Biglietti film This Is It!!! HELP!!
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
Biglietti film This Is It!!! HELP!!
Salve a tutti..Per favore aiutatemi sono disperata..sto cercando i biglietti per il film di Mike, io sono della provincia di Salerno e vorrei andarlo a vedere al Medusa Cinema (sempre a Salerno) sapete per caso dove si sta effettuando la prevendita?? (bar, tabaccherie..) Un mio amico mi ha detto che li ha comprati e per invidia non mi vuole dire dove..Vi scongiuro dove posso acquistarli è da 1 mezz'ora che piango io tengo molto a Michael e darei oro per quel biglietto..Aiutatemi vi prego sono disperata Grazie in anticipo..
Silvia.Jackson96- OFF THE WALL
- Numero di messaggi : 188
Re: Biglietti film This Is It!!! HELP!!
Vai sul sito ufficiale :
http://www.sonypictures.it/film/thisisittickets/biglietti.html
Qui ci sono scritti tutti i cinema presenti che daranno il film nella tua regione e cliccando su prenota puoi accedere alla prenotazione del biglietto.. molti cinema inizieranno le prevendite dal 28 ottobre quindi non disperarti se ora non ancora li trovi c'è ancora molto tempo
Ps: sposto in cerco vendo scambio
Qui ci sono scritti tutti i cinema presenti che daranno il film nella tua regione e cliccando su prenota puoi accedere alla prenotazione del biglietto.. molti cinema inizieranno le prevendite dal 28 ottobre quindi non disperarti se ora non ancora li trovi c'è ancora molto tempo
*ElviraMJ* ha scritto:Vai sul sito ufficiale :
Ho già provato e niente!! Ma io credo che la prevendita a Salerno sia già iniziata se no questo mio amico come fa ad avere già i biglietti?? Ti ringrazio lo stesso di cuore per il supporto!
Silvia.Jackson96- OFF THE WALL
- Numero di messaggi : 188
Silvia.Jackson96 ha scritto:*ElviraMJ* ha scritto:Vai sul sito ufficiale :
Ho già provato e niente!! Ma io credo che la prevendita a Salerno sia già iniziata se no questo mio amico come fa ad avere già i biglietti?? Ti ringrazio lo stesso di cuore per il supporto!
Ha già il biglietto?' Davvero strano si dice che fino al 28 e all'uscita del film non siano autorizzati già a vendere i biglietti ma soltanto a fare le prevendite .. il mio cinema anche se ho prenotato non me li ha ancora dati per questo motivo... cmq stai tranquilla sicuramente li riuscirai a trovare manca ancora un mese quasi
*ElviraMJ* ha scritto:Silvia.Jackson96 ha scritto:*ElviraMJ* ha scritto:Vai sul sito ufficiale :
Ha già il biglietto?' Davvero strano si dice che fino al 28 e all'uscita del film non siano autorizzati già a vendere i biglietti ma soltanto a fare le prevendite .. il mio cinema anche se ho prenotato non me li ha ancora dati per questo motivo... cmq stai tranquilla sicuramente li riuscirai a trovare manca ancora un mese quasi
Anche a Torino e a Milano non danno i biglietti ma solo la prevendita...magari il tuo amico lo ha detto apposta per farti arrabbiare!! C'è ancora tanto tempo li troverai certamente!
anche a me li hanno già dati i biglietti....Li ho ordinati su internet e poi sono andata al cinema a ritirarli....
Comunque Silvia, ti conviene chiamare tutti i cinema vicino a casa tua e chiedere se hanno in programmazione il film...se la risposta è positiva non ti resta che prenotare il biglietto...
Comunque Silvia, ti conviene chiamare tutti i cinema vicino a casa tua e chiedere se hanno in programmazione il film...se la risposta è positiva non ti resta che prenotare il biglietto...
MaraJackson86- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1868
Argomenti simili
» [IL FILM NON SARA' GIRATO] Spike Lee scrive un film su Michael Jackson
» Biglietti this is it
» Biglietti dei concerti
» Rimborso dei biglietti
» Biglietti o rimborso
» Biglietti this is it
» Biglietti dei concerti
» Rimborso dei biglietti
» Biglietti o rimborso