MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Un libro-confessione rivela i segreti di Michael Jackson

+5
Luana MJ
StrangerInYourHeart.
GUENDALINA
*ElviraMJ*
Valentina94
9 partecipanti

Andare in basso

Un libro-confessione rivela i segreti di Michael Jackson Empty Un libro-confessione rivela i segreti di Michael Jackson

Messaggio Da Valentina94 Mar Ott 06, 2009 5:21 pm

Un'infanzia segnata dal padre violento, l'ossessione per l'aspetto fisico, l'amore, il difficile rapporto con Madonna, il terrore di invecchiare: sono solo alcuni dei drammatici temi racchiusi nel volume dato alle stampe da Shmuley Boteach, assistente spirituale della star fino al 2001.

"Madonna è rude e prepotente, non è una bella persona". Parola di Michael Jackson, i cui i pensieri più intimi sono rilevati in un libro già campione d'incassi: " The Michael Jackson Tapes", scritto dal rabbino Shmuley Boteach, risultato di 30 ore di colloqui che Jackson accettò di registrare fra il 2000 e il 2001, quando l'artista tentò di esplorare la religione ebraica.
Alla morte del cantante, Shmuley Boteach, si è affrettato a dare il contenuto delle registrazioni alla stampa, ma le accuse di aver tradito la fiducia del cantante sono state respinte: "Era Michael che voleva ne facessi un libro. Ogni tanto mentre registravamo, avvicinava il microfono alla bocca e diceva: "Questo mettilo nel libro". Non l'ho tradito, era la sua volontà".
Dal volume emergono però dettagli anche scabrosi sui pensieri e le ossessioni del re del pop:

Sembro una lucertola:

Michael Jackson aveva una vera e propria ossessione per il suo aspetto fisico. Non riusciva ad affrontare l'invecchiamento. "Non voglio che mi veda nessuno ormai, sembro una lucertola. E' orribile. Vorrei sparire dove la gente non mi vede più, non voglio diventare vecchio, invecchiare è terribile!".

Ho odiato mio padre:

Parole poco lusinghiere sono riservate alla famiglia.
"Mio padre era violento, la maniera in cui mi picchiava era pesante, mi colpiva dappertutto, in faccia e sulla schiena. Mia mamma cercava di fermarlo: "Così lo ammazzi!". L'ho odiato per questo".
Definisce la sorella Janet: "Una mucca grassa", ma poi ha parole gentili: "Vorrei che dimagrisse perchè le voglio bene".

Mai in uno strip club:

Di Madonna ricorda un'uscita serale negli anni 90: "Mi disse: "Non stiamo andando a Disneyland vero?".
Non avevo chiesto di andare a Disneyland. Mi disse che saremmo andati al ristorante e poi in un club dove facevamo strip tease, e io le risposi: "Non ci vengo lì, scordatelo!". Dopo quella sera lei disse cose cattive su di me alla stampa.

Amavo Brooke Sheilds:

"Era l'amore della mia vita", dice dell'amica di sempre Brooke Sheilds. Poi racconta il primo incontro: "Ero agli Oscar con Diana Ross, lei si avvicinò e disse:"Ciao sono Brooke Sheilds". Pensai: "Oddio, ha saputo che ho la stanza tappezzata con le sue foto!". Alla festa che ne seguì ballammo insieme. Tornai a casa e cantai tutta la notte, ero felice. Uscimmo spesso dopo quella sera".

Lady Diana è il mio tipo:

Di Lady D, il re del pop confessa di avere avuto una cotta ma di non avere mai avuto il coraggio di chiederle un appuntamento.
"Non chiedo mai a una ragazza di uscire con me, devono farlo loro. Se l'avesse fatto mi sarebbe piaciuto molto. E' così femminile ed elegante,è proprio il mio tipo!".

Un libro-confessione rivela i segreti di Michael Jackson Trdyty10

Fonte: TV sorrisi e canzoni
Valentina94
Valentina94
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3532
Età : 30
Località : Pistoia
Data d'iscrizione : 15.06.08

Torna in alto Andare in basso

Un libro-confessione rivela i segreti di Michael Jackson Empty Re: Un libro-confessione rivela i segreti di Michael Jackson

Messaggio Da *ElviraMJ* Mar Ott 06, 2009 5:47 pm

Grazie Smile
*ElviraMJ*
*ElviraMJ*
Admin
Admin

Numero di messaggi : 13635
Età : 44
Località : Imola
Data d'iscrizione : 13.06.08

http://elvira79unitedstates.spaces.live.com/

Torna in alto Andare in basso

Un libro-confessione rivela i segreti di Michael Jackson Empty Re: Un libro-confessione rivela i segreti di Michael Jackson

Messaggio Da GUENDALINA Mar Ott 06, 2009 6:05 pm

HELP ME !!!!!! .......LE PAGINE DI SABATO 28 GIUGNO, DOVE SONO ??????????? muro

GUENDALINA
Giovane Promessa
Giovane Promessa

Numero di messaggi : 1
Data d'iscrizione : 06.10.09

Torna in alto Andare in basso

Un libro-confessione rivela i segreti di Michael Jackson Empty Re: Un libro-confessione rivela i segreti di Michael Jackson

Messaggio Da StrangerInYourHeart. Mar Ott 06, 2009 6:09 pm

Grazie...Ki sa se son vereee...!!!A me son piaciute troppo le dichiarazioni su Brook Sheilds, su Lady Diana e quelle dello strip club ( "Non ci vengo lì, scordatelo!"....bellissimo)...e poi "Non chiedo mai a una ragazza di uscire con me, devono farlo loro"...tesero bastava ke lo dicevi prima, ma lo sai quanti inviti per uscire ti arrivavano...uuuu avogl...!!!!C'è basta kiedere...io mi sarei scaraventata subito lì...!!!!XDXDXDXDXD Very Happy
StrangerInYourHeart.
StrangerInYourHeart.
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1053
Età : 28
Località : APlaceCalledMoonWithYou.
Data d'iscrizione : 22.08.09

Torna in alto Andare in basso

Un libro-confessione rivela i segreti di Michael Jackson Empty Re: Un libro-confessione rivela i segreti di Michael Jackson

Messaggio Da *ElviraMJ* Mar Ott 06, 2009 6:11 pm

Guendalina prima di postare sul forum leggi il regolamento e presentati nella sezione presentazioni per ricevere il nostro benvenuto Wink poi ti ricordo di non usare il Maiuscolo Grazie Smile
*ElviraMJ*
*ElviraMJ*
Admin
Admin

Numero di messaggi : 13635
Età : 44
Località : Imola
Data d'iscrizione : 13.06.08

http://elvira79unitedstates.spaces.live.com/

Torna in alto Andare in basso

Un libro-confessione rivela i segreti di Michael Jackson Empty Re: Un libro-confessione rivela i segreti di Michael Jackson

Messaggio Da Luana MJ Mar Ott 06, 2009 6:22 pm

Da "Tv Sorrisi e Canzoni" ci si può aspettare di tutto. Se devo essere sincera questa rivista mi ha deluso molto. A partire dall'articolo post-mortem su Michael... disgustato quindi non credo a tutto ciò. Oltretutto pare che Shmuley negli ultimi tempi avesse avuto qualche problemino con Michael pensieroso Non so, parere mio, posso anche sbagliare. Io credo che invece di creare storie per "trarre profitto" dalla sua morte dovrebbero lasciarlo in pace una volta per tutte. Io mi sono stancata di sentire certe cose. Voi che ne dite?
Luana MJ
Luana MJ
The Wiz
The Wiz

Numero di messaggi : 120
Età : 29
Località : Con il mio piccolo Peter Pan
Data d'iscrizione : 25.09.09

http://www.luanamaso.it

Torna in alto Andare in basso

Un libro-confessione rivela i segreti di Michael Jackson Empty Re: Un libro-confessione rivela i segreti di Michael Jackson

Messaggio Da Sarah Jackson Mar Ott 06, 2009 6:40 pm

mucca grassa? non credo che lo abbia detto.....non credo che abbia detto vorreiche dimagrisse perchè levoglio bene.....no era tipo da fare ste cose.....e poi...2001? ma janet non era già magra in quegli anni? era un pò cicciottella negli anni 60-70 non nel 2000...
Sarah Jackson
Sarah Jackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1035
Età : 28
Località : io in un posto qualunque , Michael sempre nei miei pensieri
Data d'iscrizione : 06.08.09

Torna in alto Andare in basso

Un libro-confessione rivela i segreti di Michael Jackson Empty Re: Un libro-confessione rivela i segreti di Michael Jackson

Messaggio Da Luana MJ Mar Ott 06, 2009 6:44 pm

Sarah Jackson ha scritto:mucca grassa? non credo che lo abbia detto.....non credo che abbia detto vorreiche dimagrisse perchè levoglio bene.....no era tipo da fare ste cose.....e poi...2001? ma janet non era già magra in quegli anni? era un pò cicciottella negli anni 60-70 non nel 2000...
Appunto vedi, molte cose non tornano
Luana MJ
Luana MJ
The Wiz
The Wiz

Numero di messaggi : 120
Età : 29
Località : Con il mio piccolo Peter Pan
Data d'iscrizione : 25.09.09

http://www.luanamaso.it

Torna in alto Andare in basso

Un libro-confessione rivela i segreti di Michael Jackson Empty Re: Un libro-confessione rivela i segreti di Michael Jackson

Messaggio Da Applehead1993 Mar Ott 06, 2009 6:44 pm

Grazie
Applehead1993
Applehead1993
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 11213
Età : 30
Località : On the Moon
Data d'iscrizione : 14.08.09

Torna in alto Andare in basso

Un libro-confessione rivela i segreti di Michael Jackson Empty Re: Un libro-confessione rivela i segreti di Michael Jackson

Messaggio Da pamplottina<3MJ Mar Ott 06, 2009 6:53 pm

ma in Italia uscirà?è già uscito?quando?quando? What a Face ditemi un pò di questo libro...qualche info xk nn so nulla!! Very Happy
pamplottina<3MJ
pamplottina<3MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2899
Età : 31
Località : nella giungla x)
Data d'iscrizione : 29.09.09

http://www.fefy23.spaces.live.com

Torna in alto Andare in basso

Un libro-confessione rivela i segreti di Michael Jackson Empty Re: Un libro-confessione rivela i segreti di Michael Jackson

Messaggio Da childhood Mar Ott 06, 2009 7:18 pm

childhood
childhood
Moderatrice Globale
Moderatrice Globale

Numero di messaggi : 12795
Età : 39
Località : Bari
Data d'iscrizione : 13.08.09

Torna in alto Andare in basso

Un libro-confessione rivela i segreti di Michael Jackson Empty Re: Un libro-confessione rivela i segreti di Michael Jackson

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.