Chiambretti Night tributo a MJJ
+46
LadyJackson
TIZIANA
SilMJ
BillieJean85
Annie95_MJ
Dirty Diana
Annie
pamplottina<3MJ
svix
Black-Or-Withe
Sabina
Mariella°89
Roxy'94 MJ
moonwalker<3
Dirty♥Lollyna_96
valentina
Claudia71
laurettamias
Au_Michael:)
Albyrevolution
Martyna
Simona
mjimmortale
childhood
Anny
Michael Messia
Invincible89
Ser_jackson
susinabad
ketty-MJ
celeste
*K1ng 0f p0p*
HelenlovesMJ
... Sgre ...
mjj3/fra
✩MihaChan✩
MICHAELJACKSON92
Applehead1993
ManInTheMirror
presley1968
Kriss
EntaJackson
MaraJackson86
TRHILLER
SimoneMJJ
will you be there
50 partecipanti
Pagina 8 di 19
Pagina 8 di 19 • 1 ... 5 ... 7, 8, 9 ... 13 ... 19
Chiambretti Night tributo a MJJ
Promemoria primo messaggio :
Ragazzi, non so se qualcuno lo ha già postato, ma ho visto adesso lo spot del Chiambretti Night su Italia 1 in seconda serata che farà una puntata interamente dedicata alla vita del nostro Re!!!
Appena riesco a trovare la data vi aggiorno....
Ragazzi, non so se qualcuno lo ha già postato, ma ho visto adesso lo spot del Chiambretti Night su Italia 1 in seconda serata che farà una puntata interamente dedicata alla vita del nostro Re!!!
Appena riesco a trovare la data vi aggiorno....
will you be there- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 6622
Re: Chiambretti Night tributo a MJJ
Black-Or-Withe ha scritto:Aiutatemi voglio sapere quando fga chiambretti nght dedicatoa Mike e Il coso a rai 3 Information for myInvincible89 ha scritto:Enta quando ti connetti per darci più informazioni possibili???will you be there ha scritto:Quindi?!? non lasciarci in sospeso... Cosa capita su Rai 3 e quando?
in anticipo!!!
Il chiambretti Night non si sa...dicono Prossimamente.
Invece se non erro lo special su Rai 3 lo fanno il 29 Ottobre all'1.30 di notte.
Applehead1993- Greatest Entertainer of All Time
- Numero di messaggi : 11213
ma come alle 1,30 -.- porca zozza vabb non vado a scuola chi se ne frega !.Silvy. ha scritto:Black-Or-Withe ha scritto:Aiutatemi voglio sapere quando fga chiambretti nght dedicatoa Mike e Il coso a rai 3 Information for myInvincible89 ha scritto:Enta quando ti connetti per darci più informazioni possibili???will you be there ha scritto:Quindi?!? non lasciarci in sospeso... Cosa capita su Rai 3 e quando?
in anticipo!!!
Invece se non erro lo special su Rai 3 lo fanno il 29 Ottobre all'1.30 di notte.
Black-Or-Withe ha scritto:ma come alle 1,30 -.- porca zozza vabb non vado a scuola chi se ne frega !.Silvy. ha scritto:Black-Or-Withe ha scritto:Aiutatemi voglio sapere quando fga chiambretti nght dedicatoa Mike e Il coso a rai 3 Information for myInvincible89 ha scritto:Enta quando ti connetti per darci più informazioni possibili???will you be there ha scritto:Quindi?!? non lasciarci in sospeso... Cosa capita su Rai 3 e quando?
in anticipo!!!
Io ci devo andare per forza e non posso vederlo
ma si registra, col vecchio metodo cassetta e videoregistratore, in una qualità orripilante, ma meglio di niente però!!!.Silvy. ha scritto:Io ci devo andare per forza e non posso vederloBlack-Or-Withe ha scritto:ma come alle 1,30 -.- porca zozza vabb non vado a scuola chi se ne frega !.Silvy. ha scritto:Il chiambretti Night non si sa...dicono Prossimamente.Black-Or-Withe ha scritto:Aiutatemi voglio sapere quando fga chiambretti nght dedicatoa Mike e Il coso a rai 3 Information for myInvincible89 ha scritto:Enta quando ti connetti per darci più informazioni possibili???will you be there ha scritto:Quindi?!? non lasciarci in sospeso... Cosa capita su Rai 3 e quando?
in anticipo!!!
Invincible89- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1176
tranquilli raga tanto l'indomani trovate tutte le registrazioni sul sito ufficiale della rai.. ra.tv !
svix- HISTORY
- Numero di messaggi : 507
Il video cosa ?? io lo buttato 1 cosa antica !!Invincible89 ha scritto:ma si registra, col vecchio metodo cassetta e videoregistratore, in una qualità orripilante, ma meglio di niente però!!!.Silvy. ha scritto:Io ci devo andare per forza e non posso vederloBlack-Or-Withe ha scritto:ma come alle 1,30 -.- porca zozza vabb non vado a scuola chi se ne frega !.Silvy. ha scritto:Il chiambretti Night non si sa...dicono Prossimamente.Black-Or-Withe ha scritto:Aiutatemi voglio sapere quando fga chiambretti nght dedicatoa Mike e Il coso a rai 3 Information for myInvincible89 ha scritto:Enta quando ti connetti per darci più informazioni possibili???will you be there ha scritto:Quindi?!? non lasciarci in sospeso... Cosa capita su Rai 3 e quando?
in anticipo!!!
Off Hollywood 2009 e sarà trasmesso da Rai 3 all'1.10...
Con interventi di chi l'ha anche conosciuto bene tipo Liz Taylor (anche se dubito un po' perché credo che sarà ancora convalescente dopo l'operazione...), Diana Ross, poi Beyoncé, ecc...
Ci dev'essere un topic apposito perché l'avevo letto qui sul forum!
Per quanto riguarda il Musical, si chiama "Thriller Live" e la prima tappa in Italia sarà a Trieste (dal 2 novembre all'8 mi pare)! Per questa occasione ho aperto io stessa un topic per raccogliere "adesioni" (non vi dico per prendere i biglietti!!!!).
C'è un topic generico anche per questo! E' in tournée dal 2006, quindi autorizzato dallo stesso Mike, ripercorre le tappe della Sua vita artistica, l'unico pezzetto di privato riguarda il Suo incontro con Quincy Jones (se non ricordo male...)!
Buona navigazione in giro per il forum!!!
Per il Chiambretti, vedremo entro lunedì (spero!!!!) di scoprire qualcosa!!!
Con interventi di chi l'ha anche conosciuto bene tipo Liz Taylor (anche se dubito un po' perché credo che sarà ancora convalescente dopo l'operazione...), Diana Ross, poi Beyoncé, ecc...
Ci dev'essere un topic apposito perché l'avevo letto qui sul forum!
Per quanto riguarda il Musical, si chiama "Thriller Live" e la prima tappa in Italia sarà a Trieste (dal 2 novembre all'8 mi pare)! Per questa occasione ho aperto io stessa un topic per raccogliere "adesioni" (non vi dico per prendere i biglietti!!!!).
C'è un topic generico anche per questo! E' in tournée dal 2006, quindi autorizzato dallo stesso Mike, ripercorre le tappe della Sua vita artistica, l'unico pezzetto di privato riguarda il Suo incontro con Quincy Jones (se non ricordo male...)!
Buona navigazione in giro per il forum!!!
Per il Chiambretti, vedremo entro lunedì (spero!!!!) di scoprire qualcosa!!!
EntaJackson- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2567
childhood- Moderatrice Globale
- Numero di messaggi : 12796
Brava Titti!!!
Blaaaaaackyyyy!!! All'inizio credevo ti scattasse il ditino sulla "r" a mo' di tic nervoso, invece noto che è un vizio!! Sono ENTA, non "entra"...
Blaaaaaackyyyy!!! All'inizio credevo ti scattasse il ditino sulla "r" a mo' di tic nervoso, invece noto che è un vizio!! Sono ENTA, non "entra"...
EntaJackson- INVINCIBLE
hahahahah e vero scusami xDEntaJackson ha scritto:Brava Titti!!!
Black-Or-Withe ha scritto:hahahahah e vero scusami xDEntaJackson ha scritto:Brava Titti!!!
EntaJackson- INVINCIBLE
EntaJackson ha scritto:Black-Or-Withe ha scritto:hahahahah e vero scusami xDEntaJackson ha scritto:Brava Titti!!!
Grazie
Allora ragazzi: ho chiamato i gemelli, come vi avevo detto (non erano in gelateria qst week purtroppo) e mi hanno detto che al momento non sanno neanche loro la data, ma appena sanno qualcosa me lo fanno sapere! ...Spero che se lo ricordino almeno! Cmq tranqui: se mi fanno sapere posto subito, subito la notizia!
Baci!
Baci!
Sabina- THRILLER
- Numero di messaggi : 236
Sabina ha scritto:Allora ragazzi: ho chiamato i gemelli, come vi avevo detto (non erano in gelateria qst week purtroppo) e mi hanno detto che al momento non sanno neanche loro la data, ma appena sanno qualcosa me lo fanno sapere! ...Spero che se lo ricordino almeno! Cmq tranqui: se mi fanno sapere posto subito, subito la notizia!
Baci!
thanks
Martyna- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2281
Ma figurati! Spero solo che mi faranno sapere...
Baci!
Baci!
Sabina- THRILLER
- Numero di messaggi : 236
Sabina ha scritto:Allora ragazzi: ho chiamato i gemelli, come vi avevo detto (non erano in gelateria qst week purtroppo) e mi hanno detto che al momento non sanno neanche loro la data, ma appena sanno qualcosa me lo fanno sapere! ...Spero che se lo ricordino almeno! Cmq tranqui: se mi fanno sapere posto subito, subito la notizia!
Baci!
Grazie mille Sabina ^^
Sabina ha scritto:Ma figurati! Spero solo che mi faranno sapere...
Baci!
Grazie mille Sabina che ci farai sapere.
laurettamias- DANGEROUS
- Numero di messaggi : 411
Grazie mille Sabina!
Dirty♥Lollyna_96- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3478
Località : Immersa nella profonda ed eterna immensità della musica di Michael Jackson!
Brava Sabi e grazie!!
A 'sto punto, NON possiamo perderlo!!
EntaJackson- INVINCIBLE
Gia !EntaJackson ha scritto:Brava Sabi e grazie!!
ma i gemelli sn quei 2 ciccioni ? xD ?
grz sabina
Ragazze però non continuo a capire una cosa...perchè gli special o i tributi a Michael li fanno in orari così tardi? Dopo Matrix & Co. anche questo su Rai 3 lo faranno dall'una di notte in poi...e chi la mattina come me deve alzarsi presto per andare in ufficio non ce la fa a vederlo mi auguro che ci sia qulcuno che lo registri e poi lo metta in visione quà al forum
In Italia siamo proprio l'ultima ruota del carro per gli special su Michael...si nota proprio che nel nostro paese faceva fatica ad "arrivare"...rispetto ad altri stati europei come la Germania dove lo adorano e mia sorella che abita là con la famiglia in qualsiasi rete televisiva tedesca trasmettono un giorno si e un giorno no special e tributi su Micahel...ad orari decenti!
In Italia siamo proprio l'ultima ruota del carro per gli special su Michael...si nota proprio che nel nostro paese faceva fatica ad "arrivare"...rispetto ad altri stati europei come la Germania dove lo adorano e mia sorella che abita là con la famiglia in qualsiasi rete televisiva tedesca trasmettono un giorno si e un giorno no special e tributi su Micahel...ad orari decenti!
Simona- HIStory Tour
- Numero di messaggi : 555
Black-Or-Withe ha scritto:Italia fa skifo lo sempre detto io
non vedo l'ora di andarmene da questo Paese.
.Silvy. ha scritto:Black-Or-Withe ha scritto:Italia fa skifo lo sempre detto io
non vedo l'ora di andarmene da questo Paese.
e dove andarai di bello ? io porobabilmente a 18 anni me ne vado A New York dai miei ziii
Pagina 8 di 19 • 1 ... 5 ... 7, 8, 9 ... 13 ... 19
Argomenti simili
» 24 Marzo 2010 ore 00.00 Chiambretti night Tribute to Michael Jackson
» Dopo il tributo di Roma, a rischio anche il tributo a Beverly Hills
» Tutte le citazioni riguardanti Michael Jackson
» Laura Pausini omaggia Michael Jackson a "Chiambretti Muzik Show"
» Horror Night
» Dopo il tributo di Roma, a rischio anche il tributo a Beverly Hills
» Tutte le citazioni riguardanti Michael Jackson
» Laura Pausini omaggia Michael Jackson a "Chiambretti Muzik Show"
» Horror Night
Pagina 8 di 19