggetti-di-Michael-Jackson
e basta con ste aste
Re: Beverly Hills, asta scatenata per gli oggetti di Michael Jackson
io già l'ho detto,ma l'ho ripeto...secondo me sarebbe meglio aprire un museo per esporre queste cose perchè è un peccato che vengano sparse nelle mani di sconosciuti...invece sarebbe bello che tutti possano vederle!
Grazie per l'informazione!
°Alessαndrα°- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2119
Eh io l'ho sempre pensato ma ormai mi pare sia diventata un'utopia sta cosa... è impossibile... sono stati venduti anche degli oggetti molto importanti e significativi della Sua storia/carriera e sono sparsi qua e là per il mondo... -.-Ale Jackson17 ha scritto:io già l'ho detto,ma l'ho ripeto...secondo me sarebbe meglio aprire un museo per esporre queste cose perchè è un peccato che vengano sparse nelle mani di sconosciuti...invece sarebbe bello che tutti possano vederle!
**Gabri**- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3613
Ale Jackson17 ha scritto:io già l'ho detto,ma l'ho ripeto...secondo me sarebbe meglio aprire un museo per esporre queste cose perchè è un peccato che vengano sparse nelle mani di sconosciuti...invece sarebbe bello che tutti possano vederle!
hai propio ragione
jacksolina- The Wiz
- Numero di messaggi : 90
Questa news è contenuta in questo topic
https://michaeljackson.forumattivo.com/news-rumors-f1/all-asta-abiti-di-mj-e-bubbles-t10428-15.htm#528572
Chiudo.
https://michaeljackson.forumattivo.com/news-rumors-f1/all-asta-abiti-di-mj-e-bubbles-t10428-15.htm#528572
Chiudo.
King-Magic32- Moderatore Globale
- Numero di messaggi : 40153
Se avessero potuto lo avrebbero scuoiato vivo, pur di aggiudicarsi un pezzetto di pelle!!!!
Blum- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3678
Argomenti simili
» Nuove foto di Michael a Beverly Hills del 5 febbraio
» [ASTA CANCELLATA]Michael Jackson mette all'asta 2000 oggetti di Neverland.
» 26 Giugno - Serata a Beverly Hills organizzata dalla famiglia Jackson
» Premiere Props: nuova asta su rari oggetti di Michael Jackson
» [FOTO] Michael a Beverly Hills
» [ASTA CANCELLATA]Michael Jackson mette all'asta 2000 oggetti di Neverland.
» 26 Giugno - Serata a Beverly Hills organizzata dalla famiglia Jackson
» Premiere Props: nuova asta su rari oggetti di Michael Jackson
» [FOTO] Michael a Beverly Hills
Pagina 1 di 1